Scritto da

pesci oroscopo astrologia settembre 2014 simona vignali naturopata

Astrologia e benessere per il segno dei Pesci

Per capire meglio questo mese, dai un'occhiata al mese precedente

Oroscopo Pesci Salute Settembre 2014

TUTTO A META'

A colpo d'occhio le cose non andranno così male per i nati nel segno dei Pesci, questo Settembre. Come sempre ci saranno dei transiti capaci di creare situazioni a volte contraddittorie. Ad esempio Marte fino al 14 sarà amico permettendovi di gestire una vita ad alta tensione, poi cambia e va a mettersi in Sagittario in quadratura. Il Sole, come sempre alla fine di Agosto si pone in Vergine che è il segno a voi opposto. Lo stesso farà Venere, quindi anche lei opposta, dal 7 al 29 del mese. Giove è nella casa della salute, e di altre cose che vedremo in un altro oroscopo, e vi sostiene da questo punto di vista, che comunque è fondamentale. La situazione non è bella come nei mesi precedenti l'estate, ma neppure disastrosa. A me appare come una serie di lezioni all'università che una volta imparate resteranno per tutta la vita, ma nel momento di frequentarle impegnano al punto che spesso si ha la voglia di uscire a prendere una boccata d'aria.

marte oroscopo astrologia simona vignaliMARTE quando da...

Appunto, quando Marte è in posizione amica tutto procede al meglio, siete spinti a fare qualsiasi cosa comporti movimento, sia di pensiero che fisicamente.

Viaggi, scampagnate, escursioni, corse al parco, feste nella villa di campagna di un amico, oppure per i più attivi discoteca e grandi feste. Chiaramente ognuno secondo i propri interessi si dedicherà alle attività che riterrà opportune.

pesci oroscopo amore settembre 2014 simona vignaliAMORE

In queste due settimane continua l'aspetto positivo dell'ultima parte positiva di Agosto che ha favorito i rapporti affettivi. In questo periodo le cose col partner andranno bene anzi sarà facile che addirittura con la vostra parte sognante lo vediate anche meglio di ciò che in realtà è. Sarebbe ancora il momento buono per iniziare un rapporto e anche per sposarsi, periodo buono per chi da single vuole passare alla situazione di accoppiato. Anche la sensualità ne risente positivamente, alimentata da Marte, e attraverso di lei si potranno superare diversi problemi legati all'inquietudine che a volte vi assale...e non a caso.

E MARTE quando non da...

Dopo il 14 Settembre Marte modifica la sua posizione in Sagittario e si pone in quadratura. Le energie diminuiscono e la stanchezza si fa sentire prima rispetto ai giorni precedenti. Progressivamente diminuirete gli impegni spinti dal desiderio di riposare di più e dal senso di fatica.

AMORE

Ecco che la quadratura di Marte dispiega i suoi effetti. Quella leggera insoddisfazione, quasi un senso di incompiuto, di qualcosa che manca, inizia a diventare nervosismo e, come tutti sappiamo, si può trasformare rapidamente in parole, sentimenti più decisi e poi in dinamiche di coppia, detto semplicemente in bisticci.

LA PROVA inizia...

Il Sole nel segno opposto ai Pesci, la Vergine, certo non aiuta e anche Venere se aiuta i nativi della Vergine, non può essere positiva per voi. Ed è qui che la vostra grande capacità di immaginare e sognare potrebbe giocarvi un brutto tiro, filtrando con uno schermo di pessimismo ciò che vi accade. Il campanello d'allarme deve suonare quando inizierete a sentire le semplici azioni della quotidianità come un peso e a infastidirvi per questo.

COME REAGIRE, SUBITO

Non appena percepirete che il vostro umore inizia ad assomigliare a quanto vi descrivo, ricordate, è il momento di prendere contromisure che siano efficaci. Ora avete la descrizione dei sintomi e le date in cui si manifesteranno e non potete sbagliare.

STRATEGIA vincente

La strategia più importante ed efficace è quella di organizzarvi il tempo in modo preciso al minuto. Programmatevi le giornate maniacalmente, scegliete cosa fare e in che momento, creata la tabella di marcia, qualunque cosa accada, non alteratela. Assumete questo impegno con voi stessi e fate in modo conto che le azioni che programmerete siano azioni compiute, portate a compimento. In questo modo riuscirete a riempire quel senso di vuoto che vi assale. Vi chiederete perché vi proponga una azione strategica di questo tipo. In realtà la risposta è semplice, con il Sole in Vergine e Venere pure, sarebbe da sciocchi opporsi alla spinta di questo pianeta che favorisce l'ordine e la riflessione, il ragionamento razionale al sogno, che è la vostra caratteristica principale. Assecondando le sue richieste compilando di vostra volontà eliminerete alla radice la tensione che vi provocherebbe resistergli. Alla fine, ciò che ogni giorno è da fare comunque va fatto, tanto vale organizzarlo a priori, prevenendo le tensioni generate dagli influssi così diversi dal vostro quotidiano. Semplice no?

pesci oroscopo lavoro settembre 2014 simona vignaliLAVORO

Giove nella sesta casa, della quotidianità oltre che della salute, vi sostiene a sopportare gli aspetti legati alla noia della ripetizione dei gesti di cui sono fatti i lavori. E voi non amate di certo ripetere azioni sempre uguali. Ma la positività di Giove, la sua paciosità, potranno aiutarvi a spandere intorno a voi allegria e leggerezza che vi aiuteranno a creare un ambiente meno noioso e meglio reattivo. In altre parole anche nel lavoro questo mese NON FERMATEVI su ciò che vi accade. Andate avanti con un sorriso, lasciate passare queste settimane, si metteranno a posto da sole.

Urano è nella casa del denaro e ci rimarrà tanto tempo, favorendo le vostre iniziative economiche, tipo società e nuove attività che dovreste attivare. Urano è il pianeta degli accadimenti improvvisi, quindi da un momento all'altro tutto potrebbe succedere, anche che le cose vi vadano alla grande e vi sistemiate. Voi provateci, poi il destino farà il resto.
Chi ha delle vertenze anche legali in corso sarà aiutato nel reperire documenti e conferme alle sue tesi per fare piena luce sul suo operato, sempre che si tratti di qualcosa di onesto. Anche questo lo dovete al Sole e Venere in Vergine che portano ordine negli aspetti legali. Mettete la massima cura nel curare gli aspetti digitali della vostra vita, come pagamenti o altro, in questi ultimi giorni del mese siete esposti a qualche noia in questo campo, dunque ricontrollate e verificate tutte le operazioni via internet che doveste realizzare.

pesci oroscopo salute settembre 2014 simona vignaliSALUTE

Come dicevo nei capitoli precedenti Giove è nella casa della Salute e ci starà a lungo influenzando positivamente la vostra vita. E come si dice "se c'è la salute, c'è tutto"! Quindi, nonostante le difficoltà che potreste dover affrontare, la vostra forma sarà ottima e sarete luminosi. Usate questa chance per mettere a posto i problemi che potreste avere da tempo in attesa. Le cure che dovreste iniziare ora avranno possibilità concrete di funzionare molto bene, forse non si risolverà tutto, ma il grosso andrà a posto. Avete di fronte a voi un anno di tempo di assistenza da parte di Giove, potendo quindi provare diverse volte fino a trovare la combinazione giusta di rimedi che possano risolvere i malanni. Potreste dover far fronte a problemi di circolazione, ai piedi e alla fatica (rileggetevi la posizione di Marte).

CONSIGLIO

Rimedi naturali contro la stasi venosa, tenere la pelle idratata e impedirgli di squamarsi. Rimedi naturali per contrastare lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia e recuperare velocemente la fatica, di fronte a qualche disturbo più tenace consultati col Naturopata o col medico e non rimandare, cosa nella quale spesso indugi. Sarebbe una scelta sbagliata. La digestione sotto stress non può essere semplice e le tentazioni di consolarsi col cibo saranno numerose. Va da se che sarà necessario un controllo ancora più preciso sulla qualità dei cibi e la loro quantità; evitate gli zuccheri e i grassi, tutto ciò che vi può rallentare alla fine vi nuoce.

Video oroscopo Pesci settembre 2014

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo