Oroscopo Leone 2018

Oroscopo Leone 2018: previsioni astrologiche 2018 Leone e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Leone 2018 per l' Oroscopo 2018 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Leone e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2018 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Leone scopri le sorprese dell'astrologia nel 2018 per il tuo segno zodiacale.

LEONE previsioni generali 2018

Il Leone è un segno leader, anche se non vuole si troverà sempre al centro di una piccola corte.  Nel 2018 la serie positiva degli anni buoni continua senza troppi sobbalzi. La differenza con gli anni precedenti è che vi dovrete dare da fare per mantenere le posizioni acquisite, il cielo non vi ostacola, ma vuole vedere cosa avete imparato finora. Niente di grave. Fino al mese di Maggio godete del trigono di Urano e quindi avete assistenza per creare nuove esperienze e progetti a cui tenete. Impegnatevi per lanciarli, anche se come studio di fattibilità in modo che beneficino della situazione favorevole anche in futuro. Dovrete essere vigili ed attenti e non far fare al caso che man mano che l’anno procede si farà sempre di più da parte lasciando a voi il timone. Siate concreti, non rimandate nulla al domani, non ci sarà più tempo per recuperare. Spingete verso il nuovo, quello che che deve ancora venire. I treni si prendono adesso e non ci saranno altri passaggi. La direzione verso una vita sempre migliore è il vostro desiderio più grande, continuate a proseguire senza esitazioni. Siate veloci e decisionisti, è il momento di riempire i granai. Negli anni appena trascorsi avete avuto modo di costruire molto, di mettere insieme tanti strumenti. Il concept del 2018 per voi, nati nel segno del Leone, è quello di rendere stabile e solido il successo conquistato. Riuscirete, senza dubbio, non state attirando nubi sulla testa e infatti la differenza è fatta dall’impegno che profonderete nel lavoro di tutti i giorni. Dunque consolidare è una parola che dovete tenere sempre presente nel 2018. Nella seconda parte dell’anno 2018 è opportuno che non vi lanciate in manovre speculative finanziarie che vi espongano a qualche rischio. Correreste il rischio di lasciare qualche penna sul terreno. La sfida dell’anno è arrivare alla fine con un risultato che sia all’attivo, passando in mezzo a diversi momenti, passeggeri, di mare mosso in cui gli attori sarete voi e il copione non è già scritto, come spesso nella vita vi capita.

AMORE LEONE 2018

Il lavoro chiama energie e sarete molto presi per stare dietro a tutte le cose che avete messo in pista. Cari Leone un prezzo da pagare c’è sempre e in questo caso si tratta che il tempo sarà tiranno e ne avrete poco, o di meno, da dedicare agli affetti. O forse il partner si lamenterà della vostra disattenzione o del poco impegno nella relazione. Oppure anche se ci siete non riuscite ad essere veramente spontanei e a eguagliare le performance dello scorso anno. L’Amore vi piace e sapete goderlo con trasporto e intensità. Ora non sempre questo vi riesce e il più delle volte  siete distratti e non riuscite a concentrarvi come desiderate. Non significa disinteresse, ma avete la testa occupata da altre problematiche. Vista la situazione non fate mancare al partner il vostro appoggio, la sensazione che vi occupate di lui in modo da averne in cambio un aiuto che vi servirà a sopportare meglio le vostre sfide. D’altro canto il lavoro è in cima ai pensieri e priorità e non volete mollare la presa. Se parlerete col partner otterrete la sua complicità e non vi assillerà, anzi vi favorirà senza sentirsi escluso.  Per chi è alla ricerca dell’anima gemella il momento buono sarà all’inizio della Primavera. Venere vi assiste, ma il suo compagno Marte non vi aiuta e le energie saranno da dosare col bilancino. Poco male, l’importante è arrivare a conoscere la persona che cercate. Prendete la vita con filosofia, in quei giorni primaverili e cercate di riposare abbastanza e di non stancarvi eccessivamente. L’Estate sarà ancora meglio, ma sempre con moderazione e una filosofia di vita rilassata tesa a non sprecare forze utili per i sentimenti. Chi è in coppia vede il rapporto migliorare e per voi è il momento di dedicare del tempo alla famiglia. Cercate di godervela. In autunno anche gli affari cominceranno a rendere e vi sentirete tranquilli. Potrete rilassarvi e dedicarvi con maggiore interesse e attenzione alla cura del rapporto affettivo, sia che siate in coppia che SINGLE. Per i Leone con una particolare situazione Astrologica potrebbero crearsi delle situazioni diciamo “complesse” con diversi attori che contemporaneamente concorrono al titolo di partner. Potreste essere la parte che si deve difendere da certe avances oppure quelli che attaccano un altro rapporto, Cose della vita. I Single sono assistiti durante l’anno, sono previsti spostamenti, viaggi sia per lavoro che per cultura in cui incontrare persone interessanti. Saranno diversi i Leone che iniziano il 2018 soli e lo terminano in compagnia.

CON CHI?

Nel mese di Aprile Venere sarà amica e dunque non soffrirete di mancanza di interessa da parte dell’altro sesso. La vostra autostima non subisce aggressioni.

Vi troverete in sintonia con Sagittario con il quale la sintonia sui progetti e ragionamenti è alta e intensa. Il Sagittario è in grado di comprendere gli aspetti più belli, per lui, del vostro carattere come l’entusiasmo, l’ironia, l’appassionarvi alle cose.

I Gemelli invece vi adoreranno “in toto”, per quello che siete e, non lo nascondo, amano adularvi, riconoscervi, parlarvi di quanto gli piacete per questo e per quello, e un Leone ama essere apprezzato e che si parli bene di lui.

Facile incontrare uno di questi segni durante un viaggio o una vacanza, in quanto anche loro sono in movimento e alla ricerca di incontrare con chi rapportarsi.

E’ buono il rapporto con chi è dello stesso segno del Leone, come dire, facile da comprendere. Ma come entrare in rapporto con una persona dello stesso segno? Parlategli delle stesse cose che vi interessano, lasciandolo però esprimere in modo da non provocare competizioni inutili. Uno dei due per far funzionare il rapporto deve fare, almeno in apparenza, un mezzo passo indietro. Parlate di lavoro, di cosa sia più giusto fare o non fare per ottenere di più. Se lo vedete preoccupato valgono i consigli della sezione Amore, dategli spazio, non fatelo sentire giudicato, ma libero di agire come crede per raggiungere i suoi obiettivi di lavoro, e tutto andrà per il meglio. Nell’intimità siate voi a farlo “riprendere” compensando con una iniezione di passionalità in più che lo risveglierà dalla fatica dei suoi affari.

LAVORO-FINANZA-FORTUNA

E’ andata benissimo finora e dovete solo ringraziare il lavoro delle stelle per tutto quello che siete riusciti ad avere. Adesso vi viene chiesto, sempre dai pianeti, di essere più responsabili di ciò che fate. Inizia Saturno che dal Capricorno propone serietà, coerenza, e moralità nelle azioni che compirete. In altre parole significa andare verso la massima concretezza lasciando da parte inutili fronzoli o polemiche sterili. Decidete un piano di azione e cosa desiderate ottenere e andate avanti. Non create situazioni dove si aprono questioni di lana caprina, così per il gusto di giocare. Usate piuttosto la vostra creatività e intuizione che di certo non vi difettano. Fino al mese di Maggio avete tempo per mettere in pista nuovi progetti o per implementare quelli già in essere. L’importante è che andiate verso il consolidamento delle iniziative, verso la loro maturazione. Attenti nei rapporti di lavoro. Otterrete con difficoltà la complicità a cui siete abituati e i denari non pioveranno senza lavoro. Il richiamo delle stelle è chiaramente orientato a far crescere il vostro senso di responsabilità, a portarvi verso una maturazione del carattere.Un’altra spinta la state ricevendo verso la comprensione della qualità della famiglia che per voi in questo 2018 sarà un aiuto fondamentale per tenere la situazione sotto controllo.

23 Luglio-1 Agosto

L’inizio dell’anno è pigro e lento, forse siete rimasti male perchè qualcosa che non è andato come desideravate? Può essere. Il momento passa e va nel passato e arriva l’estate che invece vi scalderà non solo le ossa, ma anche il cuore. Il Sole vi dona, e lo sapete bene. Sarete luminosi e splendenti come sempre e anche di più. E vi rifarete di tutte le pene affrontate. Amate sempre di più.

2-11 Agosto

I nati in questa decade soffriranno per primi del tradimento di Urano che a Maggio si sposta nel segno del Toro opposto. Il cambiamento è di quelli importanti che possono capovolgere un’esistenza. Ma così non sarà per voi che saprete affrontare “il toro per le corna” e con una sorta di adattamento e morbidezza negli approcci farete in modo che “non tutti i mali vengano per nuocere” e ciò che sembrava male diventi bene. Non ho dubbi, avete le capacità e l’intuizione per realizzare questo passaggio.

12-22 Agosto

Sentite di avere il serbatoio energetico pieno, aiutati in questo da Marte, e fremete per mettere in pista qualcosa di nuovo che vi dia entusiasmo e piacere di fare. Vi avverto che il momento non è quello giusto e che dovrete soprassedere, almeno per il momento. Fate forte ciò che avete, godetevi quanto avete costruito e risparmiate le forze per tempi migliori che non tarderanno ad arrivare.

La Salute Naturale

L’anno 2018 regola la salute dei nati nel segno del Leone attraverso l’azione di Saturno che risiede nel Capricorno. L’influsso del Capricorno in qualche modo regola le vostre “voglie” che come Leone sono spesso “sostanziose”. Dall’altra parte abbiamo Giove che prima è in quadratura e poi in sestile, ma in entrambi i casi spinge a “cavarsi la voglia…” di qualcosa che adesso neppure immaginate. Ma ,il segno del Leone vive così, cercando di comprendere e imparere il meglio dalla vita. Il segreto è la misura. Se desiderate conquistare o mantenere una linea da figurini vi conviene seguire le indicazioni di Saturno che vi conferirà senso dell’ordine, della costanza, dell’equilibrio, della già citata misura e della precisione scrupolosa nel seguire le indicazioni del professionista a cui vi sarete affidati. Va da sé che non adotterete la regola francescana per consumare i pasti di questo 2018. Sapete apprezzare le buone cose della vita e continuerete a farlo scegliendo l’estrema qualità a discapito della quantità e dell’inventiva che crea chili di troppo. I possibili nemici saranno grassi e trigliceridi e, nemico più tosto di tutti, il sale che blocca le arterie e con loro la vita. Tutte cose a cui darete un taglio. Il Cielo Astrologico è molto variegato da questo punto di vista e il benessere interiore ed esteriore dovrete guadagnarvelo. L’anno inizia con Marte dispettoso che potrebbe esporvi a qualche malanno di stagione. Già dalla fine di Gennaio, fino alla metà di Marzo, ridiventa positivo in trigono e tutto riprende alla grande. E’ il momento in cui dovrete mettere a posto ciò che sapete non va bene, non limitatevi a galleggiare. Inoltre dovrete tenere conto che Marte sarà in opposizione dalla metà di Maggio alla metà di Novembre e, se avrete fatto bene i compiti, avrete in saccoccia abbastanza salute per non subirne conseguenze. Come vedete avete a disposizione periodi abbastanza lunghi per mettere a regime tutti i vari aspetti della salute, sia di fondo che quella estetica. Non esistono Leoni che non siano vanesi. Curare la linea vuol dire curare la salute futura. Riflettete. Praticate esercizio continuo e costante tutto l’anno, nelle varie stagioni, dalla palestra, alle attività all’aria aperta. Puntate alla flessibilità e tonicità dei muscoli, più che al volume ipertrofico che spesso si vede in giro. Abbiate cura della schiena e della spina dorsale. Nei periodi in cui Marte fa sentire la sua opposizione sono ben visti massaggi decontratturanti, antistress, fangoterapici e tutte quelle tecniche che mirano al rilassamento profondo, per voi somma medicina. Nello stesso periodo sostenete il sistema di difesa del corpo con appropriati rimedi naturali e con alimenti veramente sani, il giusto riposo, il giusto carico di lavoro e di “...dolce far niente”

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo