Oroscopo Gemelli Amore Giugno 2016

Oroscopo Gemelli Giugno 2016: Affinità di coppia Gemelli, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Gemelli 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Gemelli 2016 - Oroscopo Gemelli Amore di Giugno 2016 con i consigli amorosi per Gemelli a Giugno. Amore per Gemelli: se single, scopri le compatibilità di coppia. Gemelli in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Gemelli Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Focus Gemelli Oroscopo Giugno 2016

La situazione fin'ora

I nati nel segno dei Gemelli sono sotto il tiro dei pianeti oramai da diverso tempo e avete dovuto usare tutta la vostra intelligenza per barcamenarvi tra mille impedimenti e trabocchetti. Ogni mese ho cercato di suggerervi tutte le dritte migliori per aggirare le difficoltà, spero di esservi stata utile.

Un aiuto da Mercurio

In questo mese di Giugno 2016 avete a disposizione un Jolly importantissimo, il pianeta Mercurio. Ha pensato bene di entrare nel segno e di restarci per quasi tutto il mese fornendovi un’assistenza decisiva per superare gli inghippi odierni. Siete forniti di base di un pensiero veloce, ma adesso diventa velocissimo permettendovi di cogliere alla massima velocità quegli spunti che alimentano la creatività.

Venere

Saprete destreggiarvi tra gli eventi della vita con perizia navigata. Altro aiuto viene da Venere, anch’essa nel segno, che arricchirà la vita affettiva e non solo. Potrete abbinare alle belle pensate di Mercurio dei modi morbidi coi quali far “digerire”
le pillole
più indigeste.

Un aiuto
viene da
Venere e
dalle belle
pensate di
Mercurio

Comunicazione

Venere in accordo a Nettuno vi garantisce capacità di comunicazione professionali anche nel quotidiano, risultato della fusione di intuizione, sentimento e creatività profonda.

Responsabilità

Ne avete bisogno visto che Saturno è sempre ingrugnito col segno dal Sagittario e cerca sempre di riportarvi verso il senso del dovere e l’essenzialità nelle scelte di vita. Grazie ai due pianeti veloci potreste avere un miglioramento delle entrate sia nell’immediato che per il futuro casomai con la partecipazione a un bell’affare a cui state lavorando.

Gemelli Oroscopo Amore di Coppia Giugno 2016

Giorni fortunati

Il passaggio fortunato, per voi del segno dei Gemelli, inizia dall’incontro di Venere e Sole nel vostro segno il giorno 8 del mese di Giugno 2016. Quindi per l’Amore è un ottimo momento di sicurezza che vi può aiutare a mettere le cose a posto, se è il caso. Mi riferisco a quei momenti in cui ci sono dei dubbi verso il partner che possono essere chiariti al meglio.

Aspetti delicati

Quelli tra di voi del segno dei Gemelli che dovessero essere sposi novelli, facciano in modo di non aprire discussioni polemiche sul denaro e il suo uso, vi porterebbero a rovinare il mood che per voi deve essere il migliore per affrontare la vita in questo momento astrologico. In tutti i casi non lasciatevi prendere la mano dai problemi sul lavoro trascurando l’altra metà.

segno zodiacale maschile

Attenzione a...

Segnatevi sul calendario la data del 5 di Giugno perché è il periodo in cui è necessario evitiate le discussioni e le tensioni, organizzatevi prima. Infatti la Luna Nuova sarà piena nel Sagittario e spesso procurano problemi spinosi. A bilanciare Marte nello Scorpione, retrogrado, c’è una bella Venere che fino al 17 del mese, in congiunzione col Sole,  aiuterà il rapporto a essere migliore e appagante e dunque concentrate i vostri sforzi e non perdete tempo prezioso che non tornerà.

Marte e l'umore

A causa di Marte potreste avere momenti di nervosismo e insofferenza se qualcosa limita la vostra libertà di movimento. Ad esempio se a causa dei problemi di qualche familiare dovrete rinunciare a qualcosa, come i figli, piccoli o grandi che siano. Oppure i genitori anziani che necessitano di cure.

segno zodiacale femminile

Cosa fare

Marte genera qualcosa di simile alla rabbia e alla frustrazione e al rimuginio. Ovviamente dipende dalle situazioni e dal carattere di ognuno di voi. Potrebbe aiutarvi sapere che se decideste di prendere con “filosofia” le varie situazioni il risultato potrebbe essere migliore di quanto immaginiate. Potreste ricavarvi un ruolo importante nel contesto familiare e avere delle grandi soddisfazioni personali di fronte ai risultati che otterreste.

Ancora attezione...

Attenti dal giorno 8 al 18, è il periodo di opposizione di Marte a Mercurio e potreste “prendere fuoco” per un nonnulla e senza averne neppure l’intenzione. Dunque segnatevi la data e controllate le vostre risposte emotive.

Seconda parte Giugno 2016

Venere e Sole in Cancro

La situazione dopo il 17, col passaggio di Venere nel Cancro, seguita poi dal Sole, restando Mercurio nel segno dei Gemelli, vi offre la possibilità di migliorare la vita di relazione sociale. In altre parole si tratta di organizzare le uscite in modo che vi permettano di aumentare la lista delle conoscenze e rafforzare i legami con quelle acquisite.

Occasioni per stare insieme

Se potete siate i promotori di gite insieme, feste, andare alla scoperta di nuovi posticini romantici o luoghi che possano offrire esperienze da condividere. In tutti i casi sentirete una spinta verso i componenti della vostra famiglia, che sia quella d’origine che quella formata da voi.

Casa e famiglia

Aumenta la sensibilità alle questioni domestiche di cui cercherete di occuparvi. Anche il desiderio di vivere qualcosa di più “ordinato” fa capolino e cercherete di sistemare il rapporto perché vi dia la sensazione della “solidità”.

Attenzione a...

Sottolineo questo aspetto perché può essere in contrasto con la natura “movimentata” del segno dei Gemelli. Cercate di mettere molta attenzione nello svolgere o prendere impegni in modo da non avere nel futuro problemi pratici o amministrativi. L’ottima posizione di Giove verso Nettuno favorisce la crescita economica, base decisiva pe la pace in famiglia

Gemelli Oroscopo Amore Single Giugno 2016

Oroscopo Gemelli Amore Giugno 2016

La stagione degli amori

Da una parte continua l’aspetto difficile e problematico del percorso del segno dei Gemelli negli ultimi mesi, dall’altra si apre la stagione degli amori primaverili. Avete dalla vostra prima una stupenda Venere fino al 17 del mese e dal 12 una overdose di velocità e intelligenza da parte di Mercurio e col Sole fino al 20 in congiunzione con entrambi. Insomma qualcosa di buono arriva anche per voi dopo le prove invernali.

Avere obiettivi

E’ il momento di dare un obiettivo alla vostra capacità di movimento e mobilitazione di quanti vi circondano. Il fascino, la capacità di seduzione non vi mancheranno. Ma qualcosa dovrete fare anche voi perché l’Amore possa accogliervi nelle sue braccia. Siete simpatici e sostenuti da una bella favella. In genere le parole non vi mancano mai, con la differenza che questa volta è lo stesso Mercurio a guidare i giochi e si vede! I progetti non vi devono mancare se desiderate che il mondo si accorga di voi.

Tenerezza e dolcezza

E’ il tempo delle tenerezze e della dolcezza. Dimenticherete in fretta le sconfitte appena passate, ritornate a vincere, ad essere in cima alla lista delle persone indispensabili alla riuscita di una festa e, qualcuno, non avrà che l’imbarazzo della scelta. Questo primo scorcio d’estate potrete godervelo appieno, rimontando in sella, riprendendovi il timone a pieno titolo.

SUPERARE LE DIFFICOLTA’

Il periodo problematico non è ancora passato, ma si vedono degli ampi spazi di cielo libero attraverso i quali potrete respirare più liberi. La prima settimana del mese siete aiutati dalla Luna Nuova nel vostro segno e da Venere. Sono segni di momenti tranquilli in Amore, ma non molto propizi per dare inizio a una nuova storia pensando che possa durare.

Riflettere

Il cielo astrologico è sempre in movimento con aspetti più problematici e altri meno e dunque avrete da smaltire diversi stimoli, il consiglio che posso darvi e di non agire mai d’impulso, senza avere riflettuto. Cercate di dirigervi verso scelte meditate, vedete soluzioni in equilibrio con l’interlocutore, evitate scelte estreme, troppo radicali.

Attenzione a...

Se trovate compagnia dedicatevi a vivere il rapporto per la tranquillità che può offrirvi, lasciate perdere, almeno per ora, la ricerca del polline andando di fiore in fiore. Potreste restare “abbacinati” e sbattere contro qualche delusione. Meglio un’amicizia affettuosa che un amore deludente e frustrante.

Un Segno Affine

Il ritorno dell’Amore, della Passione e dell’Erotismo vi porta a essere recettivi. Quale può essere il segno che vi permetta di giocare, con la mente, con le parole, la fantasia e anche il corpo mantenendo una certa lievità? I testi indicano alcuni candidati, quello più vicino a voi sembra essere l’Acquario. Ne conoscete qualcuno?

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo