Scritto da

Astrologia e benessere per il segno dei Pesci

pesci oroscopo astrologia maggio 2014 simona vignaliPesci Oroscopo Salute generale

Positivo a metà

Per voi, sensibili, Pesci continua il periodo positivo. Il mese di Maggio appare diviso in due; la prima, quasi 15 giorni, risentirà di Saturno in trigono e Plutone in sestile. Sono garantite le energie e la risposta allo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. In questo periodo Mercurio sarà in sestile e spingerà la socialità e il desiderio di muovervi e praticare qualche attività fisica specifica. Dopo l'otto Mercurio si sposta in quadratura diventando dissonante. Agirà per la maggior parte sulla sfera emotiva cercando di condizionare l'umore. Stimolerà la nostalgia e il ricordo. Chi non possiede qualcosa di melanconico su cui crogiolarsi e intristirsi? Ecco questa è la tentazione che cercherà di ostacolarvi, facendo apparire qualche nube nel cielo terso.

Come reagire?

Sarete aiutati dal trigono di Giove, porterà la giovialità e il desiderio di fare qualcosa di positivo. Proposte? Organizzate qualcosa come le prossime vacanze estive o no, oppure quella visita a una città d'arte sempre rimandata, oppure organizzate la festa per la promozione di vostro figlio in modo che resti un buon ricordo per sempre. Insomma, la creatività non vi manca, usatela, ma reagite. Un altro aiuto verrà da Nettuno nel segno, sovrintende le avventure questo dio che abbiamo visto nella Sirenetta organizzare viaggi e scorribande. Provateci, rompete le abitudini e gli schemi, eviterete di deprimervi inutilmente.

Cosa può succedere

Se lasciate passare i momenti di nostalgia e i ricordi del passato triste, vi distrarrete e ciò aprirà le porte alla possibilità di subire piccoli incidenti, sia in casa che fuori. Perdendo la concentrazione perderete l'aderenza col presente, che non porta alcun bene. Cosa fare? Attenti all'alimentazione, appesantire il fegato nel passaggio di stagione può acuire i malesseri e rendere il pensiero torpido. Ben vista una cura disintossicante a base di erbe, Minerali e integratori di sali minerali e vitamine, proposta da persona esperta.

Pesci Oroscopo Salute prima decade - nati dal 20 al 28 febbraio

A voi non mancherà l'energia e la tonicità fisica. Senza esagerare cercate di restare in movimento, va bene un po' di tutto, palestra, passeggiate, nuotate, scalatine in montagna il fine settimana. Vi basterà questo per mantenere la forma ottimale.

Pesci Oroscopo Salute seconda decade - nati dall'1 al 10 marzo

Giove vi sosterrà in buona forma per tutto il mese. Dovrà essere curato l'aspetto respiratorio che potrebbe presentare qualche problema. Oltre a prodotti a base di propoli, polmonaria e altri, fate che non vi manchino passeggiate ossigenanti, o al mare o in montagna. Respirate profondamente, inalate quanto più prana possibile.

Pesci oroscopo Salute terza decade - nati dall'11 al 20 marzo

Anche per voi va curata la respirazione a cui va aggiunta la cura degli alimenti. La tristezza potrebbe causarvi un brutto scherzo con piccole compulsioni verso assumere schifezzuole senza ritegno che potrebbero aprire la porta a disturbi alimentari più seri.

Video oroscopo Pesci maggio 2014

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo