scorpione glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Scorpione Gennaio 2016: Affinità di coppia Scorpione, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Scorpione 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Scorpione 2016 - Oroscopo Scorpione Amore di Gennaio 2016 con i consigli amorosi per Scorpione a Gennaio. Amore per Scorpione: se single, scopri le compatibilità di coppia. Scorpione in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Scorpione Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Scorpione Oroscopo Amore Gennaio 2016

Ottimo inizio
I nati nello Scorpione iniziano il nuovo anno 2016 con un’ottima congiunzione con il signore del loro segno, Marte. Tenete presente che il 4 di Gennaio Marte entra nel vostro segno e lo lascerà nel mese di Marzo. Si tratta di uno dei più lunghi periodi di forza che avrete avete avuto a disposizione. Un’ottima opportunità per avere a disposizione una grande quantità di energia da investire nei progetti che avete in corso.

simona round speak

Desiderio di rivincita

Chiaramente fare di più significa stressarvi di più, mettete anche questo in conto e cercate di dosare l’impegno. Il momento è positivo e lo stavate aspettando da tempo per cercare di recuperare quanto non siete riusciti a concludere nell’anno appena terminato. Due anni passati a cercare di non essere travolti dagli strali dei pianeti avversi sono lunghi e il desiderio di rivincita fa parte del vostro bagaglio genetico e avete tutta l’intenzione di ottenere soddisfazione.

Tutti i rapporti migliorano

Il Sole in sestile fino al 20 del mese e di Mercurio, dopo la prima settimana, rinforzano i rapporti sociali e migliora decisamente quelli familiari. Migliora il rapporto col partner che rivalutate come amico oltre che valoroso amante. Eh si, anche la passione richiederà a gran voce la sua parte e voi la ascolterete riprendendo in mano la parte sensuale del rapporto, arricchendola di nuovi contenuti con gioia di entrambi.  

Nuova comunicazione, nuove passioni

Nuovo stile espressivo

Una caratteristica di questo Gennaio 2016 sarà una sorta di rinnovamento del sistema di comunicazione che adoperate. Cambierete “stile” espressivo e verrà rafforzata l’intensità del vostro animo, fatto che intrigherà più di qualcuno.

Tutti gli occhi su di voi

Vi sentirete attratti da chi, a vostro avviso, condivide con voi certi ideali interiori e sono facili le passioni intense. In qualunque ambiente vi troverete ad operare non passerete inosservati, calamitando l’attenzione un po’ di tutti. Poi sceglierete chi ritenete adatto.

Marte: energia Scorpionica

Una parola riguardo la benefica e ingombrante presenza di Marte. La sua energia, che per qualcuno sarà pure eccessiva, vi darà la forza di tenere alta l’attenzione su di voi e il rapporto a volte con mezzi non proprio tranquilli come discussioni provocate ad arte o la onnipresente gelosia che sempre serpeggia.

Priorità: la qualità del rapporto

Al contrario dovreste utilizzare questi giorni di Gennaio per chiarire, discutere, risolvere eventuali problemi che si fossero creati tra di voi. Meno controllo, più libertà d’espressione per entrambi, senza giudizio.

PR facilissime

Giove e Mercurio iniziano le loro retrogradazioni nelle case della comunicazione che viene esaltata permettendovi di allacciare rapporti con chiunque, al di la della cultura o status sociale.

Comunicazione libera

A questo punto si modificherà il modo di comunicare, passando dagli schemi soliti alla manifestazione degli aspetti profondi che normalmente tenete nascosti nelle pieghe del vostro animo.

Coppie e Single

Come si muove l'Amore

In questo clima l’Amore ricopre un ruolo insolito. Sarà presente tutto il mese, nella prima parte, fino al 23, valorizzerà gli aspetti dell’Amicizia, del divertimento insieme. Siete attratti dalle relazioni, meglio se nuove portatrici, in quanto tali, di qualcosa che non conoscete e potrebbe essere migliore del presente che già conoscete.

Voglia di lavoro?!

Quasi non aspettate che le festività terminino per gettarvi  nella mischia del lavoro curando di allargare le relazioni. Gli effetti più evidenti li noteranno quelli che lavorano in proprio, i liberi professionisti e ancor di più chi opera a contatto diretto col pubblico. Si potrebbe quasi affermare che siete di fronte a una certa sublimazione dell’Amore e degli affetti.

Godetevi la tenerezza

Venere, infatti, è tiepida, tiene in disparte le emozioni lasciando prevalere lo spirito gioviale ed amichevole del Sagittario. Solo alla fine del mese, il 23, tornerà allo scoperto con slanci affettivi, ma anche in questo caso non troppo espansivi. Forse appagati, e stanchi, dei rapporti sociali così intensi, vi concentrerete col il vostro partner per avere quella tenerezza che la vita pubblica, per quanto intensa, non può offrire.

I Single

Se siete “liberi” o “indecisi”, cioè impelagati in relazioni multiple, avrete il vostro bel daffare nel dipanare la matassa che avete creato. La situazione favorevole che attraversate chiede anche che non disperdiate le energie in qualcosa che non offre un futuro. Facilmente sentirete di dover prendere una decisione. Il mese vi da la possibilità di vivere in allegria come da tempo non vi accadeva.

Liberi di sperimentare

Il magnetismo delle Scorpione sedurrà chiunque, o quasi, e a seconda della vostra età e maturità, potrete vivere ogni tipo di sentimento, passione e azzardo. Solo nella prima settimana del mese alcune preoccupazioni provenienti dalla famiglia potranno creare qualche disturbo.

Interessanti e contesi: contenti?

Anche per voi Marte giocherà un ruolo decisivo nei rapporti che vi vedranno spesso vincitori. Polarizzate le attenzioni e sarete contesi nelle compagnie, soprattutto in queste feste. Il 24, con l’entrata di Venere nel Capricorno, si apre ancora un altro capitolo, più profondo del precedente, con incontri di un migliore livello, arrivano nuove proposte, qualcosa che vi sorprenderà o che pensavate non potessero capitare proprio a voi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo