Oroscopo Sagittario Amore Giugno 2017

Oroscopo Sagittario Giugno 2017: Affinità di coppia Sagittario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Sagittario 2017. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Sagittario 2017 - Oroscopo Sagittario Amore di Giugno 2017 con i consigli amorosi per Sagittario a Giugno. Amore per Sagittario: se single, scopri le compatibilità di coppia. Sagittario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Sagittario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

RAPPORTI DEL CUORE

Per voi Sagittario il mese di Giugno 2017 riguardo l’Amore sarà tendenzialmente stabile e in qualche caso neutro. Da una parte il “movimento” nel lavoro vi assorbirà tantissime energie, lasciandone poche da dedicare ai sentimenti, dall’altra vi sentite particolarmente attivi, stimolati come siete da Urano nell’Ariete. La situazione che vivete presenta delle sfaccettature se vogliamo complesse. Avete bisogno di concentrazione per resistere lo stress del lavoro, poca voglia di pensare all’altro, ma da lui pretendete che si interessi a voi, se non altro per permettervi di scaricare la tensione nervosa. Non sempre le esigenze coincidono con i vostri desideri e allora nascono discussioni. Ad aggravare la situazione c’è quel desiderio di novità che è il leit motiv del vostro carattere. Vi annoiate di ciò che si ripete nel quotidiano. Fosse per voi mangereste sempre in un luogo diverso, lo stesso per il dormire e tutti i divertimenti del mondo non basterebbero a soddisfarvi.

Coppie

Il vostro partner non può certo reggere un simile ritmo e diventa inevitabile che deve convivere con la vostra sempre latente insoddisfazione. Non lasciatevi trascinare verso il basso da queste scaramucce o dai momenti di umore mutevole. Le influenze degli astri, un po’ come quelle climatiche, influenzano il flusso della nostra vita e sta a noi indirizzarle nella giusta direzione. Nel vostro Giugno cercate di non drammatizzare, non scambiate un topolino con una montagna. Se vi scoprite a vedere solo ciò che vi disturba nel partner è giunto il momento di un esame di coscienza per ristabilire l’equità nel vostro cuore e non farlo soffrire inutilmente. Se siete insieme da tempo  lo sarete per tante ragioni, la maggior parte belle e allora ritiratele fuori, siate onesti con voi stessi e oggettivi nei suoi confronti. Tenete conto che si tratta di un periodo passeggero, che durerà qualche settimana e non per sempre. Trovate in voi la forza per compiere questa operazione e salvare le vostre vite. Il rapporto certamente si trasformerà in qualcosa di meglio se manterrete il dialogo e l’ascolto.  Risolverete i problemi di incomprensione e vi sentirete meglio. Se è il caso affronterete più tranquilli decisioni storiche come quella di andare a vivere insieme e qualcuno anche di sposarsi. Vi basterà controllare l’alternanza degli umori che durante il mese faranno UP&Down a causa di Mercurio ballerino, tutto non si può avere, in qualche modo ve ne farete una ragione se desiderate conservare ciò che di buono avete costruito finora. Le Coppie “collaudate” dalla vita negli scorsi anni avranno anche loro qualche momento di tensione, ma sono destinate a superarli in bellezza. Si discuterà per l’uso del denaro che non è mai abbastanza per soddisfare le esigenze di tutti i membri della famiglia. Seguite la strategia di prevenire i problemi parlandone per primi, prendendo il toro per le corna. In questa maniera non permetterete che la situazione vi sfugga di mano. Chi ha iniziato una storia da pochi mesi avrà notato che ci sono state delle difficoltà all’inizio a cui non riusciva a dare il giusto significato. Si tratta di verificare se la scelta è da confermare come giusta. Potrebbe essere che la persona non sia in sintonia con i vostri valori di vita e allora perché insistere?

Single

Sono possibili nuovi rapporti con persone che già si conosce. Dalle amicizie spesso nascono rapporti casomai non “folgoranti”, e direi meglio così, ma più stabili e soddisfacenti, perché no? Il valore dell’amicizia sembra essere più stabile di quello che chiamiamo “innamoramento” e che ancora neanche la scienza è riuscita a definire in modo oggettivo. Se ci pensate bene in fondo ciò che desiderate è un “compagno/a” di vita e questa parola ha un significato che si avvicina molto al concetto di amicizia. Per chi è alle prese con un rapporto che nasce il mio consiglio è di lasciar trascorrere questo mese di Giugno 2017 senza prendere decisioni definitive, senza cercare di convincersi di nulla, ma di aspettare, ascoltare, verificare. Non abbiate paura di essere artefatti e non spontanei e quindi non veri, usare il cervello e la coscienza non toglie verità al nostro modo di essere, per me ne aggiunge. Se vedete che le cose “non girano”, non incapponitevi, lasciate correre e aspettate tempi migliori. Limitatevi agli aspetti migliori da vivere insieme, uscite culturali, sportive, mangerecce, ma mettete a riposo lo sviluppo dei sentimenti. Se invece il rapporto “butta” bene cercate di coltivare l’aspetto intimo più profondo e intenso, quello che crea solide basi per una crescita decisa e duratura.

Relazioni segrete

Tempi duri anche per chi è impegnato in una relazione “nascosta” e che soffrirà di inconcludenza. Vi sentirete spaesati, senza una direzione precisa, un obiettivo e questo vi farà soffrire. Vi accorgerete che non fa per voi vivere nella clandestinità. Sentite il desiderio di sentirvi “riempiti” da ciò che fate, riconosciuti e anche apprezzati. Per voi ciò che pensano gli altri del vostro ambiente è importante, vi da stabilità. Probabilmente tra qualche tempo sentirete l’esigenza di prendere una decisione, per il vostro bene interiore.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo