Oroscopo Sagittario 2018

Oroscopo Sagittario 2018: previsioni astrologiche 2018 Sagittario e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Sagittario 2018 per l' Oroscopo 2018 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Sagittario e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2018 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Sagittario scopri le sorprese dell'astrologia nel 2018 per il tuo segno zodiacale.

SAGITTARIO  previsioni generali 2018

Si è spostato Saturno dal segno del Sagittario e vi ha fatto un favore che vale una vita intera. Cari Sagittario, avete imparato tantissimo dalla presenza di Saturno nel vostro segno, vi costerà ammetterlo, ma alla fine gli sarete riconoscenti. In quale altro modo avreste potuto imparare tutte quelle nozioni sulla serietà, delle vostre azioni, su come sapersi assumere le responsabilità che l’età adulta porta con sé? Semplicemente non le avreste imparate, la vostra natura “libertaria”, gioviale, cameratesca, l’ironia capace di smontare le situazioni più drammatiche avrebbero preso il sopravvento nella vostra formazione, facendovi correre il rischio di restare eterni adolescenti mai maturati. Adesso che tutto questo è passato potrete godervi con la vostra nuova maturità un bellissimo 2018. Siete sotto la protezione di Mercurio e Plutone che vi sorreggono nel far crescere il lavoro o nella vita professionale. Molti di voi decideranno anche di dare vita a qualche nuova iniziativa che nasce sotto ottimi auspici. Il 2018 per il segno del Sagittario si presenta come un anno denso di novità, nuove storie da vivere, stimolanti e ricche di interesse. Non saranno poche le opportunità che vi verranno presentate da questo anno positivo. Ora che non sentite più il freno di Saturno potrete anche lanciarvi in quelle cavalcate, nelle praterie della vita, che negli ultimi due anni avete dovuto spesso reprimere impegnati come eravate a superare problemi e difficoltà di vario tipo. Il 2018 è un anno a due velocità, tutte buone. La prima prepara la seconda. Infatti in autunno, fra meno di un anno, Giove entrerà nel vostro segno facendo crescere esponenzialmente la fortuna e anche la spavalderia che vi accompagna. Avete di fronte una grande abbuffata di vita, di esperienze anche nuove oltre che ghiotte. La curiosità naturale vi porterà a curiosare in ogni angolo della vita, desiderosi di fare, fare e ancora fare. Dovete rifarvi del passato e aprire le porte del futuro che vi interessa ancora di più. Fino al mese di Maggio potete contare sul pieno appoggio di Urano e dunque trasformazioni, cambiamenti, progetti a lungo termine, futuribili, creatività al potere. Dopo Maggio anche Marte vi darà una grossa mano d’aiuto con la sua energia possente di fuoco, la voglia di combattere per i vostri obiettivi. Una vita ad alto voltaggio! Chi non è soddisfatto del lavoro attuale potrà fare di tutto per modificarlo o cambiarlo. Per voi è molto difficile fare a lungo qualcosa che non vi piace e vi entusiasma, correte il rischio di ammalarvi. Dunque cambiamento, entro Maggio sarebbe meglio, almeno gettare le nuove basi. Un consiglio spassionato è il seguente. Curate la vostra famiglia, i rapporti con i familiari saranno motivo di tristezza se non ci metterete una pezza. Siate attenti e comprensivi, offrite sempre una nuova possibilità a chi lo merita, non siate rigidi. Giove con la sua irruenza vi porterà anche fortuna nelle storie amorose.

loading...

AMORE SAGITTARIO 2018

Nel 2018, dopo aver affrontato negli anni scorsi tante difficolta, l’Amore prende una piega positiva. Avete più tempo da dedicargli. Vi potrete concentrare sulla cura dei sentimenti con tutta la vostra sensibilità. Sotto un carattere a volte brusco e disincantato batte un cuore generoso e sensibile ai moti dell’animo e dei sentimenti. Se siete già in coppia lavorerete molto con il partner per far diventare il vostro rapporto qualcosa di indistruttibile. Il vostro naturale cameratismo  si trasformerà in complicità, il carattere creativo e imprevedibile diventerà armonia e collaborazione reciproca. Volete che la pace e l’armonia regnino nella vostra casa. Anche nel lavoro desiderate che avvenga qualcosa di simile. Comprensione reciproca, piacere di stare insieme, condivisione degli obiettivi, gioia nei confronti dell’esistenza. Questi sono i valori che adesso avete in mente di realizzare. Non amate le atmosfere cupe dove comandano le discussioni e i litigi. Fuori dalla vostra vita. Desiderate capirvi con tutte le persone che in un modo o nell’altro fanno parte della vostra vita. Come Single del Sagittario avrete a vostra disposizione diverse opportunità per non rimanerlo e il mood sarà lo stesso. Sensazioni, emozioni, sentimenti, fantasia, creatività, comunicazione. L’anno inizia con al primo posto la passione e la sensualità. Man mano che i mesi passano emerge la tenerezza, la delicatezza dei sentimenti e il piacere del rapporto quotidiano ricco di momenti belli e profondi. Vi capirete col partner con un semplice sguardo, quasi senza aver necessità di usare le parole. Di perfetto al mondo non può esserci nulla, ma questa volta ci arriverete molto, molto vicino. Non abbiate timore di lasciarvi andare all’onda dei sentimenti. E’ un’esperienza che ancora non conoscete e che va fatto, a maggior ragione da un segno come il vostro che possiede una forte componente fisica, oltre che sentimentale. Il partner ricambierà le vostre attenzioni. Se riuscirete a far andare le cose come devono, senza troppe alterazioni, potrete inserire il 2018 nell’elenco dei migliori anni della vostra vita.

CON CHI? SAGITTARIO

Fuoco attira Fuoco. Potremmo chiamare così l’attrazione che vi catturerà di fronte al segno del Leone. Come voi il Leone ama profondamente la vita e i suoi piaceri e se ci sono certe condizioni può diventare l’unione migliore. Se capiterà potrete veramente godere la vita con qualcuno che possiede una energia simile alla vostra e godrete della reciproca compagnia in modo sublime.

L’altro segno di Fuoco con cui potreste trovare un’ottima intesa è l’Ariete, in particolare se amate l’azione e a volte il rischio. L’intesa è potente e può far nascere delle belle relazioni non sono esistenziali, casomai qualcosa insieme nel lavoro.

Un altro segno candidato è il Toro con cui condividete diversi punti, con la differenza che il Toro tiene con più facilità i piedi per terra e vi può aiutare a fare altrettanto.

Se siete particolarmente sensibili di animo, poetici e fantasiosi,potrete condividere tutto ciò con chi è nato nel segno del Cancro. Vivrete insieme il senso della famiglia, dell’arte, delle speculazioni filosofiche o religiose. La famiglia al centro e tutto il resto intorno. Il periodo migliore per l’Amore sarà dall’autunno in poi. Quando la natura diventa fredda voi, per il gioco dei pianeti, sarete “caldi” quanto non mai.

Volete stare con qualcuno del vostro segno? Possibile, a patto che gli concediate la stessa libertà che pretendete vi prendete.

LAVORO-FINANZA-FORTUNA

Il 2018 porta bene al lavoro. Le stelle determinano una situazione di questo tipo: da una parte loro faranno tutto per fare in modo  che vada bene, e voi avrete la possibilità, attraverso l’impegno, di far vedere al mondo quanto siete in gamba e preparati. A ognuno il suo, le Stelle da una parte e voi dall’altra. Se avete un lavoro vostro, valutate l’eventualità che ci sia qualcosa da rimettere in ordine. Avete avuto un periodo che vi ha visti impegnati su tanti fronti e qualcosa vi è sicuramente sfuggito, il momento è ottimo per aggiustare e riorganizzare le cose. Cercate personaggi nuovi con cui organizzare le nuove iniziative, mettete ordine agli impegni, migliorate la comunicazione con i collaboratori o dirigenti se lavorate in azienda. Avete dei soci? Non prendete per scontato il rapporto, esistono sempre dei margini di miglioramento, scovateli e vi metterete in una botte di ferro per il futuro. Investite nella qualità, è l’unico modo di ottenere qualcosa di meglio da questo mondo. Siate diplomatici, equilibrati e non create divisioni. I frutti di questo lavoro si vedranno verso l’estate quando le iniziative andranno in porto, i risultati iniziano a vedersi e i soldini ad arrivare.

22 Novembre-1 Dicembre

Vi aspetta un 2018 tutto sommato equilibrato tra la vita personale, la famiglia e il lavoro. Siete riusciti a mettere a posto diverse questioni e adesso potete rilassarvi e godervi i frutti, che non significa che starete con le mani in mano. Adesso vi potete dedicare a modificare alcuni aspetti e dedicarvi alle rifiniture. Forse avete programmato dei cambiamenti, forse li aspettate e lasciate che avvengano.

2-11 Dicembre

Tutto si muove decisamente in fretta nell vostra vita. Siete in attesa di un passaggio veramente decisivo. Sono necessari nuovi incontri. Avete deciso che qualcosa cambierà adesso. Giocate tutto per poter crescere.

12-21 Dicembre

L’anno 2018 inizia quasi sotto tono, ma voi siete carichi. Infatti dopo qualcje mese inizia a muoversi qualcosa, prende sempre più velocità. Una cosa porta a un’altra, senza sosta e sempre più in fretta. Da un cambiamento a un altro. Volete essere voi al timone della vita che vivete, e chi altro?

La Salute Naturale

Continua la vostra corsa positiva verso una vita sempre migliore, da tutti i punti di vista. Appagati, felici di vivere e condividere con chi amate le vostre conquiste nel lavoro e nella vita. Finito il tempo delle indecisioni e dei dubbi. Adesso tutto sembra progressivamente più chiaro e definito. Se nello scorso anno ancora dovevate imporvi una vita più pantofolaia, a causa delle problematiche e della fatica del lavoro, adesso i giochi sono profondamente cambiati e lo state per scoprire. Avete ancora Urano positivo fino a Maggio e con lui la voglia di innovare e modificare le situazioni in essere. Godete dell’appoggio di Marte che non si fa pregare per darvi energie abbondanti e supportare i vostri progetti rivoluzionari. Prima di tutto pr voi funziona il movimento, la parte direi essenziale della vostra vita di Sagittario. Buona salute per il Sagittario fa rima con muoversi, è indubbio. Meglio se all’aria aperta. Subito dopo la naturale curiosità deve essere soddisfatta dalla ricerca di nuovi stimoli e interessi. Per questo molti Sagittario, dipende anche dall’età, nel 2018 cercheranno di occupare il tempo libero con la pratica di sport particolari e poco usuali, almeno nella vostra esperienza. Casomai qualcosa di orientale come l’Aikido e discipline simili. Restano fermi i punti di forza che già praticate in palestra e per questo vi devo chiedere di stare veramente attenti ai carichi eccessivi che siete abituati a cercare, ma che non sono certo salutari per i vostri organi bersaglio come la schiena e la spina dorsale. A parte i dati specifici di ognuno su Venere e Marte, resta il fatto sicuro che il Cielo Astrologico della salute del Sagittario è sgombro di nuvole. Questa volte siete di fronte al problema inverso, l’energia è presente e dovrete trovare come investirla perché non vi crei a sua volta problemi di insofferenza e nervosismo. Faccio un esempio. Se vi trovate in sovrappeso e avete deciso di normalizzarvi, il 2018 è un ottimo anno per dimagrire e per raggiungere risultati eclatanti. Oppure deciderete di andare a fare quella camminata lunghissima attraverso i sentieri di mezza Italia per mettervi alla prova nel rapporto con persone sconosciute che sarà facile incontrare in simili esperienze. Sapete perché questo vi sarà possibile? Saturno è nella vostra casa dell’alimentazione e questo vi permetterà di trovare il modo di accettare la necessità di un controllo alimentare che sia coerente, metodico e destinato ad un obiettivo. A maggior riprova di quanto affermo troviamo lo spostamento di Urano nel segno del Toro che potrebbe essere il preludio di scelte innovative e rivoluzionarie riguardo la scelta degli alimenti. Mangiate troppa carne? Vi tenterà la possibilità di diventare vegetariani e vegani. Questo per descrivere una delle infinite possibilità che si possono aprire. Altro settore che potrebbe attrarre il vostro interesse è quello delle terapie cosiddette alternative, da quelle manipolative a quelle estetiche. Insomma è il diverso che vi attrae e potrete soddisfare ampiamente questo desiderio. Durante l’anno Marte sarà molto spesso amico e questo non vi farà mancare le energie e la voglia di fare. Vi potrete dedicare a tutti gli sport che vi interessano e vi aiutano a mantenere un buon tono muscolare e la reattività necessaria. Da segnarvi che Marte passerà nel segno dei Pesci a Novembre e che questo significherà un abbassamento delle difese del corpo, una maggiore sensibilità agli stimoli esterni che può aprire la via a qualche malanno di stagione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo