Scritto da

sagittario oroscopo astrologia agosto 2014 simona vignali

Astrologia e benessere per il segno del Sagittario

Oroscopo Sagittario Salute Agosto 2014

Dallo scorso mese è iniziata la grande cavalcata positiva per il segno del Sagittario. Lo scorso mese di Luglio, esattamente il 17, Giove è entrato in Leone e ha iniziato a togliervi le castagne dal fuoco, letteralmente. Sicuramente potete testimoniare che molto è in cambiamento da qualche settimana, la testa è più lucida, i sentimenti calmi, quella leggera ansia che disturbava il sonno è svanita. Vi sentite non solo più calmi, ma anche ritornati nel vostro mood naturale che io chiamo la "fortuna diffusa". E' una sensazione particolare del segno del Sagittario che sente nel corpo un'intima certezza accompagnarlo da sempre, dai suoi primi ricordi di bambino, che gli dice che a lui qualsiasi cosa girerà per il verso giusto, prima o poi, a patto che segua sempre il suo istinto vitale. E' questo istinto superiore che gli suggerisce le scelte che si riveleranno vincenti. Gli scorsi mesi avete dovuto fare i conti con diversi transiti importanti che vi hanno sottoposto a "verifiche" per voi storiche, di quelle che possono portare a cambiamenti radicali, come cambiare paese o ritirarsi in convento, per dire. Ora la situazione si stabilizza verso il meglio e arriva il tempo di organizzarsi per gestire tutto il bene che, letteralmente, vi piove addosso. Vediamolo insieme.
Come dicevo Giove è nel segno del Sagittario, ma non basta, si pone anche in trigono. Il Sole è nel segno del Leone e a metà mese, intorno al 12 viene raggiunto da Venere. Fino al 15 anche Mercurio si trova in trigono e, mi voglio rovinare, abbiamo il lontano Urano anche lui in trigono. Ricapitolando:

  • in trigono fissi Giove e Urano
  • fino al 15 Mercurio
  • fino al 23 il Sole
  • dal 13 Venere

Come potete vedere l'assistenza da parte dell'oroscopo del cielo non manca proprio. Avrete novità, nuove conoscenze, opportunità insperate, emozioni fresche e saporite. L'ispirazione creativa che vi contraddistingue riprende quota e la fantasia pure. Non mancheranno intuizioni e i vostri famosi e spiazzanti "colpi di genio", i più maturi fra voi li conoscono benissimo. Le ruote girano per il verso giusto e non c'è tempo da perdere. Avete riacquistato la luce trasparente del carattere e desiderate vivere situazioni dirette e semplici, senza ambiguità. I dubbi non vi solleticano, volete per voi rapporti con persone anche complicate, ma non superficiali e poco centrate, cercate la ricchezza interiore. Il trigono di Mercurio, in Leone, alimenta il desiderio di sperimentare nuove forme di vita, di aprire spazi rinnovati. Potrebbe apparire la possibilità di andare in un altro paese, se chiaramente il partner partecipasse attivamente. Oppure avrete la possibilità di fare cose che prima temevate. Nelle situazioni più semplici sono favoriti gli spostamenti, i viaggi anche in forme strane, con il partner, con amici o amiche, comunque in compagnia per poter condividere e godere della reciproca compagnia. Sarà il modo di iniziare una fase della vita nuova e migliore rispetto alla precedente che ha raccolto qualche delusione e sofferenza.

LA COPPIA - Oroscopo Sagittario amore agosto 2014

Il trigono di Urano garantisce una svolta decisiva al vostro rapporto. Tutto sembra allargare i suoi perimetri ed allargare la fame di vita che desiderate.

urano oroscopo astrologia simona vignaliUrano, scoperto nel 1871, insieme a Venere ruota in senso inverso a come ruotano gli altri pianeti del sistema solare e ruota intorno al Sole in 84 anni. Nel mito greco fu il marito della terra (Gea), dalla sua morte, per mano di Saturno, per i greci Crono, il Tempo, nacque Aphrodite, per noi Venere, dea dell'Amore e della bellezza, che nasce dalle acque avvolta nella spuma del mare, regno di Nettuno. Viste le relazioni intense con lo sviluppo della storia della Terra, appare evidente come possa regolare lo sviluppo evolutivo sia personale e per la lentezza anche quello generazionale. Questa lentezza di spostamento lo fa sostare in un segno per un periodo che copre il passaggio da una generazione a un'altra influenzandone lo sviluppo del pensiero. Inoltre la estrema lontananza dal Sole ne attutisce l'impatto con l'oroscopo personale nei fatti concreti e ne esalta gli aspetti sottili. Cosa che porta a seguire l'autonomia nel pensiero, fuori da falsi miti, tabù, e conformismi vari. Alimenta le trasformazioni sociali e quelle personali, sottraendo la vita a ciò che è vecchio e superato. Si ritiene essere collegato al Sé superiore. Nella vita quotidiana e pratica alimenta la capacità personale di ribellarsi alle convenzioni fornendo l'energia per sottrarsene. Aiuta la mente a creare situazioni imprevedibili e fuori dalle regole prestabilite. In altre parole ci risveglia e da lui provengono le scelte improvvise, quando cambiamo la nostra vita da un momento all'altro.

sagittario oroscopo amore agosto 2014 simona vignaliL'AMORE

Questo pianeta così interessante risiede da tempo nella vostra quinta casa, che è quella dell'Amore, e da questa invia il suo messaggio per maturare una qualità di rapporto sentimentale prima di tutto sincero, vero e poi creativo, intelligente e fuori dagli schemi. Chiaramente il tutto va poi contestualizzato alle singole persone e ciò che per una persona è trasgressivo per un'altra può già essere pratica normale. Ciò che importa è il senso del suo intervento. Sorprendete e sorprendetevi nell'elaborare modi diversi ed alternativi di gestire una relazione. Questo vale anche per i rapporti di lunga data che necessitano un restyling. Saprete inventarvi, e se ci tenete è il caso vi muoviate, modi sorprendenti per il partner di far dimenticare il passato e rinfondere di nuovi stimoli il rapporto. Il pianeta è anche legato alla procreazione e per alcuni potrebbe essere il momento giusto per decidere di mettere al mondo un figlio. Il 25 del mese avrà la notte più giusta per gli esperimenti. Il 23/24 è il momento giusto per decidere un viaggio. Attenti a un calo di energia tra il 22 e il 23, sarà passeggero.

SINGLE

Per l'intero mese chi non è accoppiato potrà sperimentare mille modi per trovare l'anima gemella, se gli interessa. Da sperimentare qualche viaggio che potrebbe essere propiziatorio per la riuscita della ricerca. Inoltre il periodo migliore è intorno al 18 del mese. Per chi è nato nella prima decade le previsioni vi danno vincenti al 95%.

sagittario oroscopo lavoro agosto 2014 simona vignaliIL LAVORO - Oroscopo Sagittario lavoro Agosto 2014

Fino all'11 del mese avrete un'opposizione di Venere alla casa del denaro. Potrebbero esserci delle piccole spese residue, cose di poco conto che risolverete in fretta. Per chi ama il gioco, quello dove si investono denari veri, per metà mese non dovete investire neppure un euro, lo perdereste sicuramente. Una particolare posizione di Venere e Urano lo sconsigliano. Dopo questi giorni inizia un periodo di vacche grasse, che tanto vi piacciono, per i guadagni. Dopo il 13 del mese tutto si calma veramente e iniziano le vacanze piene. Possibili i viaggi, tanti pianeti nella casa degli spostamenti, e la possibilità aumentata non solo di viaggiare , ma anche di assimilare le culture dei posti visitati, come la lingua, e la comprensione dell'animo della nazione. Verso la fine del mese il Sole entra in Vergine e sappiate di dover spostare lo sguardo verso il lavoro che vi attende. Sempre in Vergine ci sarà Mercurio a rafforzare la precisione e la coerenza. Usate quindi l'ultima settimana del mese per mettere mano ai progetti che avete in cantiere e riprendere gradualmente il contatto con le attività che arriveranno con l'inizio dell'autunno. Se il lavoro non l'avete mettetevi in caccia, mandate curriculum, chiedete colloqui, la fortuna è dalla vostra parte. Chi è impiegato cerchi di mettersi in buona luce in ogni modo per poter chiedere qualcosa in più, come aumenti o avanzamenti di carriera, le probabilità sono alte.

sagittario oroscopo astrologia agosto 2014 simona vignaliOroscopo Sagittario Salute fisica Agosto 2014

Il momento buono che si era preannunciato nell'oroscopo dello scorso mese di Luglio, entra nel pieno. Il mese si annuncia ricco di momenti nuovi e di emozioni speciali portate principalmente dal trigono di Giove. Riceverete intuizioni che ravviveranno la vostra percezione del Se. Forse per alcuni di voi sarà strano immaginarvi coinvolti in una esperienza di ricerca spirituale, ma lo zodiaco, a seconda dei casi, preannuncia esperienze simili. Giove in Leone porta con se la rinascita interiore, e il desiderio di crescere, finalmente, dopo mesi e mesi di freno tirato. Tornano a farvi visita i sogni, quelli a occhi aperti, su quanto deisiderate che la vita vi offra. E siete il tipo che i sogni, quando ha la fortuna di averli, cerca di realizzarli, si butta a corpo morto al di la degli ostacoli. Anche la salute fisica viene investita da questo bel periodo per il segno del Sagittario. Potrebbero esserci dei disturbi da parte di Saturno e Marte che sono nella casa della Vergine. Nulla di serio, sarà sufficiente occuparsi subito dei piccoli disturbi che dovessero presentarsi, per dissipare le nuvole. Ripeto la parolina magica, subito. Tutto qui. Se avete delle visite da fare o dei controlli di routine o qualsiasi altro motivo per una visita, fatela, senza discutere con voi stessi sull'opportunità o meno e non tirate fuori il senso d'onnipotenza che spesso vi assale per evitare. Consideratela come il tagliando dell'auto: si fa e basta. E non avrete guai di nessun tipo, basta così poco a volte! Il Sole entra nel segno della Vergine il 23/24 e potreste sentire o accusare difficoltà agli arti inferiori. Stanchezza, gambe pesanti, difficoltà circolatorie. Fate in modo di non sforzarvi in lunghe camminate o scalate montagnine o lunghe visite agostane di musei sotto il Sole cocente. Con queste premesse ben venga la cura dell'alimentazione che rispetti prima di tutto il fegato che è l'organo bersaglio del segno del Sagittario. Chi va in macchina o bici o moto, dia molta attenzione alla guida per scongiurare possibili incidenti dovuti alla sbadataggine, in particolare dal 20 Agosto in poi dove Mercurio e il Sole saranno entrambi in Vergine e ti sottrarranno lucidità, sarà sufficiente sforzarsi di essere scrupolosi e non avventurarsi in bravate.

Video oroscopo Sagittario agosto 2014

Oroscopo mensile Sagittario Agosto 2014
I consigli della Naturopata per il segno del Sagittario

Stanchezza - a Naturopatia consiglia di rifornire il carburante, che evidentemente è in riserva. Puoi assumere Rame-Oro-Argento in oligo-elemento, ed Eleuterococco in gocce.

Gambe pesanti - il miglior rimedio naturale per le gambe pesanti è l’acqua fredda: fare le doccette fredde a fine giornata è il modo migliore di alleviare la stanchezza e la pesantezza. Si possono anche prendere gocce di Centella asiatica.

Difficoltà circolatorie - la Naturopatia consiglia di favorire la circolazione eliminando i cibi troppo grassi, e con rimedi come la tintura madre di Ippocastano.

Cura dell'alimentazione - attenzione agli eccessi di carne rossa, cibi piccanti, formaggi e alcol che appesantiscono il fegato e l’intestino.

Mancanza di lucidità - per la concentrazione la Naturopatia consiglia: Rhodiola e Ginkgo che favoriscono la circolazione cerebrale.

Oroscopo Sagittario per ascendente - agosto 2014

  • Oroscopo Sagittario ascendente Ariete Vogliamo dire che l'Ariete sposa bene il suo fuoco con quello del Sagittario? SI, è così. La buona posizione di Giove, in trigono e di Urano, pure, del segno del Sagittario, permette di essere assolutamente tempestivi nel rapporto pensare-agire. Identificata la teoria di un pensiero subito si attua la sua realizzazione e subito funziona. Nello stesso momento, qualità non semplice da ottenere.A voi ora i pianeti di cui sopra lo permettono ampiamente, approfittatene subito. In qualunque iniziativa vi cimenterete sarà così: detto? Fatto! Centro. Dunque gli astri sono positivi verso chi di voi si interessa di imprese commerciali e affari, anche in proprio. Negli affetti ci sono diverse possibilità, come riconciliazioni, se avete avuto momenti di crisi, l'Amore può tornare a divampare se la base da cui siete partiti era sana. Oppure nuove storie possono iniziare positivamente. Voi, in particolare, siete in ebollizione, tutto ciò che toccate si riscalda, prende vita, si riempie di entusiasmo e ottimismo, la voglia di vivere scoprirete essere contagiosa. Vi stupirete di come potrete scaldare la vostra storia e non dipende dall'estate...!
  • Oroscopo Sagittario ascendente Toro A seconda delle diverse situazioni personali si manifesteranno gli effetti dell'unione dei due zoccoluti Sagittario e Toro. Se felicemente accasati è il momento di godersi il calore della famiglia dove possono accadere quegli eventi che a voi rinsaldano il cuore e danno senso alla vostra esistenza. Infatti per quelli di voi che amano la famiglia e la sua vita tranquilla la felicità è nel primo dentino spuntato al bambino o nel ricevere la notizia che è in arrivo un nuovo bebè, tutte cose ora possibili. Quelli invece che non hanno ancora maturato questi valori e sono single avranno dalla loro il sostegno della loro Venere nella terza casa che li invita a frequentare, uscire più possibile, darsi da fare per stimolare la fortuna che possa fargli incontrare la persona giusta per loro. E Venere non si limita a questo, anche li guida e li protegge da scelte sbagliate. Quindi è aperta la possibilità di poter avere numerosi amori brevi, si dice flirt?, perché probabilmente vi sentite leggeri e desiderate cose poco impegnative, divertimenti di stagione. Nel lavoro gira bene.
  • Oroscopo Sagittario ascendente Gemelli Sempre strani questi Gemelli, spesso al contrario, come ora. Nel pieno dell'estate qual'è il loro settore migliore? Il lavoro. Niente di male, s'intende, anche il resto andrà bene, ma fare veri affari a metà Agosto in Italia è per pochi, tipo albergatori e il mercato indotto, ma gli altri? Le stelle dicono questo e così  ve lo riporto. Potreste anche dedicarvi la divertimento puro estivo, ma tant'è, se non potete consolatevi con i risultati nel lavoro che saranno ottimi, sforzatevi di trovare nuove fonti di business, il momento è molto favorevole.. Nella seconda metà di Agosto avrete voglia di svagarvi e non riuscirete ad avere la concentrazione giusta. Negli affetti fate parlare il cuore e la spontaneità, anche senza parole. Esempio: sentite un tuffo al cuore per il partner, alzatevi, in qualunque momento e buttategli le braccia al collo tenendolo stretto, in silenzio. Il mio regno per un abbraccio così!
  • Oroscopo Sagittario ascendente Cancro Buono l'influsso del Cancro per il Sagittario, l'acqua stempera la focosità a volte eccessiva del Sagittario. Posizione positiva e fortunata di Venere nella vostra prima casa per metà mese. Significa avere assicurata la simpatia. la bellezza, una certa aura di piacevolezza e fascino. Se avete dei piani su qualcuno è il momento di darci dentro, la vittoria sarà assicurata. Il coraggio e la determinazione sono le armi principali delle guerre d'Amore e adesso voi ne avete il carnet pieno, usateli. Nei rapporti stabili, ma non immuni da discussioni, tramutate i difetti in zone di miglioramento o addirittura in qualcosa di caratteristico dell'Amato/o. Altrimenti che Amore è senza sforzo? Il lavoro va bene, porta soldi, possibilità di viaggi interessanti e molto fascino seduttivo a disposizione, questo è in sintesi quanto potrete esprimere e realizzare.
  • Oroscopo Sagittario ascendente Leone La prima parte del mese è da dedicare al lavoro, la seconda agli affetti, i sentimenti e se stessi. Giove nella prima parte del mese favorisce gli aspetti pratici e sociali e quindi sono i giorni in cui lanciarsi. Nella seconda parte del mese usare invece prudenza e accortezza nelle scelte di lavoro. Poi si manifesterà la forza e l'energia di Venere e inizierà il bello della vita. Sentimenti a iosa, dolcezze e batticuori, avrete momenti di feeling speciali sia mentali che sensuali. Anche senza precipitare nell'Amore questo avverrà anche nelle amicizie e saranno tante le nuove. Insomma spopolerete negli affetti, aumenterà il numero di persone che vi stimano. Anche nei rapporti stabili e duraturi vi sentirete meglio accettati e gradita la vostra compagnia.
  • Oroscopo Sagittario ascendente Vergine La Vergine sempre fissata col lavoro e il Sagittario che desidera spendere e spandere e, soprattutto, godere. In campo professionale il lavoro va benissimo e i pianeti parlano di guadagni in arrivo sostanziosi. Siete stati sul pezzo, tenacemente attaccati ai vostri progetti e ora è il tempo che inizi il raccolto. Bene. Siete appoggiati dalla posizione di Giove che sponsorizza la realizzazione di quanto desiderate, perché non raccoglierne i frutti, visto il lavoro svolto? Ci saranno diverse opportunità a disposizione tra cui scegliere. Siete bene accolti da chi vi conosce e anche dalle nuove conoscenze. Ciò avviene principalmente perché ora state bene con voi stessi e le tensioni sono attenuate. Usate il mese estivo per eccellenza per staccare un po' la spina del lavoro per dedicarvi del tempo, per curare il benessere personale. Tutte le batterie vanno ricaricate, perché non le vostre. Ne avrete bisogno al ritorno dalle vacanze, la vita è dura e richiede una forma fisica buona. Non dimenticatelo.
  • Oroscopo Sagittario ascendente Bilancia Mettere in equilibrio l'innato senso di compassione per l'altro e le esigenze personali. La Bilancia porta in dote un'attenzione delicata per l'altro, al ruvido, animalesco Sagittario. L'irruenza del Sagittario viene smorzata positivamente dalla tenerezza della Bilancia che ama amare e essere amata, così, spontaneamente, nel flusso naturale delle cose. L'Amore è il fulcro dell'esistere e ora le stelle lo affermano senza ombre e dubbi. Sono tanti gli stimoli che si agitano dentro e fuori di voi. Intuizioni lavorative che porteranno al successo, nelle amicizie alle quali tenete particolarmente, nella famiglia che per voi è il punto fermo d'eccellenza. Lasciate che scorrano e i Pianeti desiderano si realizzino. Venere ha ancora un regalo per voi. Desidera cerchiate maggiore indipendenza e autonomia nei vostri rapporti, qualunque essi siano, Amore, lavoro, famiglia. Cercate di non dipendere emotivamente, meno che mai finanziariamente. La libertà di movimento è indispensabile per ottenere una personalità matura e gratificante. Verso ferragosto cercate di riposare e non lasciatevi coinvolgere in tour de force se non ne avete voglia, per voi sarà il momento migliore per riposare.
  • Oroscopo Sagittario ascendente Scorpione Amicizia, amicizie, gente nuova a ogni pié sospinto. La sintesi del mese per voi Sagittario accarezzati dall'acqua dello Scorpione, retto però da Marte...qualcosa significherà pure! Una bella Venere è nel settore delle amicizie e da li partono i raggi che vi avvicineranno un mare di persone. Per voi l'Amicizia è il sale della vita, il petrolio che alimenta i vostri successi, preziosa come l'oro ne siete ghiotti e ora potete abbuffarvi come meglio vi aggrada. Ultimamente alcuni problemi vi avevano rallentato nella cura degli amici ed è il tempo di recuperare. Sarete felicissimi di riimmergervi in queste acque così dolci per voi, fatte di condivisione e fratellanza...(anche sorellanza nel caso specifico). La vostra vita di tutti i giorni ne uscirà abbellita e piacevole da sopportare. Nasceranno progetti, iniziative nuove, tanti bei momenti da ricordare nel tempi che verranno. Non vi mancherà l'energia e la voglia di fare in questo strano Agosto 2014 che ricorderemo per il tempo a dir poco bizzarro. Attenti a non essere più realisti del re e quindi il capo dei cinici.
  • Oroscopo Sagittario ascendente Sagittario Due mezzi umani o due mezzi animali? Qualcuno se lo chiederà questo mese a causa degli spigoli del carattere che non saranno semplici da decodificare. Avrete voglia di fare molte cose insieme e la pazienza sarà poca, come il tempo, da qui la ruvidezza spiccia del carattere che faticherete a tenere a bada. Il mio consiglio e di moderarvi per non abbassare il capitale di accettazione e simpatia che vi siete costruiti nel tempo. Sapete di piacere agli amici e che le vostre parole sono ascoltate in quanto ricche di buon senso pratico della vita, mantenete questa buona impressione che per voi è come denaro liquido. L'Amore assomiglierà ai fuochi d'artificio, con momenti di acme molto...luminosi e pieni di scoppiettii. Veniamo alla parte che vi interessa maggiormente, i viaggi. Sagittario+Sagittario uguale viaggio assicurato. Ci si mettono di mezzo anche Mercurio e Venere che vi promettono non un semplice viaggio, ma qualcosa che non dimenticherete più. Potrebbe anche essere un viaggio in ambienti a voi non soliti, senza esagerare, restate nella civiltà. Comunque potrete addirittura trovare l'Amore, altra parte della vita che non disdegnate. Insomma, prendere la vita con gioia e allegria è il vostro must.
  • Oroscopo Sagittario ascendente Capricorno O Capricorni dalla rude scorza, tutti d'un pezzo, è l'ora di ammorbidirsi un pochetto. Il vostro partner necessita di attenzioni e gesti gentili. Vi state occupando da troppo tempo principalmente degli affari e si è aperta una crepa in casa. E' urgente che venga chiusa al più presto. Organizzate momenti speciali per voi due, viaggetti romantici, cenette al chiar di luna, concerti di musica romantica per poi finire in un ristorantino a lume di candela e dopo...beh, lo sapete benissimo cosa va fatto. Così rimetterete le cose al loro posto e chiuderete gli spifferi alle finestre, non si sa mai. A proposito di viaggi e viaggetti Mercurio è nel campo dei viaggi e ha organizzato qualcosa di importante, qualcosa che potrebbe essere il preludio a un cambiamento importante. In primis vi allontanerà dalla quotidianità che a lungo andare risulta stretta anche per voi ligi al senso del dovere, poi da nuove conoscenze potrebbe nascere la decisione di dare una svolta decisa al destino e programmare un trasferimento altrove. O forse semplicemente troverete il partner della vita che ancora latita. Chissà. Cogliete le occasioni che si dovessero presentare. Nel lavoro, oppure nei rapporti con amici e familiari, verificate quanto vi venisse proposto, ancora di più se ci sono soldi in mezzo. A buon intenditor....
  • Oroscopo Sagittario ascendente Acquario Bella accoppiata i due segni del movimento estremo insieme. Tutto volge al meglio, nel lavoro e negli affetti. Se dovete decidere degli investimenti è il momento giusto per farlo. La fortuna gira bene, il lavoro pure e il successo vi fa l'occhiolino e vi chiama. Restare fermi non se na parla, conoscendo le vostre caratteristiche. Conoscere, frequentare, scoprire, vedere posti nuovi, cercate qualcosa che ancora non avete conosciuto. Anche negli affetti. Una Venere protettiva ti chiede di dedicarti del tempo da dedicare al ripristino delle energie, curare il riposo e il reintegro delle energie. Usate prodotti naturali e curate l'alimentazione per evitare fastidi e problemi alla digestione e all'apparato renale. Migliorate lo stile di vita, fate in modo che diventi troppo pieno di fattori ansiogeni e stressori. Una vacanza in puro otium romano? Sarebbe il massimo per voi in questo momento.
  • Oroscopo Sagittario ascendente Pesci La sensibilità a volte viene confusa con l'ingenuità. Da questo dovrete difendervi ad Agosto. Qualcuno scambia la pazienza e l'intelligenza di lasciare esprimere il prossimo per debolezza, ed è ora di far comprendere chiaramente che il gioco non è il loro, ma il vostro. Non siate accondiscendenti, chiarite quanto è giusto, senza tentennamenti e ristabilite la normalità. Probabilmente per alcuni è il caso di chiarire degli aspetti della propria storia sentimentale e decidere sul da farsi. Stessa storia nei rapporti di lavoro, se avete soci oppure per i contratti stipulati per voi o con dei collaboratori. Il vivace Mercurio è nella casa del lavoro, anche se è Agosto, non distraetevi dal lavoro per non perdere i treni che ora passeranno. La fortuna bussa alla porta e dovete essere pronti ad accoglierla con tutti gli onori, vi ricambierà a profusione.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo