Scritto da

Astrologia e benessere per il segno del Leone

leone oroscopo astrologia maggio 2014 simona vignaliLeone Oroscopo della Salute generale

Bene, nei mesi scorsi avete dovuto sopportare tanto Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia a causa delle tante, forse troppe, cose messe in cantiere. Ora in Maggio le energie hanno un bell'aiuto da parte dei pianeti armonici tra loro e questo è un bel sollievo. Marte è in sestile, farà di voi dei guerrieri, almeno spero. Sostenuto da Mercurio e Urano ti darà la voglia di affrontare qualunque opportunità si presenti. Questo mi porta a dire che lo sport professionale sarà per molti leoncini un ottimo terreno in cui misurarsi. Anche chi pratica amatorialmente sarà spinto ad aumentare le proprie performance e abilità. Tutto bene fino a qui, uscendo dal terreno di gioco ed entrando nella realtà di tutti i giorni si presenta un piccolo scoglio. Saturno in quadratura ti fa vedere nemici dappertutto, iniziando da chi vive con te o di chi fa parte della tua famiglia. In fondo i leoncini sono anche ingenuotti e potrebbe essere facile per lo scaltro Saturno confondergli la visione e fargli apparire tanti nemici immaginari. E lui, il Leone, per dimostrare di essere sempre il re, ci cascherebbe facilmente. Ma ora siete avvisati e non cadrete nel tranello. Un consiglio per la vostra salute? Organizzatevi un viaggio che vi permetta di distrarvi da queste beghe immaginarie. oppure immergetevi nella vita di società, frequentate tante compagnie diverse, in modo da diluire la vostra foga battagliera. In altre parole fate in modo che non siano sempre le stesse persone a sopportarvi, fatelo per avere un futuro migliore e un buon presente. Un re è pur sempre un re, non facile da gestire se per di più è guerriero, come voi ora.

Leone oroscopo salute prima decade - nati dal 23 Luglio al 2 Agosto

L'organo bersaglio di questa situazione battagliera potrebbe essere il cuore. Si può manifestare attraverso la modificazione del battito, o aritmia, per dirla chiara potrebbe accelerare i battiti prendendovela troppo a "cuore" come si usa dire. Oppure si possono presentare dei disturbi pressori, normalmente verso l'alto, visto il periodo tosto che vivete. Sapete perché? Voi combattete col cuore che è la sede del coraggio e del potere. Nella vita quotidiana e lavorativa affronterete sfide importanti e far fronte a tutto non sarà semplice e il cuore si affaticherà.

Leone oroscopo salute seconda decade - nati dal 3 al 13 Agosto

La vostra attenzione deve essere portata principalmente allo stomaco. Le tensioni del lavoro e della famiglia si ripercuoteranno nello stomaco. Questo vuol dire pasti regolari, non pesanti, con poche sostanze grasse, quanto basta, pochi salumi e leccornie esotiche che tanto vi tentano. I problemi di stomaco fanno peggio di qualche rinuncia. Il periodo è buono, cercate di non rovinarlo con leggerezze di questo tipo. Molti di voi amano uscire spesso la sera, sempre alla ricerca di quello che è il boccone migliore, quello del re. E anche i buoni liquori o vini d'annata, solo un ditino, così...tanto per gradire...mi aiuta a digerire...dietro i grandi occhi sornioni del super gatto che rappresentate. A buon intenditore....

Leone oroscopo salute terza decade - nati dal 14 al 23 Agosto

Per voi dell'ultima decade il consiglio è di mantenere la forma fisica, pura e semplice. Avrete necessità delle vostre risorse fisiche per superare i problemi del lavoro e non solo. Puntate sull'agilità, la flessibilità, che vi permetterà di essere reattivi e veloci, qualità che vi verranno utilissime per togliervi dai pasticci. Insomma il physique du role giocherà il suo ruolo. QUindi vanno bene Pilates, Yoga, pesi leggeri, atletica nelle varie specialità e così via.

Video oroscopo Leone maggio 2014

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo