Scritto da

Astrologia e benessere per il segno dei gemelli

gemelli oroscopo amore marzo 2014 simona vignaliAmore e relazioni

Marzo e la primavera che tutti aspettiamo per te, gemellino, sarà uno dei mesi migliori di tutto l'anno. Marte che ti influenza da qualche mese continuerà a darti fuoco e forza, Venere aggiungerà col suo trigono sensualità e amore a profusione. Col tuo compagno/a potrai, semplicemente, tutto. Sentimento, passione, eros. Condito da lucidità, senza l'insicurezza che spesso ti è propria. Puoi abbandonarti come non mai a vivere i sentimenti che preferisci, non ti tradiranno.

Usa la fiducia e l'ottimismo che ti sono messi a disposizione dal transito positivo dei pianeti. Non dare peso alle piccole discussioni, dal 17 in poi, per una piccola e veloce quadratura di Mercurio. Potresti divertare petulante e limitata nel pensiero. Con buona volontà il tuo carisma e fascino ti farà perdonare tutto dal tuo interlocutore, partner che sia o meno. Hai l'occasione per un viaggio romantico indimenticabile.

Prima decade - nati dal 21 al 31 Maggio

Riproverai l'ebbrezza di sentire palpitare il cuore. Penserai da li senza la paura di restare deluso. Spesso ti chiederai: "perché non può essere sempre così?" Se prima sei stata comprensivo, oggi verrai ripagato abbondantemente. Tra il 17 e il 27 una quadratura di Mercurio provocherà qualche discussione, che svanirà senza lasciare segno.

Seconda decade - nati dal 1 al 10 Giugno

Forse questa è la volta che potrai mettere insieme il tuo senso di libertà e di cambiamento continuo che ti caratterizza. Non avrai più paura di annoiarti delle effusioni amorose, il loro significato profondo si trasformerà di volta in volta e ti sentirai sempre nuovo, anche nel continuo scorrere dell'amore e delle reciproche effusioni.

Terza decade - nati dal 11 al 21 Giugno

A voi nati in questa decade sarà propizio il sesso. Tuffati, non sprecare neppure un attimo. Sperimenta, gioca, prova di tutto. Il desiderio rinasce imperioso, suona la tua personale sinfonia tra le lenzuola. Il tuo partner ne sarà felice. Anche la mente avrà la sua parte. La comunicazione sarà efficace in special modo dal 7 al 18 del mese e dal 27 si muove possente il cuore, spinto in alto da Venere.

gemelli oroscopo lavoro marzo 2014 simona vignaliLavoro

Leggerezza e creatività, inventiva e tanta voglia di fare saranno le tue caratteristiche per questo mese. Aprirai nuove frontiere per rendere al meglio e...riempire il cassetto di tanti bei soldini. Non è tutto regalato, dovrai darti da fare, meritarti tutta questa grazia, ma non avrai timore di rischiare, sostenuto da Marte in trigono affronterai le difficoltà anche della burocrazia.

Segui la tua intuizione e avrai spunti geniali e una strabiliante fiducia in te stesso. Ti scoprirai precisissima e rigorosa cosa che ti impedirà di fare passi falsi inutili e dannosi. Stai attento dalla seconda metà del mese ai rapporti con i tuoi collaboratori o soci che siano, sii diplomatica, perdi un pezzetto, ma salva il tutto.

Prima decade - nati dal 21 al 31 Maggio

Voi sarete meno stimolati dai transiti e sarete meno spinti ad osare, rispetto alle altre decadi. Appoggiatevi alla routine quotidiana e a piccoli step portate avanti le vostre iniziative. Tutto è messo in modo che vada bene, esercitando la prudenza e le giuste strategie. Siate costanti. A fine mese Mercurio per qualche giorno sarà avverso, non forzate nulla, siate diplomatici.

Seconda decade - nati dal 1 al 10 Giugno

Sarete spinti al cambiamento e a guadagnare di più. E' semplice. Forse cambierete lavoro, oppure ne prenderete degli altri, forse investirete qualcosa. I giorni migliori sono dal 30 Aprile al 7 Maggio, dal 25 al 31 state attentissimi, nessuna scelta importante, o anticipate o rinviate

Terza decade - nati dal 11 al 21 Giugno

Sarete saggi e ambiziosi, a causa di Saturno e Marte in trigono, tutto quello che avete desiderato negli anni ora è a un passo dall'essere realizzato.I giorni migliori dal 6 al 18 Marzo, non dovresti sbagliare nulla. provaci.

Segni favorevoli

Leone e Capricorno, per progetti e nuove partenze. Attenti a Vergine e Sagittario, ma con diplomazia e umiltà tutto si appianerà.

Gemelli - video oroscopo della salute Marzo 2014

gemelli oroscopo astrologia marzo 2014 simona vignaliSalute

Come già detto tutto va veramente bene. Forza, tonicità, effervescenza, voglia di fare, tanta socialità.sport: le energie non ti mancheranno. Dopo il 5 Marzo un ulteriore scoppio di energia fresca ti farà percepire la primavera come non mai. Terrai i nervi a posto con facilità, meno scatti e sbotti emotivi. L'importante e che ti conceda qualche pausa per non strafare.

Ricaricati almeno una volta alla settimana, leggi qualche buon libro per poter avere dei momenti tuoi e rilassarti. Anche la salute, quando c'è, va tutelata senza abusarne. Cura la digestione e fai in modo di avere sempre l'intestino a posto e pulito. Non eccedere col cibo.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo