Oroscopo Scorpione Amore Agosto 2016

Oroscopo Scorpione Agosto 2016: Affinità di coppia Scorpione, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Scorpione 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Scorpione 2016 - Oroscopo Scorpione Amore di Agosto 2016 con i consigli amorosi per Scorpione a Agosto. Amore per Scorpione: se single, scopri le compatibilità di coppia. Scorpione in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Scorpione Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Cambio di marcia

Luglio per i nati nel segno dello Scorpione, è stato un mese in generale “tiepido” riguardo l’Amore e gli affetti. Agosto, al contrario, cambia marcia e  rivela dei lati interessanti che vi offriranno lo spunto per rendere il rapporto intenso e appagante.

Se ci sono stati problemi...

Se il vostro rapporto dura da tempo e ha sofferto di qualche periodo di crisi, è il momento giusto per darsi da fare e mettere a posto il tutto. Potete iniziare a proporre una intimità rinfrescata  e stimolante che sia la piattaforma di un dialogo chiarificatore che ridia la giusta spinta al rapporto. I problemi di figli, casa, lavoro parenti e altro vi hanno per diverso tempo impedito di godere di qualche periodo di vacanza senza pensieri. Potrebbe essere il caso che pensiate adesso a ritagliarvi uno spazio tutto vostro nel quale riprendere il filo interrotto. Fate un piccolo esame di coscienza ed eliminate dal vostro approccio verso il partner quelle reazioni estreme come reazione a possibili momenti di poca sensibilità o di disagio che possono attraversare. Non sono dedicate a voi, anzi, si tratta di momenti di loro debolezza che dovreste aiuatarli a superare. Perché rovinarsi il relax estivo? Lasciate da parte gli scontri e le tensioni a quando ce ne sarà un vero motivo.

I giorni dell'attenzione

Il periodo delicato è quello dei primi 6 giorni del mese di Agosto con Venere e Sole in Leone che alzano i toni dei discorsi.

I giorni positivi

Il lato buono della medaglia e che gli altri transiti positivi vi portano ad essere particolarmente socievoli, simpatici, accattivanti e a farvi trovare nelle amicizie un valido aiuto per superare i momenti grigi. Dopo il 5 arriverete ad avere Venere, Giove e Mercurio i Vergine e Marte e Saturno in Sagittario. Vi sarà più facile essere lievi e supererete con facilità anche delle asperità caratteriali.

Voglia di novità

Vi attirano le esperienze che ancora non avete fatto. Infatti la Vergine occupa la vostra 11 Casa Solare che dirige le attività verso l’esterno, quelle indirizzate nei confronti e in rapporto al mondo in cui agite e vivete. E del mondo questa volta desiderate scoprire le novità, le esperienze che ancora non avete fatto. Vi interessano i depliant delle agenzie di viaggio? Vi attirano i colori di altri ambienti naturali? Desiderate l’avventura come non mai, l’esplorazione di mondi sconosciuti. La nostalgia dell’incognito colpirà giovani e meno giovani. I primi non indugieranno a prendere uno zaino e a mettersi in cammino. I secondi, in rapporto all’età, cercheranno in qualche modo di attivarsi insieme al partner per fare qualcosa di intrigante. L’Italia è grande se non potete recarvi in paesi lontani ed esotici.

Occasioni di crescita

A pensarci bene quello che veramente fa la differenza è come userete nel vostro animo queste esperienze. Se saranno un modo di aprire il dialogo col partner, di aprirgli il vostro cuore, di iniziare un nuovo stile di vita e di rapporto. La proposta dei pianeti è quella di offrirvi la possibilità di una apertura mentale e interiore, di elaborare un passo ulteriore verso una maggiore coscienza di voi stessi che si riverbererà in tutto ciò che fate. Sul rapporto di coppia, nel lavoro, nei confronti dei figli, degli amici.

Chi cerca l'Amore

Se siete alla ricerca dell’Amore in questo mese sarete accontentati. Le occasioni non mancheranno e saranno pure interessanti. Avrete il vostro bel daffare a tenere a bada chi verrà attratto dal fascino che emanate. Essere al centro dell’interesse di qualcuno vi ha sempre affascinato, vi fa star bene ed è allora che tirate fuori il meglio che avete da dare. Anche quando il Sole uscirà dal Leone per entrare nella Vergine, intorno al 22 del mese, continuerete ad avere occasioni di incontrare qualcuno candidato al ruolo di vostro partner. Sono avvantaggiate sia le coppie che i Single in attesa.

Il grande passo

E, ricordate, il periodo è buono per decidersi veramente se passare dalle parole e pensieri ai fatti. Se siete una coppia appena formata e state pensando a vivere insieme, potete iniziare a cercare casa. Oppure se vi sentite pronti è facile scegliere la data per convolare a nozze. Se lo avete già fatto e vi trovate bene il momento è quello adatto a mettere al mondo un figlio. I pianeti vi aiutano a tenere il cielo pulito, l’animo leggero e l’umore sereno, aperti alla gioia e al divertimento insieme al partner.

Leggeri e positivi

Avete messo in disparte quei giudizi pesanti che tirate fuori nei momenti cupi. Se riuscite chiudete quanti più conti aperti col passato. Le stelle vi aiutano a metterci una pietra sopra per sempre. Pensate a che leggerezza non dover più alimentare tutti quei pensieri di recriminazione se non di possibili vendette. Un Agosto con energie da spendere, un amore da vivere e a cui dedicarsi con tranquillità, cosa desiderare di meglio?

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo