Oroscopo Leone Amore Novembre 2016

Oroscopo Leone Novembre 2016: Affinità di coppia Leone, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Leone 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leone 2016 - Oroscopo Leone Amore di Novembre 2016 con i consigli amorosi per Leone a Novembre. Amore per Leone: se single, scopri le compatibilità di coppia. Leone in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Leone Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Storia fortunata

In un modo o nell’altro quella del segno del Leone è una storia fortunata. Non lo si può negare.

Marte dispettoso

Neppure l’opposizione di Marte che per molti segni non è uno scherzo, ma qualcosa che mette duramente alla prova, a voi del Leone gratta un po’ la schiena. Perché? Saturno, Urano, Giove, Mercurio sono amicissimi e impediscono che qualcosa riesca a impensierirvi. Certo qualche discussioni può anche presentarsi, ma chi potrà dire che è veramente innescata dal transito di Marte? Nessuno, le discussioni sono cosa di ogni giorno e anche che qualcuno non si sforzi di comprendervi è nel conto di una normale esistenza. Oppure. Bisogna aspettare Marte dissonante per vedervi lanciare un ruggito d’avvertimento o una zampata all’improvviso a chi esce dal seminato? Ancora. In un rapporto è assolutamente nella norma che ci siano dei dubbi: mi piace veramente? Continuo o no? Chi può dire da dove nasca l’inquietudine?

Cosa fare?

Marte è veramente di traverso, ma a  voi del Leone basterà lasciar fare agli altri pianeti e mantenere un profilo più basso, distaccato e lasciar passare il momento. Evitare al massimo le reazioni stizzose che appaiono ingiustificate, le risposte brusche, senza tatto. Si dice “geloso come una gatta”, e voi siete il più grosso dei felini. Potreste essere gelosissimi, ma mettereste in dubbio cose importanti del rapporto. E’ il caso?

Leone Oroscopo Amore di Coppia Novembre 2016

"Punturine" Scorpioniche

Lo Scorpione portato dal Sole vi pizzica, lo sapete che non può farvi veramente male, ma essere fastidioso gli riesce benissimo. La classica spina nella zampa. Poi ci si mette anche Mercurio fino al 12 in Scorpione con quelle rispostine che vi escono dalla bocca senza che ve ne accorgiate quasi. E quando succede state li a chiedervi: ma che cosa ho detto? Però, non sembro neppure io! Ed è quello che pensano i destinatari della vostra battuta. Ma voi vi sentite tranquilli assolutamente convinti di aver tutto sotto controllo e di essere stati equi.

segno zodiacale maschile

Attenzione a...

Che non vi succeda di voler avere ragione a tutti i costi in momenti come questo, potreste fare danni difficilmente riparabili. Troppa energia ed enfasi possono darvi soddisfazione per esservi espressi, ma col passare del tempo vi accorgereste di aver esagerato rispetto a cosa volevate veramente ottenere. Insomma una specie di eccesso di legittima difesa. Insomma un momento “stranissimo”, non semplice da gestire se dovesse sfuggirvi di mano. Se siete in una coppia stagionata con una propria routine di vita può succedere che le divergenze nascano da ciò che fate insieme, come il lavoro. E’un attimo che si presentino dei pensieri-talpa che scavano...scavano...scavano….sulla capacità del partner di essere all’altezza della situazione, i tempi sono duri e avere sicurezze non è facile per nessuno. Così a essere messa in dubbio è la fiducia reciproca. Da qui nervosismi, scoppi di ira e riappacificazioni.

segno zodiacale femminile

Come affrontare il mese?

Eh si, Venere è in Sagittario fino al 12, tutta zucchero e miele e poi passa in Capricorno, e diventa duretta. Questa alternanza di sensazioni favorisce il dubbio sulla fedeltà del partner, anche senza motivo. Insomma una bella giostra. Il periodo peggiore inizia da circa il 10 del mese ed è in quei giorni che dovreste rizzare le orecchie e autoimporvi una disciplina ferrea. I brutti pensieri non si ascoltano, non gli si da nessuno spazio. E si aspetta il 19 quando Mercurio entra nel segno del Sagittario e il Sole due giorni dopo e l’atmosfera cambia, si fa ottimista e riappare la speranza. Anche i sentimenti ne risentono immediatamente e l’Amore riprende a scorrere in momenti di rara dolcezza. In più la Luna entra nel Leone il 19 e favorisce un rapido cambio di fronte.

Oroscopo Leone Amore Single Novembre 2016

Oroscopo Leone Amore Novembre 2016

Ciliegina a fine mese

I Single avranno la loro parte di tutto questo. In buon parte del mese sarà il lavoro a fare la parte importante, ma la fine del mese sarà dedicata a incontri speciali con persone anche diverse culturalmente, ottimo periodo per gli artisti.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo