Oroscopo Pesci Amore Ottobre 2016

Oroscopo Pesci Ottobre 2016: Affinità di coppia Pesci, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Pesci 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Pesci 2016 - Oroscopo Pesci Amore di Ottobre 2016 con i consigli amorosi per Pesci a Ottobre. Amore per Pesci: se single, scopri le compatibilità di coppia. Pesci in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Pesci Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Un bel periodo

Ecco una bella notizia per i nati nel segno dei Pesci. L’oroscopo del vostro cielo indica che gli affetti e in particolare l’Amore attraversano un bel periodo. In effetti potete appoggiarvi sul pianeta che lo governa, Venere, e il suo più deciso alleato che è il bellicoso, energetico Marte. Con loro alle spalle è possibile avere dialogo di qualità e una sessualità più intensa del solito. E’ il momento di dare spazio al cuore, di riconnettersi alla parte migliore dei sentimenti e di iniziare a vivere come desiderate. Finalmente vi sentite tranquilli nell’affrontare il mondo dei sentimenti che già da troppo tempo, quasi un anno e mezzo, per un transito planetario o per l’altro, si presentava agitato e pieno di inciampi. Ancora a Settembre la quadratura di Marte ha influito negativamente alzando il livello del conflitto nei vostri rapporti. Proprio Marte, in questo Ottobre 2016, ha iniziato un transito positivo che, al contrario, sospinge in avanti gli affetti e promuove la vita sentimentale.

Pesci Oroscopo Amore di Coppia Ottobre 2016

Ripartire, insieme

State e bene e si vede chiaramente. Quando state meglio interiormente anche il vostro aspetto esteriore ne risente positivamente e iniziate ad irradiare felicità da ogni poro. Il carattere si ammorbidisce e diventate persone da proteggere e amare. Questo permette alla vostra coppia di riprendere il giusto cammino insieme in un clima di serenità costruttiva. Purtroppo in questi ultimi mesi i molti problemi che hanno invaso la vostra vita, anche economici oltre che esistenziali, hanno messo alla prova la tenuta del vostro rapporto e non tutti hanno resistito e si sono interrotti. Che siate restati soli o ancora insieme, adesso potete godervi questa sorta di “rinascita” interiore. Molti del segno dei Pesci si sentono stanchi, avete fatto molto per salvare la situazione e vi siete spesi con grande generosità e non vedevate l’ora di fermarvi e godere dei risultati.

Inizio mese? Attenti a...

Nella prima settimana del mese fino al 7, avete un certo Mercurio che si divertirà ad essere dispettoso dal segno della Vergine. Pensateci bene quando vi scoprirete a giudicare chi vi sta vicino dall’alto delle vostre certezze inossidabili! Rallentate, ammorbidite le osservazioni e cercate di non prendere quell’atteggiamento da chi sa tutto e gli altri, no. Peggio ancora se vi venisse in mente anche di rincarare la dose con commenti sarcastici o prese in giro che, dal vostro punto di vista vorrebbero essere scherzose, ma che possono essere vissute male e creare rotture con chi si sente offeso. Si tratta di esercitare l’autocontrollo necessario a mantenre sereni i rapporti.

segno zodiacale maschile

L'aiuto dei pianeti

Avere il Sole e Mercurio entrambi nel segno della Bilancia (23 il primo e il 24 il secondo), insieme a Venere nello Scorpione fino al 18 e Marte in Capricorno, vi offre la possibilità di godere di una forza interiore che tranquillizza i demoni che a volte vi perseguitano. L’erotismo è in crescita, la sensualità che tenevate frenata ora si libera e rende l’Amore un frutto goloso che piace ad entrambi. Il passaggio di diversi pianeti nella Bilancia, la vostra ottava casa solare, resa interessante dal segno dello Scorpione che vi risiede e mette in moto emozioni profonde, lontane da quelle abituali, sollecitate da persone molto diverse dal vostro quotidiano. Mese di sorprese, quindi, dove certi incontri vi faranno pensare alla imprevedibilità della vita che fino ad ora vi ha tenuto lontano da un certo ambiente. Anche l’amicizia ricopre una particolare importanza in questo mese, ma è sempre stato un po’ così nella vita. Ora che siete sereni piacete di più, siete gradevoli e gradiscono la vostra compagnia.

segno zodiacale femminile

I pericoli del mese

Visto che riuscite a riconciliarvi anche nelle situazioni che prima sembravano irrisolvibili badate bene da non farvi prendere da quelle dinamiche di battibecco che distruggono anche le mura più solide. Attenti al 18 del mese quando Venere esce dallo Scorpione per entrare nel Sagittario, dove troverà Saturno. Questa combinazione può provocare un allontanamento momentaneo, emotivo, dal partner, un leggero raffreddamento del rapporto. Ecco a questo punto il possibile inghippo. Alla fine del mese sia Mercurio che il Sole saranno nello Scorpione, il re dei segni della seduzione e, se doveste distrarvi, potreste trovarvi coinvolti in un gioco fuori dal rapporto dalla forte componente emotiva ed erotica. Niente di male, se non fosse per la persona che vi ama e per voi che vi complichereste di nuovo la vita, con le conseguenze che ben conoscete. Riflettete bene prima di compiere un passo azzardato, mettete sul piatto della Bilancia pro e contro e cercate di volervi bene, di farvi del bene. Eventualmente se avete un amico sincero, interpellatelo e cercate conforto.

Pesci Oroscopo Amore Single Ottobre 2016

Oroscopo Pesci Amore Ottobre 2016

Posizione migliore

I nati nel segno dei Pesci che si trovano nello stato di SIngle si ritrovano nello stato migliore per avere incontri e una vita sociale ricca che gli permetta di arrivare a trovare l’anima gemella. Il mese inizia con Venere nello Scorpione, seduttività e delicatezza al massimo. Cercate di compiere i passi giusti, un po’ ogni giorno, in modo che il risultato che desiderate si avvicini. Marte è nel Capricorno e la sessualità che ne deriva possiede doti di intensità notevole. Adesso vi sentite più disposti a vivere il sesso con meno pensieri e senza evocare scenari di disperazione come spesso vi è accaduto nei mesi scorsi.

Il gioco vale la candela!

Certo la vita di relazione comporta dei sacrifici, ma adesso vi sentite sempre più pronti a sostenerli. Il lavoro vi richiede presenza ed energie, comunque riuscite a far fronte alla vita amorosa. Non vi sentite come nel periodo precedente, svogliati e demotivati, vedete che i vostri desideri possono trovare risposte e questo vi rinfranca e motiva a proseguire con determinazione nella crescita personale.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo