sagittario glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Sagittario Febbraio 2016: Affinità di coppia Sagittario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Sagittario 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Sagittario 2016 - Oroscopo Sagittario Amore di Febbraio 2016 con i consigli amorosi per Sagittario a Febbraio. Amore per Sagittario: se single, scopri le compatibilità di coppia. Sagittario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Sagittario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Sagittario Oroscopo Amore Febbraio 2016

Ancora cambiamenti

Il cambiamento continua. Questo è certo e lo avete ben chiaro, nati nel segno del Sagittario. Dalla fine del 2015 le cose si sono rimesse in moto e come tutti i movimenti che rinnovano la vita, non procedete in modo regolare, qualcosa si impara con tutte le preoccupazioni del caso, e nel frattempo si porta avanti ciò che avete acquisito nel cammino.

Oroscopo Sagittario Amore Febbraio 2016

Il pieno di avventura

Siete il segno zodiacale che più ama l’aspetto “avventuristico” dell’esistenza e senza vi sembra di essere “spenti”. Ecco perché dovreste apprezzare il mese di Febbraio 2016, al punto di poterlo ricordare come uno dei mesi più interessanti, dove sono iniziate “storie” che vi porterete con voi per anni e anni.

L'Amore verrà a trovarvi

Come vivere questo mese? Col sorriso sulle labbra, non vi mancherà l’Amore che avrete senza quasi chiederlo, ci penserà lui o lei a venirvi incontro.

Sagittario e il gioco dell’Amore

Amore all'improvviso

Arriverà all’improvviso, come piace a voi, da qualcosa di inaspettato, dall’imprevisto. Siete un segno di fuoco, ma l’animo è del Marinaio sulla Nave della Vita.

Vita da Marinaio

Si parte, ma non si mai quando e in che stato si arriverà. Questo è la sottile magia che lega il Marinaio alla vita sull’Acqua, Madre della vita di tutti. Riuscirò a tornare al porto da cui sono partito? Porterò con me i tesori che ho raccolto in ogni dove?

Navigare la vita

Anche voi, Sagittario, solcate gli eventi dell’esistenza, sapendo di dovere tornare a casa, ma dopo aver dimostrato di saperli attraversare guidando il la barca più fortunata del mondo e poter così raccontare le mille avventure vissute.

Se incontrate qualcuno di speciale...

Se in questo mese doveste incontrare una persona che reputate “speciale”, siate estremamente delicati e accoglienti. Andate dritti nella costruzione, determinate a raggiungere lo scopo, ma non eccessivamente pretenziosi, siate fluidi, morbidi, accomodanti. Sarete in porto nei giorni intorno a San Valentino, con il Gran Pavese spiegato al vento, il ponte lustrato, la passatoia stesa, pronta per essere calpestata da chi ancora non conoscete, ma aspettate da tempo.

Amore a due velocità

Mese diviso in due

Mercurio e Venere determinano, con i loro transiti, cosa sarà dei vostri sentimenti nelle due metà del mese, la prima e la seconda. Al principio sono entrambi nel segno del Capricorno, sfalsati di qualche giorno, fino al 13 il primo il  e la seconda al 16. E nel mezzo cade San Valentino, probabile giorno della Pesca Fortunata.

Inizio incerto

In effetti la prima parte del mese vi vede con le energie calanti, un po’ disorientati e confusi sul da farsi. I contrasti planetari sono diversi e ne risentite. Non state male, solo che non vi decidete ad alzare tutte le vele per avere la massima velocità possibile, come vi piace vivere.

Galleggiate beati

Galleggiate aspettando l’ispirazione. Sulla vostra testa i pianeti alternano le loro forze, si spostano frenetici costruendo e disfacendo sinergie e opposizioni.

Il segno del
Sagittario
nasce
fortunato
e ve la
caverete

La fortuna vi aiuta

Ma dicono che il segno del Sagittario nasce fortunato di suo e anche questa volta cadrete e verrete rialzati quasi senza che ve ne accorgiate.

Le tre decadi

Infatti se Nettuno è dissonante nei Pesci ai nati nella prima decade, è in trigono con Marte che quindi riesce ad aiutarvi; Saturno congiunto nel vostro segno coinvolge la seconda decade che riceve anche il Trigono di Urano in Ariete; la terza decade subisce l’opposizione di Giove che però è aiutato da Mercurio. Ancora vi aiuta il Sole in Acquario che rende la vita più frizzante e poi si unisce a Venere e Mercurio in Acquario che vi permette di arrivare alla fine di questo mese sicuramente più tranquilli dell’inizio.

Primi quindici giorni Febbraio

L’Intelligenza (Mercurio) e il, Cuore (Venere) questa volta avvinghiati come non capita spesso, vi sosterranno per i primi quindici giorni del mese di Febbraio con la sicurezza e la tranquillità del Capricorno in cui transitano. Affronterete i problemi con calma e concentrazione cercando di ridurli a ciò che sono senza inutili esagerazioni. La calma e a volte la freddezza di questo segno vengono utili per restare concentrati sugli aspetti essenziali del  rapporto e degli inciampi possibili. Se verrete provocati o “offesi” dalle parole o atteggiamenti del partner, riuscirete a “contenerli”. Siete perfettamente in grado di cogliere l’esatta portata di quelle parole e di lascia “sbollire” le emozioni. Aiutati anche dal Sole in Acquario troverete la leggerezza per sorvolare le onde più pericolose in attesa di mari tranquilli.

segno zodiacale maschile

Sagittario Coppia

L’Amore potrà esprimersi sia attraverso la scoperta, l’improvvisazione, la passione improvvisa e bruciante, sia con la “gestione” di un rapporto che vivete come sicuro e rassicurante, dipende dal carattere di ognuno di voi. Affronterete discorsi sulla casa, i suoi problemi e le soluzioni da attuare.

segno zodiacale femminile

Sagittario Single

Se avete incontrato da poco una persona con la quale vi sentite inspirati, è possibile andare avanti nel rapporto e iniziare una bella storia che potrebbe anche durare a lungo. In tutti i casi sarete “marinai” di lungo corso, seri e precisi, ben determinati a costruire bene le basi di un rapporto che vi soddisfi, che vi regali la soddisfazione di un rapporto autentico, fatto di verità, sentimenti positivi, integrazione delle menti e dei cuori. Sono forse finiti i tempi in cui seducevate per il solo piacere di farlo, per dimostrarvi di esserne capace. Tutte le stagioni passano e lasciano il posto a qualcosa di più evoluto. (Chiaramente dipende dall’età in cui siete, questo è un messaggio per gli Acquario che iniziano a essere “grandicelli”, ma vale anche per i più giovani che in tutti i casi saranno più seri nell’infrangere dei cuori senza rispetto).

Sagittario Amore seconda metà di Febbraio

DI bene in meglio

Se la prima parte del mese è buona a causa dei sestili in Capricorno con Venere e Marte, la seconda quindicina del mese si preannuncia ancora migliore, col passaggio di Venere e Mercurio nel segno aereo dell’Acquario. Il fuoco che vi anima si ravviva enormemente, tutto inizia a brillare di luce più intensa. Insomma un bel regalo di San Valentino.

segno zodiacale maschile

Sagittario in Coppia

La vita tra di voi e quella in società prendono l’aspetto che più desiderate, quello sbarazzino, leggero, divertente, senza pensieri, che vola da una festa a un’altra, uno scherzo tira l’altro, vi muovete incessantemente socializzando, animando compagnie di amici anche diverse, con le quali organizzate le uscite più bizzarre che riuscite a pensare. Col partner è tutta una chiacchiera, una risata, un gioco erotico appena dissimulato, ricordate l’inizio del rapporto, la foga delle prime volte e lo ripetete ancora e ancora. Cercate novità in ogni campo, cose da vedere, mangiare, persone da frequentare, meglio se nuove per entrambi. Siete sostenuti dall’energia di Marte nella dodicesima casa, quella tra l’altro anche della sessualità, e finché dura potrete spassarvela in modo energico e, diciamolo, anche creativo.

segno zodiacale femminile

Sagittario Single

Siete nella metà del mese dove, se devono esserci, giungeranno le belle novità che aspettate. Mi sembra inutile ricordarvi di stare attenti a cosa vi passerà vicino perché si tratterà di qualcosa che vale la pena vivere. A seconda dello stile di vita che avete è facile abbiate da viaggiare ed ecco che gli incontri vi aiuteranno a superare i disagi di essere fuori casa, e saranno interessanti e intensi da vivere. In un certo senso questi transiti stimolano la parte profonda del vostro essere Sagittario e dunque il piacere dell’improvvisazione, del decidere in un attimo all’improvviso, per vedere di nascosto l’effetto che fa. Può accadere di tutto in quanto è la fantasia al potere e che comanda e decide. Cene in casa, in locali in cima a una montagna o di fronte al mare lontano centinaia di Kilometri, ma dove il pesce è il migliore d’Italia e certo la fantasia non vi manca. La caratteristica di questi rapporti fatti di occhiate, cuore che batte all’impazzata, farfalle nello stomaco sarà che non saranno basati sulla sola attrazione sessuale, ma dovranno contenere qualcosa di più, sentimenti, pensieri, riflessioni e, in qualche modo, anche un abbozzo di progetto.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo