scorpione glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Scorpione Dicembre 2015: Affinità di coppia Scorpione, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Scorpione Amore di Dicembre 2015 con i consigli amorosi per Scorpione a Dicembre. Scorpione single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Scorpione in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Scorpione Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Scorpione Oroscopo Amore Dicembre 2015

Natale innamorato
Ecco che per voi nati nel segno dello Scorpione arriva un momento veramente...natalizio! E’ da tempo che aspettavate un simile momento, e ora non state nella pelle per godervelo al massimo.

simona round speak

Coppie protette dai pianeti

Partiamo dall’inizio. Sono positivi Venere, Mercurio, Plutone, Giove e Nettuno. Una vera e propria guardia d’onore tutta per voi e il vostro rapporto di coppia.

L'Amore è adesso

A questo punto importa poco la durata del rapporto, che siate insieme da mesi o giorni, quello che conta è che siete con la persona che desiderate, esattamente come è, in questo momento, e ciò vi da la possibilità di vivere nel presente, nel “qui e ora” tutta la vostra capacità di amare e essere amati.

Passato e Futuro

Ripensando a inizio 2015...

Torniamo un attimo indietro all’inizio dell’anno. Non si può dire che sia iniziato nel migliore dei modi, avete dovuto ancora mettere a posto delle incombenze che vi inseguivano dagli anni precedenti e anche i rapporti affettivi hanno dovuto affrontare dei chiarimenti.

Chi si è impegnato, festeggia

Se avete lavorato bene pulizia è stata fatta, risolvendo gli strascichi, chiarendo rapporti che non avevano ragione d’essere e preparando la vostra vita ad aspetti migliori. Ci sono stati anche dei problemi economici da sopportare, ma chi è in coppia da tempo adesso ne è uscito rafforzato.

2016 e 2017 importanti

La posta in gioco è alta. Avete di fronte a voi due anni tra i più interessanti per la presenza di Giove in Vergine che vi porta capacità di realizzare e di allargare gli orizzonti della vita, se lo desiderate.

Abbiate le idee chiare

E’ importante, quindi, avere le idee chiare sino in fondo su cosa si desidera realizzare, oltre che con chi farlo. Anche se siete in un momento di festa e rilassamento, diventa vitale restare vigli e attenti, per cogliere i segnali giusti e concentrare i discorsi e gli sforzi che farete col vostro partner.

Pianeti, Amore, Passione, Relazioni

Venere

Il giorno 5 del mese transita nel vostro segno e ci resta fino al 30 del mese, un attimo prima di Capodanno. Insomma un bell’aiuto sostanzioso! E’ sicuramente difficile cercare di descrivere le sensazioni che può fornire Venere quando entra nel proprio segno.

Emozioni e Sensualità

Di certo c’è che la quantità e la qualità delle emozioni e dei sentimenti cresce in modo proporzionale a quanto una persona è abituata a coltivarsi, a desiderare di crescere, maturare, diventare migliore. Sempre certo è il fatto che la sensualità non si farà certo implorare per emergere dal vostro cuore, balzerà fuori da sola e continuamente, e placare la sua fame sarà un bell’impegno.

Fame di Amore

La fame d’Amore è qualcosa di soggettivo, tutti ne abbiamo una certa quantità di base, ma alcuni di noi ne possiedono in più e nel caso del segno dello Scorpione il desiderio di amare e essere amati è una condizione imprescindibile della vita e dunque immagino che vi darete un bel d’affare per placare questo desiderio vitale.

Nettuno

Nel segno dei Pesci, in trigono con Venere, sovraccarica la vostra fantasia creativa e di conseguenza i desideri, portandovi, se non controllata,  a non avere una visione realistica di chi amate o a immaginare che sia come voi volete in base ai modelli che possedete. Con pianeti di questa portata in questo Dicembre 2015, non avete certo la necessità di forzare la realtà che è di suo ottima, tutt’al più dovete adeguarvi per viverla al meglio. Reagite subito senza adagiarvi nell’atmosfera di rilassamento che state vivendo, anche per l’attesa delle feste natalizie.

Nutrite il Rapporto col partner

Parlate dei sentimenti che vi legano, esponete al partner ciò che pensate di lui, quanto lo stimate, quali sono i lati positivi del suo carattere, lasciate perdere quelli che non vi piacciono, in quanto insignificanti e perché sarà lui a parlarvene trascinato dalla vostra carica emotiva e sentimentale. Cercate di avere attenzioni “fuori programma”, sorpresine, effusioni, create complicità. Va bene l’Amore vissuto in famiglia, ma ancora meglio se vi ritaglierete degli spazi di “fuga” tutti vostri, dove sparite dai radar e potete vagare liberi in un paese o città vicini, come degli sconosciuti che decidono momento per momento la loro vita. Un piccolo viaggetto? Benissimo.

Dicembre di passione, Amore, nuova vita

Mercurio in Capricorno

La vita è bella fino al 5 del mese, poi ancora di più, grazie a Mercurio in Capricorno. Se vi chiedete perché insista tanto su questi aspetti sappiate che congiunzioni e transiti simili tutti insieme non sono impossibili, ma sono rari e quindi vanno sfruttati al meglio.

Dedicatevi al massimo, questo è il momento

Ripeto che non dovete “sedervi” sugli allori, sforzatevi di inventare ”I 100 modi per far star bene il mio Amore!”  Anche piccole cose, ma tutte dedicate a lui o lei che sia. Non pensate di “perdere la faccia” dichiarando il vostro Amore per chi vi accompagna nella strada della vita. Se le intenzioni di entrambi sono serie questo è il momento in cui si gettano le basi per un rapporto che resisterà all’usura degli anni che verranno, con le loro prove e tensioni.

Superare le timidezze

Sarà anche l’occasione per voi di mettervi alla prova e finalmente superare certe timidezze, quei pudori che vi impediscono di essere spigliati e disinibiti come in fondo desiderate essere. Ora potete provare senza rischi di brutti feedback, la quantità di Amore e sentimento che vi abita è in grado di proteggervi da tutto e può farvi trovare tutte le risposte che cercate.

Autostima e sicurezza

Non vi risveglierete come da un brutto sogno pieni di agitazione e timore, ma continuerete a vivere sempre meglio con maggiore Autostima e forza interiore e sicurezza nelle vostre capacità.  

Vivere il nuovo

Scoprirete di avere voglia di uscire da ciò che conoscete e che ogni giorno programmate. Viva l’improvvisazione, la creatività, le sorprese, lo stupore, vi riuscirà meglio di quanto ora immaginiate.  

Momento fecondo

Chi desiderasse mettere al mondo un figlio sarebbe nel periodo migliore per provare, vista la relazione zodiacale tra Giove e Plutone che rendono “fecondo” quanto fate o progettate.

Seduzione ai massimi storici

Venere porterà al top la vostra capacità seduttiva che vi renderà irresistibili; Nettuno aggiunge la capacità di concepire piani, sogni, promesse, dal più profondo dei sentimenti. Le premesse ci sono tutte per conoscere la parte migliore della vita, la più creatrice e realizzativa.

Relazione al capolinea?

Nel caso che siate in una relazione decotta da tempo che si trascina per abitudine o amicizia, sarà facile e giusto che chiariate i termini e siate liberi di dedicarvi a qualcosa di nuovo.

Le coppie forti...

Chi invece è in coppia da tempo ed è arrivato ad oggi, potrà godersi col partner i ricordi delle traversie affrontate, delle soluzioni, dei patimenti condivisi e adesso abbandonarsi senza problemi di sorta l’uno nelle braccia dell’altra senza remore, segreti, timori o pudori.

... E Chi ha bisogno di chiarire

E ancora è possibile che siate insieme nonostante qualche peccatuccio, dell’uno o dell’altra, allora parlerete a cuore aperto cercando di tenere aperte le porte e non sprecare il buono che avete messo insieme nella convivenza o rapporto. Di irrimediabile non c’è nulla, basta volerlo e con un po’ di elasticità, sempre che pensiate ne valga la pena, porterete a casa un bel risultato.

Luna in Cancro

Neppure la Luna Piena di Natale nel Cancro riuscirà a farvi qualcosa in più di un semplice pensiero.

Nostalgia natalizia?

In definitiva il Natale è si un periodo di festa per tutti, se vogliamo anche generico, molto popolare e facile, ma porta con se anche dei ricordi, visto che lo si festeggia ogni anno da quando si è nati, e sappiamo che ricordare sollecita a volte la nostalgia.

Buone notizie dietro l'angolo

Qualcuno aspetta notizie decisive per la propria vita e il momento è propizio. Capodanno con questo vostro Giove ve lo dovete veramente godere senza pensieri di nessun tipo. Siate allegri a più non posso, avete di fronte un bel 2016 e anche il 2017 non sarà da meno.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo