gemelli glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Gemelli Gennaio 2016: Affinità di coppia Gemelli, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Gemelli 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Gemelli 2016 - Oroscopo Gemelli Amore di Gennaio 2016 con i consigli amorosi per Gemelli a Gennaio. Amore per Gemelli: se single, scopri le compatibilità di coppia. Gemelli in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Gemelli Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Gemelli Oroscopo Amore Gennaio 2016

La prova del 2015
I nati nel segno dei Gemelli arrivano da un 2015 non proprio rose e fiori nel quale hanno dovuto imparare a gestire situazioni non facili. Il messaggio nascosto nelle pieghe delle difficoltà che state affrontando da svariati mesi, è quello di accogliere queste prove per imparare ad essere maggiormente collegati alla realtà, di diventare più concreti e realistici, senza perdere la vostra umanità. Diventare più forti, determinati e decisi, maturi e comunque aperti agli spunti creativi. I rapporti vengono messi alla prova, passati al setaccio dal transito di Venere e Saturno nello stesso segno. La quadratura di Giove parla di rapporti familiari non ancora chiariti a sufficenza che aspettano il vostro intervento. Sarete aiutati da Mercurio che si pone in retrodatatzione e vi aiuta ad usare l’aspetto più profondo della vostra coscienza e del pensiero.

simona round speak

Il clima di Gennaio 2016

Oggi il 2016 inizia non al meglio vista la quadratura di Giove nel segno della Vergine e l’incombente pressione di Saturno nel segno del Sagittario. In questo Gennaio 2016 Venere inizia con una opposizione che rende difficili i sentimenti. Molti di voi stanno sperimentando nel rapporto un certo clima di “battibecco”, di braccio di ferro dove nessuno sembra voler cedere all’altro.

Dubbi profondi

I dubbi sono tanti, vi chiedete se sia il caso di continuare un rapporto che vi tanto discutere senza approdare a nulla. O forse sono pensieri frutto della stanchezza della fine dell’anno? Difficile dirlo con certezza. Resta il disagio. La situazione potrebbe anche trascendere e spingere qualcuno verso una relazione parallela. Ma senza avere il coraggio di rompere, di essere chiari. Non si tratta di una bella situazione da vivere.

loading...

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook