leone glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Leone Dicembre 2015: Affinità di coppia Leone, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone Amore di Dicembre 2015 con i consigli amorosi per Leone a Dicembre. Leone single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Leone in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Leone Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Leone Oroscopo Amore Dicembre 2015

Più lavoro, meno Amore
I nati nel segno del Leone risentono della situazione generale del segno che privilegia il lavoro rispetto alla vita affettiva. Non siete di fronte a una debacle, ma a un diverso peso tra i due. Il lavoro, come abbiamo visto nelle previsioni generali, ora vi interessa di più, vedi Giove nella Vergine, mentre l’Amore, governato da una Venere spigolosa non semplice da gestire nel segno dello Scorpione, attrae di meno la vostra attenzione.

simona round speak

Tempo in Famiglia

E’ lo spirito della famiglia ad attirarvi maggiormente, e i problemi ad essa legati, come piccoli lavori per migliorare la casa, oppure altri progetti sempre economici che riguardano sempre la famiglia.

Natale tranquillo

Mercurio e il Sole nel Sagittario non vi agitano e vi ispirano un Natale tranquillo in casa circondati dall’affetto dei suoi abitanti. Il momento che attraversate è positivo e vi fa sentire a vostro agio, certi delle scelte che avete effettuato e ben intenzionati a godervi la vita col partner.

Un mese bellissimo; solo Venere a tratti polemica

  • Venere dissonante

    Alla fine Venere è il solo pianeta dissonante e per alcuni di voi potrebbe significare un affetto non vicino, che è costretto dalla vita a starvi lontano, oppure un rapporto appena iniziato che porta alla luce qualche problema imprevisto o non pensato. Lievi disturbi che possono essere fugati facilmente.

    Amore litigarello

    Se una coppia vive già da tempo una crisi potrebbe avere un aggravamento a causa di questa Venere puntuta e polemica, altrimenti si tratterà di sciogliere degli inghippi di poco conto su qualcosa legato al vivere di tutti i giorni. Siete in coppia con un Acquario? Facili le discussioni. Con uno Scorpione? potreste avere dei momenti di sessualità intensa, tanto quanto delle crisi di gelosia. Ripeto si tratta di piccoli momenti.

  • 2016 ancora migliore

    Il segno del Leone è chiamato a uno dei periodi migliori della sua vita e supererà questi intoppi per arrivare a un 2016 ancora migliore. Anche l’atteggiamento di Venere sarà ondivago. Inizia infatti con una Venere in dolcissima e piena di coccole fino al 4 del mese. Poi passa in Scorpione ed allora sarà la famiglia il vostro principale interesse, poi da 30 transiterà nel Sagittario e vi ricordo che sempre in Sagittario è Saturno.

    L'Amore si rafforza

    E quindi, con questo ultimo passaggio avete la conferma della continuità positiva delle vostre storie d’Amore. Non è da tutti poter godere di ben tre passaggi diversi di Venere nello stesso mese di cui 2 più che ottimi!

  • Gli altri pianeti

    Come se non bastasse nel passaggio verso lo Scorpione di Venere, sarà la Luna anche lei nella Bilancia. E ancora nella Bilancia, in quei giorni, Mercurio e Marte.

    Favorito il lavoro

    Anche Mercurio per i primi 10 giorni in Sagittario favorirà gli impegni di lavoro e tutto quello che ci gira intorno. Anche trasferendosi dopo nel Capricorno, segno che dedica la vita al lavoro, certo non vi verrà contro, renderà più concentrato e serio il vostro impegno. Il Sole fino al 22 continua a sollecitare la casa del Sagittario che corrisponde per voi agli affari d’Amore e per i prossimi due anni Saturno ci risiederà stabilmente.

Voi e l'Amore? Inseparabili

Contenti? Dell’Amore non riuscirete a liberarvene. Immagino i single che festa faranno a leggere queste parole. Potrete incontrare l’Amore definitivo in momenti astrologici come questo di oggi.

Focus

Dal 7 al 10 avrete una particolare situazione in cui sia la Luna che Venere saranno nello Scorpione e le due saranno scatenate. I sintomi possono essere una certa inquietudine che si mescola alle caratteristiche soggettive di ciascuno. Una spinta passionale come le due regine dell’Amore e della femminilità possono far emergere una miriade di pensieri che a volte non abbiamo il coraggio di confessare a noi stessi. L’emotività propria del segno dello Scorpione viene rafforzata mettendo in moto il desiderio di qualcosa che sicuramente non avete a disposizione. Vi consiglio di lasciar scivolare via dalla vostra mente e dal cuore tutto quello che non fa parte della vostra vita e di aspettare che la congiunzione tra le due fanciulle cessi e questo avverrà il 10 del mese.

Nel frattempo, se vi succedesse di avere qualche incontro speciale, vi prego di tapparvi la bocca per quanto concerne impegni, giuramenti e roba simile. Limitatevi a fare complimenti, a incensare il partner, ma non avventuratevi nelle promesse che non potrete mai mantenere. Sotto l’influsso quasi magico delle due forze astrali la capacità di valutazione sarà molto bassa e potrebbe esporvi a pericoli inutili. Verificherete che dopo il 10 i turbamenti cesseranno e riprenderete il controllo dei sentimenti e delle azioni conseguenti. Anche la Luna, sempre il 10, si sposta nel Sagittario e vi diventa amica e inizierà ad alimentare la costruzione del bellissimo periodo natalizio che vi aspetta.

Che siate in coppia o single l’erotismo e la passionalità la faranno da padroni. Fascino e seduzione, fantasia  e sessualità, superamento dei limiti. Chiaramente ognuno all’interno della propria maturità e sentimento. In definitiva la ripetizione dei gesti giornalieri vi disturba, desiderate azioni nuove, conoscere aspetti diversi della vita e dell’animo umano, volete evadere dalle lamentele sempre uguali, dalla noia di cose trite e ritrite.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo