Oroscopo Scorpione 2017: oroscopo della Salute

Oroscopo Scorpione 2017: previsioni astrologiche 2017 Scorpione e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Scorpione 2017 per l' Oroscopo 2017 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Scorpione e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2017 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Scorpione scopri le sorprese dell'astrologia nel 2017 per il tuo segno zodiacale.

L'aiuto dei pianeti

A voi dello Scorpione il 2017, con le sue previsioni astrologiche, riserva un oroscopo con i pianeti che in un modo o nell’altro vi proteggono dalle insidie della vita, vi rendono più sicuri e decisi. E questo è bene, un po’ meno se doveste perdere la concentrazione per troppa sicurezza e sbagliare valutazioni in campo affettivo, con la conseguente “cantonata”. Anno ricco di momenti di fascino, che vi intrigano. Potrete vivere scoprendolo giorno dopo giorno. Nulla è come sembra, tutto va scoperto come un gioco. Questo non vi impedisce di organizzare i vostri pensieri e desideri in modo specialein grande” perché la determinazione non vi manca, la creatività neppure e saprete come usare al meglio tutte queste qualità. Non verrà meno neppure la fortuna e questa volta verrà dal cielo, nel mese di Ottobre.

Un nuovo inizio

Consentiti e ben visti viaggi di ogni tipo, programmi di lavoro ambiziosi e protesi verso il futuro, chi ancora è indietro incontra l’Amore e il cielo è buono per il matrimonio. Ad Ottobre Giove verrà a trovare il vostro segno e per oltre un anno vivrà con voi con tutti i suoi vantaggi e allora vedremo lo Scorpione abbandonare il pessimismo e la tensione a favore dell’ottimismo, di una alta vitalità, e con fiducia nel mondo. E’ fatta così la felicità?

Fantasia al potere

L’Oroscopo del 2017 dello Scorpione evidenzia la vostra capacità di tirare fuori il massimo dell’intelligenza possibile. Sono tanti gli Scorpione nella storia che hanno espresso il genio del segno come Scarlatti, Paganini, Sant Agostino, Monet, Picasso, Morricone, Pelé e questo è un periodo che potrebbe scatenare in qualcuno di voi l’idea geniale che conquista il mondo, perché no? E’ successo anche a Bill Gates con Microsoft, e quindi può succedere a chiunque. Potrei dare un titolo speciale per voi a questo 2017: La Fantasia al Potere! Chi ha qualche primavera sulle spalle conosce la provenienza di questa frase. E’ con la fantasia che riuscirete a spremere da ogni giorno il nettare che riempirà la vostra cornucopia personale. Vi divertirete a scoprire un’infinità di cose nuove, a creare dal nulla occasioni d’oro, dove nessuno vedeva. Quale modo migliore di vivere la vita passando da una sorpresa all’altra?

Belli e fortunati

La Fortuna è con voi e va sfruttata fino all’ultima goccia. L’animo è forte e deciso, avete deciso di emergere, la scelta è definitiva e nulla vi può fermare. Gli ostacoli, anzi vi esaltano, ognuno sarà un trofeo da esibire. Che motivazione inossidabile! La vita in società migliora visibilmente e ne siete contenti. Acquistate una bellezza “speciale”, indefinibile, ma molto visibile a tutti. Giove inizia da subito a tenervi sotto la sua ala, aspettando il momento del trasloco nel vostro segno il 10 di Ottobre, e prepara la strada che vi porterà al successo, che sarà grande. Questo anno sembra un trampolino di lancio per lo Scorpione, una finestra che si apre su 1000 possibilità, che svela orizzonti impensabili dopo gli ultimi anni di lavoro duro, sacrifici, rinunce, fatiche che sembravano non portare a nulla. L’Eclisse di Febbraio rafforzerà la presenza dell’Amore nella vostra vita, che lo abbiate o meno, infatti è auspicio di un incontro decisivo.

L’Amore, l’Amore, L’Amore...

Lo scrivo 3 volte perché sarà il protagonista assoluto all’interno del vostro Il cuore. Eh si, gli Scorpione il cuore ce l’hanno e questa volta lo si vedrà chiaramente. Di norma questo lato sensibile e ricco di sfumature lo tenete sempre ben custodito e ne siete gelosi, al punto che è difficile che lo mettiate in gioco, anche se spesso vi costa in solitudine. Probabilmente sarete prudentissimi di fronte all’Amore che bussa alla porta, ma non potrete resistere troppo a una opportunità come quella che si presenta nel 2017. Desiderate la felicità, come tutti, ma ne avete anche paura, da qui la riluttanza. Dopo una lunga preparazione arriverete all’autunno pronti a vivere il più grande dei sentimenti nel modo più “regale“ possibile. Giove in Ottobre entra nel segno e l’Abbondanza inizia a fluire verso di voi. Amore compreso.

Attenzione a...

Nei mesi in cui Venere sarà in Ariete, Febbraio, primi di Giugno, avrete pulsioni sentimentali, ma potrete prendere degli abbagli trascinati dal romanticismo che vi pervade. Urge essere vigili e realistici. Arriva da Nettuno l’eccesso di sogno, che può diventare illusione e quindi un filtro che vi impedisce di cogliere la realtà della persona che avete di fronte. Tendete a idealizzare e un incontro di qualche giorno può apparirvi qualcosa di più e...riempirvi di guai. Anche il tradimento è dietro l’angolo, anche per voi che potreste, appunto, restare abbagliati da una lucciola...Gennaio è ottimo per l’Amore che inizia, tra Giugno e Luglio potrete decidere la data del matrimonio, Luglio è ad “alto tasso erotico”, Ottobre l’apoteosi di tutto! Veramente un bel crescendo andante.

Lavoro

Da fine Gennaio al 11 di Marzo Marte sarà compagno di Urano in Ariete e siete delle “macchine da guerra”, tanto decisi e fortissimi. In tutti i casi sia che lavoriate in azienda o siate liberi professionisti avrete ”sensibilità” che per voi è uno strumento raffinatissimo con cui “scannerizzate” le persone e le situazioni, vi farete apprezzare da tutti. Possibilità di carriera, userete la vostra esperienza per crescere ancora. I primi 10 mesi sono di preparazione al raccolto che verrà da Ottobre in poi. E sarà abbondante, dipende dalle singole situazioni. Nel frattempo impegnatevi, programmate, pianificate, costruite instancabili, con la massima fiducia per ciò che verrà.

Riassumendo: viaggerete, non  da soli verso la felicità in terra. Da Novembre a Dicembre un Oceano d’Amore tutto per voi. Il denaro vi insegue ovunque. Rendetevi disponibili al Nuovo che arriva, anche spirituale. Riuscirete a non farvi nuovi nemici, un anno veramente speciale.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo