gemelli glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Gemelli Novembre 2015: Affinità di coppia Gemelli, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli Amore di Novembre 2015 con i consigli amorosi per Gemelli a Novembre. Gemelli single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Gemelli in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Gemelli Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Gemelli Oroscopo Amore Novembre 2015

Inizia la rimonta
Dopo i momenti di confusione e ambiguità che hanno caratterizzato i mesi scorsi, i nati nel segno dei Gemelli iniziano a vivere una rimonta che vi porterà a recuperare abbondantemente il tempo perduto. In verità è dal 2014 che gli affari del cuore non vi girano proprio al meglio e le tensioni non sono mancate un po’ per tutti, in coppia o single che foste.

simona round speak

La situazione fino ad oggi

Probabilmente chi legge queste righe sa di cosa parlo, non sono poche le coppie che hanno sciolto il loro legame dopo le crisi dell’inizio dell’anno. Chi ha messo su famiglia e deve gestire dei figli segue problemi legati alla loro educazione o avviamento alla vita, oppure è la casa che ha creato tensioni con spese improvvise o altre problematiche.

Ancora interi? Bella prova!

Nei mesi di Settembre e Ottobre avete dovuto tirare fuori le vostre energie migliori per far fronte alla situazione che rischiava di degenerare se lasciata a se stessa. Chi è arrivato a oggi ha dimostrato di essersi forgiato alle prove.

Finalmente una tregua

  • Riprendere fiato

    Dunque dal mese di Novembre vi aspettate che vi regali una tregua ristoratrice. E, in linea di massima sarà così. Ci sono ottimi segnali di ripresa che vi conforteranno. Nella prima parte del mese, circa fino al 12, quando anche Marte, dopo Venere l’8, entrerà nella Bilancia, continueranno gli strascichi delle situazioni astrali precedenti che hanno favorito una serie di problemi fondamentalmente legati al lavoro e le sue problematiche.

    Tenere duro le prime 2 settimane

    Fino alla data che ho indicato Marte e Venere nella Vergine vi costringono ad occuparvi e seguire gli aspetti economici nel lavoro, i problemi familiari che tendono a essere confusi e ambigui e non riuscite a comprendere perché.

  • L'Amore ne risente

    Circondati da tensioni non è semplice lasciare uno spazio decente all’Amore che ne risente, cosa che vi deprime e vi rende depressi e scoraggiati.

    Problemi familiari

    Penso anche a qui Gemelli che lavorano in famiglia, moglie, fratelli, figli, per i quali la situazione può veramente diventare pesante e difficile da gestire. Chiaramente molto dipende dall’oroscopo personale, ma le premesse per un momento ancora difficile in cui muoversi ci sono tutte.

  • Gli assetti dei pianeti

    Da una parte c’è Saturno in segno favorevole, Sagittario, che favorisce le unioni di lavoro tra parenti e familiari, ma se il denaro non gira nella giusta quantità le cose restano difficili da gestire.

    Reagite e apritevi

    Dopo il 12 si apre qualche squarcio con lo sbocciare della passione sponsorizzata da Venere e Marte nella Bilancia che può dare nuove energie e speranze alla coppia. Saranno aiutate le coppie formate e anche chi la coppia l’ha persa e desidera ritrovarla, anche con una persona nuova. Il messaggio che giunge è di aprirvi alla vita e a non restare chiusi nelle problematiche.

Affrontare l'Amore e la Vita

Uscite e datevi una scossa

Datevi quindi da fare, cercate di uscire, frequentare ambienti nuovi. Riuscirete a distrarvi e a far crescere rapporti importanti per il vostro rinnovamento. Potrete trovare nuova compagnia e con questa una nuova spinta per andare avanti nonostante le difficoltà.

Cambiare in meglio

Negli ultimi anni vi siete portati dietro una pletora di problemi economici dovuti in parte a congiunzioni negative, in parte per la vostra atavica leggerezza e superficialità nel valutare le persone e le situazioni. Sono due aspetti che vanno tenuti sotto controllo e assolutamente migliorati, sempre che desideriate migliorare la qualità della vostra esistenza.

Scegliere di risolvere

Cambiare coppia, o abitazione o lavoro, si può sempre fare, ma comporta fatiche supplementari e Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia non sempre semplice da superare. Cercate di mettervi in testa che le cose si devono risolvere e non possono essere lasciate indietro senza pagarne le conseguenze. Cercate di ripianare quanto potete, patteggiate soluzioni a cui potete fare fronte, vi porterà bene.

Giovani coppie

Le giovani coppie che devono far fronte a delle difficoltà economiche non si lascino tirare verso il basso, ma cercare di darsi un tono, un ideale più alto che gli permetta quando il peggio passerà di sentirsi migliori e più maturi. Fate vincere l’Amore nelle diverse sue sfumature e priorità. Sfruttate il vento che cambia per risollevarvi.

Andate verso il miglioramento

La sensualità e le emozioni riprenderanno il loro posto ogni giorno di più, e possono ristabilire un equilibrio che nel tempo si era perso schiacciato dai problemi più urgenti della pagnotta. Potrebbe essere l’occasione buona per darvi una mossa che rivoluzioni la vostra vita, la sottragga alle vecchie abitudini da cicala.

Crescita personale

Basta nascondersi dietro un dito per non guardare in faccia la realtà. Se delle cose vanno male non è sempre colpa del destino, ma delle vostre mancanze che ora possono essere corrette con un po’ di buona volontà. Si parla di crescita personale, dentro e fuori. Assumetevi le responsabilità che la vita vi chiede e gestitele con saggezza e lungimiranza, tutto si impara, anche questo.

Evitare le discussioni inutili, ma non per "scamparla"!

E’ sicuramente giusto non appesantire la vita con discussioni pesanti o troppo accanite, ma non è neppure buono evitare tutte le discussioni e non andare a fondo alla ricerca delle soluzioni.

Mercurio birichino

In questi giorni dove Mercurio è opposto sarete coinvolti in discussioni anche importanti che dovete fare in modo di non evitare e per usarle come strumento di crescita e responsabilizzazione.

Usare le difficoltà per maturare

Poterebbe sembrarvi di farvi carico di aspetti difficili della vita, e in  parte è vero. Considerate che vi resterà un’esperienza notevole che potrete usare sempre, vi farete anche una “buona stampa” guadagnandovi la stima e il rispetto dei vostri interlocutori.

Rapporto con il partner: consigli per superare indenni Novembre

Attenti a come reagite

Mercurio nello Scorpione potrebbe favorire delle vostre reazioni negative, chiaramente se sollecitate da qualche sgarbo che vi potrebbe essere dedicato. Dunque attenti e svegli a non cadere nelle provocazioni di questo tipo. La concatenazione del Sole nello Scorpione prima e nel Sagittario poi, segno a voi opposto, potrebbe rendervi influenzabili e fragili psicologicamente.

Comunicazione di coppia: cura e attenzione

L’attenzione deve essere massima col partner storico, non prendete nulla di scontato, curate la comunicazione in entrata e in uscita. Comportatevi come se steste camminando su un pavimento di uova che non volete rompere. Sempre meglio che avere discussioni tutto il giorno per un mese di seguito, non pensate? Le prime due settimane sono quelle più esposte a questi eventi. Poi Venere in Bilancia, con Marte, alleggeriscono l’atmosfera e il vostro carattere allegro ritroverà spazio praticabile.

Siete egocentrici? Ora controllatevi

Fate in modo, quando le cose si mettono meglio, di non lasciarvi andare come se non fosse successo nulla rientrando nel vostro individualismo spinto. I Gemelli ancora inesperti della vita possono cedere facilmente al protagonismo e alla tendenza ad essere gli unici attori sul palco. Nulla di più deleterio per i rapporti che intrattenete.

Amichevoli, ironici, leggeri, evitate gli scontri

Siate accoglienti e morbidi nel contatto con le persone. Non giudicate, accettate anche le cose che non condividete. Spegnete le polemiche sotto delle belle risate o una battuta sdrammatizzante. In altre parole trasformate le potenziali risse in momenti di ironia e divertimento comuni, anche accettando l’idea di prendervi in giro da soli. Non siete in una situazione astrologica che favorisce gli scontri diretti, i confronti serrati, anche se vi dovessero accusare di qualcosa che non avete commesso o per un’intenzione che non possedete. I pianeti contrari non vi permettono di tirare fuori la necessaria energia per ribaltare situazioni di questo tipo, quindi astuzia, intelligenza mascherante, ma fondata sulla sicurezza di non aver mancato.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo