leone glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Leone Novembre 2015: Affinità di coppia Leone, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone Amore di Novembre 2015 con i consigli amorosi per Leone a Novembre. Leone single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Leone in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Leone Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Leone Oroscopo Amore Novembre 2015

VIta familiare
La nota caratteristica del Novembre dei nati nel segno del Leone è la presenza della vita familiare come leit motiv costante per tutto il tempo. Gli aspetti che vi coinvolgeranno saranno i più diversi. Forse economici per qualche lavoretto rimandato da tempo che ora si fa urgente, rimettere a posto la casa dei genitori per garantirgli confort adeguati all’età, oppure saranno i figli a richiedere degli interventi educativi o scolastici o il partner stesso vi richiederà delle attenzioni a cui non avevate dato importanza. Potreste anche avere un’età tale da spingervi a lasciare la casa paterna o cambiare casa per qualcosa di meglio.

simona round speak

Poco tempo per la famiglia

La riflessione giusta potrebbe essere che i Leone nel pieno dell’età produttiva tendono a non aver molto tempo da dedicare alla famiglia, anche se alla fine resta l’aspetto per cui si fa tutto. Si può superare questa considerazione ascoltando il consiglio dei pianeti, addirittura anticipandoli e stabilendo un tempo da offrire ai vostri cari.

Organizzatevi per rimediare

Anche stare insieme, uniti intorno a un tavolo a vivere la vita della casa con tutti gli aspetti simpatici o meno, arricchisce l’esperienza di tutti. Questa attrazione fatale con le questioni della famiglia sottrae del tempo, ma pure energie, all’Amore che in linea di massima non dovrebbe risentirne in modo anomalo. Ad esempio è sempre interessarsi alle storie familiari fare dei progetti che coinvolgano la vita dei componenti. Cosa che entra di diritto nelle forme che può assumere il vostro interesse per l’alveo familiare. Programmare le prossime feste, da trascorrere tranquilli potrebbe essere già un risultato eclatante da conseguire.

L'Amore parte al ralenty... poi esplode!

Sentimenti intimi

Ma parliamo ora degli aspetti vicini all’intimo dei sentimenti. La nota dissonante, almeno per i primi dieci giorni del mese, è l’opposizione di Venere, responsabile di quella piccola caduta di tono che percepite. Senza allarmarvi lasciatela semplicemente passare ed andare via.

Venere e Marte: fascino al massimo

Si prepara dal 9, per Venere, e dal 13, per Marte, un piatto di ben altra ricchezza. Con il loro passaggio nella Bilancia l’animo si alleggerisce di botto e inizia a fluire quella intima soddisfazione che vi porterà ad essere ricchi di fascino, di seduttività, di seducente bellezza, come si addice a un vero Re o Regina della Savana.

Desiderati e cercati

Tutti sanno quanto il Leone ami essere circondato dall’approvazione generale, desiderato, cercato. Che è ciò che accade ora. E il sentimento è reciproco, infatti desiderate piacere, amare, esprimere la vostra sensualità appieno, vivere la passionalità intensa che vi urge nel petto. Tenerezze, gentilezze, regali che vanno e vengono e tanto, tanto intenso Amore. Almeno questo è ciò che affermano i transiti positivi che vi riguardano.

Correggere o cambiare

In caso contrario controllate cosa non va e cercate di correggere il tiro o di spiegare meglio al partner cosa si sta perdendo di voi. O ancora, se fosse duro di orecchio e il rapporto è “leggero” indirizzatevi verso altri lidi, troverete consolazione.

Vita di coppia, voglia di novità, rapporto col quotidiano

Primavera novembrina

Le coppia stabile vi consentirà di vivere una “primavera” speciale (novembrina) del rapporto. Come ragazzini avrete voglia di “stare in giro”, frequentare, divertirvi, conoscere persone nuove, intelligenti, che vi sappiano stimolare e arricchire.

Voglia di uscire, di novità

Dopo la spinta verso l’interno della famiglia quello che vi interesserà, dopo la metà del mese, è l’esatto contrario. Cercate l’insolito, il non visto, lo sconosciuto, la sorpresa, la rottura del quotidiano, della routine sempre uguale. Detto cosi è molto bello, ma contiene, nascosta, una possibile spina.

Mercurio quadrato in quarta casa

Questa spinta è dovuta alla quadratura di Mercurio, nella Scorpione, nella quarta casa. Questa è la casa che rappresenta la famiglia in cui siamo nati, i nostri genitori, l’infanzia, la maniera in cui questa ha definito la nostra crescita e alla fine la vita che viviamo nel presente.

Senso della memoria e del passato

La tradizione, la memoria di ciò che accade, il nostro rapporto col tempo e di come lo usiamo, compreso quell’aspetto che è il collezionismo con cui cerchiamo di non perdere il rapporto con il passato e cerchiamo di trattenerlo. Fino a giungere al senso della soggettività contrapposta alla oggettività.

Nervosismo nel quotidiano

Insomma questa quadratura di Mercurio potrebbe, a seconda del Leone coinvolto, creare un certo nervosismo nel quotidiano di fronte al suo svolgersi.

Il boccone "stroppia"

Compiere i sempre uguali gesti quotidiani, in fondo in fondo, non piace a nessuno, e ora potrebbero venirvi veramente a noia al punto di spingervi verso gesti eclatanti, estremi, per prendere le distante da loro. Desiderate essere coinvolti in qualcosa di nuovo ogni giorno, volete cogliere il fiore della sorpresa e non rimasticare lo stesso boccone ogni giorno.

I pianeti con voi

Da una parte, escludendo il Sole nello Scorpione a braccetto con Mercurio, avete Saturno con voi in Sagittario, anche Giove seppur nella Vergine non è dissonante, e con l’entrata di Venere e Marte in Bilancia, il quadro si fa decisamente positivo. Vi sentite più tranquilli e disposti ad ascoltare il mondo e neutralizzare gli aspetti negativi o polemici.

Un po' di pepe

A questo punto anche Mercurio nello Scorpione potrebbe fare il vostro gioco fornendovi quel pizzico di “cattiveria” benigna che non guasta e vi fa guadagnare punti preziosi nelle conquiste amorose.

Amore in salsa Scorpionica

L’aura Scorpionica aumenterà la passionalità, con un pizzico di ambiguo fascino dovuto alla gelosia, con voi appena un velo, ma da sapore, oppure al sospetto che aggiunge un po’ di “caffeina” virtuale, il sangue gira veloce e il risultato del tutto migliora sensibilmente.

Intelligenza medianica

Intelligenti lo siete di vostro, con le intuizioni profonde di Mercurio immerso nelle profondità dello Scorpione saprete cogliere i desideri del partner in modo decisamente nuovo e rispondendo nel modo adeguato vi farete fama di essere anche “veggenti” e i migliori interpreti delle sue esigenze. Esperienza nuovissima per moltissimi di voi Leone. Godetevela.

I single? irresistibili

I single leone hanno campo libero nel fare esercizio di seduzione. Con la coscienza lucida, dote dello Scorpione, gireranno con la licenza di...conquistare ogni cuore interessi loro. Non faranno prigionieri. Cercate di non esagerare.  

Trovare l'anima gemella

I Leone più seri sono nel momento di poter trovare la fatidica anima gemella, oppure se già coinvolti in un rapporto fresco-fresco se lo desiderano potranno dare una direzione più concreta e rafforzarlo.

Le decadi e l'Amore

I Leone della prima decade sono più coinvolti nelle questioni dell’Amore e avranno risultati degni di nota. Seguiti a ruota da quelli della terza decade. La seconda decade risulta più coinvolta nelle questioni legate al lavoro. E’ lì che ci saranno i cambiamenti più importanti, quelli radicali.  

Il lato piccante

Le coppie godranno di una sessualità coinvolgente e forte, che rimescolerà le carte di più di qualche coppia, sottraendola dalla noia che invariabilmente si crea in una realtà statica. Parlerete molto di più e quindi cercate di utilizzare al meglio questo regalo, non solo per interesse personale, ma a beneficio dell’altro e della vostra storia di coppia.

Non siate egoisti

Forse è proprio a questo punto che potrebbe nascondersi la legge del contrappasso. Non utilizzando per l’interesse comune un simile vantaggio, finireste per usarlo in modo limitato solo per voi, in maniera egoistica, ottenendo l’effetto di neutralizzarne la positività. Vedete di porvi il problema di contrastare l’egoismo che nasce dalla troppa sicurezza.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo