Oroscopo Sagittario Amore Novembre 2016

Oroscopo Sagittario Novembre 2016: Affinità di coppia Sagittario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Sagittario 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Sagittario 2016 - Oroscopo Sagittario Amore di Novembre 2016 con i consigli amorosi per Sagittario a Novembre. Amore per Sagittario: se single, scopri le compatibilità di coppia. Sagittario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Sagittario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Emozioni a iosa

Mese dominato dagli spostamenti di Venere questo Novembre 2016, per i nati nel segno del Sagittario. Certo che di mesi simili se ne vedono pochi in un oroscopo. Ho timore a parlarne, perché le cose sono messe così bene che se a causa di un gesto stupido un Sagittario dovesse rovinare tutto, ci resterebbe malissimo e io con lui. E, per esperienza, so che con l’animo balzano del segno si tratta di qualcosa che può succedere. I Sagittario per troppa sensibilità a volte stentano a gestire situazioni emotivamente importanti, e questo è un mese che di emozioni ne regala a bizzeffe. Iniziamo l’elenco.

I pianeti

Urano in Ariete è amico, Giove nella Bilancia è in sestile, amico, Marte dal 10 in sestile, amico. Adesso arriva il bello: Venere, Saturno, Mercurio, dal 13, Sole, dal 22, sono tutti nel Sagittario! Capito perché parlo di emozioni a iosa? I pianeti che maggiormente amate, come Venere e Mercurio, sono con voi al 100%. Giove in sestile dalla Bilancia dispensa con abbondanza ed è alleato con Saturno in Sagittario. I primi 12 giorni del mese con Venere nel vostro segno saranno intensissimi e densi. Mercurio dispensa lucidità, pensieri veloci, intuizioni folgoranti, una parlantina da sballo, che già non vi manca di vostro, Marte porta energia a volontà, prima dal Capricorno e poi dall’Acquario, sarete carichi e appetibili da chiunque.

Come affrontare il mese?

Venere in questa posizione e circondata dagli altri pianeti attiva l’Amore, ma i vostri occhi sono aperti, lasciate poco spazio all’illusione. Siete voi ad incantare e nessuno vi getta fumo negli occhi. Le opportunità portate da Venere sono ghiotte e abbondanti, visto il bel Giove. Se qualcuno desidera un rapporto “a perdere” lo vedrete chiaramente, senza illusioni di sorta e se decidete di viverlo non proverete rimorsi o frustrazioni quando terminerà. Ma so bene che anche una persona che vi perderà avrà ricevuto il doppio da voi. Siete fatti così, totali. Venere nel Capricorno è una venere che gestisce con oculatezza i rapporti, va a fondo, senza perdere il suo equilibrio. E’ anche una Venere che permette di “spaziare” tra diverse relazioni senza pestare i piedi a nessuno, senza infrangere il delicato equilibrio necessario a tenere il piede in diverse staffe. A chi piace, ovviamente.

Il senso del mese

In genere l’anima del mese è quella di dare corpo alle tante esperienze, desideri, aspirazioni, tentativi e di mettere insieme qualcosa che duri, che non si dissolva alle prime luci dell’alba, come spesso vi accade.

Sagittario Oroscopo Amore di Coppia Novembre 2016

Quanti tipi di coppia?

Se siete in coppia da tempo cercherete di portare il rapporto verso terre ferme e sicure dove poter piantare le radici del vostro albero preferito. Spesso non vi viene facile prendere posizioni troppo precise e definite, sempre per non scontentare chi amate. Questa volta avrete la scelta facile e senza tormenti. Vi piace vivere alla luce e anche se qualche volta siete attratti dal fascino della clandestinità, del proibito, sentite che la vostra situazione “naturale” è quella della coscienza a posto. Ma le situazioni nella vita sono infinite e ci sono tanti tipi di Sagittario, come quello che non si vergognerà più di un rapporto, oppure chi all’improvviso deciderà di andare a convivere, sposarsi, fare un figlio, cambiare città per andare a vivere col suo amore, ovviamente senza avvertirlo, altrimenti che Sagittario creativo e balzano sareste? Un po’ di eccentricità ci deve essere sempre e comunque.

segno zodiacale maschile

Cosa vi succede?

Il rovescio della medaglia è che qualcuno verrà lasciato da voi e a volte senza preannunciarlo. Siete fatti così, siete tanto estroversi quanto timidi e sensibili da non riuscire a dire di noi e tanto selvaggi da compiere i gesti più difficili di botto, come fulmini a ciel sereno. Che dire di quei Sagittario tanto dediti alla cura di un partner bisognoso di cure che allo stesso tempo desidera avere qualche ora di distrazione, in cui non pensare se non al proprio piacere, dimenticandosene del tutto una volta realizzato lo scopo? Animo semplice e complesso insieme.

segno zodiacale femminile

Attenzione a...

Marte positivo potrebbe esaltarvi il lato autoritaro che normalmente è latente nel vostro carattere portato alla giovialità, l’amicizia, il cameratismo. E il rispetto reciproco. Cercate di prevenire, ora che sapete qual’è l’origine delle tensioni e portate il tutto verso il dialogo e non lo scontro. C’è lo zampino di Marte nel non tenere la bocca chiusa quando è il momento. Sforzatevi di non dimenticare che l’importante non è avere ragione, anche quando la si ha, ma la qualità del rapporto e che proprio chi ha la ragione dalla sua, dovrebbe anche avere l’intelligenza di gestire il vantaggio a beneficio di tutti, oltre il proprio, spesso facendo un passo indietro, per salvare capra e cavoli.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo