Oroscopo Pesci Amore Maggio 2017

Oroscopo Pesci Maggio 2017: Affinità di coppia Pesci, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Pesci 2017. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Pesci 2017 - Oroscopo Pesci Amore di Maggio 2017 con i consigli amorosi per Pesci a Maggio. Amore per Pesci: se single, scopri le compatibilità di coppia. Pesci in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Pesci Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

RAPPORTI DEL CUORE

Il mese di Maggio, a parte le rose che fioriscono, non è il migliore per dare fiato alle trombe dell’Amore. I sentimenti non hanno vita facile e i fraintendimenti saranno diversi. Marte e Saturno dissonanti non facilitano.

Coppie

Anche se siete in coppia avrete delle discussioni e qualcosa da cercare di chiarire. Chi è sul punto di compiere una scelta importante vivrà una certa insicurezza e quasi si tirerà indietro. Non abbiate paura, prendersi una pausa di riflessione può solo farvi del bene. Anche certe persone non lavorano per facilitarvi la vita. La famiglia diventa il centro di discussioni. Molti Pesci sono alla ricerca di una casa per coronare i propri sogni. Qualcosa si mette in mezzo. Lasciate passare il mese.

Situazione in casa

Verso il 20 del mese il passaggio nei Gemelli del Sole si unisce a quello di Marte, sempre nei Gemelli e allora in casa sperimenterete l’incomprensione. Poca tranquillità, atteggiamenti intolleranti e nessuna comprensione. Meglio sapere come stanno le cose senza filtri rosa. Starà a voi non raccogliere le provocazioni e non mettere in moto un disturbo che vi distoglierà dal lavoro. CI saranno dei dubbi e non potrebbe essere altrimenti viste le tensioni e le discussioni che vi ruoteranno intorno. Vi preoccuperete facilmente e avrete mille dubbi. Non siate troppo rigidi, anche nei vostri stessi confronti. Sarà difficile muoversi nel quotidiano, in un clima confuso è facile confondersi e cadere in atteggiamenti di egoismo-protettivo. Ma questo complicherebbe ulteriormente la situazione.

Cosa fare?

Le uniche azioni che sono in grado di smorzare gli eccessi sono quelle assolutamente disinteressate. Non cogliete tutto ciò che accade. Lasciate “passare” quanto più cose potete. Bisogna che i giorni trascorrano e alla fine i pianeti si spostino. Fino a quel momento ogni parola può portare a una discussione e di seguito a un bisticcio se sarete rigidi. Capisco che può sembrare starno questo mio consiglio, ma è preferibile mettere da parte il “principio” e lasciare che le cose vadano come vogliono. Avrete tempo in seguito per riprendere certi discorsi. Resta chiaro che mi riferisco a situazioni ed atteggiamenti comportamentali quotidiani, quelli in cui potete essere disturbati da un’abitudine o da qualche piccola intemperanza del partner. Siete sempre liberi di intervenire di fronte a qualcosa di veramente serio. Le situazioni reali nella vita di ciascuno sono molto complesse e non si può trattare di tutte. In generale tutti gli aspetti della vita familiari verranno messe sotto Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia e si evolveranno nei modi più diversi.

Ebook Pesci 2017

Ebook Pesci 2017

  • Speciale Pesci Focus 2017
  • Speciale Pesci Amore 2017
  • Speciale Pesci Salute 2017
sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo