Oroscopo Gemelli Amore Luglio 2016

Oroscopo Gemelli Luglio 2016: Affinità di coppia Gemelli, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Gemelli 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Gemelli 2016 - Oroscopo Gemelli Amore di Luglio 2016 con i consigli amorosi per Gemelli a Luglio. Amore per Gemelli: se single, scopri le compatibilità di coppia. Gemelli in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Gemelli Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Intro

Sempre meglio

Il tempo lavora a vostro favore, voi nati nel segno dei Gemelli. Ogni mese che passa la vostra situazione planetaria, Astrologia, si alleggerisce sempre di più. Avete ancora addosso la sensazione di difficoltà che avete sopportato gli ultimi mesi appena trascorsi e non vedete l’ora di potervi rilassare e riprendervi. Siete stati messi alla prova, qualcuno anche con durezza, ma lo scopo è SEMPRE quello di farvi diventare più forti e decisi, di stimolare in voi la maturità e la capacità di reagire alle avversità della vita. Ora si sono aperte delle situazioni nuove, i transiti di “formazione” non sono ancora terminati e quindi ci saranno altri momenti da affrontare, ma il peggio è sicuramente dietro le spalle. Per favorire gli aspetti positivi del periodo dovete concentrarvi sulla seconda parte del mese che è sicuramente quella favorevole.

Momenti piacevoli

Ottimo sarebbe se poteste dedicarvi a qualcosa che reputate molto piacevole per voi, come delle gite fuori porta, la cura di un hobby all’aria aperta fino ad arrivare ad una vacanzina preparatoria all’Estate che si avvicina e che vi vedrà ancora più felici. Vi aiuterete a riprendervi dopo le fatiche esistenziali dell’inverno terminato, incomincereste ad assaggiare la tranquillità che avete a tratti perso per strada. Tenete sempre l’attenzione desta e non lasciatevi troppo andare. CI sono ancora degli ostacoli da superare, ma sono di lieve entità, almeno per quanto concerne le stelle. Anche se siete stati birichini potete sempre rimediare. Iniziate a rilassarvi, con moderazione. Il futuro riprende ad avere un suo fascino e, soprattutto, sembra abbia qualcosa in serbo per voi.

Cura di sè

Lavorate sulla mente, allegeritela dai pensieri cupi che avete avuto per diversi mesi, per questo vi aiuterà distrarvi con qualche scampagnata defaticante. Dovete recuperare forze mentali e fisiche. Cresce la fiducia nella vita. Anche l’Amore avrà la sua parte in questo inizio di rinascita che vivete. Se in coppia potrete rinnovare il rapporto, buttando via delle esperienze e dei momenti trascorsi, facendo piani col partner e, senza cambiare idea ogni 5 minuti, realizzarli. I SIngle hanno delle nuove chances per incontri interessanti e, se la fortuna vi segue, soddisfacenti. Anche nel lavoro le cose iniziano a girare per il verso giusto. Insomma l’autostima cresce veloce nel mese di Luglio 2016 per i Gemelli.

Focus

Cielo migliore

Mese sicuramente più tranquillo rispetto al precedente e senza paragone con quelli ancora prima. Il cielo è schiarito e aspetta che voi ne prendiate atto con un atteggiamento rinnovato e positivo, e non dovrebbe venirvi difficile metterlo in pratica. Il buon Mercurio resta nel vostro segno fino al 30 del mese di Giugno, per i seguenti 14 giorni transita nel Cancro e ancora si sposta nel Leone, segno decisamente vostro amico. Segue Venere che nel Leone entra il 12 del mese. Marte risiede, retrogrado, nello Scorpione, per voi neutro e tranquillo, e dopo il 2 di Agosto riprenderà ad esservi opposto, ma nel frattempo non vi ostacolerà e potrete portare a compimento molti progetti.

I pianeti lenti colpiscono con le opposizioni la seconda decade del segno: Giove in Vergine quadrato, Nettuno nei Pesci quadrato e Saturno in Sagittario opposto.

La svolta

Ma si tratta di una situazione che conoscete da oltre un anno e se siete arrivati qui avete imparato a sopportarla e gestirla. Ancora un piccolo sforzo e da Settembre qualcosa di importante inizierà a presentarsi.

da
Settembre
qualcosa
di importante
inizierà a
presentarsi

Gli aiuti

Nello stesso tempo qualcuno vi aiuta, è Urano dall’Ariete, in particolare supporta la terza decade dei Gemelli. Come potete vedere il fronte negativo si è spezzato e se da una parte i pianeti “lenti” ancora vi opprimono, quelli veloci offrono dei passaggi interessanti che vi liberano dallo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Favoriti un po’ di più la Prima e la Terza decade, qualcosa in meno la Seconda che ancora può elaborare il senso di quanto è accaduto, le sue conseguenze nella vita quotidiana e cercare di distendere la mente in attesa del cambiamento che si prepara.

Non preoccupatevi se qualche giorno sarà cupo quasi come quelli del periodo peggiore. Si tratta di eventi passeggeri, come temporali estivi, col Sole che torna a risplendere già dal giorno dopo. I giorni no? Tra il 2 e il 3 Luglio, 7, 8, 9, e 15, 16.

Gemelli Oroscopo Amore di Coppia Luglio 2016

Ora si respira!

I nati nel segno dei Gemelli stanno sperimentando che tutto nella vita si alterna, come il giorno e la notte anche i periodi brutti sono seguiti da quelli buoni. Adesso le tensioni del semestre precedente si stanno attenuando visibilmente.

I pianeti

Mercurio è stato nel vostro segno fino al 30 Giugno, poi passa in Cancro, con Venere con la quale a circa metà del mese di Luglio si trasferirà in Leone, posizione a voi molto favorevole. Marte è defilato nei vostri confronti e non vi disturba, almeno fino al 2 di Agosto. In altre parole iniziate a riprendere quota e a poter agire senza la paura di essere frustrati da qualche transito polemico. Avete affrontato diverse prove e mi auguro siate riusciti a trarre il massimo profitto dall’esperienza. Tirate un sospiro di sollievo. Venere e Mercurio guidano la riscossa rivitalizzando l’affettività, la mente  e le relazioni, proprio ciò di cui avete bisogno e iniziavate a sentire la mancanza.

segno zodiacale maschile

L’inverno è finito del tutto!

Migliora la comunicazione, aumenta il fascino, iniziate a splendere e riprendete in mano una delle vostre migliori armi: la comunicazione. Non avete problemi a comunicare col partner che non solo vi comprende, ma risponde con un ottimo feedback alle vostre sollecitazioni. In fin dei conti siete sul punto di farlo felice di nuovo.

Programmi insieme

Non perdete tempo, iniziate ad organizzare le uscite insieme, fate programmi, coinvolgete amici vicini e anche lontani, viste le vacanze imminenti. Rafforzate ciò che avete in comune, qualsiasi cosa va bene per vivere insieme la magia del momento. L’Estate questa volta vi porta fortuna e sarebbe da stolti “restare sul colpo”, non reagire con un colpo di reni che cancelli i momenti difficili che avete condiviso questo inverno.

segno zodiacale femminile

Affrontare i problemi

Se avete dei problemi da affrontare, come una nave rientrata in porto dopo la tempesta per le riparazioni, non esitate, non rimandate, non abbiate timore di rovinare qualcosa, parlate, non mostrate timidezza. I problemi svaniranno come neve al Sole. Troverete nel partner una spalla e non un nemico. Sarà pronto a raccogliere il calumet della pace e ad andare oltre, più avanti.

Pianeti quadrati

I problemi sono dati dalle quadrature di Giove e Saturno che interessano principalmente chi è in un rapporto lungo, nel quale è più difficile risolvere problemi che hanno diversi anni. Riuscirete lo stesso a tenerli a bada, congelati, in modo da poter vivere questi spazi di intensa umanità.

Cosa succede?

Giorni indimenticabili

Sono giorni che possono diventare sensazionali, unici, da ricordare negli anni a venire. Avviene una piccola rivoluzione interna, i sensi si acuiscono, gli occhi risplendono, la pelle anche, sentite la passionalità sgorgare continuamente, rinasce il desiderio di amare, sempre e dovunque.

Sensibilità artistica

Siete sensitivi con ogni parte del corpo, percepite sentori, godete con gli occhi di ogni cambiamento di colore del cielo, del disegno delle nuvole, dell’odore salino del mare, del rumore delle onde sugli scogli. Un vero e proprio risveglio delle qualità artistiche che vi accompagnano da sempre. Volete gustare ogni piacere sia possibile, il cibo, un fiore, un olio profumato,un bacio improvvisato.

Dimenticare l'inverno

Uscite dall’inverno e volete dimenticarvi il grigio e il nero dei giorni che trascorrevano senza palpiti vitali, tutti protesi a cercare il senso delle cose che sembrava sfuggirvi continuamente. La vita ora si fa comprendere da voi e dagli altri.

Fascino magnetico

Vi desiderano, siete magnetici, attrattivi, speciali. Se siete in una coppia che accusa dei problemi da qualche tempo a causa di Giove e Saturno, è facile abbiate più difficoltà rispetto una coppia giovane con poca storia alle spalle,  ma non ci si deve perdere di coraggio e metterete da parte le recriminazioni per vivervi le gioie che può darvi questo momento che comunque elargiràna tutti i Gemelli la possibilità di una lunga e bella pausa dalle problematiche che avete in corso.

Gemelli Oroscopo Amore Single Luglio 2016

Oroscopo Gemelli Amore Luglio 2016

Momento magico

Arrivo subito al dunque. I nati nel segno dei Gemelli avranno l’inizio del loro momento magico nella seconda metà del mese di Luglio 2016. Utilitaristicamente cominciate a pensare come rendere produttive quelle settimane. Avete già qualcuno in mente che vi interessa? Bene, preparate la strategia giusta per poterlo conquistare. Fate in modo che non abbia via di scampo, ogni mossa va studiata prima e poi attuata con precisione militare. Una raccomandazione, non parlate con nessuno di quali possano essere i vostri piani. Preparateli ed agite, il successo è assicurato.

Il segno giusto?

Vediamo quale può essere il segno più adatto e compatibile con il vostro. Il primo filtro dipende esclusivamente da voi. Che tipo di persona desiderate avere a fianco? Cosa desiderate condividere col partner? La scelta avviene tra due opzioni, la prima se desiderate un’Estate “tutta sesso e viaggi”, la seconda se avete bisogno di essere stimolati anche sul piano intellettuale, se non vi accontntate del solo lato fisico. In questo caso, il secondo, un partner del segno dell’Acquario può essere un ottimo candidato. Dotato di un’intelligenza pronta e reattiva, sensibile, aggiornato, basa i suoi rapporti prima sull’amicizia e dunque rende possibile un dialogo interessante e costruttivo che rimarrà anche se la relazione dovesse finire. In tutti i casi il mese di Luglio 2016 per i nati nel segno dei Gemelli è un ottimo mese da vivere a fondo.

Terza casa

Con Venere e Mercurio in transito nella terza casa, quella delle relazioni, dei fratelli e anche degli amici, della nostra capacità di esprimerci, dei viaggi, della curiosità e della attrattiva sociale, avete a disposizione una forza in più per reagire e vivere come desiderate i rapporti. Questa casa permette e facilita nuovi incontri e possibilità.

Nuovi incontri

Le occasioni fioccano, Venere fornisce il fascino, Mercurio la favella e quella dose di intraprendenza sbarazzina indispensabile per “fare colpo”. Non perdetevi di coraggio se all’inizio vi sembra di non vedere nulla, significa che dovrete “inventarvele”, cioè tirare fuori la vostra fantasia per farle accadere. Frequentate, andate in giro, partecipate a eventi di ogni tipo, gite, musei, sport, va tutto bene ciò che vi mette in contatto con delle compagnie assortite. Quindi anche chi per un motivo o per l’altro è stato coinvolto in una separazione, potrà rimettersi in pista. La vita personale diventa il centro delle vostre giornate, riniziate ad avere cura di voi. Particolarmente favoriti i Gemelli giovani che non dovendo fare i conti con troppe storie pasate potranno dedicarsi con pienezza alle esperienze.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo