Oroscopo Pesci Amore Giugno 2017

Oroscopo Pesci Giugno 2017: Affinità di coppia Pesci, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Pesci 2017. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Pesci 2017 - Oroscopo Pesci Amore di Giugno 2017 con i consigli amorosi per Pesci a Giugno. Amore per Pesci: se single, scopri le compatibilità di coppia. Pesci in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Pesci Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

RAPPORTI DEL CUORE

Una buona Venere garantisce ai nati nel segno dei Pesci il miglioramento della vita affettiva. In particolare le coppie possono rafforzare il rapporto e mettere a posto quegli aspetti che provocano ancora incomprensioni. Dal mese di Maggio provengono ancora delle questioni che hanno stressato il rapporto, ma nella prima settimana di Giugno 2017 troveranno soluzione, in un modo o nell’altro. Anche chi ha incontrato un nuovo partner avrà modo di verificare se il rapporto merita di essere continuato.

Coppie

Mercurio dissonante vi fa partire da una posizione “difficile”. Siete per conto vostro, ascoltate poco gli altri, distratti, non accettate consigli da nessuno, neppure se vi è affezionato. A questo punto se non controllerete la situazione sarà facile che farete “di ogni erba un fascio” buttando nel calderone bollente della vostra rabbia tutti quanti, belli e brutti. Insomma, qualcosa di poco costruttivo. E’ un raccontino crudo di cosa può succedere, ma è per spiegare che il mese di Giugno “filtra” ciò che accade in questo modo e le vostre valutazioni possono venire fuori “distorte”, in qualche modo alterate dalla defezione di Mercurio e portarvi a qualcosa di non conveniente. Per ovviare a questa eventualità sarebbe opportuno che decideste di fidarvi di una persona con cui confrontarvi e discutere il da farsi. Due occhi vedono meglio di uno, figuratevi due cervelli in armonia. In questo modo la vita nella coppia risulterà migliore, più facile, interessante e costruttiva. Gestirete così in modo migliore il menage e potrete mettere insieme dei progetti. Qualcuno da tempo pensa a un figlio e ricordo che l’Autunno sarà un ottimo momento astrologico perché questo avvenga. Forse è necessario iniziare adesso a porsi il problema.

Single

Vediamo i Single. Le prospettive sono ottime, ci sono incontri interessanti e una buona predisposizione dell’Animo a considerare questa eventualità. Purtroppo diversi Pesci negli ultimi due anni hanno perso le speranze di trovare l’Amore vero, quello che dura una vita o quasi. Adesso, al contrario, possono riaprire i cancelli della speranza e verificare se le persone incontrate possono essere adeguate ai vostri standard. Iniziate a sentirvi più sicuri, con meno incertezze del solito, e questo aiuta. Ovviamente bisogna che usciate di casa, che vi facciate vedere in giro e siate disponibili a qualche eventualità. Il momento migliore, dicono i pianeti, è dal 15 del mese. Nelle prime due settimane sarete un po’ restii a muovervi e ad accettare questa possibilità. Dovete risvegliarvi da un lungo periodo di stasi emotiva e, a volte, di confusione. Già dal 20 del mese altri transiti si muovono e l’Animo rifiorisce e sentite che la fortuna si occupa ancora di voi. Infatti avrete amici Venere, Marte, Mercurio e Sole, cosa ne dite? E’ il segnale concreto che la vita vi chiama a partecipare e voi risponderete. Se siete in una  coppia “titubante” e incerta e vi siete organizzati anche attraverso un altro rapporto, mettete nel conto che qualcosa potrebbe trapelare ecrearvi qualche contrattempo fastidioso. La fine del mese quindi è quella propizia alla nascita di nuovi amori, gli ultimi 5-6 giorni quelli migliori.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo