sagittario glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Sagittario Gennaio 2016: Affinità di coppia Sagittario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Sagittario 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Sagittario 2016 - Oroscopo Sagittario Amore di Gennaio 2016 con i consigli amorosi per Sagittario a Gennaio. Amore per Sagittario: se single, scopri le compatibilità di coppia. Sagittario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Sagittario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Sagittario Oroscopo Amore Gennaio 2016

Meglio, ma con Saturno

Nel 2015 i nati nel segno del Sagittario hanno iniziato ad avere una ripresa rispetto alla precedente fase che vi aveva provati. In generale la vita procede positivamente, ma Saturno nel Sagittario comunque condiziona il tutto con la sua posizione morale che pretende vi liberiate di tutto ciò che non vi è utile, sogni e ingenuità comprese. In generale godete di buona salute sia fisica che mentale e quindi sarete in grado di far fronte alle richieste della vita. Nettuno nel segno dei Pesci, nella quarta casa solare lavora incessantemente per permettervi di sistemare i rapporti all’interno della famiglia, anche quella d’origine. Il lavoro di Nettuno è realizzato molto nel profondo, anche nell’inconscio, non “solleva polvere”, nulla di eclatante in superficie, ma i risultati si vedono e sono importante.

simona round speak

Cambiamenti in famiglia

Non potete aver notato che qualcosa nei vostri familiari si è modificato e che le loro risposte alle sollecitazioni cui li sottoponete non hanno nulla a che vedere con quelle di solo uno o due mesi or sono. Nettuno opera in sintonia con Saturno che tende a rendere le sue conquiste durature nel tempo.

La quadratura di GIove

Giove è l’elemento “problematico” nella Vergine e quindi in quadratura e anche retrogrado dall’8 di Gennaio. Per cercare di neutralizzare l’aspetto dissonante potreste dedicarvi alla comprensione e riflessione su quali possano essere le cause di certe frustrazioni che vi portate dietro e per alcuni di voi anche da troppo tempo. Momento buono per liberarvi di vecchie forme di pensiero e fare spazio al presente.

Userete l’Amore per rifarvi dell’impegno che vi è richiesto sul piano operativo nel lavoro e nella gestione della vita familiare. Non ci sono opposizioni per la vita della coppia, ma neppure una forte motivazione.  Se al contrario la vostra coppia non è collaudata arrivare a decidere di interromperla. In tutti i casi Venere congiunta la vostro segno vi darà una mano a sostenervi per tutto il mese fino al 22 (dal 30 di Dicembre). Venere lavora di concerto con Saturno anche lui nel Sagittario. Ne consegue che saranno favoriti tutti quei legami che hanno una ragione di essere seria e motivata. Potrei anche dire che dureranno le relazioni che vi portano del bene e non quelle dispersive e deleterie per il vostro equilibrio psico fisico. Le situazioni sono diverse tra di loro e qualcuno potrà dichiarare il proprio interesse per una persona e non esserne rifiutato. O chi decide di andare a convivere col proprio Amore dopo solo qualche mese di relazione.

Va da se che la vita di un Sagittario è ricca di episodi improvvisi, non sempre vanno in porto, ma in generale l’assistenza di Giove si fa sentire e in qualche modo riuscite a tenere le situazioni in una versione a voi favorevole. Per le prime due settimane la neutralità di Marte, Mercurio e Sole non vi crea altre distrazioni e sentirete naturale occuparvi più dei vostri affari. Poi si risveglierà il fuoco della passione e cambierete registro in favore del rapporto e della sua cura. Siete in crescita, uscite dal considerare un rapporto solo come fonte di piacere, iniziate ad assumervene la responsabilità e in alcuni casi anche la guida. Può essere che le preoccupazioni provenienti dal lavoro si riflettano in casa e sia richiesta la vostra presenza. Poi ci sono i figli come fonte di apprensione continua.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo