Scritto da

Astrologia e benessere per il segno del leone

leone oroscopo amore marzo 2014 simona vignaliAmore e relazioni

I leoncini avranno un Marzo ricco di incontri che metteranno in movimento la staticità dei mesi appena passati. La noia è finita! Attenti, si tratta di Venere e Mercurio opposti che genereranno incontri e scontri, polemiche, alti e bassi, insomma gli opposti si scateneranno. Questa agitazione potrebbe farti mettere in discussione il rapporto col partner o comunque a pretendere dei chiarimenti forti o a manifestare dissensi o a prenderti qualche soddisfazione da re. E questa è una lettura.

Un'altra potrebbe essere che utilizzi l'energia di queste opposizioni per stimolare la tua vita a prendere una piega nuova e innovativa. Marte in sestile ti garantisce un buon rapporto col sesso, sai quelle storie di bisticci appassionati che sono il preludio ad affannate sessioni di riappacificazione tra le lenzuola? Questo sarebbe il momento giusto. Un consiglio spassionato? Prima di dire cose importanti conta fino a mille.

Prima decade - nati dal 23 Luglio al 2 Agosto

Tra il 5 e il 17 Marzo l'opposizione di Venere movimenterà sensibilmente la tua vita quotidiana. Potrai essere più vitale, sveglio, interessato a quanto accade sul piano del sentimento, e anche restio alla routine della vita di coppia. Inizierai a desiderare di essere coinvolto dal tuo partner, di essere stupito, desideri emozioni forti.

Come sempre la tua parte regale/leonina non ama certo la parità e la reciprocità e corre il rischio di aumentare la tensione nel rapporto. Cerca di avere le idee chiare, guarda in basso verso i comuni mortali e un pizzico di umiltà sincera non guasterebbe.

Seconda decade - nati dal 3 al 13 Agosto

Il momento giusto per dare una regolata salutare al rapporto. Un bel charimento storico, facilitato dall'opposizione di Venere e il trigono di Urano. Oppure realizzare un cambiamento radicale. Le relazioni "ferme" sono in pericolo. I giorni propizi sono dal 17 al 27.

Terza decade - nati dal 14 al 23 Agosto

Troppa confusione nella testa e nel cuore. La margherita non ti aiuta a rispondere alle domande che ti affollano la mente. Lo voglio? No. Si. Forse. Nel dubbio evitare di scegliere, per evitare tragedie e pentimenti.

Single

Se dovesse capitarti una persona speciale in questo periodo risolverebbe il problema che ti agita. Desideri innamorarti, avere emozioni intense, vorresti avere avventure da cogliere al volo, senza "conseguenze". Ma sai bene che tutto ciò non porta nulla di buono. A marzo potrebbe essere possibile un incontro fatale. Buon per te.

leone oroscopo lavoro marzo 2014 simona vignaliLavoro

Mercurio e Saturno ti impediranno di essere lucido nell'affrontare le sfide e i problemi legati al lavoro. E' da evitare di essere impulsivo, di essere imprudente oppure rigido e ingessato. Ti verrà facile non ascoltare i suggerimenti di chi ti circonda. Sarai insofferente ai ritardi e ai contrattempi. Urano e Marte ti spingono più all'azione che al riflettere. Ovvie le tensioni con colleghi, collaboratori e soci se non metterai sotto controllo i loro impulsi.

Dal 17 Marzo Mercurio entra in ottava casa dove esprimerà le sue migliori qualità che ti solleveranno non poco. Godrai di un pensiero veloce e agile, avrai fiuto nelle scelte d'affari e nella comunicazione. Aspetta la seconda metà del mese per dare inizio alle storie importanti che toccano le tasche o la carriera. Vale la pena aspettare.

Prima decade -  nati dal 23 Luglio al 2 Agosto

Ti spingerai avanti, ma con prudenza. Non sarai temerario. Dal 17 Marzo al 26 avrai delle pensate brillanti, ti consiglio di non parlarne a nessuno, se non super fidati collaboratori.

Seconda decade - nati dal 3 al 13 Agosto

Periodo giusto per dare inizio ad attività creative e innovative. Dal 1 marzo per una settimana non prendere nessuna decisione e rinviare la partenza di qualunque iniziativa.

Terza decade - nati dal 14 al 23 Agosto

Veramente coraggiosa come le leonesse dovrai essere estremamente prudente, in particolar modo in fatti di giustizia. Non ti scontrare con chi sta sopra di te. Dal 6 al 18 Marzo sii prudente all'ennesima potenza nel lavoro, affari o vendite e acquisti.

Segni favorevoli

Gemelli o bilancia. Se hai avuti dispiaceri con questi segni, ora è il momento per sanare le questioni. Toro e Capricorno non ameranno i tuoi modi spicci.

Leone - video oroscopo della salute Marzo 2014

leone oroscopo astrologia marzo 2014 simona vignaliSalute

Avrai energie da spendere e tanto entusiasmo. Pratica sport o fitness. Passeggiate, corsette, insomma sport all'aria aperta.

E' il momento in cui puoi metterti veramente in forma, anche senza diete drastiche. Il metabolismo si muove bene. Questo dopo il 16 Marzo. Fino ad allora attento agli sbalzi d'umore. Ottimo lo yoga, la meditazione il rilassamento.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo