Scritto da

leone oroscopo astrologia luglio 2014 simona vignali

Astrologia e benessere per il segno del Leone

Oroscopo Leone Salute Luglio 2014 generale

Giove e Marte: due big a confronto

La partita, per il segno del Leone, nel mese di Luglio, si giocherà nelle posizioni di due grandi del cielo stellato: Giove e Marte. Il primo, Giove, entra nel vostro segno circa a metà mese, il 16 a metà giornata esattamente, e non ci entrava da circa un decennio. Si tratta quindi di un avvenimento particolarissimo. Ricordiamoci che Giove è un pianeta cardine per ciò che riguarda la crescita, allargamento degli orizzonti, il pensiero creativo e positivo, e, dulcis in fundo, è l'astro che facilita il godimento dei piaceri della vita. Ecco perché siete di fronte a un cambiamento non da poco, che non va assolutamente sottovalutato, uomini o donne che siate.

leone oroscopo amore luglio 2014 simona vignaliL'Amore e....il resto

Tra i piaceri della vita, al primo posto, centrale, troviamo l'Amore. Amore da re per voi del segno del Leone, ricordo re della foresta. Amore pieno, solare, ricco di passione come lo desiderate. Questa la strada che vi aspetta dal 16 del mese. Ma tutto si prepara nelle prime due settimane di Luglio. Venere e Mercurio sono, appunto, nel segno dei Gemelli, Venere dal 18 e il secondo dal 13, che invitano alla vita sociale, quindi più vicina al prossimo, meno distaccata e altezzosa. E ciò anche nei confronti del partner. Marte è in sestile, inizia ad ammorbidirsi nei vostri confronti, e rasserena la vita della coppia, la rende meno tesa e battagliera. Aumenta il dialogo, il senso dell'Amicizia, della complicità e amanti appassionati. Un ottimo quadro d'insieme. Ancora resta qualche nuvola scura, il Sole è ancora in Cancro e con lui è Giove fino al 16, e vi aspettate che il vostro partner sia un vero sostegno morale e sentimentale, un complice cosciente, che vi aiuti ad affrontare le avversità e non chi vi si oppone nella vita, chi è critico e caustico con voi. Volete che la coppia sia un solo cuore, nella massima unità, solidale come non mai e mal sopporterete dubbi e meno che mai critiche sui vostri sbagli. Siete indirizzati alla parte intellettiva del rapporto, prima di quella fisica, lo dimostrerete mettendo in gioco parti di voi che non avete, forse, mai mostrato e cercherete il confronto di sostanza con chi parlerete.

...il resto

La vita sociale sarà il grande protagonista di questo cambiamento Astrale profondo che state attraversando. Voglia di stare insieme agli altri, dicevo prima. La caratteristica di questo desiderio è la percezione dell'insieme, del gruppo. Volete sentirvi parte di un organismo con cui dialogare profondamente. Avete necessità di confrontarvi con qualcuno anche più evoluto o esperto di voi per poter avere risposte alle vostre domande. Sentite di voler imparare, crescere. Troppi anni di opposizione dei pianeti, vi hanno rallentato e ora è il tempo di riprendere il cammino, in fretta e meglio. Andrete verso la normalizzazione delle tensioni che vi tormentano, appoggiandovi all'ambiente che vi circonda. Avete fame di consigli, condivisione e verifica di ciò che portate dentro. Sarà divertente per voi lasciarsi andare, informalmente, alla gioia e al divertimento puro e semplice, senza tante complicazioni. Lasciate scorrere questa nuova linfa nella vostra esistenza. Troverete feste ed incontri importanti a cui andare e allargare la sfera delle amicizie. Perdetene il meno possibile, tutto vi tornerà utile.

Marte e a cosa dare attenzione

Come ho detto sopra la partita è tra Giove e Marte. Abbiamo visto cosa porterà Giove, ora diamo uno sguardo all'influenza di Marte. Il pianeta guerriero dell'energia è in cammino verso la casa dello Scorpione, è in Bilancia opposto, e dopo sarà in quadratura, ma ancora prima è la posizione di Saturno nello Scorpione che alza il livello di guardia. Non è un'aggressione, porta cambiamenti che, anche se nell'ordine delle cose, provocano comunque turbamento. Potrebbe trattarsi di un trasloco d'abitazione, a causa di uno sfratto, separazioni tra parenti, un figlio che si trasferisce all'estero o cambia città o semplicemente si sposa. Quindi è saggio iniziare a prepararsi ed assumere il giusto atteggiamento. Determinato, disponibile ai mutamenti e a costruire un nuovo sistema all'interno della vostra vita. In altre parole riprendete il controllo del timone, smetterete di subire faticosamente i venti del destino e rinizierete a dire la vostra.

leone oroscopo astrologia luglio 2014 simona vignaliOroscopo Leone luglio 2014, Salute fisica e Naturopatia

Per fortuna il momento è buono e non ci sono problemi all'orizzonte. Marte vi sostiene fino al 27 del mese di Luglio con la sua robusta energia e Mercurio insieme a lui fino la 14 con l'effervescenza intellettuale e la simpatia che lo contraddistingue. Poi, subito dopo il 18, Giove entra nel vostro segno con le qualità degne di un re...Leone. Socialità, umore alle stelle e grande entusiasmo sono garantiti. Sarà un mese ricco di vita, traboccante di salute. Avrete la forma fisica necessaria a sostenere la ricchezza di stimoli in cui vi immergerete a livello sociale e intellettivo. La nota stonata è la quadratura di Saturno che potrebbe disturbarvi con qualche momento di stanchezza, che sarà recuperata velocemente con momenti di riposo extra. Ora lo sapete. Riacquistata la dimensione regale positiva è il momento di dare un taglio alle polemiche che sono sterili e non portano da nessuna parte. Buttate alle ortiche ciò che vi impedisce di evolvervi, di crescere. Di fronte alle inevitabili difficoltà dell'esistenza reagite con distacco e non drammatizzate, per evitare problemi digestivi e bruciori di stomaco.

Saranno buoni e forse vi piaceranno pure ma tutto ciò che è crudo di origine animale vi farebbe star male, vedi sushi, crostacei, cozze, ricci ecc...Cercate cibi ad alta qualità biologica e nutrienti, ma leggeri. A seconda dell'età eseguite gli esami di controllo di routine, al maschile i controlli oltre i 50 anni ad esempio, e al femminile controlli ginecologici, non trascurate i particolari della salute trascinati dal momento positivo. Potreste accusare dei disturbi, sempre Saturno dispettoso, che sembrano non avere un'origine precisa, forse a causa dei tanti pianeti in Cancro in rapporto a Plutone. Ricordate il riposo.

Video oroscopo Leone luglio 2014

Oroscopo Leone per ascendente - luglio 2014

  • Ariete Al Re Leone va veramente di lusso. Con lo spostamento di Giove dal 18 del mese di luglio nella propria casa, il Leone avrà a disposizione per tutto l'anno a venire, in parole povere, tutta la fortuna che desidera, basta chiedere. In qualsiasi campo, attività o settore del lavoro. Meglio non potrebbe andare. Con l'ascendente Ariete che apporta forza e determinazione, che ai leoncini a volte scarseggia, il gioco è fatto. Il trigono di Urano parla di cambiamenti, non resistete, non opponete l'ozio regale a questa spinta. Sprechereste per voi e i vostri amati un'occasione veramente unica. Sono ben visti i cambiamenti, cioè le cose andranno meglio se inserite in una modificazione della situazione presente. Possono esserci delle entrate di denaro non previste. Il periodo è buono per mettere a posto tutto quanto sia in sospeso nel lavoro. Nell'Amore il gioco sifa duro, o troverete l'anima gemella oppure potrebbe aprirsi un cantiere per un bimbo.
  • Toro Sul piano dei sentimenti potrebbero esserci tensioni in famiglia con discussioni agitate. Cercate di metterle a posto prima che arrivi la fine del mese, quando la posizione ostile di Marte potrebbe farle peggiorare colorandole di animosità. La causa è una certa intensità della sfera passionale e una forma di ingenuità che potrebbe cogliervi. Vi consolerete con Venere e Mercurio nel campo degli affari e dunque dei soldi e delle entrate, fino al 18 del mese. Quindi non lasciatevi distrarre da altro e dedicatevi a cogliere le occasioni che dovessero presentarsi, anzi cercatele se desiderate ci siano. Non risparmiatevi, cogliete l'attimo. Non indugiate col cibo, potresti mettere su qualche kilo di troppo che rovinerebbero la tua linea.
  • Gemelli Ottimo periodo per le economie. Siete al massimo della lucidità. Dall'altra parte vi bollono gli ormoni. Anche gli amici vi offriranno tante tentazioni di evasione e di svago. Da una parte ne avrete bisogno per allentare le tensioni, dall'altra potrebbero distrarvi dagli impegni lavorativi. D'altra parte è forte il desiderio di dare libero corso al bisogno di sperimentare i proprio sentimenti, di essere amati e riconosciuti, corteggiati. In realtà è un tutt'uno, l'autostima e la spinta a trovare giuste intuizioni nel lavoro. Mercurio garantisce lucidità e prontezza di riflessi.
  • Cancro In mezzo a due spinte entrambi seducenti. Il calore estivo spinge fuori il fascino e la morbida quasi inavvertita seduttività felina, che nasconde la zampa pronta a colpire. Qualcuno desidera acchiappare una preda molto ambita e interessante, volere è potere, provandoci riuscirete sicuramente, catturerete il trofeo. Giove fino al 18 è nel segno e vi da la possibilità di ottenere ciò che desiderate. Qualcosa che non osavate neppure pensare? E' il momento. Nei piccoli e grandi desideri, sarete accontentati. Chiedete in modo bilanciato, lavoro e sentimenti. Non si vive di solo Amore. Giusto?
  • Leone Si vede una grande spinta verso la frequentazione di amicizie acquisite e la ricerca di nuove per condividere momenti di svago e confronto. Andrete a lla ricerca di nuovi giri in ambienti diversi dai vostri soliti. Aumenterà così la possibilità di trovare l'Amore. Nel caso succedesse tenete a mente che non sarebbe bello dimenticare chi vi ha sostenuto fino a questo momento, cercate equilibrio nelle frequentazioni per non deludere i veri amici. Altro aspetto da controllare è il carattere che, visto Giove nel vostro segno, potrebbe assumere aspetti di superbia e arroganza leonina, sapete bene che la tentazione l'avete abbastanza frequente. Cercate, ovviamente, di concretizzare economicamente, non distraetevi in sogni sentimentali, non pagano abbastanza e non ci si può comprare il pane. Attenti a non ingrassare, Giove spinge verso la buona tavola, siate moderati.
  • Vergine Ancora le amicizie e le frequentazioni al centro della vita.  Vi sentite rafforzati dalla presenza di Giove nel segno fino a fine mese e prendete la vita con maggior entusiasmo e fiducia, in altre parole rilassati. Lasciate che il fiume della vita scorra e vi lasciate, un po' di più, portare. Gli amici vi daranno soddisfazioni importanti con consigli e altri aiuti da sperimentare insieme. Cercherete di guadagnare per investire in viaggi di scoperta e conoscenza. Positivo l'Amore, per chi lo cerca e per chi lo ha trovato, non sprecate neanche un attimo.
  • Bilancia E' un momento in cui sentite la necessità di riflettere su quanto accade nella vostra esistenza. Sentite le vacanze imminenti come il momento per poter avere a disposizione quei momenti di solitudine e di pace necessari a una giusta meditazione. Qualcuno invece sa che è giunto il momento di riimmergersi nel mare dell'Amore che da tempo manca. Quale momento migliore di un periodo di libertà? Non abbiate remore a chiedere al partner di capire che necessitate di qualche giorno di spazio libero per pensare a voi stessi. Potrebbero esserci imprevisti nel lavoro che risolverete con la lucidità necessaria. La professionalità è indiscussa, aspetta solo il momento giusto, e l'occasione, per manifestarsi al mondo. A fine Luglio se sentirete stanchezza significa che è giunto il momento di fermarsi a riprendere fiato. Un cavallo stanco, frustato, resta stanco e non serve a nessuno.
  • Scorpione Bella notizia per voi, è il periodo dei viaggi fortunati. Potete farlo? Andate a gironzolare dove più vi aggrada. Ricaricherete le pile, troverete nuovi stimoli ed idee per il lavoro e anche la vostra crescita. Chi lo cerca avrà la possibilità di incontrare l'Amore, nuovi incontri, possibilità di verificare gli obiettivi. Potrete essere coinvolti in storie positive. Qualcosa nell'aria chiede cambiamenti, ascoltatela. Le attività e le scelte che aprono nuove situazioni sono favorite. Le opportunità vanno stimolate. Anche se qualche problema dovesse presentarsi, avete tutto l'armamentario per affrontarlo e risolverlo. Se incontrerete l'Amore, quello vero, lo riconoscerete dal profondo senso di normalità reale che emanerà.
  • Sagittario Le posizioni dei pianeti, Giove in particolare, parlano della grande importanza delle relazioni nella vostra vita. Nella coppia, nel lavoro, nelle amicizie. Faccio degli esempi chiarificatori. Col partner ci sono state delle discussioni, anche accese? Tornate a casa con un regalino, un pensiero gentile e iniziate a parlare. Vedrete come tutto tornerà alla normalità. Una causa legale? Chiedete di aprire una trattativa sensata e intelligente e troverete un compromesso equo. Cercate dei collaboratori, un socio, dei dipendenti? Cercateli e verranno a voi come le api col polline, la prima parte del mese è giustissima per tutto ciò. Se ne avrete necessità degli amici vicini vi aiuteranno a risolvere una rogna che vi disturba. Se in cerca di conforto, l'Amore busserà alla porta, miracolosamente.
  • Capricorno Momento più o meno travagliato. Di transizione. Forse pagamenti che si fanno attendere o altre grane lavorative, oppure qualche collaboratore vi ha fatto un pasticcio o un cliente si dimostra particolarmente rognoso. Forse un trasferimento di reparto o di sede lavorativa, inatteso, non chiesto. Cose del genere. Cosa ti salverà? Giove che fino al 18 è nel campo delle relazioni e sarete in tempo per usarlo fino alla fine. Impostate le soluzioni entro questa data. Altrimenti sarà la tenacia a risolvere i bastoni tra le ruote del destino. Poi siete in un momento di pieno fascino e seduttività, un po' di favella giusta...
  • Acquario Assistiti da Venere penserete al vostro benessere, cercando di rilassarvi e mollare ciò che vi provoca tensione. Come? Come sempre fate, cioè facendo ciò che vi piace. E' la vostra principale caratteristica, la libertà di fare e vivere come volete. Portati dal vento, godere dei profumi e dei sapori dei frutti e dei fiori. Le migliori sensazioni sono vostre. Non rinunciatevi neppure ora. E' il modo migliore per rigenerarvi e sanarvi dalle brutture del mondo. Andate dove vi porta il cuore...I pianeti appoggiano i vostri progetti, gli amori e in campo lavorativo propongono passi avanti sostanziosi. Non mollate mai!
  • Pesci Siete ancora, fino al 18, sotto l'influsso di Giove che alimenta la voglia d'Amore, sessualità, svago, divertimento. Vivetevelo sino in fondo, cavatevi la voglia e riprendete forze e buon umore. Tutta salute per la stagione del lavoro che sarà positiva. Godetevi il mare o la montagna, qualsiasi cosa sia, ma lasciatevi andare al vuoto mentale. Forse qualche problema in famiglia. Qualcuno geloso del vostro momento positivo cercherà di coinvolgervi in discussioni sterili e tese. Siate al di sopra, non cadete nella trappola. Ciò che vi sembra giusto difendetelo con dignità. Possibile avere dimostrazioni di amicizia da compagni di vita da molto tempo. Usateli per verificare le vostre idee, metteteli in gioco, vi saranno utili.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo