Scritto da

Astrologia e benessere per il segno del Leone

leone oroscopo astrologia giugno 2014 simona vignaliOroscopo Leone giugno 2014: la salute generale

I nati nel segno del Leone si avvicinano sempre più al periodo della propria nascita e questo si fa sentire. Il calore cresce. Nei rapporti personali, ad esempio. Le vostre attenzioni sono principalmente rivolte al lavoro e le preoccupazioni che porta con se, e il partner potrebbe pensare che lo trascuri. La sensualità funziona bene, e questo mette a posto molte cose, ma resta il vostro distacco. Va controllato e mantenuto sotto controllo. Moderate gli atteggiamenti polemici o di sfida, sforzatevi di ricordarvi che in un rapporto si è sempre in due a dividere gioie e dolori, in misura uguale. Vi aiuterà a non procurarvi problemi inutili. La vostra Venere è in quadratura fino alla fine del mese, ciò vi renderà umorali e soggetti alla mutevolezza, ma facilmente controllabile con la buona volontà. A seconda degli aspetti particolari di ciascun tema natale potrete avere una vita sentimentale anche movimentata, esiste la possibilità di amori cosiddetti "impossibili" o con persone più grandi o impegnate o lontane. Al cuore non si comanda, è vero, ma sappiatevi assumere le implicazioni inevitabili. Verso il 20 di Giugno le tensioni per le difficoltà dei rapporti possono precipitare generando stati d'animo offuscati e melanconici, involuti. Il famoso fondo del barile. Vi consoli che dopo il 23 Venere esce dalla quadratura e inizia il rinnovamento e la rinascita. Giugno per i nati nel segno del Leone dovrebbe essere un mese di riflessione e pulizia, mettere a posto le cose per poter accogliere al meglio il buon periodo che si prepara.

Leone oroscopo salute prima decade - nati dal 23 Luglio al 2 Agosto

Per tutti del segno del Leone, Venere in quadratura è una jattura. L'umore ombroso cercherà di farsi avanti, rendendovi brontoloni e critici. Potrei dire che è l'occasione buona per fare chiarezza nei rapporti, mettendoli alla prova e verificando la sincerità delle intenzioni del partner...o anche delle vostre. Quindi in questo caso i risvolti sono positivi. Per chi è single ci sarà l'opportunità di sperimentare altre modalità di approccio, altre verifiche di rapporto. L'Amore non mancherà. Cercate di non irritare i vostri familiari con cui avete rapporti, anche se saprete di avere ragione, lasciate correre, la pace è più importante. Riguardo la salute fisica l'elemento disturbante potrebbe essere l'aria, nelle sue varie forme e modalità. Ad esempio se avete fatto una sudata, asciugatevi prima di uscire, copritevi la gola, le infiammazioni sono in agguato, Venere è distratta per voi. Potrebbero presentarsi otiti, bronchiti, cose che in estate non fanno piacere.

Leone oroscopo salute seconda decade - nati dal 3 al 13 Agosto

La seconda settimana di Giugno sarà quella più dura da sopportare. Il vostro umore sarà teso e critico. Ciò può mettere in crisi i vostri rapporti quasi fino alla rottura. Come ho scritto in alto l'ultima spiaggia è l'intesa sessuale che non viene messa in discussione, anzi è rafforzata. Lo dovete alla posizione di Marte in sestile che a qualcuno di voi farà venire una particolare voracità. Vi troverete a sognare "innocenti evasioni" che potrebbero concretizzarsi. Suggerisco attenzione a non invadere i terreni altrui, uomini o donne che siano, per non scatenare ritorsioni pesanti. Ma, si sa, il Leone è sempre un re, al centro di tutto...il che comporta dei rischi. Come quelli di dare inizio a discussioni rigide e infruttifere. Saturno in quadratura potrebbe giocarvi brutti scherzi, moderatevi, evitate le discussioni feroci, sforzatevi di essere accomodanti. Per la forma fisica e salute la posizione di Marte è positiva, vi attribuisce molta energia. Ciò a cui dovrete prestare attenzione è il movimento, cioè lo spostamento attraverso l'aria. Quindi ancora più prudenza alla guida e nei viaggi e anche nello Jogging.

Leone oroscopo salute terza decade - nati dal 14 al 23 Agosto

I pericoli sono concentrati fino al 17/18 del mese di Giugno. I vostri rapporti saranno investiti da un tornado di tensione che potrebbe romperli. Tutto vi sembrerà negativo, a una prima visione. Ma fino a metà mese, poi, per incanto, per l'entrata di Mercurio in sestile, la comunicazione risolverà ogni cosa. Fate l'esercizio di pesare i pro e i contro, per rendervi conto che non tutto è nero come sembra. In fin dei conti avete messo insieme tante buone cose, le difficoltà non mancano, ma nulla è perduto. Fate in modo di sviluppare le parti più nobili di una convivenza e frequentazione. Il dialogo, la complicità, lo scambio di esperienze. Il desiderio di cambiamento che vi prende non significa solo buttare tutto all'aria, ma casomai portare nuovi contenuti dove il terreno è fertile. Siate prudenti nel prendere decisioni operative, non immobili ma ponderate le scelte. Nella salute va tutto bene, ottimi riflessi e reazioni mentali e dei muscoli. Il periodo è buono per l'attività fisica e gli sport, favorite le attività acquatiche come nuoto, vela, windsurf e varie.

Video oroscopo Leone giugno 2014

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo