Oroscopo Pesci Amore Marzo 2016

Oroscopo Pesci Marzo 2016: Affinità di coppia Pesci, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Pesci 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Pesci 2016 - Oroscopo Pesci Amore di Marzo 2016 con i consigli amorosi per Pesci a Marzo. Amore per Pesci: se single, scopri le compatibilità di coppia. Pesci in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Pesci Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Il Destino nelle Mani

Avete chiesto che le cose andassero meglio, stufi di cosa vi accadeva, delle tensioni, incertezze, defezioni di una persona cara e tanto altro. I pianeti del mese di Marzo vi hanno ascoltato: ben 9 di loro sono al vostro servizio e vi offrono i loro servigi.

La funzione dei pianeti

Si intende che loro, i pianeti, creano la situazione energeticamente positiva e che a voi resta la scelta di come utilizzare le opportunità Zodiacali.

Superare con la fantasia

Certamente non siete a corto di creatività e fantasia per tirarvi fuori quelle risorse necessarie alla gestione di questo Marzo.

Pesci I PIaneti 1

10, 100, mille esperienze

Di fatto chi è dell segno dei Pesci nel mese di Marzo 2016 non avrà tempo di assaggiare la noia, tanti sono i transiti che li investiranno. Fino al 6 del mese Marte sarà ancora amico, in Trigono dallo Scorpione, si sposterà poi nel Sagittario e sarà dissonante, fino a Maggio. Mercurio, invece, diventerà amico dal 5, nei Pesci, congiungendosi al Sole, seguito a ruota da Venere il 12. La Luna Nuova del mese, il 9 di Marzo, sarà sempre nel segno.

Gli aspetti contrastanti

I transiti, un po’ come per tutti i segni, presentano anche degli aspetti contrastanti e, a seconda delle singole situazioni, possono favorire la nascita di problemi o la scoperta di soluzioni. Sicuramente la vostra presenza di spirito farà la differenza. Il mese potrà essere una pesca miracolosa di opportunità o una serie di gradini verso l’inferno, dipende da quanto sarete disposti a mettervi in gioco.

Esperienze per crescere

Ogni accenno di contrasto è una nuova esperienza che avete a disposizione per crescere un po’ di più. E’ il momento in cui la vostra straordinaria intelligenza e sensibilità avrà modo di esprimersi e costruire i frutti che è in grado di mettere insieme.

Pesci i Pianeti 2

Si tratta di un passaggio controverso per i legami con la quadratura di Saturno e la dissonanza con Giove nella Vergine. Dall’altra Plutone è invece in sestile dal Capricorno. Il segno, ma in particolare la prima decade, ha il sostegno di Nettuno in congiunzione nei Pesci. Come si può notare il mese è “mosso” con transiti intensi e importanti, che a prima vista possono sembrare difficili, ma che in realtà sono l’opportunità di non restare fermi, di dimostrare a voi stessi che anche chi è dotato di tanta sensibilità è capace di affrontare e superare positivamente le tempeste della vita.

Pesci Oroscopo Amore Marzo 2016

Spazio all'Amore

L’Astrologia con lo strumento dell’Oroscopo dice che con Venere e Mercurio nel segno, l’Amore deve ritrovare una posizione dominante. E’ anche vero che si presentano aspetti nel lavoro che assorbono attenzione ed energia.

Attenti a Marte

La dissonanza di Marte e di Giove che ancora durerà per qualche mese, favorisce il presentarsi di tensioni e nervosismi che generano posizioni drastiche, se non  addirittura bisticci. Se lascerete passare queste cose senza filtri ci potranno essere facilemente degli addii. Dipende se sono desiderati o meno.  

Relazioni extra?

In Amore questa atmosfera tesa potrebbe essere il preludio di qualche scelta “particolare” come iniziare una relazione extra-rapporto che potreste anche non nascondere perché sia la causa di una rottura.

Reagite e
prendete
il timone
della 
vostra
vita

Reagire positivi

E’ a questo punto che le energie positive e costruttive che possedete dovranno iniziare a reagire e a prendere il timone della vita, senza lasciarla in balia delle pulsioni. 

Lamentele... giuste o no?

Ad esempio se siete donne e sentite un irrefrenabile desiderio di lamentarvi col partner di essere trascurate e lasciate a voi stesse nella gestione delle cose, verificate prima se veramente la situazione è così drammatica o se scoprite una tendenza ad esagerare per sfogare una tensione di cui non riuscite a conoscere la causa. Nel dubbio cercate di esporre quanto pensarte in modo civile e lasciando le porte aperte a un chiarimento.

Pesci in coppia

Il movimento di Marte

Il passaggio di Marte da amico a quadrato, non passerà inosservato. Dopo il 7 di Marzo sentirete meno il richiamo della passione e calare la brillantezza. Chi è del segno dei Pesci è decisamente portato al cambiamento continuo, alla mutevolezza dell’umore e dei pensieri. Questo non significa superficialità, ma sensibilità ed intelligenza acuta. Saprete quindi affrontare anche questo ennesimo cambio di fronte marziano.

segno zodiacale maschile

Lieve calo

Qualcuno percepirà un calo dell’energia e della voglia di fare. Altri meno interesse per la sensualità, se poi c’è di mezzo l’età, casomai sarà più accettabile. Saperlo serve a stabilire una comunicazione col partner adeguata perché non abbia la sensazione di essere lui ad aver creato il problema. Si parla comunque di un rallentamento rispetto ai mesi precedenti che invece sono stati spesso quasi al “calor bianco”.

Mercurio e Venere

Sicuramente ascolterete questo mio consiglio perché in aiuto intervengono prima Mercurio, il 5 e poi Venere il 12. Entrambi si spostano nel segno e sarete in contatto diretto con entrambi, senza la mediazione di altri pianeti. Mercurio fornirà, come sapete e avete già sperimentato, prontezza di riflessi e i giusti ragionamenti per spiegarvi col partner e non cadere nella trappolina della non-comunicazione.  Casomai con una battuta seppellirete la voglia di scontrarsi o di battibeccare.

segno zodiacale femminile

Il lato emotivo

Lasciate perdere il piangersi addosso che spesso vi attanaglia. Comunicate, rendete manifesto qualunque sia il vostro pensiero e tutto andrà per il meglio possibile. Venere, dal canto suo, saprà rendervi comunque affascinanti, luminosi, comunicativi e appettibili. E anche amorevoli, molto più del solito, dandovi modo di usare anche la capacità di comunicare in modo raffinato e immaginifico.

Forza del sentimento

Se da una parte ci sarà meno sensualità, in compenso eccellerete nel “sentimento” e nell’intelligenza, nella brillantezza intellettuale. In questo modo vi sarà possibile non squilibrare il rapporto. Ci potranno anche essere momenti di difficoltà e confusione, che chiarirete quasi subito. In tutti i casi l’obbiettivo di non precipitare nel gelo emotivo sarà prioritario.

Pesci single

Marzo ondivago

Anche con i Pesci Single il mese di Marzo è ondivago nelle sue proposte. Venere e Mercurio nel vostro segno promette movimenti del cuore ricchi di sentimento ed emozioni. Se verrà l’Amore avrà degli aspetti assolutamente romantici, con annessi sospiri, margheritine, cuoricini trafitti da freccette, tuffi al petto al solo sentire la canzone del primo giorno e così via.

Amore romantico

Con l’aiuto di Nettuno Venere manifesterà tutta la sua carica di romanticismo. Si preannunciano quindi dei rapporti non di “testa”, o su attrazione “fisica”, ma sentimentale. In generale i Pesci amano nuotare nel mare dei sentimenti e questa volta saranno accontentati.

Oroscopo Pesci Amore Marzo 2016

Pesci e lo Stato delle Cose

Ma se i pianeti propongono questa tipologia di rapporto, voi come siete e come reagirete? Nel quadro generale la presenza di problemi nel lavoro e , in alcuni casi anche nella vita familiare, vi portano a cercare le forze per gestire tutto all’interno e potrete apparire poco recettivi se non chiusi. La troppa tensione da affrontare potrebbe anche spingervi ad essere nervosi e a coinvolgere, leggi “scaricare”, su chi vi circonda l’eccesso di nervosismo.

Recuperare la dolcezza

Cercate di appoggiarvi alla presenza di Venere, dopo il 13 del mese, per recuperare la dolcezza anche nella parola e nei comportamenti. In tutti i modi cercate sempre di comunicare il vostro eventuale disagio, più che “sbottare” vedete dicondividere, informare, far capire cosa vi succede e avere indietro comprensione e affetto che vi aiuteranno a superare i momenti peggiori.

Niente azzardi...

Se vi dovesse venire voglia di mandare tutto all’aria, beh...pensateci bene e poi ripensateci ancora. Non è il momento giusto per compiere azioni assennate, potreste compiere qualcosa di inutile che dopo vi farebbe stare ancora peggio, inutilmente. Se siete diventati singoli per una rottura precedente siete nel momento in cui si sprecheranno i bisticci tra di voi sulla divisione dei valori, figli compresi. Cercate di smorzare e aspettate tempi migliori per compiere azioni forti.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo