Oroscopo Pesci 2015: previsioni astrologiche 2015 Pesci e oroscopo della Salute

pesci oroscopo salute oroscopo 2015 simona vignaliScopri le previsioni Pesci 2015 per l' Oroscopo 2015 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Pesci e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2015 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Pesci scopri le sorprese dell'astrologia nel 2015 per il tuo segno zodiacale.

Pesci Oroscopo Salute Generale Anno 2015

Finalmente con il segno dei Pesci arriviamo a parlare di Nettuno, il “Dio del Sotto” del  Mare, il Grande Liquido da cui tutto deriva. Viene dopo Saturno, dopo il Capricorno e l’Acquario che sono da lui governati. Giove l’Io razionale, Saturno il controllo del Super-Io, le regole, Nettuno la Fonte del Sentire Profondo Infinito. Il buco nero da cui sgorgano i sentimenti, le emozioni, ciò che è inconscio o non conosciuto o che ancora neppure esiste. Nettuno dio delle acque che scorrono, come la linfa nel corpo umano, ruscello nascosto. Come i sentimenti che emergono senza controllo per alimentare la passione e la creatività senza i quali la vita svanirebbe come nebbia. La creatività trasforma pietre in opere struggenti, terre colorate in dipinti eterni, fonemi in memoria e imperi di idee. Come dio nasce sulla Terra, e dalla notte dei tempi venne associato ai suoi scuotimenti o terremoti, i suoi animali sono il Toro e il Cavallo, creature dell’energia e dell’istinto primordiale, ma vicine alla storia umana. Poi il dio si trasforma nel Signore del Mare, A Zeus il Cielo, a Ade gli inferi, a Nettuno il Mare. Si porta con se l’amato cavallo con cui scorrazza nei mari, armato del Tridente. Cavalca quindi la intima natura animale umana all’interno del Liquido Psicologico, l’Acqua del nostro inconscio.

Celato nell’invisibile, è il solo degli dei che abita le profondità da cui emerge in infiniti aspetti diversi, metamorfico, imprevedibile, scompiglia la realtà, rompe col tridente le pietre, che sono la rigidità dell’anima che dorme. Maschio nell’azione, Femmina nella passione dei sentimenti. I nati sotto il segno dei Pesci condividono con Nettuno le sue doti, qualità e difetti.  Sensibilità estrema, intuizione con risvolti medianici, illuminazioni frequenti, attratti dalla spiritualità, curiosi del Profondo Psichico, indagatori dei perché. Sognanti, idealisti, estraete dalla vita i segreti ancora nascosti, ammaliate il vostro Amore e lo conducete con voi in mondi che nessuno può vedere, se non voi.

I Pesci nel 2015

  • Rendere solida la Base

    Oroscopo altalenante e a volte sfuggente, non particolarmente negativo o positivo, tutto da guadagnare, direi. L’anno trascorso ha portato molto al segno dei Pesci e vi ha fatto riprendere dopo le scosse degli anni ancora prima. Ora alcune cose si devono consolidare e per questo sembra che i pianeti invitino a riflettere e completare piuttosto che aggiungere carne sul fuoco. E’ un oroscopo positivo che vi lascia lo spazio per migliorare definitivamente la vision della vita e il tempo di organizzare al meglio il prossimo futuro.

  • Plutone e Nettuno

    Plutone è in sestile nel Capricorno e connesso a Nettuno che è in Pesci, quindi il vostro segno,  questo determina una grande spinta verso dei cambiamenti profondi nel modo di sentire la vita, in una direzione molto ricca di sentimento, intuizioni e passione.

  • Il Cambiamento prossimo

    Sicuramente sentite o intuite o forse qualcuno è già certo che il 2015 sarà un anno in cui la sfera privata si modificherà in modo permanente. Forse da gennaio inizieranno i primi movimenti che Nettuno provoca per spingervi verso una trasformazione che potrà anche essere una rinascita se la curerete con i dovuti mezzi.

  • Il periodo

    Questo periodo è iniziato con l’ingresso di Giove nel segno del Leone nell’estate del 2014 da cui uscirà 11 Agosto del 2015.

    Chi ha cambiato abitazione, chi si è trasferito in un altra città, fino ai cambiamenti nelle abitudini a causa di problemi esterni. Una cosa è certa, percepite che viene richiesta una maggiore serietà nel affrontare la vita lavorativa.

     

  • Il percorso di crescita

    Le posizioni contemporanee di questi pianeti danno una indicazione chiarissima. Il cammino della crescita passa attraverso ciò che fate, il lavoro o la carriera, che determineranno il futuro che vi aspetta. Questo futuro sarà migliore nella misura in cui riuscirete a portare a compimento un altro lavoro, quello della consapevolezza di cosa volete realmente diventare. Essere consapevoli di cosa non gira bene nei modi di essere, delle debolezze del carattere, di ciò che ostacola l’emergere di quanto c’è di buono dentro di voi. Le posizioni forti dei pianeti lenti, generazionali, che legano il nostro destino singolo a quello della nostra generazione, premono per fare piazza pulita di quanto non serve.

  • In che modo?

    Applicandosi con serietà, in modo non superficiale, alla crescita sociale, lavorativa, allo studio e alla riflessione. Spingere l’acceleratore sulla professione, riuscire, entrare in contatto con persone più in alto, e per questo mature e sagge, non porterà che bene alla vostra crescita.

Nel particolare

  • Saturno II

    Per due anni Saturno resterà nel Sagittario, in opposizione, e metterà alla frusta le qualità che credete di possedere, le verificherà a fondo insieme al vostro carattere e capacità di reagire. Il Capricorno (Plutone) è ordine, disciplina, essenzialità, elimina l’inutile, il superfluo. Se i vostri sogni non possiedono basi solide, sarà dura tenerli in vita. Non significa non poter sognare, ma che i sogni si devono poter realizzare. Allora avrete l’aiuto anche di Saturno (Sagittario).

    In sintesi: il momento è di espansione, il destino propone di pagare il conto subito attraverso l’impegno immediato senza perdersi dietro sogni inutili. Pena? Anni futuri densi di problemi irrisolvibili.

  • Siete giovani?

    Se siete già inseriti in qualche attività, non lesinate gli sforzi per progredire e andare avanti. Non aspettate di essere chiamati per una promozione, meritatevela e chiedetela. Se siete adulti e la vita vi ha dato un colpo nel lavoro, pensate solo a come inventarvi di risolvere, muovetevi, non state sul colpo, non permettetevi di vivere lo sconforto. Proprio perché sensibili di natura è necessario che lottiate senza sosta, fatevi più duri del duro, ma non fermatevi nel chiedere fino a che non vi ascolteranno.

    saturno oroscopo astrologia simona vignali

Cambiamento II, Plutone in Capricorno

simona round speak

I nati nei Pesci conoscono bene il movimento, ne fanno parte integrante. Ora questo movimento va gestito con oculatezza e intelligenza. Non resistete al cambiamento oltre un normale tentativo di tenere insieme le cose. Se vedete che si fa difficile, accettate la situazione e guardate avanti. Possibile cambiare gruppo di lavoro, oppure cercare in altre direzioni. Plutone in Capricorno sarà un ottimo alleato per realizzare ciò che da tempo perseguite. I cambiamenti importanti DEVONO essere fatti o impostati entro l’11 di Agosto, data in cui Giove lascerà il Leone per entrare nel segno della Vergine. Gli aspetti economici subiranno una battuta d’arresto. Quindi cercate di non perdere tempo e fate in modo che tutto sia organizzato e deciso prima di questa data. Datevi una mossa, non siate pigri o superficiali e non sottovalutate l’importanza delle situazioni. Nessuna paura e nessuna pigrizia, questo dovrebbe essere il vostro motto.

La Prudenza? Mai Troppa!
In momenti come questi, dove tutto nella vostra vita è in movimento e trasformazione, compresa la società in cui viviamo, la prudenza è importante. Ascoltate l’entusiasmo che vi anima, ma verificate, casomai con l’aiuto di esperti, la solidità delle vostre possibili scelte. Non lasciatevi trasportare dall’euforia del momento senza verificare i passi concreti da compiere. Questo significa tenere conto della quadratura di Saturno.

Oroscopo Pesci lavoro 2015

Lavoro

Determinante la quadratura di Saturno nella decima casa del segno dei Pesci. Casa di ciò che riguarda la carriera, ciò che ci aspettiamo dal lavoro, gli obiettivi e le ambizioni che coltiviamo. Ognuno sa cosa desidera cambiare, conosce la propria stanchezza di sopportare qualcosa di difficile o avverso, qualcuno è insoddisfatto. Cambiare non sarà impossibile, ma sicuramente non semplice. Saturno compie il suo lavoro di alleggerimento dalle cose inutili e mette alla prova la vostra determinazione e serietà.

Giove Aiuta

FIno all11di Agosto Giove risiede nella casa del lavoro”dipendente” e significa possibilità di crescita o di restare impiegato a lungo, se godete della stima dei capi. Attenti, se di fronte a una promozione o miglioramento, doveste spaventarvi per l’impegno, correggete subito il tiro. Un certo respiro Saturno ve lo darà da metà Giugno a metà Settembre rientrando nello Scorpione, a voi favorevole, e avrete modo di rimettervi in sesto dando stabilità e coerenza al vostro operato. Chi lavora in proprio potrà avere delle intuizioni importanti per spingere avanti il lavoro. Fate in modo di non darvi tregua, senza risparmiarvi, in quanto l’autunno potrebbe non essere facile da sopportare. Giove passa in Vergine e qualche difficoltà potrà esserci. Avrete sempre in appoggio la protezione di Plutone e Nettuno che vi garantiranno intuizione, creatività, tenacia. determinazione e assertività. Saprete affrontare a muso duro, al bisogno, le difficoltà.

Oroscopo Pesci Amore 2015

Amore

Certo, un anno che inizia con tanti pianeti in Capricorno, Sole, Venere, Mercurio, Plutone, che vi amano, non è frequente. La spinta che vivete interiormente è quella di farvi il bagno nell’Amore, non solo di viverlo.

Ma Saturno vigila dal Sagittario, pronto a cogliervi in fallo.

Tutto nel 2015 indica che ci sarà spazio solo per l’impegno a non sprecare energie, ora preziosissime per superare le prove della vita, inutile aggiungere pena alla pena. Quindi verificate a fondo la persona che vi ispira, non vi buttate nelle braccia di qualcuno di cui non siete certi. I pianeti lenti e semi-lenti tracciano la strada per azioni che facciano parte di un progetto costruttivo. Avere al vostro fianco qualcuno che sia giusto ora è più urgente che mai, visto l’impegno che la vita fuori casa vi richiede.

Momenti Giusti

Da fine Gennaio all’inizio dell’ultima settimana di Marzo avrete Marte e Venere nel segno e quindi energia e carisma a volontà per una scelta giusta.

Fino alla fine di Giugno lasciatevi vivere, non muovete le acque, lasciate correre le provocazioni. Esprimete il meglio di voi con il partner di vita, con dolcezza e amore e NON rivangate il passato, se ne avete uno.


Dalla fine di Giugno altri possibili momenti di Amore e sentimenti, fino al 20 di Settembre.

Ottobre mese autunnale, sarete offuscati nel giudizio, lasciate che passi, non fate colpi di testa.

Dalla prima settimana di Novembre alla prima di Dicembre altra fiammata per i sentimenti e i possibili incontri d’Amore.

Il 5 Dicembre, poi, Venere entra nello Scorpione e infiamma la vostra sensualità. E’ il momento di rendersi disponibili alle occasioni che non possono non presentarsi. Avrete modo di vivere un fine d’anno pieno di dolcezza, Amore, passione e divertimento. E chi ben finisce….

 

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo