Scritto da

Astrologia e benessere per il segno del sagittario

sagittario oroscopo amore marzo 2014 simona vignali

Amore e relazioni

La festa è grande per il Sagittario. Dopo il 5 Venere entra in Acquario ed è in posizione favorevole con Mercurio, anche lui in Acquario, con Marte in Bilancia e Urano in Ariete dove transita da tempo.

Questa lunga sfilza di posizioni astrologiche significano che avrai una marcia in più nei rapporti affettivi, sia di cuore che di famiglia. Se avevi in mente da tempo di apportare dei cambiamenti nel rapporto, ora lo puoi proporre e otterrai quanto desideri. Il tuo partner accetterà di buon grado le proposte e il rapporto diventerà come nuovo. Tenerezza, seduzione, scambi affettuosi e per finire anche la passione sarà soddisfatta. Sesso e amore questa volta procederanno insieme, teneramente abbracciati.

La storia sarà stabilissima fino al 18, poi potrebbe esserci qualche piccola nube. Starà a te non drammatizzare e lasciare che tutto passi via. La responsabilità è di Mercurio che si produrrà in una quadratura spigolosa. Cosa fare? Semplice. Non dimenticare mai la qualità del vostro rapporto, sforzati di essere generoso come sempre sei stato, di fronte a delle discussioni cerca di non avere sempre l'ultima parola, anche se hai ragione, lascia spazio, ragionevolmente. Di fronte all'agitazione, non buttare benzina sul fuoco, ma spegnilo. Avrai tutto il tempo che desideri per chiarire i tuoi punti di vista. Ecco un modo di essere generoso, fare un passo indietro. Ancora, cerca di produrti in insoliti gesti d'affetto nei momenti più disparati, un bacetto, un fiore ecc...Oppure sforzati di chiedere il parere altrui e ascoltalo. Dimostrerai stima e affetto in modo pratico e percepibile.

Tutto il mese è fertile per incontri, relazioni, e aspetti sociali. Dopo il 20 con il Sole in Ariete, e pure la Luna il 30 e 31, correrai il rischio di essere investito da un torrente di offerte erotiche.

Prima decade - nati dal 23 Novembre al 2 Dicembre

Come detto i primi 18 giorni del mese promettono bene. Avrai il partner amante e amico. Venere favorirà gli aspetti migliori del rapporto. Dal 19 in poi ci potrebbero essere incomprensioni e delle insofferenze reciproche. Tutto può essere risolto con un atteggiamento chiaro e dalla semplice volontà di chiarire.

Seconda decade - nati dal 3 al 11 Dicembre

Finalmente dopo diverso tempo che ci pensavi è possibile dare una spinta in avanti al rapporto di coppia. Urano, la concretezza, Mercurio, il comunicare, Venere, il sentimento, con i loro transiti lo renderanno possibile. Dal 25 al 31 Mercurio si sposterà e ci potrebbe essere qualche momento di crisi, leggera.

Terza decade - nati dal 12 al 21 Dicembre

Anche per questa decade ricchezza di sentimenti, intimità e tanto sesso. Ottimo periodo per fare tante cose insieme, gite, visite a musei, viaggi o altro che la tua fantasia potrà immaginare.

Single

Ovviamente è il periodo giusto per trovare l'anima gemella. Per tutto Marzo le tue capacità seduttive saranno alte e le occasioni non mancheranno. Verrai adocchiato da più di uno e potrai permetterti di scegliere. Tutto inizia dal 6 di Marzo. Buona fortuna.

sagittario oroscopo lavoro marzo 2014 simona vignaliLavoro

Tanti pianeti in posizioni legate al denaro, Mercurio, Marte, Urano, Plutone e Giove, significa partire alla grande nel lavoro. Certo non avrai di che annoiarti tra le tante occasioni che ti verranno proposte, sia che tu sia un libero professionista che un dipendente. E' il momento che se aspettavi la tua occasione l'avrai. Una promozione, un aumento, una commessa, un avanzamento di carriera.

Se professionista userai le qualità dell'intuizione di Mercurio per far crescere il tuo business. Gusterai gratificazioni e avrai successo. Dovrai stare attento a non farti trascinare troppo avanti a fare investimenti troppo azzardati preso dall'entusiasmo. Avrai di che accontentarti con ciò che cadrà spontaneamente su di te, non essere avido, alla fine del mese potrebbe mancarti la necessaria lucidità mentale con la quadratura di Mercurio.

Il consiglio migliore è di non usare i favori di questo mese solo per goderne i benefici. Cerca di fare un passo in avanti. Cerca nuovi interessi che ti verranno proposti dai nuovi incontri, approfondisci nuovi aspetti del tuo lavoro e studiane i lati migliori. Cerca di impostare scambi di opinioni, condividi ciò che sai, stimola il lavoro di gruppo.

Prima decade - nati dal 23 Novembre al 2 Dicembre

Tutto bene come già scritto nei caratteri generali del segno. Attenzione dal 17 al 26, sii prudente nelle trattative e nelle scelte aziendali, con Mercurio e Nettuno contro perdendo colpi potresti procurarti dei guai. Rifletti e scegli ponderatamente e non farti trascinare dalle emozioni o dall'idea di facili guadagni.

Seconda decade - nati dal 3 al 11 Dicembre

A chi abita questa decade andranno bene i colloqui e le relationship dall'1 al 6 MArzo, dal 25 al 31 invece attenzione e prudenza nei rapporti con i colleghi e nelle discussioni. Favorevoli gli affari nel mattone.

Terza decade - nati dal 12 al 21 Dicembre

I nati in questa decade avranno Marte in sestile per tutto il mese e a loro il coraggio di fare non farà difetto. I giorni migliori saranno dall'8 al 18 Marzo sostenuti da Mercurio, soldi bene, attenti agli acquisti d'impulso, possono essere eccessivi.

Segni favorevoli

Ariete e Acquario. Potranno non essere d'accordo con te ma ti ascolteranno, considerando interessanti le tue proposte. Con Gemelli e Capricorno potresti scornarti, usa la diplomazia ed evita gli scontri.

Sagittario - video oroscopo della salute Marzo 2014

sagittario oroscopo astrologia marzo 2014 simona vignaliSalute

Con tutta questa energia avrai un gran daffare. Ti serviranno energie di riserva. Non cercarle negli eccitanti come il tè o il caffè, meno che mai ginseng o bevande di questo tipo. Avrai da stare in giro, vedrai tante persone in diverse occasioni, quindi visiterai locali e locali. Le tentazioni ci saranno e sta a te evitarle e gestire con oculatezza le energie che avrai da spendere.

E' importante che tu non accumuli Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia eccessivo, per salvarti nel periodo in cui le vacche saranno più magre. Non esagerare con le ore piccole, riservati le giuste ore di sonno, non saltare i pasti e controlla gli sgarri alimentari, al minimo caffè e derivati, e cioccolato e zuccheri.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo