Scritto da

leone oroscopo astrologia agosto 2014 simona vignali

Astrologia e benessere per il segno del Leone

Oroscopo Leone Salute Agosto 2014

E' arrivato Giove a stabilirsi nel vostro segno! Il Padre degli dei, e lui pensa anche degli umani, porta con se i doni della Salute e della Fortuna. Inciso: Agosto è certamente il mese più denso di fortuna per voi, il prossimo sarà Ottobre, segnatelo nella agenda perché sarà il mese in cui potrete allargarvi nel lavoro a piacere, e non solo. Tutta la vostra vita sarà influenzata principalmente da questo pianeta in tutti i settori, dalla famiglia al lavoro, dal lavoro alle amicizie. Ma non basta, c'è di più. Anche Venere, Mercurio, il Sole transitano nel vostro segno in momenti diversi, aggiungendo forza e potere. Perché di questo si tratta. Ora avete il potere di fare ciò che desiderate, quasi assoluto, come si conviene a un Re. Chiaramente qui inizia un problema, quello di decidere cosa volere. Sbagliando la risposta si corre il rischio di vanificare questa meravigliosa congiunzione degli astri nel vostro oroscopo 2014. Come tutte le cose della vita non ci sono solo le rose e i fiori nel vostro cammino. Giove e gli altri nel segno bilanciano una quadratura di Marte e Saturno che avrebbero potuto veramente ostacolarvi. Il Sole nel segno fino al 23 di Agosto, vi riscalderà nel profondo, infondendovi positività, fiducia nel futuro, il desiderio e la certezza di cambiare in meglio ciò che non va e restituendovi il ruolo centrale che è parte integrante della vostra esistenza.

Finalmente la rivincita! Il Padre Sole entra nel vostro segno, il Grande Giove lo segue, poi sarà il turno di Mercurio il primo giorno del mese di Agosto e dopo arriverà Venere intorno al 12. Cosa desiderare di più? Nulla. Tutti gli aspetti più importanti del quadro astrale saranno concentrati nel vostro segno. I regali fioccheranno numerosi, per chi saprà coglierli. Questo riuscirà a bilanciare l'impatto di Saturno e Marte invece in quadratura, nulla di negativo, ma in grado di rendere un po' difficile la soluzione dei problemi. Finalmente è arrivato il momento di uscire da quella vita sottotono e un po' plebea che vi ha angustiato negli ultimi mesi e tornare sul trono che vi spetta.

Gli effetti

Il Sole nel vostro segno resterà praticamente sino alla fine del mese, il 23 di Agosto, e avrà modo di irrorare la vostra vita dei suoi raggi pieni di calore. Ciò significa energia, tanta, forza vitale, crescita dell'Autostima e forza interiore e l'apertura di svariate opportunità di cambiamento. Finalmente potrete riprendere possesso del centro del palcoscenico, dettare voi le battute principali e risentire il vostro ego contento. Una vera e propria oasi di tranquillità dopo le tempeste appena trascorse.

La visione della vita

Il Sole già dagli ultimi giorni di Luglio aveva iniziato a spandere i suoi regali su di voi. Ma la differenza sostanziale l'ha fatta il gioviale Giove, sempre a Luglio, entrando anche lui al fianco del Sole. Cresce in voi la percezione della maturità che avanza, finalmente, ciò genera sicurezza che a sua volta porta verso una visione della vita certamente più aperta, fiduciosa e possibilista. Fa capolino il desiderio di svago e divertimento, percepirete il vostro animo distendersi facilmente verso l'allegria e la gioia di vivere e scoprire i lati migliori della vita. Chi ha circa una quarantina d'anni potrebbe fare l'esercizio di tornare indietro nel tempo cercando di ricordarsi cosa sia successo all'incirca 11 anni fa, nel 2003, quando si presentò nel segno del Leone una carta del cielo molto simile a quella attuale.

L'inizio del mese di Agosto

L'inizio del mese, fino a circa il giorno 12, sarà ancora attraversato da qualche nuvola. Infatti Venere non è ancora entrata nel segno del Leone e la sua assenza si fa sentire. Avrete ancora qualche difficoltà ad esprimervi con la luce che dopo pochi giorni vi circonderà. Giove è in quadratura con Marte, sempre nei primi 15 giorni, e subito dopo in armonia con Venere. Dunque potreste vivere con tensione ciò che si oppone ai vostri desideri. Da qui il nervosismo e la suscettibilità potrebbero emergere a disturbare lo scorrere dei giorni. In verità la sensazione sarà duplice. Da una parte il desiderio di vivere in tranquillità questo periodo veramente speciale e unico della vostra vita. Dall'altra la dignità leonina che spinge per prendere il sopravvento, alimentata da Marte che vi fa essere pugnaci e determinati in modo insolito agli occhi di chi vi conosce da tempo. Potrebbe quasi sembrare che desideriate "mangiare la pastasciutta" in testa alle persone, che non è nelle vostre abitudini. Venere aumenta la forza delle capacità seduttive e conferisce fascino, stimola la fiducia in se stessi e rende forti e sicuri, a volerlo. Lo sforzo sarà quello di tenere in equilibrio queste due istanze, per non apparire troppo arrendevoli e ingenuamente stupidi o, al contrario, particolarmente aggressivi e prevaricatori. Un Re amministra con saggezza il suo potere senza imporlo, se desidera essere amato dal suo popolo.

Cresce l'Autostima

Altro aspetto che uscirà rafforzato da questo magico e solare Agosto, sarà l'Autostima. Tutto concorrerà a farla crescere e sviluppare. Insomma Sole, Giove, Mercurio e Venere nel vostro segno significherà pure qualcosa. Emozioni in quantità, bellezza esposta ai quattro venti, romanticismo che sgocciola ovunque, sensualità esplosiva e, per contro, possibilità di gelosie e sfoghi di rabbia. Il dolce e l'amaro, solo che questa volta il dolce è così tanto da potersi strafogare. Potreste anche rinchiudervi in casa sigillando le finestre che qualcuno verrebbe a stanarvi, attratto dalla luce che vi si è posata addosso e vi segue ovunque. Avrete rendez-vou di ogni tipo, incontri che probabilmente ricorderete per sempre. Sarete in grado di di fare la scelta giusta al momento giusto, che non è poco. L'influsso di Marte farà in modo che anche in situazioni complesse troverete le giuste risposte nel vostro cuore, che a volte viene confuso con l'istinto. Avrete la particolare dote di imbroccare la risposta giusta nel momento giusto.


leone oroscopo amore luglio 2014 simona vignaliOroscopo Leone l'Amore Agosto 2014

Posso dire eccessivo? Si, è così. Preparatevi a vivere un mese veramente di quelli che possono essere ricordati. Le emozioni saranno tantissime, e anche contraddittorie. Romanticismo debordante e sfuriate di gelosia potrebbero alternarsi a seconda dei singoli caratteri e delle carte del cielo. La sensualità non si farà certo pregare per mostrare il suo calore che è intenso e profondo. Tutti quei pianeti nel tuo segno insieme al Sole infuocato d'Agosto, formano un cocktail esplosivo di energia empatica. La posizione poi di Saturno e Marte nello Scorpione aggiungono piccante e il tocco finale è dato da Urano situato in Ariete. Difficile che gli ormoni se ne stiano buoni buoni da parte.

Non appena Giove ha inizato a sistemarsi nel segno avete sentito crescere un desiderio, che si è man mano trasformato in una vera e propria fame di vivere, d'amare, di recuperare il tempo perso nei mesi appena trascorsi. Il digiuno forzato a cui siete stati sottoposti per afrrontare i problemi che la posizione dura di alcune stelle ha procurato, ora non ha ragione di esistere e alzate le narici al cielo pregustando il buono che vi procurerete. Volete, da buon Leone il meglio, sapete di averne diritto e andate a prendervelo. Se siete in coppia forse il partner si è accorto che qualcosa cambia e cambia il suo atteggiamento e cerca di blandirvi con una danza di corteggiamento, o forse i vostri occhi sprigionano una nuova luce e un magnetismo che prima era appannato, chissà. Oppure, sentendovi tranquilli e sicuri della vostra forza, usate modi regali che seducono il cuore del vostro Amore aprendo la porta a nuove reazioni. Ora che il primo di Agosto Mercurio entra nel segno e il 12 la bella Venere e c'è pure il Sole, vostro Signore principale, tutto è veramente possibile. I sogni rischiano di diventare realtà a vostro comando. Il cuore vi si apre, volete comunicare questa nuova forza a chi vi ama. Potrebbe essere che nel farlo esageriate, tanta è la foga che ora vi possiede. Eh si, il Leone soffre di "sindrome di posizione dominante" e se non cerca di mitigarla può essere tacciato di invadenza e prevaricazione, pur non desiderandolo. Attenti, se doveste cadere in una situazione con queste caratteristiche, e sentiste il vostro partner lamentarsi delle troppe cure e interesse per la sua persona, potreste sentirvi disorientati e confusi, quasi rifiutati. Per i single è il momento di darsi da fare. Partecipate, frequentate, mostratevi il più possibile. Se avete la possibilità sarebbe ottimo organizzare voi stessi degli incontri o party con maggior numero di persone possibile, in mezzo a queste troverete ciò che cercate, Venere vi assiste. In generale, come accennavo prima, tutto va al meglio, ci sarà un disturbo, anche se breve, da parte di Marte che in quadratura può turbare la comunicazione in famiglia, così per ricordarvi che tutto e subito non è mai possibile. Abbiate pazienza, la cosa sarà breve e...quasi tutto riuscirete ad averlo.

Oroscopo Leone Amore in Coppia, Agosto 2014

Se siete all'interno di una coppia, anche se affiatata, le tentazioni si faranno sentire, altroché. Crescerà il desiderio e l'impazienza. Gli istinti leonini rinascono a nuova vita. Pronti a rispondere per le rime, la trasgressione luccica invitante indicando avventure proprio li, a un passo...La natura chiama e si sente. Sarete posti di fronte al dilemma o di conservare quanto avete costruito o di correre il rischio e lasciarvi prendere dal gusto dolce della preda appena azzannata. Senza pensare al domani. Soluzione possibile, per i più assennati, è quella di dedicarsi al proprio amato in forma tangibile coinvolgendolo con la vostra affettuosità avvolgente e ronfante. Con il pensiero di ricordarsi di non essere eccessivi, per non essere poi accusati di troppa invadenza. Segnatevi la data della luna piena, sperimenterete qualcosa di unico nei sentimenti. La prima parte del mese proseguirà in linea di massima tranquilla fino al giorno in cui Venere entrerà nel segno, verso il 12 Agosto. Il suo ingresso accenderà i riflettori sui sentimenti e inizierà lo spettacolo.

Oroscopo Leone Single, Agosto 2014

Diciamo che per i single la caccia è aperta. Immaginate Leoni liberi nella savana. Uguale per voi che desiderate placare la vostra fame d'Amore, maschietti o femminucce che siate. Questa è la volta che non vorrete rinunciare alla forza dei sentimenti e desiderate saziarvi. Pieni di glamour e fascino, scruterete le spiagge, i monti, le piazze, i musei, le piste in discoteca, i dehors dei ristoranti, i villaggi vacanza, le navi in crociera, in attesa di scorgere la giusta preda. Si, gli incontri storici potranno accadere ovunque vi troviate. E poco vi importerà se la persona scelta abiti in un'altra città o paese, anzi sarà ancora più eccitante e desiderabile per questo motivo. Sedurre, sedurre, niente altro che sedurre, questo sarà il vostro refrain continuo. Il Re è tornato. Posso darvi un consiglio? Organizzate una festa, un party e invitate chiunque e invitateli ad invitare i loro conoscenti, vedrete che successo amoroso, potrete assaporare il meglio in circolazione nel vostro ambiente. Potrebbe anche succedere che scopriate qualcosa che vedete spesso e non vi era mai apparsa nella luce che ora scorgete, l'amore non conosce ostacoli. I giorni più speciali di quelli già speciali, sono alla fine del mese dal 26 al 30. In quel periodo Venere sarà in ottima congiunzione con la Luna e pure solleticata da Marte che la intriga tanto. Ve ne accorgerete dalla forza della passione che anche se alta potrà raggiungere ulteriori traguardi.

Oroscopo Leone Amore prima decade - nati dal 23 Luglio al 2 Agosto

Giove entra nel segno, qualcosa si sente cambiare, ma... Fino al 14 del mese, quando Venere sarà pienamente stabilita nel segno, potresti dare i numeri e rovinare la tua vita sentimentale, dopo tanti mesi di tensioni e frizioni. Non so dire cosa sia giusto fare essendo ogni situazione a se, ma in generale posso affermare che sarebbe meglio sopportare ancora due settimane per poter vedere il rapporto stabilizzarsi e riempirsi di delizie. Ovviamente vale per i single oltre che per gli ammogliati (che brutta parola anni '60!).

Oroscopo Leone Amore seconda decade - nati dal 3 Agosto al 13 Agosto

A voi toccano un po' di preoccupazioni e rognette da risolvere. Lo dovrete a Marte e Saturno in quadratura. Il periodo tosto è quello delle due ultime settimane, fino al 29, dove qualcosa scoppia nella coppia, in modo diverso per ciascuna. Casomai potreste essere voi ad avere momenti di rigidità e frustrazione mal digeriti dal partner, oppure potete essere vissuti da lui come troppo possessivi e invadenti, oppure lo trovate statico, poco veloce a cogliere il bello della vita che ora a voi preme gustare. Cose di questo tipo, anche se passeggere cercheranno di disturbarvi, starà a voi decidere che atteggiamento avere.

Oroscopo Leono Amore terza decade - nati dal 14 Agosto al 23 Agosto

La vostra è la decade veramente fortunata. C'è poco da dire a proposito quando le cose vanno liscie. Andatevene in vacanza con il partner e godetevela tutta. L'unico neo potrebbe presentaesi alla fine del mese, 29/30, per la quadratura di Marte. Poca roba, lo vedremo meglio più avanti. Il Sole è alto nel cielo, per voi, tutto splende.

La Famiglia

Un lato particolare e interessante di questi transiti è che influenzano i rapporti familiari, sia quelli della famiglia attuale che quella di origine. La famiglia richiederà energie extra che sottrarrete ad altri aspetti. Saturno in quadratura e come sempre in movimento lento, attiverà particolari responsabilità verso i figli o i genitori. Non si tratterà di fatti ecclatanti, ma di piccole cose che sommate le une alle altre vi creeranno impicci di tempo e attenzione che dovrete dedicare. Dalla gestione di incombenze come la cura del giardino dei genitori che non si mettono d'accordo sulla persona, oppure problemi di condominio o di documenti da produrre ad una istituzione, la riparazione della macchina, oppure acciacchi da seguire a cui qualcuno resiste. A metà della seconda settimana di Agosto, nel periodo della luna piena, ci sarà il picco, tra il 7 e il 10. Poi i movimenti di Urano e Mercurio creeranno delle distrazioni attraverso degli imprevisti, tipo visite non aspettate di parenti o amici da tempo lontani, che dissiperanno l'atmosfera pesante che si stava creando. I due pianeti risvegliano il buon senso comune e saprete distinguere a cosa dare importanza. Evitate assolutamente di prendere decisioni non ragionate. In tutti i casi il momento è passeggero e si risolverà presto.

leone oroscopo lavoro luglio 2014 simona vignaliIl Lavoro

Non ci saranno particolari scossoni. In generale andrà bene, sia che siate liberi professionisti che inseriti in una azienda. La prima quindicina del mese sarà più di routine, nella seconda metà Mercurio entra nella casa del denaro e vi consentirà di effettuare movimenti col denaro più accorti e previdenti. Questo potrebbe essere il momento per effettuare transazioni, scambi, azioni e altro del genere.

Oroscopo Lavoro. I giorni non buoni

Ci sono alcuni giorni in cui dovrete avere attenzione per ciò che vi viene proposto. Sono quelli tra il 17 e il 21 di Agosto, una opposizione tra Mercurio e Nettuno, potrebbe abbassare la vostra lucidità esponendovi al rischio di qualche fregatura. Oppure nella gestione di qualche operazione potreste essere soggetti a sviste o a dimenticarvi qualche firma. Segnatevi le date e abbiate cura di ciò che farete. Attenti pure alle spese, non è ancora il momento di allargare i cordoni della borsa. Siate oculati e spendete solo per ciò di cui avete reale necessità. Stanno per arrivare tempi migliori, ma ora non è il momento.

Oroscopo Lavoro. I giorni buoni

Alla fine del mese di Agosto i giorni buonissimi per il lavoro, sono quelli dal 20 al 22. Potete azzardare proposte che riguardino qualche contratto a cui tenete particolarmente, la carriera potrà fare passi avanti ed è il momento vi facciate avanti. Esponete le vostre idee con pacatezza e sicurezza, facendo in modo venga percepito che il vostro interesse è mirato verso il bene comune di tutta l'organizzazione e non solo il vostro. Manifestatetevi come disponibili a mutare le abitudini verso soluzioni nuove e produttive che portino beneficio all'attività.

Il Carattere

I problemi possono presentarsi a causa delle tensioni caratteriali innescate dalla posizione di Marte. Infatti nella prima metà del mese sarà in quadratura con Giove e dopo in congiunzione con Venere fino a circa il 23/24. Potrebbe succedere che siate portati a una sorta di delirio di onnipotenza che vi renderebbe particolarmente suscettibili e impazienti. Manifestare questi lati potrebbe nuocervi particolarmente se avete necessità di consenso per portare avanti i progetti in essere. Non lasciatevi andare a "colpi di genio", tenete le acque tranquillle intorno a voi. Saturno si muove all'interno dello Scorpione, attenzione: fino al prossimo anno. Non è per nulla buono che inneschiate problemi con chi dovrete avere al vostro fianco per tutto il giorno. Siete noti per la cura con cui vi applicate nel lavoro, continuate così, senza strafare. La gente non perdona facilmente i troppo bravi. Dissimulatevi. Verrà il momento, nei prossimi mesi di allargarvi. Potrebbero esserci dei viaggi di lavoro che non porteranno subito un rientro economico, ma saranno utili per stabilire nuovi rapporti e nuove conoscenze strategiche per i piani cui lavorate. Inoltre in ambienti nuovi avete la caratteristica di fare bella figura, meglio che con persone conosciute, cogliete quindi le occasioni che vi si dovessero presentare.

Lo Studio

Certamente avere Mercurio in Leone e poi nella Vergine nello stesso mese facilita grandemente il percorso. Apprenderete con facilità diverse materie contemporaneamente, ma se vi fate prendere dalla foga potreste diventare troppo "liquidi" e dispersivi, non sprecate il tempo, concentratevi su quello che vi è veramente utile e portate a casa i vostri risultati. Ora è il momento di dedicarsi alla grande scuola che è la strada e la vita che l'abita. Lavorate ai progetti che avete perfezionandone i particolari quanto desiderate, il tempo della realizzazione si sta avvicinando, ma non è ora.

leone oroscopo astrologia agosto 2014 simona vignaliOroscopo Leone Salute fisica Agosto 2014

Insomma, il simpatico Giove passa nel vostro segno dagli ultimi giorni di Luglio, ma non basta, anche il Sole è in Leone. Ciò significa che una ventata di energia positiva è in arrivo nella vita di chi è nato nel segno del Leone. Il Sole spanderà i suoi raggi benefici su di voi per quasi tutto il mese sollecitando il desiderio di cambiamenti positivi, di lasciare i tormenti alle spalle, definitivamente, di risalire in sella e vivere da protagonista. Per questo godrete di un'ottima forma fisica, anche Venere entra nel segno del Leone, in particolare dalla seconda metà del mese, apportando la sua carica di gioiosità e salute. Molti di voi sono arrivati a questa parte dell'anno veramente provati e sufficientemente stressati e non vedono l'ora di potersi riposare in qualche posto ameno. In un modo o nell'altro riuscirete a riposarvi e fate in modo di non cedere all'impulso di esagerare, quasi per recuperare il tempo perduto. Faccio degli esempi: a tavola, se siete al mare, è facile incontrare una quantità di sughi e sughetti elaborati e appetitosi, oppure quelle belle sagre profumate di salsiccie arrosto, costicine, calamari fritti, pescetti e altro. Se in montagna come rinunciare a quei piatti di formaggi assortiti col salame e lo speck affumicato? E' dura, ma lo sarà di meno se ricorderete che il mese è buono e i pianeti messi bene e che, insieme, gli eccessi si pagano con disturbi alla pressione, alla circolazione o al cuore. Quindi l'alcol va ridotto al minimo insieme agli eccessi gastronomici.

La sensazione di essere in buona salute, sorretti dalle energie del quadro astrologico, potrebbe farvi dimenticare la prudenza, spinti dalla voglia di rifarvi. Ricordatevi che Marte è dissonante, anche se ben bilanciato da Giove e compagnia, e potrebbe creare momenti di stanchezza se doveste esagerare con l'attività, anche solo fisica. Consideratevi ancora per un po' come in convalescenza. Eviterete attacchi di tachicardia, ad esempio, o qualcosa che assomiglia a una crisi d'ansia. Con un po' di un salutare autocontrollo tutto rientrerà velocemente. Sempre a causa di Marte in quadratura sono facili gli incidenti dovuti alla poca attenzione, quando compiendo un'azione che già conoscete non ponete la necessaria attenzione. Attenzione particolare verso fine mese, intorno al 23/25 di Agosto. Controllate l'attrezzatura e tutto quanto salvaguardia la vostra incolumità nelle pratiche di svago e, badate bene, non correte rischi inutili, l'organo bersaglio saranno le vostre preziose ossa, eviterete di correre il rischio di rompervele. Non sottovalutate la cura dei denti e se prima della vacanze è meglio che dopo.

Video oroscopo Leone agosto 2014

Oroscopo mensile Leone Agosto 2014
I consigli della Naturopatia per il segno del Leone

Disturbi alla pressione – la pressione aumenta quando lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia è alto, e questa sensazione di sali-scendi dovuta agli sbalzi di pressione è molto fastidiosa. Vi consiglio di agire contro lo stress. Fare un buon esercizio di rilassamento da praticare tutte le sere, magari anche tutte le mattine. E per la pressione consiglio di prendere un rimedio naturopatico: Olea Europea, l'estratto in gocce della pianta dell'olivo con un effetto regolatore.

Circolazione - quando la circolazione è difettosa si prova un senso di gonfiore, intorpidimento, Intervista su Vivere Sani e Belli - Rimedi naturali per le gambe gonfieoppure fredde o bollenti. Per mantenere una buona circolazione fare esercizio fisico moderato, soprattutto camminare per almeno 20 minuti al giorno, bagnare le gambe con acqua fredda, evitare i cibi grassi. Come rimedio naturale per la circolazione assumere Centella Asiatica in gocce, al mattino prima di colazione in acqua.

Cuore e tachicardia - la tachicardia accelera i battiti del cuore. Ecco il mio consiglio di naturopata:  una strategia semplice e naturale, ma non per questo meno efficace. E' la respirazione. Infatti, quando sentite che il cuore inizia a battere forte e vuole correre, provate a concentrarvi sulla respirazione: rendetela lenta, profonda e regolare per diversi minuti di seguito. Il cuore ringrazierà. Un ottimo rimedio naturale per il cuore e la tachicardia è Crataegus Oxyacantha, il Biancospino. Qualche goccia alla sera potrà essere utile.

Crisi d'ansia – se la pressione sale e il cuore batte forte, è fisiologico sentire un po' di ansia! Ricordate che è tutto collegato e non imputate la vostra ansia a cause psicologiche, siate certi che affonda le sue radici nei meccanismi del corpo e non della mente. Quindi per scongiurare le crisi d'ansia: camminate all'aperto, cibi leggeri e nutrienti a base di verdure e proteine magre, yoga, esercizi di rilassamento, meditazione, respirazione e qualche erba benefica come melissa, arancio dolce, tiglio, passiflora, camomilla.

Stanchezza – la cura migliore è una buona dose di vitamine e Minerali e integratori di sali minerali, non abusate invece di tonici come ginseng o stimolanti vari. Il corpo ha bisogno di recuperare, se possibile con un riposo o un rilassamento di 20 minuti nel primo pomeriggio. Vi sentirete subito meglio.

Ossa – gli amici e i nemici delle ossa, come dico spesso, sono gli alimenti. Gli alimenti amici: cereali integrali, in particolare il Il miglio, mandorle e legumi freschi. I nemici delle ossa: alimenti con addizionato acido fosforico, come le bibite gassate.

Cura dei denti – nella visione olistica, ogni dente corrisponde a un organo e non bisogna assolutamente trascurare l'igiene dentale, soprattutto chi ha apparecchi, ponti, corone ricoperte e altri lavori, perché possono esserci infiltrazioni batteriche che attraverso la capillarizzazione entrano nel flusso sanguigno e vanno a intaccare gli organi correlati. Questo è il mese della pulizia per voi, prenotate subito.

Oroscopo Leone per ascendente - leone 2014

  • Oroscopo Leone ascendente Ariete Un Leone con ascendente Ariete sarà sicuramente impegnato al massimo in mille iniziative. La fortuna bussa due volte, in questo caso. Cercate di non confondervi e disperdervi troppo in cose che potrebbero rivelarsi inutili. Facili gli attacchi di onnipotenza, perché tutto quello che toccate diventa oro. Beati voi. E' il momento di programmare cambiamenti o se ne avevate in mente qualcuno, realizzatelo, senza indugio, una forza così è rara averla. L'Amore resta il grande favorito, se in coppia migliorerà il rapporto, oppure metterete un figlio nella lista dei desideri, perché no? Altrimenti curerete meglio quelli già con voi. Le problematiche familiari avranno la precedenza e vi dico che ne sarete felici. Possibili viaggi per lo studio o il lavoro, oltre quelli che potrete permettervi per svago.
  • Oroscopo Leone ascendente Toro Il rimuginante Toro aggiunge alla brillantezza attuale del Leone la riflessività e la pazienza necessarie per far fronte a piccole beghe ancora da risolvere, situazione che andrà avanti ancora fino all'inizio del prossimo anno. Ancora la famiglia in pole position, con Venere in armonia con Giove. rafforzerete i rapporti familiari, vi vedrete spesso e sarete ripagati bei mesi a venire. Facili le vacanze tutti insieme appassionatamente. Casomai avete i genitori bisognosi di cure ed affetto, oppure saranno i figli a calamitare le attenzioni. Oppure ancora siete sul punto di cercare di costruire un vostro personale rifugio per coppia. Fuoco e Terra insieme ai pianeti suggeriscono che sul piano affettivo sarete tentati da qualcosa di molto intrigante, a volte al limite. Indecisione nelle amicizie che genera facilmente ambiguità, non consigliabile.
  • Oroscopo Leone ascendente Gemelli I soliti Gemelli e la loro fortuna sfacciata. Venere è nella casa dei guadagni per la prima quindicina del mese, cercate di cogliere le occasioni che passano e cercate di crearne qualcuna anche voi. Userete molto la tecnologia per comunicare e procurarvi relazioni e contatti interessanti. Prestare attenzione all'alimentazione per non ingrassare, è un momento positivo per la vita ed essendo contenti si assimila meglio ciò che si mangia. Aumentate la dose di attività fisica.  Facendo tante cose è facile incorrere in errori, nessuno è infallibile e sbagliando si impara, ricordatelo. L'importante è provarci. Qualche rapporto di coppia potrebbe presentare qualche crepa, attenti e, se vi interessa, poneteci rimedio col dialogo e la pazienza.
  • Oroscopo Leone ascendente Cancro Qualche volta pensate che il mondo sia brutto e che voi potreste anche nascondervi da qualche parte. Credo stiate sbagliando di grosso. Il mondo contiene tutti noi, e ognuno possiede una sua importanza necessaria agli altri per poter crescere. Spesso lo dimentichiamo e allora iniziano i guai. Siete utili, restate qui. Visto poi che Venere armonica vi carica di una notevole dose di fascino che, a seconda dei casi, vi permetterà di conquistare, rinsaldare e anche giocare un po'. Con Venere amica è il momento di qualche acquisto di abbigliamento per rinfrescare il guardaroba. Nel lavoro possibili fortune in risposta a vostre iniziative che aumenteranno i guadagni. Fortuna che continuerà anche nei prossimi mesi. Avrete incontri importanti per la carriera e la vita. Molti saranno estrosi e creativi, evitate di essere troppo schizzinosi sulle loro abitudini un po' tra le righe. Le forze che ti guidano sono costruttive, ma potrebbero essere alternanti, cercate di aggiungere una buona dose di costanza.
  • Oroscopo Leone ascendente Leone Due Leone insieme e scoppia la febbre del piacere e del godimento. Viaggi, svaghi di ogni tipo e il denaro per renderli possibili. Se poi si aggiunge la figura del grande Giove possono accadere miracoli di ogni tipo. Chiedete e vi sarà dato, per parafrasare una celebre frase. Anche in questo caso significa che è necessario vi buttiate avanti, se desiderate arrivare dove avete deciso. Provateci, è il momento giusto. Non importa la grandezza delle richieste o la loro importanza, a ognuno il suo. Datevi da fare con il movimento o l'attività sportiva ed eviterete quei kiletti intorno alla vita che non piacciono al sesso debole. Il Re Leone si deve mostrare al popolo nel suo migliore aspetto. Si presenterà l'occasione per amicizie di un certo peso, state attenti a saperle cogliere e trattare come meritano. La famiglia per molti di voi sarà il luogo d'elezione per godere del momento d'oro. Ciò che vi ostacola entro la fine dell'anno si leverà di mezzo.
  • Oroscopo Leone ascendente Vergine Il contributo della timida Vergine sarà l'equilibrio e l'elaborazione sui diversi momenti della vita. In questo Venere vi darà una mano a creare coerenza e una forza inossidabile in grado di resistere a qualunque attacco possa succedere. probabilmente vi porterà in vacanza, oppure vi convincerà a frequentare un corso di meditazione. Nel lavoro emergeranno i vostri skill migliori, ma dovrete cercarvi l'occasione giusta. Cercate di allargare la cerchia delle conoscenze. Chi è in cerca di sistemazione definitiva è facile la trovi entro la fine dell'anno, non senza qualche tensione emotiva. Emergono le vostre capacità di organizzare al meglio le cose. Fate in modo che si veda che siete voi il "deus ex machina".
  • Oroscopo Leone ascendente Bilancia Irrompe la sensibilità dalla Bilancia. Sempre sostenuta dal suo pianeta preferito,Venere, la Bilancia sponsorizza i sentimenti e le relazioni d'amicizia. Quindi esplorerete il significato dell'Amore per voi, di cosa chiamate essere amati, quale sia il modo in cui riconoscete l'Amore altrui per voi. Intuizioni profonde porteranno calore e intensità al rapporto, come non mai. Certo, ancora qualche aspetto ansioso è presente, Agosto pian piano lo porterà via. Sceglierete diverse amicizie interessanti per iniziare un dialogo interessante sugli stili di vita comuni e ne sarete sorpresi. Se all'interno della coppia ci dovessero essere delle discussioni, nasceranno dal vostro bel spiritello frizzante e fascinoso che vi rendono belli agli occhi di chi vi ama.
  • Oroscopo Leone ascendente Scorpione Una super dose di sensualità e fascino torrido da parte dello Scorpione. Armi con le quali potrete ottenere qualsiasi cosa desideriate da chiunque. Marte vi assiste, proprio dallo Scorpione, con la forza e la determinazione che gli sono congeniali. Non vi resta che fare un elenco ragionato di ciò che desiderate per organizzare come prendervelo, non so se qualcuno esiste che possa opporsi. Non abusate di questa congiunzione favorevole, siate essenziali e parchi. Non forzate le situazioni, il fiume scende verso di voi, inutile accelerare i tempi, sappiate aspettare che accada ciò che deve accadere, quale soddisfazione più grande?
  • Oroscopo Leone ascendente Sagittario Arrivano i viaggi con il Sagittario, cos'altro poteva succedere? Aiutati da Mercurio e Venere proprio nella casa dei viaggi non vi resta che lasciarvi prendere e portare via. Andate ad osservare il  Mondo al di la delle Alpi, assorbite idee nuove, stili di vita, date uno sguardo al futuro che qui arriverà dopo. Alla professione penserete a Settembre, ora è il tempo della vita vera.  Ottime congiunzioni sulla sensualità che sarà prorompente con chiunque voi siate, con il coniuge o con l'amante. Possibile pure una certa irritabilità se contrariati, controllatevi, è Marte che parla. Se dovrete affrontare qualche difficoltà nel lavoro, sappiate che è passeggera e riuscirete a superarla di sicuro, non perdetevi di coraggio.
  • Oroscopo Leone ascendente Capricorno 

    Stabilità e affidabilità del Capricorno per il Leone. In casa la vita di coppia uscirà rafforzata da questo periodo dove gusterete insieme i piaceri della comprensione e del dialogo. Venere nella settima casa vi protegge. Proposte? Organizzatevi un viaggio senza figli o altri impedimenti, se potete. Sarà bellissimo. Se single è uno di quei momenti in cui è facile trovare l'anima gemella. Molto possibili incontri speciali o delle occasioni che li favoriscono. ben visti dai pianeti i viaggi forieri di novità e opportunità decisive, la fortuna va stimolata. Decidete di agire, se avete qualche progetto, il momento è giusto.

  • Oroscopo Leone ascendente Acquario Le relazioni sono la dote dell'Acquario col Leone. E non poteva essere che così. Mercurio occupa la casa della coppia e, ovviamente, delle relazioni in senso più ampio e da li invia numerose indicazioni e stimoli che è il caso cogliate, assolutamente. Troverete la soluzione a tanti vostri problemi. Se siete in una coppia pericolante, se merita riuscirete a salvarla, qualche progetto già presentato da spingere? E' il momento di farlo, passerà facilmente. Avanzare nella carriera, uguale come sopra, proponetevi con la signorilità che vi contraddistingue e la freschezza acquariana, successo assicurato. Anche un problema legale potrebbe trovare soluzione tanta è la fortuna che vi gira intorno.
  • Oroscopo Leone ascendente Pesci La sensibilità e vitalità dei Pesci circondano la criniera del Leone. Cosa aggiungere? Amore a più non posso, sensualità quasi eccessiva, voglia di vivere con gioia, che quasi non sembrate vivere nello stesso mio mondo, volete avere la testa sgombra da qualsiasi altro pensiero che non sia rigenerarvi, riprendervi le energie perse con l'inverno, ridere e dormire quando ne avete voglia. Questo è la vita per voi ora. Le cose serie le affronterete nei dovuti tempi, dopo l'estate. Amici sinceri e preparati vi aiuteranno per superare dei problemi nella professione. In amore un connubio così significa fare ciò che volete di chiunque, quando la perspicacia dello sguardo dei pesci si allea con la regalità leonina.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo