Oroscopo Pesci Amore Luglio 2016

Oroscopo Pesci Luglio 2016: Affinità di coppia Pesci, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Pesci 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Pesci 2016 - Oroscopo Pesci Amore di Luglio 2016 con i consigli amorosi per Pesci a Luglio. Amore per Pesci: se single, scopri le compatibilità di coppia. Pesci in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Pesci Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Intro

Momento ballerino

Il periodo che stiamo esaminando dei nati nel segno dei Pesci, cioè fine Giugno e Luglio 2016, possiamo definirlo “ballerino”. I Pianeti Veloci si muovono fino a tre transiti e i punti di riferimento non sono tanti, ecco perché sentite una certa agitazione che vi agita. Giugno vede Mercurio passare dai Gemelli, al Cancro e poi Luglio dal Cancro al Leone. Venere è bella fino al 12 di Luglio. In altre parole la situazione interiore fluttuerà, a seconda di ciascuno di voi Pesci, parecchio creando aspettative e successive delusioni. Quando si vivono momenti agitati non si vede l’ora che finiscano, se sono densi di problemi e se vanno bene ci si aspetta, di norma, più di quanto poi si riceva. Insomma non si è mai contenti di quanto accade. In tutti i casi le posizioni astrologiche che altro non fanno che raccontare con le loro simbologie quanto è possibile accada realizzato da noi, indicano  e semplificano qualcosa che apparirebbe a volte troppo complicato senza una visione d’insieme. Può essere che nel momento dell’opposizione si tratti di essere stimolati a mettere a fuoco qualcosa che ci sfugge, altrimenti saremmo tranquilli.

La crescita

Al contrario in un momento di “grazie Celeste” potrebbe essere che adoperiamo malissimo il vantaggio che il destino ci regala. Insomma il regista Kurosawa ha ben raccontato le infinite sfumature dell’animo umano di fronte alla definizione del concetto di Verità, forse per essere nato il 23 Marzo, tra il segno dei PEsci e L’Ariete? In questo momento avete un divario tra il movimento dei pianeti lenti che vi stessano e i veloci che si alternano in modo positivo oppure fanno i birichini. Lasciateli fare, non inseguite tutti i movimenti che i pensieri creano nella vostra mente e nel vostro animo. Sono troppo mutevoli per essere presi in seria considerazione. Ciò che è certo è che state crescendo, vi state evolvendo ogni giorno che passa, state maturando tantissime cose che è necessario interprettiate correttamente in modo che vi assistano nella vita che verrà. Vivere bene il presente, per vivere meglio il futuro. Questo dovrebbe essere il vostro motto.

Le "prove"

Accettate ciò che viene come utile, se non utilissimo. Ciò che accade è la vostra vita, solo vostra. Tenetela per voi, fatene ciò che desiderate. Non è vero che se qualcuno facesse qualcosa di diverso sarebbe diversa, se la volete diversa, siate diversi! E’ vero che Giove è nella Vergine e vi disturba, come è certo che Saturno da diversi mesi vi ha messo in tensione. A volte vi sentite frustrati, quasi impotenti di fronte agli eventi. La stanchezza qualche giorno è troppa, quella del corpo e quella dell’animo di fronte a certe brutture che la vita non risparmia a nessuno. Ricordate che Saturno rappresenta la forza che desidera che maturiate negli aspetti ESSENZIALI della vita. Provate a verificare se nelle situazioni in cui vi sentite particolarmente limitati, dove provate e non riuscite ad ottenere quanto desiderate, se i vostri desideri sono realmente necessari all’esistenza o se potreste farne a meno. Verificate se, stringi-stringi, alla fine ciò di cui avete veramente bisogno lo possedete o meno, e quanto alcuni desideri possono essere “in più”. Datevi coraggio, avete prove e consolazioni, mettete le seconde di fronte alle prime.

Focus

Cambiamenti

La Primavera per quanto possa essere buona dal punto di vista astrologico, resta una stagione importante e complessa. La Natura si risveglia...lo diciamo tutti, ma abbiamo idea di cosa significhi nella Realtà? Risvegliarsi vuol dire passare da uno stato di quiete, il sonno, a quello di veglia e le conseguenze sono una grande rivoluzione. E non esiste un cambiamento di stato che non comporti un grosso dispendio di energie. Entrare nella Primavera significa sentire più forte il richiamo della vita dentro di noi. E non è un’azione indolore. Anche se si tratta di migliorare e crescere e di diventare più belli e interessanti, comporta un movimento, una certa trasformazione, che a sua volta modifica qualcosa a cui eravamo abituati.

Venere dal 18 di Giugno è nel segno del Cancro e ci resta fino al 12 di Luglio. Iniziare il solstizio d’estate con una meravigliosa ed energetica Venere è molto positivo.

Non esiste
un 
cambiamento
senza
dispendio
di energie

I pianeti

Il Sole sempre nel Cancro si congiunge il 4 di Luglio alla Luna Nuova, Mercurio fino al 30 nei Gemelli passa in Cancro fino al 14 di Luglio. Marte vi assiste dallo Scorpione dove resterà fino al 2 di Agosto. La nota “dolente” sono i pianeti lenti come Giove opposto dalla Vergine, Saturno quadrato, dal Sagittario. Una mano viene da Plutone, in sestile dal Capricorno e, il dolce l’ho tenuto alla fine, Nettuno da tempo in Congiunzione, cioè nei Pesci, il vostro segno. I passaggi dei pianeti celoci positivi lo sostengono. Vi ricordo che Nettuno è il pianeta che governa il vostro segno e quindi, qualunque cosa succeda agli altri, l’ultima parola è la sua e non può che essere positiva per voi.

Cosa succede?

Cambiamento di rotta

Nonostante gli alti e bassi dell’ultimo periodo, gli sconforti che amate vivere, i problemi che avete affrontato, il periodo astrologico inizia a preparare un cambiamento di rotta. Giove tra poco più di un mese si sposta dalla Vergine per la Bilancia e questo per voi diventa un passo avanti notevole.

Lavoro e finanze

Nel lavoro non si vedono ancora grandi guadagni, ma la soluzione dei problemi che ora vi limitano si. Metterete a posto contrasti e contestazioni o altre tipologie di problemi. Riuscirete ad affermare il vostro punto di vista e a ottenere le ragioni che qualcuno ha cercato di negarvi. Poco più avanti anche le finanze riusciranno a riprendere quota nei modi che la vostra organizzazione di vita permette, come un pagamento che pensavate di avere perso, una gratifica inaspettata per qualche bel risultato, una promozione, un ordine su cui non contavate e così via.

Pianeti amici

Avete dalla vostra Mercurio e il pianeta Rosso, Marte e dunque l’energia per scuotere l’albero delle mele non dovrebbe mancarvi. Muovetevi, cercate contatti, stimolate la vita sociale, fate in modo di conoscere persone nuove.

Mordete la vita

Oggi la vita va stimolata, nulla accade senza uno stimolo esterno, tutti sono troppo presi dai problemi della vita e si guardano poco intorno; chi vuole crescere deve farsi avanti con decisione. La vita dei sentimenti e degli affetti anche lei procede spedita, esce dalla palude dei mesi precedenti, appoggiata da una Venere stupenda. Chi è indeciso deciderà, chi ha discusso anche troppo col partner adesso penserà a farsi perdonare e a ripristinare un fluido di calore con lui. Anche i single avranno beneficio dal periodo e trovare l’Amore che dura, se lo desiderano.

Pesci Oroscopo Amore di Coppia Luglio 2016

Rivincita in Amore

Per molti nati nel segno dei Pesci Luglio, e anche la fine di Giugno, è il mese in cui l’Amore si prende la sua rivincita. Non verrà da solo, sarà necessario che facciate qualcosa per lui, se desiderate che lui faccia lo stesso per voi. La parte migliore è quella delle prime due settimane di Luglio in cui Venere e Mercurio, appoggiati da Marte, lavorano in sintonia per fornirvi il meglio, l’energia non manca, la mente è lucida e il fascino è alle stelle. Tutto procede per il meglio e potete avere delle aspettative importanti. Sono terminati i tempi degli amori sfortunati, delle storie impossibili e delle lacrime. Sono diversi i pianeti che lavorano per voi, Venere, Marte, Mercurio, Plutone e Nettuno. Sapete cosa significa?  Che in Amore, e non solo, potrete essere un super-eroe! Il vostro partner sarà decisamente fortunato.

segno zodiacale maschile

Tante qualità

Siete seducenti, magnetici, interessanti, intelligenti, leggieri. Riuscite ad impostare la vita quotidiana con gioia rendendola interessante da vivere e non noiosa. Vi intendete al volo, come piace ad entrambi. Una vera e propria piccola rivoluzione in famiglia, se ne avete una, oppure nella coppia se ancora non vivete insieme. Potrebbe mancare veramente poco perché decidiate di realizzare il vostro sogno di una vita insieme. Ritorna la sintonia profonda ed eccitante che vi ha fatto mettere insieme, anche se gli anni sono trascorsi lo smalto del rapporto ritorna alla luce di oggi, intatto. Sarà anche per il fatto che l’Estate è iniziata e il Sole scalda dentro e tutto sembra scorrere più veloce e meglio.

segno zodiacale femminile

Vacanze insieme

Avevate idea di una vacanzina insieme? E’ il momento giusto per realizzarla. Non perdete l’occasione, se potete, sarà qualcosa che potrete ricordare per sempre. Fate in modo che l’Amore vinca! Mettete da parte le ombre di Giove che si diverte a rendervi insicuri o di Saturno che invoca sempre comportamenti più che morali e austeri. L’Amore è gratis, non offenderete nessuno se ne aproffiterete a mani piene. Tutto va bene e non può che andare meglio! Vi piace leggere parole come queste? Significa che le condividete e allora mettetele in pratica, è il vostro momento. Uscite insieme, frequentate, date una spinta al rapporto, cogliete gli stimoli che la vita vi offre, accettate le emozioni che sgorgano dallo stare insieme e vivetele pienamente.

Pesci Oroscopo Amore Single Luglio 2016

Oroscopo Pesci Amore Luglio 2016

Il gioco della seduzione

I nati nel segno dei Pesci giovani e alle prime armi hanno la loro prima occasione per sperimentare i giochi della seduzione, del corteggiamento, della conquista o dell’essere conquistati. Il primo caldo dell’Estate fa cadere molte barriere psicologiche, riscalda il corpo e gli ormoni e rende possibile tirare fuori un coraggio che non immaginavate di possedere. La vita spalanca le sue braccia ed è doveroso rispondere al suo richiamo. Si cresce sperimentando.  

Dopo l'inverno grigio...

Se qualche esperienza già la possedete avete trascorso un inverno pesante dove le preoccupazioni spesso vi hanno impedito di vivere ciò che vi dettava il cuore. Gli impegni di lavoro che sono andati oltre gli orari normali, oppure i genitori che richiedevano le vostre attenzioni, viaggi di lavoro non previsti ecc. Ora che le nuvole sono alle spalle potete immergervi con più serenità nella vita personale, cercare gli amici, uscire con loro, cogliere le occasioni di incontrare l’Amore e viverlo senza sensi di colpa, senza il pensiero di togliere qualcosa agli aspetti seri della vita.

Avete rotto da poco?

Se siete reduci da un rapporto che si è interrotto vi sembrerà più facile pensare di ricostruirvi la vita. Avrete anche la possibilità di riuscire a parlare con l’ex partner, anche se vi tiene il muso. La simpatia non vi manca, la parola neppure e un mix di autoironia e opportunismo vi consentirà di farlo sorridere e venire a più miti consigli. Il partner che avrà la fortuna di incontrarvi e mettersi con voi, potrà godere di uno dei vostri momenti storici che ricorderete entrambi per sempre.

Lasciarsi andare

Se riuscirete a lasciarvi andare, la sensualità mescolata alla passione e all’erotismo che definirei elettrico faranno la differenza. La comunicazione è ottima e intensa, delicata e dolce, tutto è causa di desiderio. Vi chiedete spesso come sia possibile non essere così sempre, tanto viene facile vivere. A pensarci bene è proprio così, perché non si può sempre essere aperti, disponibili l’un l’altro? E’ così bello e interessante e vivere diventa una bella esperienza.

Di bene in meglio

Dopo la prima metà del mese i pianeti Venere e Mercurio transitano nel Leone. Cambia qualcosa? Si, in meglio. Ciò che siete riusciti a costruire  potrà diventare più solido, mettere radici, acquistare serietà. Anche l’Amore cresce, diventa maturo, come un frutto al Sole.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo