Oroscopo Leone Amore Luglio 2016

Oroscopo Leone Luglio 2016: Affinità di coppia Leone, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Leone 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leone 2016 - Oroscopo Leone Amore di Luglio 2016 con i consigli amorosi per Leone a Luglio. Amore per Leone: se single, scopri le compatibilità di coppia. Leone in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Leone Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Intro

Tensioni passate

I nati nel segno del Leone sanno bene che negli ultimi mesi prima di questo Luglio 2016 qualcosa aveva iniziato a girare storto creando qualche amarezza e tensione e non facendovi vivere bene. Si è trattato di piccoli disturbi, ma proprio per questo fastidiosi da gestire. Vi è stato richiesto impegno e movimento per prendere il meglio del mese e sappiamo bene come il Leone ami stare sdraiato più che andare in giro a risolvere problemi spesso altrui. Dunque la sensazione che vi rimane è quella di essere stati stressati dalla vita, più che aiutati. La vita è bella perché varia.

Miglioramento

A parte gli scherzi, adesso siamo quasi a Luglio e posso annunciarvi che qualcuno ha ascoltato i vostri desideri e i pianeti si spostano in modo migliore e favorevole a quanto desiderate.

Inizia l'estate

Si avvicina la data del vostro compleanno e nello specifico adesso inizia l’Estate, stagione che preferite sulle altre. Abbiamo i pianeti veloci che si avvicinano al segno del Leone e la cosa inizia a prepararsi l’entrata del segno nel “compleanno” che porterà energia e positività nella vostra vita. In fin dei conti la stagione migliore per voi è sicuramente l’Estate. Le giornate sono lunghe, il Sole vi scalda molto a lungo, le notti sono corte, ma particolarmente intense e ricche di stimoli vitali. CI si incontra per divertirsi, stare insieme, celebrare la vita e l’Amore.

Riposo e relax

Da ora in poi potrete riposarvi dalle fatiche invernali, liberarvi dalle tensioni accumulate affrontando i problemi della vita quotidiana. La mente potrà liberarsi mentre fate ciò che vi piace. Il Leone sta bene e da il meglio di se quando può soddisfare questa condizione esistenziale.

Tenerezza

Avrete modo di tirare fuori la tenerezza del vostro cuore, la mente è lucida e reattiva, e con questi strumenti riuscirete a contrastare Marte che dallo Scorpione, fino al 2 di Agosto, vi lancia strali per vedere come ve la cavate. Già un ottimo risultato. Cercate di non essere pigri. Avrete la tentazione di lasciarvi andare spinti dalla stanchezza e dal desiderio di gratificazione. Reagite anche con moderazione, ma non abbandonatevi.

"Oasi" estiva

Starete molto bene nella stuazione estiva che si prospetta come una lunga “Oasi” nel trambusto del mondo. Siete al di sopra delle vicende umane, regali, inondati dal Sole, con la consapevolezza profonda di possedere il senso del vivere, contemplate ciò che accade fuori dal vostro spazio vitale, senza che possa turbarvi. Prendete fiato dalla fatica quotidiana.

Focus

Natura solare

Fino al mese di Giugno i nati nel segno del Leone hanno dovuto lavorare con impegno e patire, visto che il lavoro lo intendono più come dirigere che intervenire personalmente. Adesso è iniziata l’Estate in cui potrete riposarvi senza essere assillati dai problemi, portando alla luce la vostra natura più solare. Il Leone tende alla saggezza, all’equilibrio, non a caso il suo “fuoco” è abbinato al Sole che splende alto nel cielo...per tutti, belli o brutti che siano. Dunque estate di saggezza questa, interpretando nel giusto modo le stelle.

Venere e Mercurio

Il 12 di Luglio Venere entra, trionfale, nel Leone, Mercurio la segue il 14. Il mondo degli affetti, nel senso più ampio e l’attività del pensiero uniti nel vostro segno.

Veramente
una grande
carta da
giocare
nel modo
migliore.

Le decadi

La Seconda decade è sostenuta da Saturno in trigono dal Sagittario, il fuoco allegro del focolare. La Terza decade è quella che deve sopportare le ingiurie di Marte, ma, questa volta per fortuna c’è un ma, viene equilibrata da Urano in Trigono dall’ Ariete, fuoco impetuoso. Siete in attesa che Marte ridiventi amico dal 2 di Agosto e che Giove entri in sestile, spostandosi dal segno della Vergine, il 9 di Settembre. Cielo positivo, gestibile, portatore di ottime premesse per un’Estate con i fiocchi. Amore, comunicazione, tranquillità della mente e salute.

Leone Oroscopo Amore di Coppia Luglio 2016

Marte opposto

L’opposizione di Marte non porta bene all’Amore dei nati nel segno del Leone. Marte rende troppo reattivi, bruschi, tende a creare tensioni che poi non è semplice sciogliere. Le reazioni avute sotto l’influsso di Marte, quindi non meditate, se non corrette avranno ripercussioni a lungo nella nostra vita, in quanto riguardano aspetti della stessa importanti e decisive.

Decisioni... Marziane?!

Marte agisce sulle decisioni strategiche dell’esistenza ed è importante averne coscienza se si ha il sospetto di prendere decisioni sotto la sua influenza. E’già due volte nell’anno che Marte ha transitato nel segno dello Scorpione (3 gennaio-6 marzo) e certamente chi è nato nel segno del Leone ha potuto notare una certa differenza nell’uso dell’energia.

segno zodiacale maschile

Marte in Amore

Come influisce Marte nel campo dell’Amore? Vediamolo. FIno al 12 e al 14 del mese Venere e Mercurio sono nel Cancro Marte è in trigono per poi diventare quadrato quando gli stessi pianeti e il Sole entrano nel vostro segno del Leone nella seconda parte del mese.

Attenzione a...

Quindi nella prima parte dovreste esercitare un particolare controllo durante le discussioni all’interno della coppia, in modo che non possano nascere controversie tra di voi. E’ facile che tra i familiari non troviate molta empatia in questi giorni e applicando l’ascolto, la pazienza e l’autocontrollo, come è giusto che comunque un Leone faccia, supererete questa prima parte del mese. Non siate sbrigativi, come Marte di base rissoso, vorrebbe.

segno zodiacale femminile

Aprire e chiudere

I discorsi che aprite cercate di chiuderli e di essere esaustivi, di non lasciare qualcosa di inespresso alle spalle. In questo modo il partner o i familiari in genere saranno contenti di voi e starete tutti tranquilli.

SECONDA PARTE DEL MESE

Nella due ultime settimane del mese i pianeti entrano nel vostro segno, Sole compreso, e riceverete una “botta” di energia notevole, che sommata alla presenza di Marte opposto vi renderà difficile mantenere la calma ed essere comprensivi e disposti ad aspettare i comodi altrui. In tutti i casi resta che il “modo” fa la differenza. Non dimenticate che la vostra figura è sempre quella di riferimento in casa e che tutti si aspettano da voi un comportamento di una certa classe.

Cosa succede?

Energia e sensualità

Se da una parte la presenza di Marte dissonante può causare problemi nella gestione dei rapporti in casa con partner o familiari vari, dall’altra l’energia che mette, comunque a disposizione è notevole e può essere investita nella sensualità. Avrete a disposizione sensualità a profusione, intensità e calore che faranno la felicità del partner e tanto bene a voi. Anche la carne necessita della sua parte e questa volta potrete accontentarla.

Relazioni e progetti

Insieme a questa sarebbe il caso che coltivaste la parte “sociale” del rapporto organizzando con chi amate qualcosa che vi porti in giro insieme a fare ciò che più vi piace. Se il rapporto lo consente è un ottimo periodo per fare progetti comuni da realizzare col tempo. Non lasciate i sogni ad ammuffire nei cassetti, tirateli fuori e metteteli in pratica, realizzateli.

Trasformazioni

Saturno e Urano sono in posizione positiva per praticare delle trasformazioni concrete nella vita. A dispetto di Marte, ripeto, mantenete l’autocontrollo, non mostratevi nervosi o impazienti, siate sempre d’esempio nei confronti delle persone che credono in voi e che desiderano essere guidate.

Fertilità

Se siete in coppia da tempo potete pensare al matrimonio, ad andare a vivere insieme e anche a mettere al mondo un figlio. Dal 22 del mese con Mercurio, Venere e il Sole nel vostro segno, comprendete che siete in una posizione veramente speciale ad alta energia. Potete pensare adesso alle vacanze o a qualsiasi altra esperienza desideriate realizzare.

Leone Oroscopo Amore Single Luglio 2016

Oroscopo Leone Amore Luglio 2016

Vacanze!

Pensate a cosa fare nelle vacanze dopo il 15 del mese. Sarete nel momento in cui non dovreste pensare cose assurde, ma solo qualcosa che vi metta in contatto col maggior numero di persone possibile. Di questo avete bisogno, vedere gente, scambiare, parlare e sopra tutto farvi vedere, mettervi sul mercato. Se, chiaramente siete alla ricerca dell’Amore. Ci sono dei Leone diventati single da poco a causa di una separazione che ora devono gestire i problemi che ciò comporta. Non siete aiutati da Marte che tende a creare tensioni e attriti e, visto che ora lo sapete, potete cercare di essere più tattici e strategici, mettendo a tacere la voglia di buttare all’aria il tavolo.

Il momento migliore

Dalla terza settimana del mese inizia un periodo di particolare fascino che vi permette di attrarre chi desiderate. Muovetevi, fatevi vedere e riuscirete ad attrarre la possibilità di avere incontri con persone di qualità. Seducenti al massimo, interessanti agli occhi di chiunque, siete nel pieno del vostro segno con Venere e Mercurio amici. Non sarebbe male che vi dedicastea voi stessi. Certo, il Leone tende ad essere un segno autireferenziale, e come potrebbe essere altrimenti, ma in questi giorni d’Estate godersi la fortuna, il benessere fisico, il proprio potere, anche se con moderazione, non può che farvi bene, senza sensi di colpa inutili e dannosi. Certamente non correrete il pericolo di annoiarvi, di non sapere cosa fare. Mercurio facilita tutti gli incontri, da quelli durante la visita a un museo, agli incontri digitali sulla rete. Porta anche notizie inaspettate, vi fa cercare. Aiutatelo mettendovi volontariamente in movimento, facendovi vedere in giro e le occasioni non mancano da nessuna parte.

Belli e solari

Lasciate spazio alla vostra solarità e ne sarete ripagati. Venere vi porta prima di tutto il benessere fisico e psicologico, da cui possono scaturire l’Amore e la passione intensa.

Attenzione a...

Il pericolo che correte è che tutta questa luce del Sole che vi inonda e vi da la coscienza della vostra forza, potrebbe suscitare in alcuni il sentimento del narcisismo, cioè di passare il tempo ad ammirarvi allo specchio, tanto vi sentite e vedete belli. Evitatelo come il fuoco.

Cosa fare

State in giro, limitatevi a prenderne atto, ma lasciate agli altri l’onere di dirvelo. Siate pragmatici, misuratevi con quanto portate a casa e non con voi stessi. In tutti i casi cogliete questo momento come una opportunità di crescita, di espansione della coscienza.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo