Oroscopo Leone Amore Ottobre 2016

Oroscopo Leone Ottobre 2016: Affinità di coppia Leone, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Leone 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leone 2016 - Oroscopo Leone Amore di Ottobre 2016 con i consigli amorosi per Leone a Ottobre. Amore per Leone: se single, scopri le compatibilità di coppia. Leone in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Leone Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Pianeti dissonanti

Voi che siete nati nel segno del Leone, decisamente in un anno fortunato e positivo, dopo aver trascorso una estate coi fiocchi, almeno così parlavano i pianeti del vostro oroscopo estivo, nel mese di Ottobre 2016 avrete da affrontare qualche dissonanza portata da Sole, Mercurio e Venere. Avrete qualcosa da seguire in famiglia che vi distrarrà alquanto dai pensieri amorosi.

Leone Oroscopo Amore di Coppia Ottobre 2016

Venere in Scorpione

Venere è in transito nello Scorpione, dissonante, e vi mette una pulce nell’orecchio su aspetti che non vanno bene nel rapporto col partner. Può essere che siate voi troppo assorbiti da qualche attività esterna, e quindi trascurate il partner, oppure è lui che è entrato in un momento di stanca o ha dei problemi che non riesce a superare agevolmente.

Subito giorni delicati

Le scaramuccie iniziano presto, chiaramente se esistono i presupposti, già dal giorno 3 di Ottobre in avanti. Se dovesse succedere ricordatevi che si tratta di un influsso dei pianeti e che è necessario reagire con un po’ di sale in zucca e quindi non lasciandosi andare a risposte non meditate.

segno zodiacale maschile

Venere torna positiva...

Dovete tenere duro e resistere fino al 19 del mese, quando Venere ritornerà positiva. Da quel momento, entrando nella quinta casa solare, Venere vi conferisce la forza e la dignità di esprimere il vostro amore per il partner per il valore che possiede. Se nei mesi scorsi, oppure anche nell’ultimo stesso mese, avete registrato dei cali di interesse tra di voi, dopo il 18 è possibile riprendere in mano la situazione, parlarsi con la massima franchezza, aprire il cuore e la mente reciprocamente e mettere a posto cosa si è inceppato.

Superare le difficoltà

E’ importante non lasciarsi andare, non deprimersi di fronte alle difficoltà e non assumere una posizione saccente, spinti dalla paura di perdere il rapporto. Avete dalla vostra anche Mercurio e con entrambi i due pianeti in armonia la vostra comunicazione sarà eccezionale. Il tempo che avete a disposizione per ottenere questi risultati è fino al 22/23/24. Altrimenti, se avete deciso di seguire un’altra strada agite nei giorni immediatamente precedenti e interrompete il rapporto.

segno zodiacale femminile

Interferenze lavorative

Le prime settimane del mese, per alcuni del Leone, possono essere occupate dai pensieri che nascono nel lavoro o in altre attività, comunque lontane dalla vita familiare. La situazione non può trascinarsi molto in avanti ed è possibile che ci siano delle brusche discussioni alla fine della prima settimana. Qualcuno cercherà di sottrarsi, o almeno avrà l’intenzione di farlo, dipende dal finale che ha deciso di dare alla storia. Comunque il tempo è buono per risolvere, in un modo o nell’altro.

Attenzione a...

Alcuni di voi sono perseguitati da qualche ex che pretende qualcosa. Aspettatevi delle discussioni anche se in famiglia ci sono delle questioni di eredità. Possibili notizie positive se siete in attesa di una sentenza amministrativa.

Amore & Amore

Mese movimentato

Come abbiamo visto in altri segni, Mercurio questo Ottobre 2016, attraversa ben tre segni. Il Sole si alterna con Venere, prima buono, poi ostile. Questo per spiegare che il mese si presenta come portatore di “movimento”, che può trasformarsi in agitazione a seconda di come deciderete di interpretare ciò che accade. In altre parole è necessario che abbiate ben chiare le date dei transiti per organizzare la vostra comunicazione nei confronti del Partner, e non solo, e “scansare” i pericoli che il mese porta con se.

PAssione "fisica"

Fino al 18 del mese Venere è nello Scorpione e, se seguite da tempo il mio Oroscopo, dovreste già capire che cosa potrebbe succedere. Sia lo Scorpione che il Sagitttario, benché diversi, uno Acqua e l’altro Fuoco, uno introverso e l’altro estroversissimo, amano con una intensità simile il sesso. Ammantato di veli psicologici il primo e Plain Air il secondo, ma entrambi in grande quantità. Va da se che per voi Leone sarà difficile parlare di sentimenti, affetto, romanticherie varie, vi sentirete spinti a praticare la ginnastica più antica del mondo. Avrete comunque anche tanta voglia di fare qualcosa di nuovo, attivati dalla congiunzione di Giove e Sole nel segno della Bilancia, per i primi 11 giorni del mese circa, che stimola la vostra creatività e intraprendenza.

Risolvere i problemi

Se siete in coppia, e desiderate proseguire il cammino insieme, avrete modo di dare una spinta al rapporto perchè risolva quei problemi che col tempo, inesorabilmente, si presentano, si formano e si “incrostano” nel quotidiano. Avete anche Saturno nel Sagittario che non permette troppe licenze di comportamento equando Venere esce dal Sagittario si congiunge a lui e lo spazio di manovra può essere solo quello della serietà, se volete portare a casa risultati che durino. Potrete cercare di risolvere anche in modo “creativo” qualcosa, ma in genere il partner si aspetta da voi una certa coerenza. Va da se che in tutti i casi provenite da oltre due settimane di influssi scorpionici dove avete sperimentato la capacità di sedurre con intensità e vi sono venuti alla mente certi desideri che non avevato mai immaginato e cercate di soddisfarli. Il partner se non si disorienta avrà modo di conoscere qualcosa di nuovo del vostro carattere.

Attenzione a...

Durante le prime due settimane sono possibili gelosie stimolate dalla Venere nello Scorpione. E’ il momento in cui è necessario che adottiate un comportamento di basso profilo, non prendete di petto le discussioni, evitate di radicalizzarle. In questo momento lasciare la porta aperta alle discussioni genererebbe ripicche di ogni genere e ne uscirete con le ossa rotte, gli scontri adesso non vi sarebbero favorevoli.

Risolvere e mediare

La vostra caratteristica principale, come segno del Leone,  è risolvere, mediare, mettere insieme le diverse volontà che fanno capo a voi. Bene, cercate di interpretare bene il ruolo. Faccio un esempio. Se siete nel pieno di una trattativa, casomai con un ex, o col partner, se volete che, appunto, non diventi a sua volta un ex, e visto che i punti su cui non convergete sono importanti, non basate la discussione sulla arroganza o il potere perché non funzionerà e ne uscirete a pezzi. Esibite una calma olimpica, valutate quanto vi viene detto, potreste essere di fronte a un problema che “pesa” su entrambi, di chissà quale natura, potrebbe essere qualcosa che neppure sospettate e minimizzare non serve.

Prima metà di ottobre

Le prime due settimane, come ho ripetutamente descritto, sono quelle problematiche, ma non drammatiche a patto che manteniate un atteggiamento controllato e paziente.

Seconda metà di ottobre

Poi la seconda parte del mese si mette meglio e avrete anche l’aiuto dell’Amore, ma non abusatene. Possono esserci dei problemi che non si risolvono con una notte di sesso, ma con uno scambio sincero che convinca il partner. I pianeti parlano di soluzioni non drastiche, bisogna li aiutate.

Leone Oroscopo Amore Single Ottobre 2016

Oroscopo Leone Amore Ottobre 2016

Spazi poco chiari

Se siete Single in questo Ottobre, che da una parte sembra dare spazio all’Amore, ma dall’altra pone dei vincoli, lascia degli spazi non molto chiari alle scelte che dovrete affrontare.

Movimento

Sia nella prima parte del mese, dominata da Venere in Scorpione, che nella parte finale regolata da Venere in Sagittario, il movimento sarà ben visto. Andare in giro, frequentare, conoscere nuove persone e situazioni. Avete necessità di guardarvi intorno per capire chi è giusto per voi.

Voglia di chiacchere

Avete voglia di parlare, scambiare idee e opinioni. Con Mercurio armonico non disturberete con le vostre chiacchiere, anzi sarete apprezzati per la qualità della vostra conversazione. Quando volete siete capaci anche di far ridere e divertire i vostri interlocutori. Peraltro avete Marte nel Capricorno che si occupa poco degli aspetti del Cuore preferendo quelli legati al lavoro. Quindi vi tiene tranquilli.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo