leone glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Leone Febbraio 2016: Affinità di coppia Leone, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Leone 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leone 2016 - Oroscopo Leone Amore di Febbraio 2016 con i consigli amorosi per Leone a Febbraio. Amore per Leone: se single, scopri le compatibilità di coppia. Leone in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Leone Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Leone Oroscopo Amore Febbraio 2016

Serie positiva

Per i nati nel segno del Leone continua la serie positiva iniziata l’anno scorso e nel complesso siete contenti di quanto state realizzando. Avete ripreso il controllo completo della vostra vita e proseguite determinati nella costruzione della vostra vita. Adesso siete nel pieno della stagione invernale e fate fatica ad essere veloci e pratici. Sarà per il Sole, vostra fonte di vita, che scarseggia o c’è qualcos’altro?

Oroscopo Leone Amore Febbraio 2016

Leone il Cielo Zodiacale

I pianeti pesanti quelli generazionali vanno bene, chi da fastidio sono i pianeti dei transiti veloci e frequenti che anche se piccoli sanno dare fastidio come fanno le minuscole zanzare. Meglio capirli in modo da saper gestire quei fastidi che altrimenti non avrebbero spiegazione.

Il Sole resta in Acquario fino al 19, Venere in Capricorno fino al 17, Mercurio fino al 13, Marte nello Scorpione tutto il mese.

Cosa aspettarvi

Il Sole non è felice con voi e non esalta le vostra personalità, Mercurio e Venere propongono una affettività del quotidiano, nella gestione della vita spicciola, basata sull’ordine e la ripetizione dei gesti. Marte vi fa nervosi in modalità incomprensibile e improvvisa. Poi nella seconda parte del mese Mercurio e Venere si spostano in Acquario, opposti, e si uniscono a Marte nel disturbare i vostri rapporti affettivi e non solo.

I pianeti positivi

Se Marte è tosto...

Il Transito tosto di Marte è l’unico, in realtà, che potrebbe per alcuni presentare problemi di tenuta nervosa, fatto che disturberebbe nella gestione dei rapporti affettivi.

...I pezzi da 90 sono con voi

Da non dimenticare, quindi, che altri pianeti, alla fine si tratta di quelli che contano veramente, sono invece dalla vostra parte. Vediamoli insieme.

Urano in Ariete

Urano in Ariete vi conferisce la forza per rispondere alle sollecitazioni della vita nel modo adeguato ed efficace. Urano trasforma, rivoluziona e vi fa ottenere fiducia e credito da parte del mondo.

I pianeti
che
contano
sono dalla
vostra
parte

Saturno in Sagittario

La serietà di questa posizione di Saturno è innegabile ed è quella che vi aiuta ad avere un atteggiamento costruttivo nel trattare sia gli affari di cuore che quelli economici.

Capire i problemi, trovare soluzioni

Con la sua lucidità ed essenzialità vi permette di mettere a fuoco problemi e relative soluzioni. Saturno è il pianeta che sta dietro le conquiste sociali, quelle che ottenete quando vi viene offerta qualche posizione importante.

Leone in Coppia

Stanchezza e poca verve

Sono pochi gli impulsi erotici forse anche a causa di Marte nello Scorpione che sottrae energia, vi fa stanchi, poco vogliosi di interessarvi a fondo di storie complesse. Oppure non riuscite a decidere come usare l’energia nervosa che a volte si risveglia e vi lascia insoddisfatti. Ecco perché potreste diventare all’improvviso bruschi col partner che non se ne fa una ragione.

segno zodiacale maschile

Dialogo condiviso

Un primo antidoto può essere la decisione di mantenere aperto il dialogo con il partner, evitando i battibecchi, chiarendo ciò che è giusto. Manifestare i propri pensieri significa essere coraggiosi e “regali”, quindi fatelo tranquilli. Chiaramente l’operazione deve essere reciproca. Dopo il 17 Venere e Mercurio si spostano in Acquario e aumentano i disturbi comunicativi. Meno riuscite a spiegarvi, più vi irritate, i malintesi crescono. Questo è il momento di intervenire con forza di volontà per impedire che il rapporto trascenda, che si creino zone di guerriglia inutili e dispendiose per entrambi.

segno zodiacale femminile

Mantenere l'equilibrio

Studiatevi una strategia adatta a mantenere l’equilibrio. Evitate le risposte d’impulso, riflettete, prendetevi tempo, studiate le parole e soprattutto parlate dal cuore, il rapporto va “curato”, sostenuto, coltivato e protetto. Eliminate il superfluo, le tensioni riducetele al minimo, evitate di creare drammi, bastano quelli della vita. Nel caso doveste esercitare delle scelte pratiche, fate in modo che siano graduali, cambiamenti morbidi, in tutti i casi Marte renderà tese anche le cose più soffici, quindi non metteteci del vostro che peggiorerebbe tutto. Dopo il 17 del mese l’aspetto sensuale vi aiuterà a distrarvi dai problemi comunicativi e avrete uno strumento in più per abbassare il livello di guardia.

Domande, dubbi, incertezze... e la risposta.

Avete l’impressione che non riusciate più a intendervi col partner? Sentite il desiderio di starvene da soli, di sentirvi liberi di cambiare qualcosa? Vi state chiedendo: è vero Amore il nostro? Nel il 98% dei casi sono gli effetti delle opposizioni congiunte di Venere e Mercurio nel Capricorno. Se poi si unisce la quadratura di Marte, la frittata è fatta e allora è il caso che ve ne stiate buoni-buoni al calduccio, vicini ai raggi infrarossi di una stufa a legna, aspettando che questi pianeti si spostino e possiate riuscire allo scoperto. Dopo il 17 del mese di Febbraio.

Leone Single

Come va a chi è solo

Anche i nati nel segno del Leone che non sono protetti dalla permanenza in una coppia dovranno fare i conti con le opposizioni di Venere e Mercurio e la quadratura di Marte. Fino al giorno di San Valentino non è il caso azzardiate avventure che non nascerebbero sotto una buona stella. Dietro l’angolo c’è il pericolo di defaillance varie, anche sul piano fisico a causa di Marte quadrato e dunque ostile e polemico.

Oroscopo Leone Amore Febbraio 2016

Un po' amici, un po' di più - ma poi?

Venere e Mercurio nel Capricorno non riscaldano la minestra, vi trovereste invischiati in strane “amicizie affettuose” senza concludere nulla di concreto. Anche nella seconda metà del mese le cose non vanno molto meglio. E’ saggio non avere aspettative, non sognare chissà che...Come nella coppia è meglio investire nel dolce scorrere dei giorni tranquilli, affettuosi e poco altro.

Se succede qualcosa...

Se dovesse piovere, vi lascerete bagnare, ringraziando per il regalo. Altresì sarete più proficui nel lavoro dove potrete consolarvi raggiungendo gli obiettivi che avete in mente. Le qualità di calore ed empatia le investirete nelle relazioni sociali con maggiore produttività. I possibili incontri, nel caso che le condizioni soggettive lo permettessero, possono accadere con figure “grandi” o per denaro, posizione sociale, età, cultura ecc

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo