Oroscopo Pesci Amore Giugno 2016

Oroscopo Pesci Giugno 2016: Affinità di coppia Pesci, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Pesci 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Pesci 2016 - Oroscopo Pesci Amore di Giugno 2016 con i consigli amorosi per Pesci a Giugno. Amore per Pesci: se single, scopri le compatibilità di coppia. Pesci in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Pesci Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Pesci Focus Oroscopo Amore Giugno 2016

Buone notizie

Ancora buone notizie per i nati nel segno dei Pesci. Il solstizio d’Estate si forma nella vostra quinta casa solare che è quella che genera il desiderio di compiere qualcosa di importante, che lasci il segno del vostro passaggio nella vita. Si può trattare di qualsiasi gesto, azione, iniziativa realizzata con questo spirito di base. Determina anche il desiderio di svago, divertimento, di fare qualcosa che allenti la pressione della vita. Spinge verso ciò che si da ai figli. Ancora più interessante rafforza la carica sessuale ed erotica. Spinge anche verso gli eccessi, come il gioco d’azzardo.

Giugno romantico

Ancora pochi giorni e ci sarà il passaggio di Venere nel vostro segno, raggiungendo il sognatore Nettuno. Finalmente sarà soddisfatto il vostro desiderio di romanticismo. Di certo avete tutti i pianeti nel posto giusto per godere di un momento di grande tranquillità, serenità e pace.

L'Amore

Queste parole portano subito al sentimento principe della vita che è l’Amore. Il lato sentimentale e romantico è stimolato al massimo da Marte nello Scorpione con la Luna nera. Finalmente affrontate la vita con un animo disteso.

L’umore
migliora
di giorno
in giorno, 
vigili
e attenti

Attenzione a...

Certamente non è sempre Natale, qualche giornata è leggera e altre pesanti, ma, a differenza dei mesi scorsi, questa volta le energie per affrontare al meglio quanto vi accade non vi mancano. Mercurio nelle prime settimane vi è amico con un bel sestile e dunque la reattività risulta assicurata. Anche se, sempre all’inizio del mese, Venere in quadratura lo smorza, ma non troppo visto che si prepara l’esatto contrario dopo pochi giorni.

Amore completo

Sentite crescere progressivamente la “fame d’Amore” che non accenna spegnersi se non viene soddisfatta. L’Amore che si presenta nel mese di Giugno possiede le caratteristiche della natura, ricca ed esuberante. Non è un Amore di “testa” che cercate, ma qualcosa di completo, testa, cuore e corpo, che vibrino insieme e al massimo possibile.

Mobilità e completezza

Tutta la fluidità del segno freme e vibra nella ricerca della completezza. Tutta questa mobilità e disponibilità alla vita presenta anche aspetti che potrebbero essere “scomodi”. Quando qualcosa è in movimento come i segni “mobili” non possono garantire l’uniformità delle loro azioni. In altre parole ci saranno momenti di pienezza ed esaltazione massima, alternati ad altri in cui vi sembrerà di precipitare, di aver perso l’appoggio.

Volare alto... o basso?

Sperimenterete la sensazione completa del volo, in salita e in discesa. Nulla di drammatico o negativo se riuscirete ad integrare l’esperienza nel percorso di crescita. Se si desidera qualcosa di molto in alto è facile immaginare che dall’alto si possa anche scendere verso il basso. In fin dei conti chi è del segno dei Pesci, come voi che leggete, conosce alla perfezione le regole del movimento dei sentimenti e dei pensieri, quanto siano mutevoli, dalla gioia alla paura di perdere ciò che si desidera, dalla esaltazione alla malinconia.

Pesci Oroscopo Amore di Coppia Giugno 2016

L'inizio del mese

La prima parte del mese, per i nati nel segno dei Pesci, scorre su due binari. Da una parte il desiderio dell’Amore cresce, ma non riuscite a cogliere il momento giusto per metterlo a fuoco, non avete da parte del partner quella attenzione che desiderate e, ancora peggio, non nel modo che volete. In certi momenti vi esaltate e in altre siete sconfortati. Nel primo fine settimana potreste sentirvi particolarmente tesi e impazienti, poco disposti a tollerare. Cercate di parlare col partner e casomai con un pizzicotto vedrà di riprendersi ed essere più malleabile. Anche a distanza di una settimana ci saranno due giorni di possibili tensioni che andranno controllate.

segno zodiacale maschile

Rapporto giusto?

Una situazione così favorevole per l’Amore comporta anche che qualcuno si porrà il problema se il suo rapporto è veramente quello giusto, dovendo decidere di andare ancora più in fondo ai propri sentimenti nei confronti del partner.

Le neo coppie

Se siete insieme da poco tempo è facile abbiate dei dubbi, che non riusciate ancora a sentire “profondità”, vi sembra trattarsi di qualcosa di provvisorio, di non solido e avete delle punte d’ansia che fanno capolino. Almeno sarà così fino al giorno 18 dopo l’insediamento di Venere nel segno del Cancro. L’animo si rilasserà anche se una certa inquietudine si presenterà a tratti.  

Ricapitolando

Prima parte del mese con l’assistenza di Mercurio che garantisce una empatia col partner e una intesa invidiabile. I sentimenti e lo scambio affettivo sarà invece limitato dalla quadratura di Venere, fino al 17, che comunque si prepara a un momento d’oro entrando in congiunzione col segno.

segno zodiacale femminile

Seconda metà di Giugno

Dal 18 di Giugno le nuvole si diradano e spunta il Sole dell’Amore, il Cuore si riapre verso il caldo degli affetti condivisi, ma, accidenti a questi ma…, Mercurio si pone di traverso fomentando, sul piano razionale, punti di vista diversi che possono portare a discussioni anche antipatiche se non farete in modo che non lo diventino con una strategia mirata, visto che siete stati avvertiti.

Umore su, umore giù

Come accennavo nel Focus ci saranno giorni col morale alto alternati ad altri col l’autostima sotto i tacchi.

Intesa sotto le lenzuola

Niente di drammatico o irrisolvibile perché, per fortuna ci sono anche i perché, oltre i ma, il rinnovato slancio psico-fisico generato da Venere alimenterà una risposta positiva da parte di entrambi sotto le lenzuola che saprà “curare” le incomprensioni eventuali. Vale più una carezza, di mille parole.

Pesci i sentimenti del mese Giugno 2016

  • Introduzione

    Oramai dovreste aver capito come procede la vita di una persona che appartiene al segno dei Pesci. In un eterno movimento. Chi, più di voi, può comprendere il moto ondoso dei sentimenti, dei pensieri, degli eventi della vita? Il flusso continuo di domande e risposte che alimentano altre domande e altre risposte? Aiutati da una profonda e speciale sensibilità che vi caratterizza, imparate presto che di certo e stabile nella vita non c’è proprio nulla. La corrente della vita vi porta tra le sue onde e nel salire e scendere compite il vostro destino.

  • La situazione

    Siete pronti? Questo mese di Giugno 2016 vi regalerà più montagne russe di un parco giochi. Emozioni potenti da togliervi il respiro, altezze emotive straordinarie da avere paura di tornare indietro. Non è da tutti affrontare al meglio giorni come quelli che vi aspettano. Sono sicura che vi sentite pronti ad affrontare i cambiamenti che vi verranno proposti dal destino. Ed è anche vero che se desiderate modificare qualcosa della vostra vita, qualcosa di importante, questo è il momento giusto. Il Sole, Venere, Mercurio transitano nei Gemelli e vi offrono questa opportunità e fronteggiano Giove e Saturno in quadratura. Questa è la chiave di lettura dell’oroscopo di chi è nato nel segno dei Gemelli. Da una parte pressati dalla moralità di Saturno e dai limiti che un Giove quadrato pone alla stabilità.

  • Potrebbe capitare...

    I casi della vita sono più o meno “infiniti”, come infinite sono le variabili personali e si può prevedere di tutto. Dai tradimenti ai cambiamenti di casa, innamoramenti improvvisi, capovolgimenti nel lavoro, casomai una promozione imprevista, oppure un cambiamento di sede, punti di vista diversi su quale direzione dare al futuro della coppia e così via.

    Cosa fare?

    Non resistere alla spinta di mobilità da parte dei pianeti veloci e catturarne il meglio. Programmate subito una serie di movimenti strategici col partner, a seconda delle possibilità personali. Uscite serali, micro vacanze, visita a una SPA. Seguire il movimento vi permetterà di avere il meglio da questi giorni, non lascierà che si addesnsino nubi nella mente, non inciamperete nei malintesi, terrete tutto leggerissimo, ma non superficiale. Non vi porrete problemi cogliendo ogni opportunità.

  • Lavoro e Amore

    Con questo movimento riuscirete a ricaricarvi le batterie e riprendere il largo per migliorare la vostra vita. Sull’altro versante le quadrature incrociate di Sole, Giove, Saturno e Nettuno e Venere, vi creano problemi sul lavoro che vi assorbe più tempo del solito a discapito della famiglia che non vedranno bene questo fatto. Reclamano il vostro interesse per superare i loro problemi e, probabilmente, non vi potrete permettere di mancare a questo impegno.

    Occuparsi della famiglia

    E’ comprensibile che la stanchezza vi renda faticoso assolvere a tutto, ma con il bel Mercurio nel Toro, segno che vive per la famiglia, troverete il modo e le forze per intervenire e trarne soddisfazione.

  • Sensualità

    Dal 12 in poi Marte inizia a riempire il serbatoio della sensualità e sarete più motivati. La tenerezza di Venere e la passione decisa di Marte, per non parlare della aggressività latente, vi daranno una marcia in più.

    Sogni nettuniani

    Nettuno vi fa sognare molto di più, attenti a non esagerare e prendere abbagli clamorosi. Comunque è mese di ricchi sentimenti, con tutto ciò che comporta, ma tutto questo si chiama anche con un altra parola: vita.

Pesci Oroscopo Amore Single Giugno 2016

Oroscopo Pesci Amore Giugno 2016

Mese diviso in due

Il mese è diviso in due. Nella prima metà godrete dell’appoggio di Mercurio vi permetterà di avere il controllo pieno della comunicazione e quindi dei pensieri. Usateli al meglio per gestire eventuali problematiche doveste affrontare. Può essere che diventiate single in questi giorni, o che lo siate diventati poche settimane fa; dovrete quindi trattare di argomenti delicati per entrambi e trovare soluzioni che risolvano le possibili tensioni. Il dialogo è l’arma vincente in questi casi. Ci sono figli? Casa? Altri beni in comune? E c’è anche da salvare il bene che l’esperienza vi ha permesso di vivere, che forse è l’aspetto più importante. Mettetevi d’impegno per non creare irritazioni nell’ex partner.

Attenzione a...

A cosa è necessario stiate attenti? Di fronte a delle difficoltà o degli inciampi non andate in confusione, considerate il fatto che non tutti possiedono le vostre doti di intuito medianico e che ci vuole tempo perché il vostro interlocutore comprenda e accetti quanto gli dite. Ce la farete? Penso di si, è l’unico modo per restare tranquilli e godere di questo bel mese. Nella seconda parte del mese arriva una bellissima e sensuale Venere e la musica cambia, nonostante l’opposizione di Mercurio dispettoso. Sono possibili nuove relazioni, anche se vi consiglio caldamente di non avere troppe aspettative, visti gli altri pianeti come Giove e Saturno non troppo benevoli. Se dovessero capitarvi di modificare ciò che avevate deciso di fare con la vostra compagnia di amici, sfoggiate il migliore sorriso che possedete e buttatetevi tutto alle spalle, nessun pensiero negativo, la vita lavora per voi, costruisce bene, lasciatela fare senza disturbarla.

Seconda metà del mese

Dal 18 del mese, come sapete, arriva la botta di vita con Venere super-sexy! Emozioni, palpiti del cuore, farfalle nello stomaco e tutto il resto che conoscete. Se avete fatto qualche conoscenza nel periodo precedente adesso si può  concludere qualcosa di interessante. Nel caso si concretizzasse si tratterebbe di un rapporto molto romantico e ispirato, ricco di emozioni e sentimenti.

Qualche ostacolo

Sempre a causa della quadratura di Giove, Saturno e Nettuno, qualcuno o qualcosa potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote e rallentare la crescita del rapporto. Oppure potrebbe trattarsi di un amore nato all’estero con una persona straniera. A seconda delle posizioni soggettive di ciascuno potreste anche non riuscire ancora a concretizzare un rapporto come lo desiderate. Il periodo migliore potrebbe essere quello estivo dove la pressione di Giove si attenua e altri transiti vi aiuteranno a giungere al traguardo.

Esigenze familiari

Alcuni tra i Pesci-Single avranno delle richieste da parte della famiglia, prevalentemente d’aiuto, casomai da un genitore anziano come da un fratello o sorella più piccoli in difficoltà nella loro vita. Ci sarà anche l’Amore, ma non potrete fare a meno di ascoltare le loro esigenze e darvi da fare per sostenerli.

Cambiare casa?

Ho parlato di movimento e cambiamento, perché non la casa? Ecco questo potrebbe succedere facilmente a Giugno 2016. E continuerete la eterna lotta per non svuotare la riserva di denaro. Riassumendo: attenti al nervosismo e all’insofferenza a cui andrete soggetti questo mese di Giugno 2016. Non aspettatevi dall’Amore nato nel mese che sia subito al massimo o che la persona risponda come se vi conoscesse da anni, non siete semplici e ci vuole del tempo per conoscervi, accettarvi ed apprezzarvi, quindi calma e pazienza, vi verrà chiesto aiuto da parte della famiglia e voi sarete disponibili, attenti alle spese e a non scivolare, se potete rimandate.

SEGNO AFFINE

Segno d’Acqua, scaldato dalla passione di Venere, segno sensibilissimo, forse dall’animo più sensibile dello zodiaco, eccitato da Marte il desiderio di sperimentare qualcosa di nuovo, anche trasgressivo, per quanto possiate esserlo delicati di sentimenti quali siete. Desiderate potervi lasciare andare con chi vi capisce e chi più di un altro segno d’Acqua, sempre sul piano della sensibilità, può comprendervi di più di uno Scorpione? Saprà suggerirvi una infinità di trucchetti e giochetti che neppure potete immaginare, condendoli con una fantasia talmente raffinata da gourmet dell’Amore.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo