Oroscopo Sagittario 2017: oroscopo della Salute

Oroscopo Sagittario 2017: previsioni astrologiche 2017 Sagittario e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Sagittario 2017 per l' Oroscopo 2017 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Sagittario e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2017 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Sagittario scopri le sorprese dell'astrologia nel 2017 per il tuo segno zodiacale.

Anno buono, ma all'erta

L’Astrologia con il suo oroscopo 2017 descrive per voi del Sagittario un anno in definitiva buono, che ancora vi chiede di essere attenti e vigili e di imparare diverse cose che vedremo lungo questa scheda astrologica delle previsioni 2017.

I pianeti

Saturno ancora soggiorna nel vostro segno fino alla fine del 2017 e vi fa inquieti, come sempre quando vi sentite osservati. Per bilanciarlo avete  disposizione Giove, in Bilancia, e Urano in Ariete, amico in un segno di fuoco che non vi faranno mancare l’energia necessaria. Nei mesi scorsi le cose non sono state facilissime e vi siete impegnati duramente per costruire, e il nuovo anno si presta a farvi ottenere i risultati che volete raggiungere.

Cos succede?

L’Amore vi farà visita diverse volte nell’anno. I nuovi Amori avranno vite tormentate, pur se interessanti e intriganti, al contrario le coppie avranno la loro possibilità di rimettere insieme gli eventuali pezzi del rapporto e consolidarlo. Dunque l’Energia Vitale sarà alta e potrete dedicarvi a ciò che amate particolarmente. Esprimerete le doti di organizzazione razionale conquistando l’approvazione di chi lavora con voi.  Avete di fronte un anno “simpatico”, visto Giove positivo che vi permette di esprimere il carattere allegro. Anzi state conquistando un certo equilibrio, una solidità che per voi è una scoperta. Crescono le qualità di equilibrio, saggezza, maturità. Vi verrà facile essere ben disposti  e ottimisti. Avrete diverse proposte di lavoro che vi apriranno modi diversi e dovrete scegliere. Come nell’Amore agirete con molta consapevolezza e questo vi permetterà di restare semplici e puri di Il cuore, senza perdere la profondità di giudizio e la serietà, un mix perfetto per un Sagittario.

Una piccola rivoluzione

Venere dal mese di Febbraio entrerà nel segno dell’Ariete e ci resterà fino alla prima settimana di Giugno. Con questo transito stimola Urano che risiede anche lui nell’Ariete. Insieme provocheranno una sorta di “rivoluzione” nella vostra vita, che potrete o meno accettare, che vi servirà a “fare pulizia” di tutto quello che non vi è utile e non vi diverte. Basta con le abitudini stantie e con la piattezza. Sempre con l’aiuto di Saturno, se lo vorrete considerare tale, sarete razionali nei passi critici che richiedono decisioni, nel lavoro come negli affetti. Giove dalla Bilancia facilita spostamenti, cosa che non vi dispiace comunque, viaggi per diversi motivi che possono portare nuove conoscenze e ottime conseguenze nella vostra vita. Cercate di darvi una disciplina, un ordine razionale che vi permetta di tenere sotto controllo tutte le iniziative che producete. State bene e potete stare sempre meglio, perché rinunciare? Impegnatevi.

La Salute

Per la salute fisica è un buon anno per quasi tutti i nati nel segno del Sagittario. I nati nei primi 10 giorni del segno si sentiranno leggeri e in forma. Attenti agli eccessi di cibo o sostanza eccitanti che hanno presa sulla vostra immaginazione. Inutile dire di non cadere in tentazione. Qualche mese come Maggio e Settembre potrete accusare stanchezza. I nati nei secondi 10 giorni del segno del Sagittario possono accusare una certa dose di stanchezza, o pigrizia?, nei primi mesi dell’inverno. Nella stagione calda cercate di non lasciarvi prendere dall’eccitazione  urtando l’altrui sensibilità. Anche per voi il consiglio di non eccedere col cibo, sempre spinto da Giove positivo che tende all’abbondanza. I nati nella terza decade del segno del Sagittario si devono guardare dalla possibilità di avere problemi alle ossa o come recrudescenza di antichi mali o per la prima volta. Sempre a causa di Giove moderazione col cibo e nel vostro caso quello piccante potrebbe provocarvi disturbi quando Marte sarà contrario a Saturno. Altra raccomandazione è quella di mettere attenzione al lavoro fisico, anche quello sportivo, per evitare rotture o infiammazioni, non chiedetevi più di quanto possiate sopportare.

Lavoro e occasioni

Plutone nel Capricorno fa crescere la sete di guadagnare di più e lo farete organizzandovi meglio. Possibili amicizie fresche che vi aiuteranno a eccellere. Frequentate giri e circoli, feste o incontri di altro tipo. E’ li che le occasioni di incontri fortunati si presenteranno. L’estate vi tenterà con viaggi in terre lontano che vi faranno venire la voglia di trasferirvi. Sempre dalle amicizie, anche quelle datate, verrà qualche aiuto per ciò che fate. Riuscirete a stabilizzare il lavoro, è un obiettivo primario. Mesi buoni saranno quelli da Aprile a Giugno e preparatevi bene per ottenere il massimo. Ancora da Settembre, la fine, a Ottobre, metà, possibili promozioni, aumenti stipendio o contratti importanti. Voi spingete, qualcosa arriverà di certo. Avete la possibilità di realizzare i sogni, le aspirazioni profonde, quelle a cui tenete particolarmente. Provateci, tentate la sorte. Maggio e Agosto sono mesi d’Amore e Fortuna. Chissà. Anche Dicembre sarà ricco di doni. In effetti avendo Plutone che risiede nella vostra casa del denaro.

Luci e Ombre

Attenti a non esagerare, il pianeta possiede anche un’altra faccia nel fatto di essere il dio degli inferi, dell’Ade, di ciò che è nascosto e non va abusato. Giove vi tiene in equilibrio e così dovete rimanere per non correre il rischio di essere “inghiottiti” nell’Ombre del vostro inconscio.  Restate nella luce delle vostre idee, stuzzicate la fortuna e lei vi risponderà e sappiatevi accontentare. In un modo o nell’altro troverete del denaro da Febbraio alla prima settimana di Giugno. Da Agosto a Settembre, da Ottobre a Novembre e ancora a Dicembre.

Riassumendo: non permettete a Nettuno di confondervi i sogni, siate concreti, sempre, nel caso cambiate direzione subito. Razionali, precisi, essenziali, fiduciosi come desidera Saturno nel segno. Accettate che l’Amore ti accolga tra i suoi discepoli, troverete risposte. Aspettate Dicembre per iniziare ancora una volta un nuovo stile di vita entusiasmante.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo