Oroscopo Leone 2017: oroscopo della Salute

Oroscopo Leone 2017: previsioni astrologiche 2017 Leone e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Leone 2017 per l' Oroscopo 2017 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Leone e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2017 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Leone scopri le sorprese dell'astrologia nel 2017 per il tuo segno zodiacale.

Anno di rivincita

Dopo qualche giravolta sulla “Ruota della Vita” per voi del segno del Leone è arrivato l’”Anno Mirabilis”! Oppure l’Anno della rivincita, se vi piace di più. Nei vostri giri intorno al mondo incontrerete persone bellissime, nei vari sensi, sia per la “carrozzeria” che per cosa contiene. Potrete vivere la vostra vita con l’entusiasmo che vi caratterizza che nello scorso periodo avete dovuto accantonare presi dalle soluzioni che cercavate. Ma l’aspetto veramente importante e interessante è che vi viene data la possibilità di ottenere risultati profondi nell’area dei valori, dei principi, della qualità interiore. Non mi sembra male per un solo anno. Comunque il 2017, con le previsioni astrologiche, resta un anno che rischia di diventare memorabile per molti del segno del Leone.

I pianeti del 2017

In testa abbiamo Saturno nel Sagittario (fuoco), Giove nella Bilancia, Venere in Ariete (fuoco) e ci restano tutti per ben 4 mesi 4, un’enormità per pianificare molte cose per voi decisive. Facile prevedere che l’Amore andrà nel verso giusto, cioè arriverà, se non lo avete e diventerà migliore se siete impegnati. Il lavoro toccherà punti ancora più alti, il denaro non dovrebbe mancare e potrete realizzare i vostri progetti migliori.

Ah, l'Amore...

Due parole ancora per raccontare di Venere che soggiorna 4 mesi nel segno dell’Ariete. Carisma, fascinazione, molta magia intorno a voi propizia ogni tipo di rapporto che possiate desiderare. In quei mesi sarete di “un altro pianeta”, straordinari in tutto. La passione tocca il “calor bianco”, sempre che ne abbiate il coraggio, eh si, non tutti i nati nel segno del Leone amano il “rischio e l’avventura”, preferiscono far fare alla leonessa. In tutti i casi sappiate di avere tutto questo ben di dio a disposizione per quasi un intero anno. L’Amore, se sarà, è di quello buono destinato a durare, bello concreto su cui potrete contare. Insomma una fortuna illimitata.

In coppia

Se ci sono tensioni nella vostra coppia spariranno dal mese di Febbraio, potrete dedicarvi con tranquillità al lavoro, guadagnare bene e spendere i soldini anche in qualche viaggio in lungo e largo per il mondo con la persona che amate. Ottima l’estate in dolce compagnia, fare progetti insieme e iniziare a realizzarli.

Attenzione a...

Un piccolo consiglio: non state con le mani in mano, non siate pigri, le cose andranno al meglio se vi darete da fare, se sarete propositivi e partecipi. Musica diversa per chi vuole vivere alle spalle degli altri e non investe nei rapporti. Il raccolto non sarà lo stesso.

Amore per tutti

Neppure l’autunno potrà togliervi quello che costruirete durante l’anno. L’Amore sarà così forte da farvi superare anche qualche tensioncina autunnale dovuta al trasloco di Giove e di Venere. Chi cerca l’Amore avrà mille occasioni a cui attingere per decidere quale possa essere quella giusta con cui iniziare una vita insieme. Anche l’energia di Saturno parteggia per la stabilità.

Successo nel lavoro

Nel lavoro il successo non mancherà, sia pubblico che privato. Il Leone di suo è un segno che conosce l’ambizione e sotto l’influenza di Saturno può realizzarla, sempre in modo “morale” e non predatorio. Buona la comunicazione con i collaboratori. Rispettate l’altrui sensibilità e vi daranno il loro massimo. Avete circa 10 mesi per far crescere le attività, fatelo senza riserve, stando però attenti alla data di fine Ottobre dove ci sarà un cambiamento nei transiti e non dovete farvi trovare troppo esposti per non aver problemi a rientrare. Collaborazioni, accordi, contratti, chi fa qualcosa con voi è una persona fortunata. Una vera chicca, tutta per voi del segno del Leone. Il 21 Agosto ci sarà un’eclissi Solare, nel vostro segno, è presagio di qualche cambiamento importante, qualcosa che vi permetterà di rinnovarvi.

Riassumendo: il 2017 è l’anno del rinnovamento, giorno dopo giorno usatelo per migliorarvi interiorrmente. L’Amore da Febbraio a Giugno sarà il vostro nuovo regno. Ascoltate chi ne sa più di voi per vincere. Non risparmiatevi nel lavoro. In primavera abbi cura della tua salute.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo