Oroscopo Sagittario Amore Ottobre 2016

Oroscopo Sagittario Ottobre 2016: Affinità di coppia Sagittario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Sagittario 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Sagittario 2016 - Oroscopo Sagittario Amore di Ottobre 2016 con i consigli amorosi per Sagittario a Ottobre. Amore per Sagittario: se single, scopri le compatibilità di coppia. Sagittario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Sagittario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Dopo un periodo di prove...

I mesi scorsi non sono stati molto magnanimi con voi nati nel segno del Sagittario, avete sopportato molte prove sia sul piano lavorativo che quello personale. Ora qualcosa si è mosso in positivo nel lavoro e la vostra attenzione è catturata dal seguire l’onda. Poi Venere è entrata nel segno della Vergine che è relativamente neutro per voi e non vi sentire particolarmente sollecitati verso le questioni d’Amore.

Attenzione a...

Prima vengono gli impegni di lavoro e le frequentazioni a questo collegate. In questo mese non mancano i segnali contrastanti da parte dei transiti dei pianeti. Il lavoro chiede la sua parte e spesso vi portate a casa le tensioni che vi provoca. Poi ci sono gli impegni, non sempre programmabili, incontri fuori programma, riunioni improvvise, situazioni d’emergenza, insomma sembra che il destino si accanisca. Il partner reagisce secondo il suo temperamento e sensibilità e si lamenta di essere trascurato.

Cosa fare?

Se non potete evitare le incombenze almeno cercate di condividere ciò che accade con chiarezza in modo da non lasciar spazi vuoti che possono far pensare male. Giorni “sensibili” sono il 10, 11, 12, 21, 22, 23. In queste date cercate di essere più attenti e chiarite tutti i passaggi, non lasciate zone oscure. Anche se vi sentite nervosi mantenete un atteggiamento distaccato e non aggiungete problema a problema.

Un aiuto? Il dialogo

Mercurio facilita il dialogo che in periodi agitati possono generare tensioni che è meglio evitare. Mantenete chiaro il vostro obiettivo. Se desiderate andare avanti col rapporto in atto, cercate di parlare sempre con l’intenzione di renderlo più solido e tranquillo. Ascoltate il partner, tenete conto delle sue opinioni ed esigenze. Sapete bene che spesso siete bruschi, ombrosi, scattate per un nonnulla e in modo incomprensibile. Se il partner dovesse vivervi come incoerenti potrebbe avere risposte forti e distruttive. Siate malleabili, puntate sul dialogo e troverete le risposte che desiderate. In questo momento di clima variabile sentite anche la necessità di uscire e fare vita sociale, anche per distrarvi dalle tensioni del lavoro.

Gli affetti

La vostra natura “Gioviale” vi aiuta a trovare persone divertenti con le quali fare due risate, mangiare e bere. E’ possibile anche trovare qualcosa di più con cui compensare le necessità affettive. Per il segno del Sagittario la componente affettiva riveste un’importanza strategica. Iniziando dal rapporto con i genitori che spesso idolatra e tiene come esempio per tutta la vita, fino a quello per i figli che non di rado mette prima di quello con il partner con cui li ha generati.

Sagittario Oroscopo Amore di Coppia Ottobre 2016

Completezza dei sentimenti

Il mese di Ottobre vi offre la possibilità di cogliere appieno la completezza dei sentimenti che desiderate. C’è solo Nettuno, da molto tempo nel segno dei Pesci che disturba lievemente, tutti gli altri pianeti sono ben posizionati perché possiate vivere con pienezza quello che il cuore vi indica.

Venere e l'Amore

Venere fino al 18 è nello Scorpione, con una emozionalità che vi intriga e anche spaventa allo stesso tempo, ma che non rifiutate in blocco. Quando poi si sposta nel Sagittario giocate in casa e potrete prendere le scelte che reputate opportune, come sposarvi o andare a convivere. Il passaggio dei pianeti nella quinta casa confermano la voglia di vivere l’Amore reciprocamente. Ecco perché vi è possibile superare un qualche periodo di delusione o stanchezza sentimentale.

segno zodiacale maschile

Risveglio dei sensi

Parlo di un risveglio dei sensi e della voglia di piacere che farà felici i Sagittario sia donne che uomini. Sicuramente le donne del segno saranno più recettive e coglieranno rapidamente il cambiamento di verso del vento nelle vele e le dispiegheranno tutte affinchè il vento possa riempirle di tutta la sua potenza. Se siete sole non ci saranno molti problemi, se non quello di non sbagliare persona. Se già in coppia dovrete decidere in che modo vivervi questa primavera del cuore. Questo cuore che batte deciso, aiuta i Sagittario Single che desiderano incontrare l’altra metà del cielo. Sono possibili incontri importanti con persone affini e quindi possibili candidati al ruolo di partner.

Lo desiderate? Lo avrete

Se volete un Amore totale, esclusivo, tutto per voi questo Ottobre 2016 è il mese adatto. A patto che lo vogliate davvero. Il decollo dei sentimenti avviene in questo momento e non è il caso ve lo lasciate sfuggire. L’Amore vi cerca, fatevi trovare. Il periodo positivo vi fa belli e interessanti. Esponetevi, frequentate posti e persone, fate in modo che chi vi cerca, anche senza conoscervi, posa trovarvi e scegliervi. Non abbiate esitazioni di sorta. Quando il treno passa bisogna saltarci sopra, senza indugio.

segno zodiacale femminile

Da metà mese...

Nella seconda parte del mese le occasioni crescono di molto e allora datevi da fare. Sappiate che i rapporti che nascono in questo periodo sono destinate a durare molto a lungo.Penso ai giovanissimi del segno del Sagittario che saranno alle prese con le prime cotte e i patemi d’animo che ne seguono.

AMORE & AMORE

Il momento è di quelli che passano alla storia...personale. Marte e Venere, dal 20, sono in armonia e lavorano in sinergia dando vita a meravigliosi momenti di esperienze interessanti e particolari e ancora di più perché improvvise, non richieste e per questo ancora più gradite.

Rinnovare la coppia

Le coppie che da qualche tempo si erano raffreddate, pressate dagli impegni della vita, ora hanno una possibilità di riprendersi. La sensualità si può riaccendere se i danni non sono troppo profondi. E’ necessario darsi una “botta di vita” per rimettere in moto i motori. E’ possibile che sia lo stesso partner a cogliere nell’aria che qualcosa è cambiato e inizi a proporre nuovi movimenti, viaggetti, gite fuori porta, qualche week-end con finale pirotecnico che vi farà felicissimi. Le discussioni terminano e avete tanta voglia di andare d’accordo.

Sagittario Oroscopo Amore Single Ottobre 2016

Oroscopo Sagittario Amore Ottobre 2016

Come scegliere il partner

Se siete Single e avete la possibilità di scegliere il partner, tenete conto che avete bisogno di qualcuno che vi aiuti ad uscire del tutto dalla stanchezza accumulata nei mesi precedenti. In più avete sempre Saturno molto esigente nel segno che vi consuma con una attenzione pressante e vi scarica anche psicologicamente. Per riprendervi non sarebbe male un partner vicino al vostro segno, sempre di fuoco, come un Ariete, che possa trainarvi fino a mettervi in moto e permettervi di andare autonomamente.

Come vivere il rapporto

In quanto Sagittario avete una visione della sessualità più vicina all’esercizio fisico che alla condivisione di sentimenti. Niente di male, nessuna critica, siamo chiari. Siete più attratti dal gusto dell’avventura, della nuova esperienza da consumare e archiviare. Il coinvolgimento emotivo profondo e complicato non fa per voi. Come potrebbe essere altrimenti? Amate troppo la libertà di movimento, la curiosità è una delle vostre caratteristiche principali e chi è curioso ha bisogno continuamente di avere qualcosa da conoscere di nuovo, pena rabbuiarsi e anche deprimersi.

Vivere il brivido

Dunque siete disposti a dare tanto, ma tanto sesso al vostro partner, ma rifuggite, istintivamente, le responsabilità che ne scaturiscono. L’Amore è bello se improvviso, bruciante, inaspettato, in situazioni impossibili a chiunque altro. Desiderate condire le esperienze con un brivido in più, casomai causato dalla paura di essere scoperti perché appoggiati a un albero del parco.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo