Scritto da

Astrologia e benessere per il segno dei Pesci

pesci oroscopo astrologia giugno 2014 simona vignaliOroscopo Pesci giugno 2014: la salute generale

I primi 15 giorni del mese

I timidi, sensibili, intelligenti nati nel Segno dei Pesci stanno avendo il loro momento magico. Infatti non sempre queste belle qualità si sposano con la fortuna. Ma la ruota gira e questa volta è tutta per voi. I giorni migliori in assoluto sono i primi quindici, Marte in Ottava casa garantisce una potenza pazzesca che può essere adoperata come meglio credete. Il primo modo probabilmente sarà quello più istintivo e facile. Sentirete, facilmente, un maggior desiderio di scambiare col partner coccole e carezze...chiamiamole così! Sarebbe il momento giusto per concretizzare il desiderio di maternità, sempre per chi lo desidera veramente. Oppure per togliersi lo sfizio, sempre per chi se lo può permettere, di realizzare una bella maratona del sesso che duri per giorni e giorni. Almeno una volta nella vita. In altre parole è il momento di rinsaldare al massimo i vostri rapporti di coppia, di qualunque genere siano, di fare progetti insieme, organizzare viaggi e gite, insomma qualsiasi cosa sia da fare insieme. Sarà un ottimo investimento per il futuro e per i momenti difficili.

I secondi 15 giorni di Giugno

Mercurio dopo il 17 si mette in quadratura e disturba la trasparenza della comunicazione. E poi anche Venere dopo il 24 lo seguirà. In termini pratici significa che la vostra sensibilità vi porterà ad essere anche troppo reattivi nelle quotidiane diatribe, sia familiari che nel lavoro. I movimenti dei pianeti suggeriscono che qualcuno deciderà di modificare la propria situazione anche logistica, cioè cambierà casa, operazione facile alla fine della primavera. I cambiamenti radicali portano con se anche tensioni, fate in modo di non scambiare delle nuvolette estive per una tempesta. Questo è un lato del vostro carattere facile a presentarsi, l'autocommiserazione è dietro l'anglo. Reagite subito senza prendere posizioni troppo nette e lasciate il dialogo fluido. All'interno della coppia ci sono sempre piccoli e grandi problemi da affrontare, se ne avete uno importante, tipo una scivolata sentimentale, sappiate che non sarà facile metterci una pezza, a meno che usiate al massimo l'intelligenza e sensibilità che vi contraddistinguono. Lo stesso dicasi per i rapporti familiari tra fratelli, genitori, cognati, suoceri ecc... Non siate rigidi o permalosi, peggiorereste le cose. Evitate lo scontro diretto. Può essere che nel lavoro dobbiate modificare qualcosa, non si può ottenere senza una buona stampa intorno a voi.

Attenzione a...

Se sarete di fronte a schierarvi su una decisione importante, prendetevi tutto il il tempo che vi servirà per decidere, la vostra vita ne potrebbe risentire per molto tempo, quindi prudenza e lucidità, niente scelte impulsive. Molti di voi saranno di fronte, appunto a scelte strategiche, rinviatele al mese prossimo, fate di tutto per prendere tempo, dividetele in più tempi, inventatevi la luna, ma rinviate. I pianeti non sono favorevoli. Cioè inizia un periodo di cambiamenti, che saranno positivi se li approccerete nel giusto modo e ancora meglio, nel giusto tempo, che non è questo Giugno. L'indecisione fa parte del vostro bagaglio esistenziale e stellare. Faticherete non poco a scegliere cosa sia giusto per voi nel lavoro, negli affetti e nei confronti dei familiari. Le stelle sono difficili, ma non cattive nei vostri confronti. Sarete di fronte a una prova di maturità e di crescita, e non al cospetto di un disastro. Fatevi assistere da professionisti, come di fronte a dei contratti o accordi particolari. Siete in un periodo in cui potreste distrarvi facilmente, di più a fine mese, e avrete bisogno di aiuto. Anche se vi sembrerà che le cose siano confuse, alla fine tutto può andare per il verso giusto con un minimo di applicazione e pazienza. E costanza, non demordete, non abbattetevi, è confusione, non un attacco vero e proprio, durate un minuto in più delle difficoltà.

Oroscopo Pesci Salute fisica

Molte attività sociali sostenuti da Mercurio e Giove, come detto sopra, in trigono. Tanta voglia di essere allegri e di esserlo in compagnia. Oggi si dice "molto sociale" per voi. Galvanizzerete il vostro gruppo di amici, ve ne farete di nuovi. Ogni scusa sarà buona per lanciarvi in gite, viaggi, esperienze particolari che colpiscono la fantasia, tipo la corsa delle lumache o le gare di rane in Piemonte. L'attività sportiva sarà poca, ma il movimento tanto. In bicicletta ad esempio, giochi di spiaggia vi vedranno organizzatori, il surf, le discese di rafting, insomma "famolo strano", ma famolo. Sarà così per la prima quindicina di Giugno, poi le quadrature di Mercurio e Venere vi rallenteranno e voi accettate questa situazione senza forzarla, lasciate che le cose vadano come devono. Anche se non così tanto farete lo stesso molto. Potreste essere distratti da problemi causati da qualche familiare. Non perdete il sorriso e continuate a stare bene e felici. Attenzione a non lasciarvi prendere da compensare col cibo la tensione dei problemi. Urano in seconda casa favorisce l'insorgere di problemi digestivi. Potrebbero presentarsi, o rifarsi vivi, problemi alle articolazioni o ai tendini, le cuffie dei rotatori ad esempio. Altra zona bersaglio potrebbe essere quella polmonare con bronchiti estive, oppure crisi allergiche, quindi attenti all'aria condizionata troppo fredda e ai colpi d'aria, copritevi con sciarpette leggere, ma efficaci.. Curare il sonno e il recupero delle energie.

Video oroscopo Pesci giugno 2014

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo