Oroscopo Sagittario Amore Agosto 2016

Oroscopo Sagittario Agosto 2016: Affinità di coppia Sagittario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Sagittario 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Sagittario 2016 - Oroscopo Sagittario Amore di Agosto 2016 con i consigli amorosi per Sagittario a Agosto. Amore per Sagittario: se single, scopri le compatibilità di coppia. Sagittario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Sagittario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Interferenze dal lavoro

Quando voi Sagittario siete preoccupati per gli aspetti lavorativi tendete a lasciarvi prendere dall’agitazione e mettete in disparte le altre parti della vostra vita, tra cui l’Amore. Chiaramente se ciò avviene il partner ne risente, si creano tensioni in casa e la situazione rischia di trascendere. Può anche essere che abbiate avuto delle richieste di denaro da parte di qualche familiare, come un figlio e non potendole soddisfare come desiderate vi siate depressi o preoccupati. Sempre quella sensibilità che si risveglia quando non riuscite a realizzare i vostri piani.

Attenzione a...

Scaricare a casa le tensioni del lavoro non va bene, ma questo voi lo sapete. Adesso è il momento di minimizzare, di non amplificare le discussioni e i punti di vista. Evitate più che potete gli scontri, cercate di mediare, sempre con dignità, ma è importante far passare il pericolo senza danni per nessuno. Vi viene da tirare fuori la parte brusca, il carattere spinoso e polemico che vi fa passare dalla parte del torto e vi fa mettere in minoranza. Non è il caso. Frenatevi in tempo, non rovinatevi l’immagine, non fate il gioco di chi ha interesse a farvi passare per ciò che non siete. Qualcuno ha questioni irrisolte con un ex partner e la soluzione non è vicina. Potrebbero riacutizzarsi delle polemiche che visto il tempo trascorso non dovrebbero più esistere, ma, si sa, la voglia di far male, negli umani, è l’ultima a morire. Forse qualcuno di voi si è separato o ci sta pensando, ma se siete riusciti a tenere insieme il rapporto l’Amore è riuscito a riemergere tra di voi, sia a Luglio che ora ad Agosto.

Come affrontare il mese

Anche se morigerata Venere in Vergine, unita al vostro carattere estroverso e comunicativo, vi permette di godere col partner dei bei momenti. Uscite insieme, fate nuove amicizie, sviluppate la parte sociale del rapporto. L’importante è che tiriate fuori il lato dolce del vostro carattere, empatico, discorsivo, che comprende e ascolta. Dopo mesi, o forse più, di chiusura affettiva, avete voglia di rituffarvi nelle acque dell’Amore, di riprendere il dialogo. Questo non significa che non abbiate imparato la lezione. Siete sotto l’influsso positivo di Saturno nel vostro segno e non avete voglia di perdere tempo in rapporti superficiali. Il minimo che desiderate è di non ripetere gli sbagli passati Per questo vi impegnate tantissimo. Ogni Sagittario possiede un suo carattere, qualcuno è orientato verso rapporti frivoli e altri sono contrari.

Marte bollente

La presenza di Marte nel segno accontenta quei Sagittario che amano gli amori veloci e brucianti, che scoppiano all’improvviso e altrettanto velocemente svaniscono alle spalle. Benissimo se siete giovanissimi alle prime armi ed esperienze, un po’ meno se attempati. Marte nel Sagittario e il Sole in Leone favoriscono questo tipo di exploit ormonali. Tre pianeti in segni di fuoco, infatti Urano completa il terzetto, mantengono alta la sensualità e passionalità di cui siete capaci. Il Sagittario è un segno che si esprime decisamente meglio a livello fisico e con il sostegno di questi pianeti desidererete di sperimentare tutto dell’Amore, anche quelle cose di cui avete solo letto o sentito parlare dalle amicizie.

Sperimentare

Di solito per voi l’Amore è lineare, diretto, schietto, diciamo frontale. Adesso vi è venuto il pensiero di avere un approccio diverso, più intrigante e in qualche modo contorto. L’Estate favorisce incontri particolari dove le inibizioni tendono a cadere e i pensieri più strani si affacciano alla mente. Nettuno, che tra l’altro rappresenta l’inconscio,  comunica e viene influenzato dai pianeti nella Vergine e da una quadratura con Saturno, liberando sentimenti e pensieri che altrimenti non avreste avuto. Da questo tipo di incontri non è detto che possa anche nascere qualcosa di più serio e importante. Non è raro che un incontro nato sotto la passione più sfrenata non permetta lo svilupparsi di una vera relazione destinata a durare molto a lungo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo