pesci glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Pesci Dicembre 2015: Affinità di coppia Pesci, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci Amore di Dicembre 2015 con i consigli amorosi per Pesci a Dicembre. Pesci single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Pesci in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Pesci Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Pesci Oroscopo Amore Dicembre 2015

Qualche spiraglio
Nei mesi che hanno preceduto questo Dicembre, ho scritto in diverse occasioni che i nati nel segno dei Pesci sono in un momento zodiacale particolare che suggerisce molta prudenza e di investire le proprie energie nel tenersi stretto quanto possiedono, nel lavoro e nella vita personale, in modo da non disperdere il frutto delle loro fatiche. Ora a Dicembre la situazione non è cambiata di molto, si intravede qualche spiraglio che ora cercherò di portare alla luce.

simona round speak

I pianeti dissonanti

Fino al 10 del mese Mercurio è dissonante e dunque non sostiene la vostra comunicazione con la sua lucidità e potrebbe farvi dire degli svarioni anche sorretti dalle migliori intenzioni. E la prudenza fino a questa data è d’obbligo. Il Sole nel Sagittario è in quadratura fino al 22 del mese, con Mercurio, unito anche alla posizione di Saturno anch’esso in Sagittario. Anche Giove è opposto dalla Vergine e non parla certo di “guadagni” facili, in tutti i campi, anche quelli personali.

Ma..non tutto è perduto, anzi!

Il cuore riparte!

Venere in Trigono

La riscossa inizia da Venere che dal 5 Dicembre 2016, fino al 30 del mese, si pone in trigono. Questo trigono pone la voce del cuore in” pole position”.

RInascita dei sentimenti

Riconquistate il controllo dei sentimenti, potete ri-iniziare a metterli in contatto col il cuore del partner, di nuovo fluisce la comunicazione, incominciate e vedere la luce scaldarvi, l’Amore si avvicina, le discussioni si tramutano in dialogo, l’animosità si spegne, avete desiderio di chiarire le tensioni dei mesi precedenti, e se qualcosa ancora resiste avete la saggezza di metterlo in stand-by per godervi il presente.

La vita cambia in meglio!

Con una simile spinta pensate che la vita stia cambiando, in meglio, finalmente! E tutto ciò avviene proprio nel settore della vita che per voi possiede il maggiore significato, quello che sapete essere per voi la base di qualunque azione, desiderio, volontà. Pensate che se il cuore batte per qualche sentimento, tutto il resto viene dopo.

Le coppie ancora insieme

Se siete una coppia che è riuscita ad essere ancora unita dopo le bufere degli ultimi mesi, la prospettiva di avere un buon anno nel 2016 la vedete sempre più reale. Già vi immaginate come recuperare il tempo passato a difendervi dagli assalti del destino, tra emozioni e palpiti, col cuore colmo di fiducia.

Scelte importanti

Per alcune coppie sarà il momento che decideranno di compiere il grande salto e mettere al mondo un figlio che vedrà la luce proprio nel 2016. Adesso il vostro partner è in grado di darvi quel rapporto di condivisione e complicità che sarà l’humus di scelte decisive per il futuro.

Single e incontri magici

Altro effetto positivo del transito di Venere è quello che facilita gli incontri “magici”, quelli segnati dal destino. I giorni più fausti sono il 15-16- 18-19-20-21. Ottimo anche il giorno di Natale e giorni limitrofi sono destinati a un incontro da “coupe de foudre”.

Rapporto con il partner

Calo di interesse

Molti di voi Pesci sono in una fase di calo d’interesse nei confronti dell’Amore che a causa di esperienze sfortunate li ha demotivati. Vi lasciate andare alle onde del karma e se capita qualcosa, bene, altrimenti pazienza. Soffrire per Amore è molto facile per voi e in questo momento siete stanchi di ripetere esperienze dolorose.

Giorni contati per la sfortuna in amore

Per fortuna si tratta di un periodo destinato a terminare dalla fine del mese, che apre la strada a un 2016 molto proficuo in termini amorosi. La passione sarà il cavallo di battaglia. Cercate quindi di reagire a questo depressione zodiacale che è destinata a finire presto.

Voglia di cambiamento

In tutti i casi la vostra rimonta è ufficialmente iniziata. Sapete che Giove e Mercurio sono dissonanti e vi hanno tenuto in scacco e ancora continuano. Da qualche mese sentite che le regole del vostro rapporto non vi piacciono, siete insoddisfatti e insofferenti. L’abitudine non fa per voi, un po’ ci provate, ma alla lunga…!

Sentite il Partner distante?

Non vi sentite capiti, ci sono tanti malintesi ed equivoci che vi fanno pensare spesso che siate su due pianeti lontani. E i dubbi non si fanno aspettare, alzando il livello di guardia nel rapporto. A questo si aggiungono i problemi sul lavoro e altri, e non sono pochi, sono alle prese con la salute che ha zoppicato non poco negli ultimi tempi.

Avrò fatto bene?

Purtroppo non tutti i Pesci hanno avuto la fortuna di poter contare su un partner disposto a comprendere i tormenti che state patendo e per questo siete in crisi e con la domanda se avete fatto bene a investire i vostri sentimenti in lui.

I due lati della medaglia

La situazione è duplice. Da una parte l’Amore in sè lo vivete bene già da Agosto, ma - a causa del Sole e di Mercurio, senza contare Saturno, tutti in Sagittario - il clima che si crea porta il partner all’insofferenza.

Dubbi e ripensamenti

Non tutti sono disposti a sopportare ad oltranza una situazione difficile e il desiderio di prendere le distanza prima o poi si presenta, col desiderio di cambiare aria per un po’ per riprendersi. Ma questo a voi non scende giù e ci siete rimasti male. Fate tante ipotesi, ma alla fine il motivo è solo questo, togliersi dalla cappa pesante di questo periodo.

Venere: le Coppie e i Single

La situazione migliora

Questo mood avrà un primo stop dopo il 10 del mese dopo che Mercurio si sarà spostato nel Capricorno, a voi favorevole. Noterete che le discussioni si faranno sempre più rare fino a cessare del tutto.

Nuova intesa di coppia

Se siete in una coppia da diverso tempo e avete imparato a vivere insieme, ritroverete l’intesa rapidamente e potrete iniziare a godervi le ottime possibilità che il mese permette all’Amore. Aspettando ancora un po’ di giorni, il 22 il Sole entra nel Capricorno e le cose inizieranno ad andare ancora meglio.

Il massimo da Venere

In quel momento Venere sarà in grado di regalarvi il massimo della sua potenza dal segno dello Scorpione. Venere si è spostata ben tre volte durante il mese in mesi diversi, ma non vi è mai stata nemica, ha soltanto espresso più o meno forza e così succede anche in questo Dicembre.

Gli alti e bassi della Vita

Sapete bene che non si può pretendere a una relazione di essere sempre al massimo della sua potenzialità, fate bene a mettere in conto anche qualche momento di ombra che non significherà mai che qualcosa va male. SI tratta del normale ricambio in una relazione. Scendere offre la possibilità di risalire e di godersi la risalita.

I Single

Qualche parola per chi è single. E’ necessario che vi diate una mossa, che vi mettiate in movimento, che usciate e andiate in cerca della vostra occasione fortunata. Non aspettatevi che l’Amore venga a bussare alla vostra casa. Può succedere solo se farete di tutto per farvi vedere e conoscere.

Avete qualcuno di speciale?

Se avete messo in pista qualche filarino durante l’estate e ancora vi vedete, potete tentare di renderlo più stabile, visto che Giove è nella Vergine, affrontando i momenti difficili creati dai pianeti nel Sagittario e superandoli. In questo modo la vostra relazione inizierà a mettere radici solide conquistando il diritto a durare.  

Romanticismo di fine anno

E se la relazione dura, dalla fine del mese, è è possibile pensare in grande, decidere di convivere, di sposarsi, di mettere al mondo un figlio. Potrebbe anche essere che decidiate di convolare a nozze proprio nel giorno, o giù di li, di Natale, per farvi il regalo più grande che possiate immaginare.

 

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo