Oroscopo Gemelli Amore Ottobre 2016

Oroscopo Gemelli Ottobre 2016: Affinità di coppia Gemelli, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Gemelli 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Gemelli 2016 - Oroscopo Gemelli Amore di Ottobre 2016 con i consigli amorosi per Gemelli a Ottobre. Amore per Gemelli: se single, scopri le compatibilità di coppia. Gemelli in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Gemelli Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Si parla d'Amore... finalmente

Voi nati nel segno dei Gemelli non avete avuto da Agosto a Settembre molte possibilità di collegare la vostra vita all’Amore. Qualcosa è migliorato in Settembre, e adesso, in Ottobre 2016, potreste cercare di rifarvi.

Rinnovata spinta

Il transito di Giove in Bilancia crea nuove e ottime possibilità anche nel lavoro, in particolare i nati nella prima decade del segno (non i primi 10 giorni del mese di Ottobre). Chiaramente nulla arriva gratis e sarà il caso che usiate la capacità di comunicare attraverso la parola, sarete in grado di convincere chiunque. Infatti Mercurio è dissonante fino al 7 e poi diventa amico insieme a Giove e i due sono un’ottima coppia quando di tratta di divertirsi e fare bisboccia, anche nel sesso. Fino al 18 anche Venere è amica ed è un’ottima cosa per rinverdire rapporti che già esistono e inventarne dei nuovi. Una nuova linfa inizia a scorrere nella vostra vita, pompata di Mercurio e Giove che insieme si oppongono all’opposizione di Saturno che è ancora nel Sagittario fino al prossimo Dicembre. Potete essere positivi, avere fiducia nel futuro e inizare a lavorare per renderlo migliore. CI sono nuovi incontri con persone più affini e anche le idee rincominciano a sgorgare dalla vostra creatività artistica, dopo la prima settimana del mese, Mercurio diventa favorevole dal 7.

Come affrontare il mese

Cosa significa questa girandola di transiti? In primo luogo se Saturno cerca di limitarvi, Giove con l’aiuto di Mercurio restituisce con gli interessi. Usate al massimo questo vantaggio e dedicatevi allo sviluppo di tutto ciò che porta verso il futuro. Non pensate a ciò che è stato, almeno per ora, per uscire alla luce e iniziare a respirare. Lasciate libero il vostro cuore di ispirarvi a crescere a realizzare ciò che siete, senza paure e remore.

Gemelli Oroscopo Amore di Coppia Ottobre 2016

Nostalgia e coccole

Quando Venere uscirà dallo Scorpione per entrare nel Sagittario, potreste avere la tentazione di avere nostalgia per un rapporto che non c’è più. Anche per questioni familiari che vi hanno deluso. Cercate di lasciarvele scivolare sulla pelle per farle andare via, non lasciatele attecchire. In questi giorni di fine mese avrete più bisogno di essere curati dal vostro partner, di ricevere maggiori attenzioni. E’ un desiderio più che legittimo. Non tenetevelo dentro, manifestatelo con i dovuti modi e rendetelo partecipe dei vostri bisogni più intimi. E’ così che crescono i rapporti.

Investire nel rapporto

Le coppie che sono riuscite a restare insieme fino ad ora, superando anche lo scoglio del mese di Agosto, non pensino solo a lasciarsi vivere, ma, al contrario, cerchino di ricostruire il dialogo, la fiducia reciproca, rinsaldino il rapporto in tutti i modi che i transiti positivi che ho indicato, permettono. Le prime due settimane sono di cerlo le migliori per mettere in pratica tutto quanto sia necessario.

segno zodiacale maschile

Attenzione a...

Pazienza se dal 18 il transito in Sagittario di Venere può rendervi un po’ più nervosi. Non lasciatevi intimidire, si tratta di qualcosa di leggero a cui non dovete dare spazio. Cercate di mantenere l’umore positivo, come nelle settimane precedenti, il sorriso sulle labbra, il tono di voce calmo e continuate a comportarvi come avete imparato per mantenere su ottimi livelli il rapporto col partner.  Capisco che dipenda molto dall’età e dalla maturità di ognuno di voi del segno dei Gemelli, ma fate a meno di fare i “capricci”, non tenete il muso, non cercate quelle piccole e stupide vendette in cui è così facile cadere. Lasciate questi comportamenti adolescenziali a chi non capisce quanto sia importante la qualità in un rapporto.

I pianeti amici

Difendete il vostro usando lo strumento della coscienza, della maturità. Avete dalla vostra la forza decisa ad agire del Sole in Bilancia, la Luna piena in Ariete, il 16 del mese. Si tratta di appoggi importanti e dotati di forza interiore e morale.

Sana pulizia

Se pensate sia il caso fate pulizia di quelle amicizie interessate o che non meritano la vostra. Sapete bene chi può aver tramato alle vostre spalle e sappiate che non è il caso di indugiare, spazzatele via. Appoggiatevi alle persone che nei mesi difficili vi sono state vicino aiutandovi a superarli. Rinsaldate il rapporto e siate riconoscenti.

segno zodiacale femminile

Chi avete vicino?

Quando Venere entrerà nel Sagittario, quasi in contemporanea col Sole che entra nello Scorpione potrete fare pulizia vera, avrete la capacità di vedere a fondo l’animo di chi vi è vicino e fare le scelte che riterrete opportune.

Progetti insieme

Col vostro partner è bello parlare, aprire il cuore e riformulare le aspettative che vivevate all’inizio del rapporto. Avete da vivere dei momenti veramente intensi e interessanti, ricchi di stimoli creativi come piace a voi. E’ anche un buon momento per pensare a mettere al mondo un bambino, se verificate le premesse.

La chiave è: leggerezza

Ricordate bene, tutto questo entro il 18 del mese. Usate l’Amore a piene mani, vi aiuterà a reintegrare quelle energie che vi servono a sopportare le ingiurie della vita con la leggerezza che vi è solita. Anche la testa gira meglio per l’aiuto di Mercurio fino al 24 del mese. Non abbiate paura di giocare, di essere leggeri, ma non incoscienti. Quando Venere cambia registro, il 18, resate sempre leggeri e non mettetevi a tirare troppo la resistenza del rapporto.

Amore & Amore

Relazioni al capolinea

Alcune relazioni potrebbero avere detto tutto ciò che potevano e Saturno in Sagittario, dove arriverà Venere dopo il 18, vi darà la forza di troncarle senza troppe ripercussioni.

Confessioni?

Oppure il partner potrebbe confessarvi qualcosa che gli pesa, forse un tradimento?, e allora saprete valutare quanto questo sia motivo di rottura oppure di comprensione. Questo è il “lato oscuro” di questo mese.

Sincerità

In tutti i casi i rapporti iniziati bene, con allegria e freschezza all’inizio del mese, metteranno radici stabili intorno al 20. Preoccupatevi di fare in modo che la sincerità sia la parola chiave del rapporto, che dall’inizio stabiliate questa regola come assoluta. E’ la vostra garanzia e assicurazione per il futuro.

Gemelli Oroscopo Amore Single Ottobre 2016

Oroscopo Gemelli Amore Ottobre 2016

Ritorno al futuro...passato

Ecco cosa vi aspetta, nati nel segno dei Gemelli, Single, se siete alla ricerca dell’Anima gemella. Con l’aria nuova che Giove e Mercurio, con Venere hanno portato nella vostra vita, avete solo voglia di ridere, divertirvi, essere leggeri come piume. Sarà quindi con queste caratteristiche chi incontrerete e vi farà batter il cuore, casomai incontrato casualmente ad una festa, come vi capita spesso.

Attenzione a...

Mi sembra giusto avvertirvi, dietro questo atteggiamento si nasconde un pericolo che vi capita di correre spesso, quello di  scegliere una persona di cui non sapete nulla,.... se ha il cuore libero oppure moglie. Certo potreste avere una bellissima avventura che si consumerebbe sul piano fisico, lasciandovi delusi sugli aspetti affettivi e sentimentali. Mi sembra che dopo tanto penare stiate cercando qualcosa di meglio che di avventure solo di letto. Non si può impedire a nessuno di desiderare l’Amore, di cercarlo e di volerlo vivere, ma almeno permettetemi di invitarvi a non essere ingenui o superficiali. Aspettate di sapere qualcosa in più prima di pensare ai fiori d’arancio. Comunque divertitevi, fate le ore piccole, godetevi la vita.

Le vostre qualità

Possedete come segno moltissime qualità caratteriali. Simpatici, spiritosi, sapete sdrammatizzare, vi piace scherzare sugli aspetti seri della vita senza banalizzarli, e questo vi fornisce un carisma, un fascino, un appeal notevole sull’interlocutore e le conquiste non vi mancheranno. Siete persone alla mano, in fin dei conti semplici e disponibili, assolutamente naturali. Ed è in questo che consiste la vostra forza. Difficilissimo resistervi quando il vostro cuore vola alto e contento. Poi sapete ascoltare con attenzione e intervenire con intelligenza, cosa che non è da tutti. La presenza di un animo delicato permette che chi vi sta vicino apra con facilità il proprio cuore e vi confidi i suoi lati più intimi, convinto dalla delicatezza dei sentimenti che esprimete. Usate queste caratteristiche con il rispetto che meritano. Se poi siete giovani e alle prime armi...beh, ho capito che tutti impariamo attraverso gli sbagli e quindi se è il caso correte il rischio, la vita è con voi.

Il partner giusto

Sempre fino al 18 i rapporti che dovessero nascere sono molto protetti e in alcuni casi potrebbero anche essere per un’intera vita, anche se non si usa più pensare in questi termini. Nel caso abbiate qualche dubbio visto che vi aspettate dalla vita qualcosa di più serio, stabile e duraturo, i segni che potrebbero rispondere a queste richieste sono il Leone e l’Ariete. Con loro siete sicuri che non si tratterà di un gioco sessuale. Chiaramente se saprete comunicarglielo nel modo corretto e vi avranno confermato di accettare questo tipo di rapporto. In questo caso possiedono abbastanza spessore per mantenere la parola che vi hanno dato.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo