Oroscopo Leone 2015: previsioni astrologiche 2015 Leone e oroscopo della Salute

leone oroscopo salute oroscopo 2015 simona vignaliScopri le previsioni Leone 2015 per l' Oroscopo 2015 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Leone e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2015 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Leone scopri le sorprese dell'astrologia nel 2015 per il tuo segno zodiacale.

Leone Oroscopo Generale Anno 2015

simona round speak

Il Sole governa il segno del Leone. Nelle culture del Mediterraneo il Sole è stato chiamato in diversi modi: Osiride, Aton, Ra, Horus ecc... in Egitto, Apollo in Grecia, Surya in Sanscrito. Si tratta della divinità comune a tutte le culture del mondo che gli hanno sempre dedicato parte delle loro cosmogonie. A lui vengono associate le qualità migliori a cui ispirarsi nel percorso dell’esistenza. Il Calore, per prima, la Grandiosità, la Predestinazione al Potere e al Comando. Possiamo dire che riassume in se tutto ciò che è nobile.

E a questo facciamo riferimento trattando il segno del Leone nel 2015.

Senza falsi pudori dichiariamo che il segno del Leone nel 2015 è sicuramente uno dei segni favoriti dal transito dei vari pianeti. Il Leone esce da un periodo di alti e bassi in cui si è forgiato per “meritarsi” le qualità attribuite per nascita a questo segno. Adesso è il momento di passare a ritirare i suoi premi conquistati.

Carattere del Segno del Leone nel 2015

Finalmente si respira il successo

Nei tre anni all’indietro da oggi gli esami e le prove non vi sono certamente mancate. Siete andati avanti, ma a fatica, metro a metro, non sono mancati i successi, in apnea. Ora potrete respirare a pieni polmoni.

The King comes back! Il Re è tornato nelle sue terre.

Come un re vero non avrete problemi di denaro, ne avrete da attività collaterali a le vostre storiche. Chi gestisce denaro altrui avrà il “braccio d’oro”. Avrete la fortuna seduta sulle vostre spalle e vi tirerà fuori dai guai in caso di problemi o crisi. L’Amore vi accompagnerà e voi lo gradite particolarmente.

Equilibrio

Non abusate di tanti doni. Sapete bene che è facile quando la ruota gira a favore avere crisi di onnipotenza, in cui tutto ci sembra possibile. E’ il momento di non abusare e di non cedere alla tentazione di “giocare” con i destini altrui. Siate dei Re saggi; nella storia non ce ne sono tanti, ma qualche buon esempio è possibile rintracciarlo. Fatevi voler bene, non invidiare.

Conoscenza

Rinascerà il desiderio di scoprire, informarsi, leggere, viaggiare, conoscere nuove persone e avere nuove storie di vita. Siate flessibili, ascoltate chi vi comunica il proprio punto di vista, riflettete, lasciate spazio agli altri meno fortunati in questo periodo, vi saranno utili domani.

Saturno, spostandosi nel segno del Sagittario è il primo regalo che vi viene fatto, appena prima che il 2014 termini. Collaborerà con Giove in Leone a stretto contatto fino all’11 di Agosto, in cui Giove entrerà in Vergine, significa Amore, Passione, Divertimento, voglia di vivere a iosa.

I suoi Doni

Saturno apporterà nella vostra vita Saggezza, Costanza, Visione a lungo raggio, Determinazione. E’ necessario stiate attenti e vigili per cogliere tutte insieme queste opportunità del cielo. Il lavoro progredirà, l’Amore tende a diventare una realtà stabile, la vita diventerà costruttiva. E non mancherà lo svago. Forse sarete meno creduloni, che non è un male.

Una Breve Pausa

Saturno da metà di Giugno a metà di Settembre rientra, retrogrado, nello Scorpione, per poi entrare definitivamente nel Sagittario. In questo periodo potreste avere dei problemi in famiglia. Sarà Venere, allora, a prendersi cura di Voi.

venere oroscopo astrologia simona vignaliVenere

Sempre dal mese di Giugno ad Ottobre Venere entrerà nel vostro segno, con un effetto riequilibrante sulla posizione di Saturno rientrato in Scorpione fino a Settembre. Gli aspetti migliori dell’Amore potranno essere vostri. Tenerezza, affettuosità, romanticismo, dolcezza nello scambio intimo. L’energia di Venere riuscirà, se ben gestita, a permettervi di superare le eventuali difficoltà incontrate nel periodo. Un animo volto all’Amore trova sicuramente più soluzioni di chi invece lascia che le nubi della disperazione si addensino nel suo cuore.

Leone Oroscopo Amore 2015

Amore

Sereno Stabile. Questo è il clima dell’Amore nel segno del Leone dell’anno 2015. Aiutati, inoltre, dalla dea bendata per buona parte dell’anno, la vostra vita affettiva tenderà a diventare stabile e gratificante. Avrete molto da dare al vostro partner, come emozioni, affetto, sensualità, allegria, protezione. Sarebbe il momento di concretizzare desideri quali convivenza, sposarsi, mettere la mondo un figlio e altro simile. L’umore è tornato sereno e stare con voi diventerà un piacere. Saturno dice tutto questo e vuole che diate stabilità ai vostri rapporti.

Giorni Sensibili

Da metà di Giugno al 20 di Settembre potrete navigare letteralmente nel “mare dell’Amore”, visto che ci sarà l’estate di mezzo, e Venere nel segno del Leone, il vostro. Per il resto del tempo sperimenterete un modo probabilmente diverso di vivere il rapporto amoroso. Il “fuoco dentro” è tanto, ma gli anni della fatica vi hanno temprati. Ora che il “potere è con voi” guardate i rapporti con occhi meno ingenui e superficiali. Misurate gli interventi, controllate gli impulsi, ci pensate sopra prima di agire. Non per questo vi sentite meno coinvolti e passionali, anzi, forse non lo siete mai stati così ardenti, ma adesso vivete di più la responsabilità che comporta essere così avvantaggiati e non volete commettere gli stessi errori.

Altro ottimo momento sarà da metà Novembre alla fine di Dicembre, la passione divamperà, saranno possibili nuovi incontri, anche decisivi per chi è in cerca della “soluzione finale”.

Sessualità

In due parole: ottima e abbondante. Nella prima parte dell’anno, fino all11 Agosto, sarà più “abbondante”, visto il Giove in Leone, saranno possibili anche scappatelle, anche se in generale prevalerà il desiderio di far coincidere l’Amore con il sesso. Quindi saranno privilegiate le effusioni all’interno della coppia. Nettuno ci metterà lo zampino, signore dell’Elemento Liquido, il Mare, con un transito nella ottava casa, quella che regola anche gli aspetti erotici del rapporto. Nettuno e i suoi sogni amplieranno l’aspetto romantico dei vostri rapporti d’Amore.

Marte agirà da fine Febbraio a fine Marzo, le prime due settimane di Agosto fino alla fine di Settembre e poi da Novembre alla fine dell’anno e allora farete i fuochi d’artificio, potrete gustare il meglio della produzione della casa.

Matrimonio

Sia Uomo che Donna sarete un ottimo partito e siete nel momento giusto o per sposarvi o essere sposati. Seri, affidabili, concreti, in carriera e vincenti. Saprete condire l’emozione dell’Amore con il sale della serietà e delle scelte ragionate. La primavera sarà il momento migliore per incontrare, assaggiare, provare, riflettere e poi, con la calma olimpica dei Re e delle Regine, decidere il da farsi.

Salute e Lavoro

Salute

Eliminata la quadratura di Nettuno vi siete tolti un grosso peso dalle spalle, letteralmente. Qualcuno ricorda dolori di schiena o problemi alla cervicale? Ecco, li dovete a lui, come pure abbassamenti alla vista o problemi digestivi.

Giove nel segno, fino ad Agosto 2015, che poi passerà il testimone alla bellissima Venere, garantiscono benessere a oltranza. Per voi Forza, Energia, Vigorosità che vi permetteranno di arrivare all’estate in forma per vivervela come non mai. Se incapperete nei malanni stagionali reagirete molto velocemente risolvendole in un attimo.

Cosa Fare?

State il più possibile all’aria aperta.

Con le spalle protette come siete, riappropriatevi degli elementi naturali che vi sono consoni. Respirate e camminate il più possibile.

Giove vi donerà un ottimo appetito che voi soddisferete controllando la qualità degli alimenti e le composizioni caloriche, in modo da non prendere chili che vi rovinerebbero la vita estetica.

Dimagrire?

Il momento migliore sarà quando Saturno rientra nello Scorpione, dalla metà di Giugno a quella di Settembre, troverete la volontà per ottenere quanto desiderate.

Lavoro

Con tutto quello che ho detto finora potrebbe il lavoro andare male? No! Infatti la triade Saturno, Urano e Giove, tutti in segni di fuoco, dicono che le cose andranno benissimo. Saturno aiuta chi desidera essere autonomo, ecco l’anno giusto per il gran passo. Volete cambiare lavoro per guadagnare di più? Possibile, chiaramente con le dovute cautele. Cercate una promozione nella ditta in cui già lavorate, organizzate e chiedendo nel giusto modo otterrete. Ottimo periodo tra Maggio e Giugno dove avrete anche lo sponsor migliore per la comunicazione, Mercurio, che vi darà ancora più fascino e appeal comunicativo.

Tiratevi fuori nuove idee, Urano le aspetta per poterle spingere a dovere, aiutato dagli altri due Giove e Saturno.

Fortunati anche con gli investimenti, se oculati e non fortemente speculativi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo