Scritto da

Astrologia e benessere per il segno dei Pesci

pesci oroscopo astrologia marzo 2014 simona vignaliL'intelligenza multiforme legata alla sensibilità è la caratteristica del segno dei pesci. Segno d'acqua, mobile, femminile, in Nettuno e, per la tradizione, in Giove domiciliato. Il segno opposto è la Vergine. L'acqua, elemento principe, è la tua dimensione simbolica. Sconfinato, misterioso, insondabile.

L'acqua toglie la nitidezza alle cose, le sfumature comandano. Favorisce il sogno fino ai mondi ultraterreni, alle sfumature estreme, dove puoi esprimere la libertà che è la tua essenza di segno che chiude lo zodiaco.

Nettuno è la trasformazione e la metamorfosi. Tua è la recettività estrema. La Vergine mette ordine intorno a se, tu desideri il sapere cosmico.

Pesci - video oroscopo della salute Marzo 2014

Prima decade - nati dal 20 al 28 febbraio

pesci oroscopo lavoro marzo 2014 simona vignaliLavoro e relazioni

Se sei nato in febbraio dovrai mettere più impegno e investire tempo per ottenere i tuoi traguardi; metterai alla prova la forza d'animo e dovrai lavorare duro.

Le relazioni affettive saranno tendenzialmente stabili.

Da oggi alla fine dell'anno, metti a posto quanto puoi, perchè verso dicembre inizierà una fase legata all'introspezione e alla verifica del tuo animo e non sarà il momento di azzardare rischi di ogni genere.

Consiglio

Aprofitta di questo stato positivo per allargare la cerchia delle amicizie, investi in nuovi progetti e vedi di risolvere, se si presenteranno, le questioni legate alle tasse o al denaro, che sia eredità o di altro tipo.

Salute

Stelle e pianeti positivi ti garantiscono tranquillità e benessere fisico. L'estate ti aiuterà ancora di più. Buona energia fisica e mentale. Attenta alla stanchezza e alla capacità di restare concentrata. Problemi di circolazione e al sistema linfatico.

Prudenza anche all'aumento di peso, pericolo dietro l'angolo visto lo stato di euforia. Assumere depuranti all'inizio della primavera e depurarsi ciclicamente. Massaggi, qualche giorno presso uno stabilimento termale non guasterebbero. Attenti ai colpi di freddo.

Seconda decade - nati dall'1 al 10 marzo

Lavoro e relazioni

Tutto ciò che hai impostato l'anno scorso inizia a dare i suoi frutti, quindi nella professione realizzerai. I più fortunati godranno di benessere fisico, psichico ed economico. Attenta quindi ai peccati di gola, non abbassare la guardia.

La vita di coppia procede bene e potrebbe succedere qualcosa di definitivo. Per i single Marte favorirà la trasgressione e il movimento delle emozioni anche erotiche. Dunque attenzione a non esagerare, cosa a cui siete portati dalla curiosità insita nel segno.

Consiglio

L'euforia del momento potrebbe portarti a rischiare del denaro, quindi massima prudenza e riflessione!

Salute

L'anno inizia pigro. Il periodo positivo può avere questa conseguenza. Testa lucida e indolenza fisica. La mente, al contrario sarà lucidissima e reattiva, molto intuitiva. I primi mesi li dedicherai allo studio e alla riflessione.

Se cederai alle delizie della cucina potresti trovarti in sovrappeso quando l'estate si avvicina. Se non riuscirai ad evitare dovrai avere costanza e determinazione a go go. meglio prevenire, limitati ora. Dedicati alla cura della pelle, usa solo prodotti veramente vegetali, favorisci il rinnovamento profondo.

Consiglio

Tieniti in forma più che puoi fino alla fine dell'anno, nel 2015 si prevede un abbassamento delle energie fisiche. Uomo avvisato....

Terza decade - nati dall'11 al 20 marzo

pesci oroscopo amore marzo 2014 simona vignaliLavoro e relazioni

Se fin'ora eri tranquillo, qualcosa arriverà a mettere in discussione la quotidianità. Una nuova relazione, forse nascosta, all'improvviso avrai interesse per qualcosa di nuovo, ti spingerai fino ad avere segreti. Se vivi una bella relazione, ad esempio, potresti sentirti attratto dagli investimenti finanziari, il periodo favorevole potrebbe mettere alla prova il tuo senso della legalità.

Tutto l'anno ti porterà frutti, i primi sei mesi saranno per i sentimenti. Verso l'estate potresti avere un trasloco...sentimentale, oppure qualche discussione in casa.

Da Settembre le energie andranno verso il lavoro e potrai mettere le basi per qualcosa di nuovo o per progetti in corso che andranno avanti bene anche nel 2015. Crescita professionale a portata di mano.

Salute

Usa questo periodo iniziale dell'anno positivo per imparare o, se già pratichi, approfondire la meditazione e in generale le tecniche di auto coscienza. Ti forniranno carburante prezioso per la gestione della tua vita. Poco prima dell'estate potresti avere un abbassamento della lucidità mentale e ti causerà nervosismo.

Se puoi evita situazioni pubbliche in cui ti esponi. Se non potrai esimerti tienine conto. Cerca delle erbe dedicate come il Gingko Biloba, la tintura di Avena, il Fieno Greco e casomai rivolgiti a un naturopata per superare il momento in bellezza.

Consiglio

Cura il riposo senza concederti sgarri. Dormi le tue ore, respira prima di coricarti e abbi pensieri positivi. Cura l'esercizio fisico, camminate, bicicletta, palestra, esercizi in casa, cerca in tutti i modi di restare tonico. Eviterai così le malattie del prossimo inverno a cui sarai esposto.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo