Oroscopo Sagittario Amore Maggio 2017

Oroscopo Sagittario Maggio 2017: Affinità di coppia Sagittario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Sagittario 2017. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Sagittario 2017 - Oroscopo Sagittario Amore di Maggio 2017 con i consigli amorosi per Sagittario a Maggio. Amore per Sagittario: se single, scopri le compatibilità di coppia. Sagittario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Sagittario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

RAPPORTI DEL CUORE

Venere in ottima posizione per tutto il mese vi permette di parlare la lingua universale dell’Amore. Se qualche Sagittario storce il naso di fronte a queste parole in quanto ancora solo, significa che si deve porre qualche domanda e deve darsi delle risposte sincere. Non è possibile stare soli con un simile cielo. Datevi da fare. Le coppie con qualche problemuccio ora possono risolverlo. Venere nel segno dell’Ariete vi spinge verso la novità e il rinnovamento. Volete abbracciare tutto il mondo in un solo attimo. Se siete giovanissimi la sete di esperienze si fa sentire. Andare per città, regioni, nazioni, conoscere persone e situazioni inusuali che allarghino la vostra visione della vita. Qualcosa di diverso dalla solita minestra. Avete una crisi di noia rispetto all’ambiente che frequentate di solito. Venere in Ariete, Mercurio ci sta fino al 16, Urano in Ariete diventano una forza a cui sarà impossibile resistere. Penso a voi che siete Sagittario Single che bramate incontri densi di passione torrida, con persone vitali e intraprendenti che condividano con voi la stessa voglia di vivere esperienze intensissime. Per questo desiderate incontrare persone nuove, diverse, anche per cultura o nazione, in grado di permettervi di soddisfare il desiderio di conoscenza. Insomma avete desiderio di cambiare qualcosa di importante nella vita e volete farlo a vostro modo.

COPPIA

Ecco perchè nelle coppie già solide, e forse no, sarà forte il desiderio di chiamare alla vita un figlio. Oppure avrete voglia di cambiare casa o l’arredamento. In questo caso vi ricordo ancora che sarà possibile, ma non potete farlo senza riflettere e senza seguire gli eventuali lavori. La superficialità non vi sarà perdonata e perdereste dei soldi. Nella coppia volete vivere qualcisa di solido, sicuro, che vi dia la sicurezza di durare nel tempo che verrà. Siete aiutati da Giove che nella Bilancia esaudisce ciò che desiderate e allora perchè non farlo? Se siete in coppia da tempo potreste decidere di sposarvi e rendere ufficiale il rapporto, sia agli altri, ma di più a voi stessi. Anche in famiglia avete voglia di avere cura dei familiari come genitori anziani o nonni o altri parenti avanti negli anni. Vi godete l’atmosfera della famiglia e della sua storia rappresentata proprio dagli anziani che amate accudire.

In famiglia, attenziona a...

In tutti i casi non abbassate la guardia, mantenete sotto controllo ciò che succede, cercate di intuire cosa le persone della vostra famiglia non riescono a dire, a raccontare, non fosse altro che per “prevenire” qualche tensione. Nei mesi scorsi molte coppie con un componente Sagittario hanno affrontato dei problemi e adesso, sempre sotto l’influsso di Marte, potrebbero esserci delle discussioni sugli eventuali spostamenti anche di città se il desiderio di rinnovare la vita è molto profondo. Sono facilitate le iniziative che contengono dei progetti sensati che migliorano la vita e sono proiettati in avanti verso un futuro diverso.

con il partner, attenzione a...

Potreste essere una Coppia che è nella fase di decidere una separazione e potrebbero esserci dei conflitti. Oppure avete appena iniziata una convivenza e, come si sa, abituarsi alle reciproche abitudini non sempre viene facile, anzi. Se siete invece in un rapporto oramai inserito nelle problematiche dell’esistenza, non sempre leggere o facili da affrontare, anche se bersagliati dai pianeti che transitano nel segno dei Pesci, attraverso la potente figura di Venere che risiede nell’Ariete, potrete trovare l’ispirazione per cercare di rinnovare qualche aspetto della vita e del rapporto. Come “famiglia”, cioè insieme sarà più facile affrontare dei cambiamenti che ora diventano urgenti. Ripeto che l’aspetto “cardine” di questo periodo, e in generale fino alla fine dell’Anno 2017, per voi Sagittario è quello di spingervi nel futuro, di chiudere definitivamente col passato, con tutte le storie che avete vissuto. Non portatevi dietro nulla che non sia “utile”, il resto, afferma Saturno, dovrebbe essere eliminato, pena soffrirne per altri periodi inutilmente, visto che “..acqua passata non macina più”!

SINGLE

Sarà per l’effetto paradosso, ma questo è il momento migliore dell’anno per accasarsi. Voi, i famigerati Sagittario, forse i più restii ai legami esclusivi, avrete voglia di un legame più stabile e uscirà fuori anche la proverbiale fortuna in grado di farvi trovare l’anima gemella con cui coronare il sogno. Vi state stancando dei rapporti “mordi & fuggi”, anche se interessanti e ricchi di passione. L’emozione dell’incontro svanisce in fretta e non è semplice riattivarla sempre con una persona diversa. Questa volta ci mette lo zampino il prode Urano, in profonda sintonia con Venere, che vi porterà vicini a un partner con i fiocchi, secondo i vostri desideri.

Attenti a...

Dovrete stare attenti a un pericolo nascosto dietro gli occhi di una bella preda. Potreste innamorarvi di una persona non adatta a voi, subendo il classico “colpo di fulmine” che, come dice la parola stessa, brucia le cellule e non è per niente piacevole.

Ebook Sagittario 2017

Ebook Sagittario 2017

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo