Oroscopo Scorpione 2015: previsioni astrologiche 2015 Scorpione e oroscopo della Salute

scorpione oroscopo salute oroscopo 2015 simona vignaliScopri le previsioni Scorpione 2015 per l' Oroscopo 2015 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Scorpione e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2015 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Scorpione scopri le sorprese dell'astrologia nel 2015 per il tuo segno zodiacale.

Scorpione Oroscopo Salute Generale Anno 2015

simona round speak

I Numi tutelari del segno dello Scorpione sono Marte e Plutone, i due “rossi” dello Zodiaco. Entrambi simbolo di Alta Energia, della “Forza sia con voi”, della passione, punto focale della creatività. Siete sicuramente “energetici” anche quando siete piccoli e leggeri, coraggiosi, quando afferrate qualcosa è per non mollarla più, a volte diventate impulsivi per troppo zelo e voglia di fare. Il coraggio non vi manca e neppure una certa dose di autolesionismo provocatore che usate per mettervi continuamente alla prova, ad esempio spazzando via qualcosa che avete fatto per vedere se siete in grado di ricostruirlo.

Forse è questo il nodo principale della vostra crescita. Imparando a controllare l’aspetto “destruenscorrete il rischio di essere dei meravigliosi esseri di luce, capaci di mettere a disposizione la vita per un ideale e una buona causa, senza volere nulla indietro. Intuibile che il campo d’azione più congegnale per voi sia l’Amore, che praticate con intensità profonda, ricco di sensualità e passione, che nutrite senza risparmio per offrire al partner un’esperienza unica, indimenticabile e duratura nel tempo.

  • Saturno

    Nel 2012 Saturno è entrato nel vostro segno, ben deciso a darvi una spinta in avanti, senza sconti. Vi ha fatti maturare, avete migliorato diversi aspetti del vostro credo, abitudini comprese. Anche il Padre degli dei, Giove, ha dato una mano dal segno del Cancro. Molti hanno viaggiato per lavoro o Amore, aperto o chiuso un’attività, smesso di lavorare per la pensione, insomma c’è stato un bel movimento.

    Ora che il 23 Dicembre il censore Saturno si è spostato in Sagittario, iniziate a sentire l’odore della festa che si prepara per voi.

  • Giove

    Giove resterà nel Leone fino all’11 di Agosto ed è nella decima casa, quella che regola tutto ciò che concerne il lavoro e le sue espressioni e rapporti. E’ il momento di spingere verso la crescita della professione o della carriera se all’interno di una organizzazione. Non essendo in posizione armonica, anche se non negativa, il consiglio è quello di non osare troppo per evitare problemi di liquidità e finanziari. Procedere puntando al successo, ma con prudenza e oculatezza. Qualche Scorpione potrebbe farsi tentare da investimenti rischiosi con lo specchietto di guadagni veloci, sappiate che sono molto esposti a rischio di perdita.

  • Consiglio

    E’ il momento di dedicare energie a capire PRIMA in quale direzione dirigersi. Analizzate, fate studi, consultate persone specializzate, cercate libri di settore, aumentate le vostre conoscenze sulla materia che trattate, non siate avventati, ora non pagherebbe, anzi.

  • Giove II

    Gli affari e i progetti che sono stati pensati e iniziati l’anno scorso, vanno portati avanti e godranno dell’appoggio di Giove; siate intraprendenti e creativi nella ricerca delle soluzioni più efficaci.

  • Consiglio secondo

    Siate più realisti del re. Non dico cinici, ma spassionati nelle vostre analisi, lucidi al limite della freddezza. Non lasciatevi tentare da promesse, accettate solo proposte nero su bianco dove tutto è chiaro e misurabile. Conosco la vostra ambizione, non va repressa, ma guidata e tenuta a bada, liberata un po’ per volta. Non tentate voli azzardati, sarebbero pindarici, cioè finirebbero con un tonfo per terra, con un brusco risveglio.

  • Giove III

    La posizione di Giove si è modificata nell’estate 2014, avete sicuramente osservato che lo spessore del vostro impegno nel lavoro tende ad aumentare, nel mese di Gennaio saranno possibili cambiamenti di sede lavorativa o per alcuni di datore di lavoro.

  • Saturno II

    Ricordo che Saturno nel Sagittario, che è nella casa dei guadagni e del denaro, significa che i denari vanno risparmiati e non buttati al vento con tentativi di speculazioni rischiose.

  • Saturno III

    Per tre mesi, da metà Giugno del 2015  a metà Settembre, Saturno rientra nello Scorpione ponendo l’accento su qualcosa che ancora non è risolto nelle vecchie questioni. La retrogradazione di Saturno interesserà specialmente la terza decade dello Scorpione, sfiorando appena le altre due, chiaramente molto dipende dall’oroscopo personale.

  • Giove IV

    L’11 di Agosto il buon Giove esce dal Leone, stanco di non far nulla per voi, ed entra nel segno della Vergine, molto propizia per lo Scorpione. La fortuna a cui siete abituati inizia a fluire di nuovo abbondante, come ai vecchi tempi. Può darsi abbiate perso qualche “pezzo” per strada, a chi non capita, ma a voi sta anche bene, infatti amate più rinascere che nascere e uno dei piaceri che amate di più è quello di risollevarvi quando tutto vi da per persi. Settembre è la data da cui iniziate a rinascere veramente e sarete a pieno regime nel mese del compleanno, Novembre.

Oroscopo Scorpione Amore 2015

Amore

Ora spiego, a chi Scorpione non è, cosa significa essere partner di uno Scorpione.

Semplice il segno dello Scorpione certo non lo è, è risaputo, manifesta sempre qualcosa che in qualche modo riesce a creare, quando va bene, suspance, altrimenti le montagne russe sono assicurate per tutti, e non certo gratis. Ripaga il partner con emozioni, sensazioni, profondità e complicità intima che non hanno uguali negli altri segni zodiacali, anche questo è certo, il fatto è che è necessario avere i piedi ben piantati per terra, e la testa sulle spalle, per “reggere” il percorso tortuoso che farete insieme. Se siete sul punto di fidanzarvi con uno di loro aspettate l’autunno, è li che inizierà a dare il meglio di se.

Voi del segno, invece, sappiate che dall’autunno potrete finalmente realizzare i vostri desideri tenuti a freno da tempo, come sposarvi, oppure programmare un bimbo, mettere su casa, cambiare nazionalità ecc…

Venere

Segnatevi che da Giugno ad Ottobre, eccezionalmente, Venere sosterà nel segno del Leone e sarà in quadratura. Gli effetti possono essere molteplici, a seconda del vostro caso specifico, del tipo confusione o attacchi di gelosia e irrigidimento psicologico. Poi da Ottobre il Vento Cosmico cambia con il Sole che sarà in sestile dalla Vergine, poi Venere arriva anche lei in Vergine congiungendosi a Plutone e avrete un balzo in aventi notevole nella gestione del rapporto. Comunicherete meglio, passeranno le gelosie, lascerete più libero il partner di vivere anche la sua vita e vorrete vivere appieno l’unione tra voi nei diversi ruoli che ognuno nel rapporto impersonifica. Senza bisogno di cercare altrove.

Chi aiuta lo Scorpione?

  • Plutone in Capricorno, ad esempio. Il pianeta dei cambiamenti profondi è con voi se gli proporrete storie interessanti e vere, ma non dubito sarà così. Lui vi ripagherà con il successo delle iniziative, un lavoro migliore, guadagni rinnovati e quanto ognuno sentirà di meritare e chiedere alla propria vita.

    plutone oroscopo astrologia simona vignali

  • Nettuno in Pesci di sicuro. Il pianeta del Mare e dei Sogni è piazzato in un trigono ispirato nel segno dei Pesci, avrete la possibilità di sperimentare un diverso approccio nel rapporto, più romantico. dolce, comunicativo, meno “duro”, di massima fusione tra gli animi in gioco. Avrete meno problemi e tensioni nello scontro tra le vostre diverse nature.

    nettuno oroscopo astrologia simona vignali

  • Saturno che rientra in Scorpione. Nei tre mesi, Giugno/Settembre, in cui Saturno sarà retrogrado rientrando nel segno dello Scorpione, le questioni d’Amore saranno favorite e potrete dedicarvi a rinsaldare il rapporto che vivete, ovviame se esiste la necessità di farlo, e anche organizzare i vari progetti.

    saturno oroscopo astrologia simona vignali

Scorpione Oroscopo della Salute Anno 2015

simona round speak

Per lo Scorpione nulla è facile o troppo semplice, diventa bello, per lui, quando è complicato al limite del morboso. E l’inizio dell’anno non si smentisce.

Inizia il Tour

Da Gennaio e Marzo Mercurio e Marte in quadratura rallenteranno il metabolismo disturbando il ricambio e l’assorbimento, Aprile così e così, Maggio bene, Luglio bene, Agosto male con Settembre, Poi arriva l’autunno e le cose migliorano fino a Dicembre che andrà al massimo. Insomma quasi meglio delle montagne russe del parco giochi di Vienna. Forse tutto si può spiegare col fatto che per voi la psiche mette il becco in ogni aspetto della vita e se qualcosa di materiale va male la psiche ne risente e a sua volta colpisce qualche organo e così via, al punto che vi usano per stilare le classifiche psicosomatiche del mese.

Cosa fare?
Essere coscienti di quali siano i vostri meccanismi dovrebbe aiutarvi ad anticiparli e a gestirli quando si attivano. Al primo cenno di problemi, distendetevi, quando siete tranquilli fate training autogeno e tecniche antistress, non aspettate di stare male, precedetelo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo