Scritto da

gemelli oroscopo astrologia luglio 2014 simona vignali

Astrologia e benessere per il segno dei Gemelli

Oroscopo Gemelli luglio 2014: la salute generale

Non mi sarà semplice parlare di una situazione così particolare come quella che attraverseranno i nati nel segno dei Gemelli questo mese di Luglio e anche più avanti. Descrivere significa anche indirizzare, scegliere le parole e le immagini che possano dare un senso reale a ciò che indicano le stelle. E le stelle ora formano una squadra che in questa formazione di raro appare nello zodiaco. In sintesi:

  • Sole dal 23 in sestile
  • Giove dal 17 in sestile
  • Urano in sestile
  • Marte fino al 26 in trigono
  • Mercurio nel segno fino al 13 poi Cancro
  • Venere nel segno fino al 18 poi Cancro
  • Nettuno in Pesci

Quindi, come si evince chiaramente, i Pianeti più importanti in un modo o nell'altro si alternano a sostenervi con le loro seduzioni. La parte del leone la farà la Seduzione, l'Amore. Ma non quello di tutti i giorni, ma l'altro quello di cui tutti parlano, ma nessuno l'ha visto mai. Proprio quello che si muove per conto suo, senza che facciamo nulla e lui come una cascata alpina in disgelo ci inonda di sentimenti, super-battiti di cuore, fa i nostri occhi brillanti come stelle e più profondi del cielo di notte. Scorre sopra e sotto la pelle facendoci rabbrividire e dando al nostro tocco un'elettricità palpabile. Ci stacca i piedi dalla dura terra e li avvolge in morbide nuvolette su cui scivolare da un luogo all'altro. Visione troppo romantica? No, pura realtà. Quella che correrete il pericolo di vivere, se solo sapeste lasciarvi andare. Credo che molti sperimenteranno ciò che descrivo e forse anche di più.

Se siete una coppia giovane, recente e sincera troverete il modo di vivere il vero Amore. Se il vostro partner è poco convinto, sarà spazzato via dagli eventi lasciandovi libero il cuore per andare avanti. Urano spinge i cambiamenti positivi s'intende. Marte garantisce energie per la sensualità, Mercurio l'acutezza mentale e la comunicazione, Vergine la fascinazione, l'Amore e la bellezza e poi il re dei Pianeti, Giove, dal 17 amalgama il tutto intorno alla vostra persona in una luce a cui pochi potranno resistere, in qualunque attivita svolgiate.

gemelli oroscopo amore luglio 2014 simona vignaliLa Seduzione

Provo a raccontarla. Vi immagino, uomo o donna che state leggendo queste parole per conoscervi un po' di più. In ufficio, a casa, in compagnia al ristorante, in un locale per fare le ore piccole. Vi muovete leggeri gli uomini, leggiadre le donne. Sorriso perenne sul volto, gli occhioni morbidi e languidi, luminosi, avvolgenti, nel fondo forti per la coscienza della sicurezza che vi trasmettono gli astri. Lo sguardo del vincente del destino. La voce carezzevole, certa nei toni. Volete tutto e lo volete ora. Tutto vi sembra permesso, qualsiasi mossa, anche sul filo della correttezza. Quanti complimenti vi usciranno dalle labbra...adulerete, se sarà il caso aumenterete il peso di un attacco verso i vostri concorrenti. Si sa, in guerra e in amore...tutto è permesso, così vi direte osservandovi andare tanto oltre. Nettuno in Pesci, connesso a Venere e Mercurio prima nel segno poi in Cancro, sono i responsabili della sicurezza che sfoggiate, pienamente convinti della vostra scaltrezza. Infatti l'atteggiamento conciliante, accogliente, nulla polemico metterà nel sacco la maggior parte dei tuoi interlocutori. Nel quotidiano della famiglia, dove il terreno si fa scivoloso per i problemi bassi come il disordine dei figli, la pigrizia del marito, le polemiche delle suocere, il veleno delle nuore questo e altro nulla potrà contro il vostro savoir faire impossibile da afferrare e fermare. Andrete dritti allo scopo, senza tentennamenti o cedimenti alle terrene questioni. E il vostro prossimo farà il tifo per voi, nulla sospettando. Un opera d'arte.

La Sensualità

Potrete giocare su diverse sponde. A volte vi piacerà essere l'oggetto, per niente oscuro, del desiderio altrui. Ma avverrà al contrario, le tue frecce di Cupido colpiranno inavvertite il cuore di chi desideri e sarà lui a farsi avanti, senza che voi muoviate un solo dito. Al momento della concretezza non disdegnerete anche complicati giochi erotici, spinti dal desiderio di sperimentare nuove emozioni, la fantasia alimentata da Mercurio non verrà meno e la soddisfazione è assicurata. Siete in uno di quei periodi in cui tutto sembra possibile e può essere il preludio a situazioni complesse, doppie o triple storie insieme, tradimenti ecc... Ora sarebbe il momento, ad esempio, di mettere fine ai quei rapporti senza senso in cui spesso si incappa e che diventano una costrizione.

Se al contrario fate parte di una coppia stabile e matura ci sarà la possibilità di sposarvi, se non l'avete ancora fatto e lo desiderate, oppure di mettere su casa e di andare a convivere o trasferirsi in un'altra città. Ancora meglio è il momento per chiamare un figlio. Avrete col partner un dialogo più aperto e riscoprirete insieme che i magici momenti dell'innamoramento iniziale possono essere riscoperti e vissuti anche dopo molti anni di vita e problemi insieme. I vostri amici saranno felici di starvi accanto, di essere trascinati dalla vostra verve e giocosità. Se ne avvicineranno di nuovi che si uniranno alla compagnia e questa estate diventerà indimenticabile, ne parlerete per anni a venire.

gemelli oroscopo lavoro luglio 2014 simona vignaliOroscopo Gemelli lavoro 2014

Come nella vita affettiva anche nel lavoro siete nelle condizioni di essere al top. Ancora di più. Giove dal 17 entrando in Leone va in sestile e si apriranno possibilità che fino ad ora restavano chiuse. L'inizio del mese sarà ottimo per consolidare alleanze e stringere accordi o anche conoscere nuove persone utili nello sviluppo dei progetti. Avrete a disposizione inventiva ed efficienza e capacità di cogliere al volo tutte le opportunità che si presenteranno. E' il momento favorevole per chiedere ed ottenere un avanzamento di carriera o la gestione di una sede separata dell'azienda o di un settore specifico dove sapete di poter rendere meglio. Anche se il compimento non dovesse essere immediato, le azioni impostate oggi nascono per essere portate a compimento positivamente. Alcuni di voi soffrono all'interno delle organizzazioni, pianificazione degli interventi, orari stringenti, i rapporti gerarchici e le loro regole, sono cose che mal sopportate. Oggi, con il ribollire che avete in testa, le visioni, i desideri di evasione o di cambiare la vostra situazione rispettare le regole sarà un problema. Mettetelo in conto. Sicuramente alcune delle idee che frullano in testa sono buone da realizzare e vi consiglio di provare a realizzarle, assolutamente.

Come usare al meglio

Usate il tempo per mettere a posto le questioni economiche che doveste avere in corso. Sia si tratti in ambiente di lavoro che familiare. Tra soci, negozi, fratelli o parenti coinvolti in proprietà ereditate. Sarete abilissimi nelle mediazioni tra i collaboratori. Le qualità di cui sopra, l'amabilità e la dolcezza vi permetteranno di comporre tante dispute. Altro aspetto che farà piacere ai più giovani è la possibilità di ottenere risultati strabilianti nello studio, sia per la capacità di trattenere i concetti, sia negli esami dove eccellerete.

A cosa fare attenzione

In momenti di grazia come questo c'è sempre dietro l'angolo qualcosa che può andare storto. In questo caso il pericolo consiste nella possibilità di esagerare per troppa sicurezza. Perdere il senso dei propri paletti, cioè limiti, è molto facile. La mente è velocissima, le idee abbondano, il caldo sale, la voglia di rivincita e di riuscire deborda. Tenete sempre conto di quelli che sono le realtà che vivete e fateci i conti realisticamente. Ponetevi obiettivi a portata di ciò che potete permettervi, limitate i sogni.

gemelli oroscopo astrologia luglio 2014 simona vignaliOroscopo Gemelli

Luglio 2014 Salute fisica e Naturopatia

Lo spettacolare momento che attraversate tra i tanti doni offre anche quello di una buona salute e una forma adeguata. Ciò nasce dal trigono di Marte che vi sostiene da diverso tempo con la sua energia guerriera. Dunque fino al 26 del mese potrete contare su questo supporto. Con il vostro carattere estroverso e portato alla socialità vivrete un mese pieno di impegni sia di svago che legati allo sport. Anche intellettualmente avrete il vantaggio di un sestile di Urano e una posizione positiva di Mercurio che è un po' il vostro protettore. Quindi parlantina veloce e tante idee con cui coinvolgere gli amici in attività divertenti. Quando si passa la sestile di Giove si aggiungerà una manciata di bollicine alla vostra aura mentale che vi permetterà di avere un buonissimo umore che dividerete con la compagnia di giochi. Comunque attenti a qualche caduta di tono e alle giunture. La vostra sensibilità vi potrebbe portare a risentire dei malesseri di chi amate procurandovi sprazzi di astenia. Ma vi riprenderete in modo veloce. Curate l'alimentazione, leggera e nutriente, senza grassi inutili o animali. Date particolare attenzione al sistema Sistema immunitario in salute, ci potrebbero essere infezioni a causa di cali del sistema immunitario, oppure infiammazioni diffuse o momenti di intolleranze. Per i nati nella prima decade c'è il pericolo di avere problemi ai polmoni a causa di una crisi di sconforto passeggera. Sarebbe il caso di iniziare una cura depurativa, come atto simbolico a favore del cambiamento in atto che dovreste cogliere al volo. Aiutiamoci, che il cielo ci aiuta. Riflettete su questo punto, i pianeti ci aiutano ad imparare la lezione della vita che per essere tale deve essere in movimento, in trasformazione, in crescita. Avere una buona salute è il passo principale, probabilmente il primo, per una vita degna di essere vissuta.

Video oroscopo Gemelli luglio 2014

Oroscopo Gemelli per ascendente - luglio 2014

  • Ariete Con Mercurio che ci mette una buona parola nel lavoro le cose procedono bene. Riuscirete a tenere il timone verso la direzione che desiderate e a sciogliere i nodi che si dovessero presentare. Se nella vostra coppia dovessero scaturire delle tensioni, sarà veramente un puro caso. In tutti i casi sarebbe l'occasione giusta per fare chiarezza su quanto non gira a dovere. In più due pianeti lavorano per voi in modo ottimale, Venere e Urano. Urano facilita e spesso spinge perché le cose si modifichino, in questo caso in combutta con Venere i cambiamenti riguardano la sfera affettiva, soprattutto nella prima quindicina del mese. La fortuna, da metà mese, arriva con Giove che per circa un anno renderà molte cose facili e belle da vivere.
  • Toro Gli aspetti collegati al lavoro sono quelli meglio assistiti dal quadro astrale. Mercurio è nel campo della comunicazione e vi fornisce sempre le migliori argomentazioni per farvi capire nelle diverse situazioni della vita. Nel giro degli amici terrete banco risolvendo le dispute che dovessero sorgere. Novità in arrivo, usate il momento per ottenere nella professione vantaggi. Anche nella coppia o nelle questioni sentimentali sarà facile risolvere i problemi, gli astri sono favorevoli. Particolare curioso: nulla vi distrarrà dal lavoro, neppure la voglia di vacanza che è forte, ma l'Amore vi vedrà sempre in prima fila a godervi lo spettacolo.
  • Gemelli I lati positivi del momento che il segno dei Gemelli attraversa, in questo caso sono esaltati. Tutto procede progressivamente sempre meglio, dall'inizio del mese in avanti sarà un crescendo di aspetti positivi, sempre se ve li siete meritati. Se avete dovuto interrompere una relazione, non sarà difficile rimpiazzarla all'istante. Gli aspetti importanti della vita sono tutti col segno più, come l'Amore, le finanze, la professione. Nota folcloristica potrebbe essere che Mercurio e Venere sponsorizzano anche l'aspetto esteriore e, se ne aveste bisogno, è il momento di rinnovare il guardaroba, scegliendo dei capi divertenti, che vi regalino qualche anno in meno. In estate molti uccelli rinnovano la livrea, perché noi no?
  • Cancro Continua il momento positivo. La famiglia è al centro della vostra sicurezza interiore. Le amicizie vi aiutano ad andare avanti e vi sorreggono. Potrebbero esserci viaggi, sia per lavoro che per interessi personali. Molti i momenti di rilassamento circondati da amici sinceri. Un bel mix positivo tra i sentimenti, progetti per il futuro e il divertimento. Se avete in mente di migliorare la vostra situazione economica, dedicandovici potrete raggiungere i risultati desiderati, i pianeti zodiacali dicono che saranno tuoi. Nelle relazioni avrete successo, se nuove, se di lunga data sarete in grado di rinnovarle dandogli nuova vita. Vi troverete ad essere considerati i leader del gruppetto di amici con cui vi rapportate.
  • Leone La svolta avverrà a metà mese con la vicinanza di Giove che per un intero anno vi regalerà grandi cose, a patto che gliele chiediate. Il lavoro gira bene, qualcuno riceverà entrate di denaro, o possibilità di farne, inaspettate. Riuscirete a risolvere le cose di lavoro a vostro vantaggio con la precisione e la costanza. La fortuna inizierà a girare nel giusto verso per voi. Nell'Amore sarete costanti, affidabili e tolleranti e riuscirete ad avere la vostra parte. In famiglia potrebbero esserci problemi a causa di una incomprensione che farà sembrare una sciocchezza uno sgarbo immaginario. Tenete duro, la verità si affermerà.
  • Vergine Anche per voi sarà il successo nella vostra attività a occupare la maggior parte del destino. Il lavoro riprende col vento in poppa, i meriti vi verranno riconosciuti anche dove non speravate. La carriera procede e non saranno solo parole, arriveranno anche aspetti concreti, promozioni, denari e altro. Iniziate a recuperare un bella fetta di Autostima e forza interiore che per voi è materia labile, se non confermata si volatilizza facilmente. A cosa stare attenti? Rinunciate a quell'aspetto possessivo e geloso che , appunto nasce dall'insicurezza latente che vi portate dietro. Lasciate respirare il partner, non portatelo a pensare che siete qualcosa di diverso, siamo nel mondo dell'apparenza, non dimenticatelo. Secondo aspetto importante. Abbassate le barriere della razionalità e preparatevi a viveve pienamente le emozioni e sentimenti, Sarà una bella scuola per voi spesso troppo razionali e autopersecutori. I pianeti dello zodiaco hanno preparato tutto per farvi sperimentare qualcosa di unico....
  • Bilancia Ancora piccoli colpi di coda emotivi e tensionincine. Da metà mese Giove cambia sede e dal 17 si accomoda nel vostro campo che governa le amicizie e inizia un anno speciale e fortunato, ne avete bisogno di sperimentare sentimenti puliti e rinfrancanti. I pianeti del quadro astrale favoriscono quasi tutte le attività che intraprendete. Inutile ricordarvi di essere prudenti, accomodanti e diplomatici, siete il segno dell'equilibrio e della mediazione. Questo porterà chi deve a seguirvi nelle scelte. Nella prima quindicina del mese gli affari di cuore saranno particolarmente assistiti. Utilizzate il periodo per sistemare con chi di dovere le cose in sospeso. Se siete sul punto di...con qualcuno, agite, la vittoria è assicurata.
  • Scorpione Trascorrerete questa estate cercando di tenere in equilibrio il lavoro e la voglia di vivere emozioni e sentimenti urgenti nel cuore. Sarete molto precisi in ciò che fate e verrete riconosciuti come professionisti integerrimi. Se i collaboratori non sanno lavorare senza disturbarvi, fatelo da soli, renderete di più e meglio. Se single potrete avere occasioni importanti e sarete, come detto sopra, ottimi equilibristi a far quadrare tempi di lavoro e momenti intimi. Se in coppia l'occasione è buona per applicare il principio di non farvi coinvolgere dalla frustrazione e rabbia e che è preferibile cercare di mantenere un umore stabile, piuttosto che andare su e giù come le montagne russe. Per voi sarà una conquista che renderete stabile e di cui andrete fieri.
  • Sagittario Come potrete resistere all'influsso di Giove che si sdraia nel vostro campo dei viaggi? Impossibile. Avrete un fuoco nelle vene che si spegnerà solo quando sarete in viaggio verso qualcosa, non importa quale, ma in viaggio. Per tutto un anno, anche dopo l'estate, manderà i suoi impulsi che benediranno i vostri spostamenti, che siano per piacere o per lavoro. Per qualcuno, con premesse simili, arriverà un viaggio di quelli che cambiano l'esistenza. Chissà, un trasferimento, un trasloco o per lavoro o, possibilissimo, per Amore. Restate disponibili e cercate di favorire il destino. Nel lavoro ci sarà uno spostamento, quello di una somma di denaro verso le vostre tasche. Restate concentrati  e procuratevi cataloghi di viaggi a basso prezzo.
  • Capricorno Relazioni, relazioni e ancora relazioni. Il leit motiv della vostra estate. Nella coppia ci saranno come sempre degli aspetti e delle scelte da affrontare, riuscirete ad avere col partner una sufficiente forma di dialogo che permetterà di trovare la soddisfazione e la soluzione. With a little help from my friend...risolverete delle discussioni, un piccolo aiuto di un amico permetterà di superare la questione. Andando oltre si può parlare di accordi e alleanze, siete in un momento che favorisce, appunto, le relazioni, cercate di allearvi con persone positive, andrete avanti insieme, meglio e bene. Sarete organizzatissimi nel fare stare insieme capra e cavoli, cioè Amore, lavoro, famiglia e hobby e vacanze...un vero stratega.
  • Acquario Usate la leggerezza donata dall'Aria del vostro segno, per compiere un'azione precisa: lasciatevi il passato alle spalle. Ognuno ha il suo e sa dove applicare questo invito. Fatto ciò è l'ora di dedicarsi al benessere della propria persona. Il vostro corpo necessita di una cura depurante e disintossicante, come rito di buon inizio e discontinuità dal passato. Se avete un disturbo che non vuole andarsene, decidete di venirne a capo, riuscirete. Nel lavoro i nodi vengono al pettine e inizia a vedersi qualcosa di concreto. Molto favoriti quelli che si occupano di comunicazione nello specifico. In tutti i casi tirerete fuori abilità declamatorie notevoli che vi tireranno fuori dai guai. Curate l'alimentazione, fate in modo che non solo sia sana, ma nutriente e leggera, vi sosterrà nel superare la stagione in corso.
  • Pesci Chi vive attraverso tanta sensibilità, come nel vostro caso, ogni tanto necessita di riposo extra che aiuti a calmare la mente sovra alimentata dai tanti pensieri. Tenetene conto, senza sensi di colpa concedetevi questi momenti di recupero per voi vitali. Potrebbe essere la famiglia, genitori, figli, fratelli, zii e zie, ad accogliervi, oppure qualunque altra situazione che vivete come familiare, anche part time. asta che vi sentiate a vostro agio. In generale troverete nuove amicizie oppure nuovi lavori o ancora, per chi lo cerca, il momento è buono per iniziare un Amore nuovo di zecca. Casomai i pianeti dell'oroscopo dicono che sarà proprio quella persona con le caratteristiche che da tempo invocavate. Nella coppia le parole, ora, saranno superflue. Il vostro mondo interiore, germinale e sempre in movimento, a volte è impossibile da comunicare. In questo caso parlerete con i fatti e non dubito sappiate come fare...

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo