gemelli glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Gemelli Febbraio 2016: Affinità di coppia Gemelli, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Gemelli 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Gemelli 2016 - Oroscopo Gemelli Amore di Febbraio 2016 con i consigli amorosi per Gemelli a Febbraio. Amore per Gemelli: se single, scopri le compatibilità di coppia. Gemelli in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Gemelli Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Gemelli Oroscopo Amore Febbraio 2016

Cercando la leggerezza perduta!

Potrebbe essere il titolo dell’episodio del film della vostra vita che vivete in questi mesi. L’anno 2015 è stato oggettivamente “pesante” per molti dei nati nel Segno dei Gemelli, se non per tutti, ma adesso, come tutti i momenti della vita, qualcosa inizia a muoversi ed è positivo.

Oroscopo Gemelli Amore Febbraio 2016

Brutti pensieri addio

Sono sempre di più i momenti in cui vi sentite meglio e avete energia per fare qualcosa di piacevole senza brutti pensieri e non accadeva da tempo. Avete voglia di reagire a una situazione che vi sembrava sempre più difficile da superare.

Da metà mese si riparte

Andrà ancora meglio da circa la metà del mese quando Mercurio e Venere transiteranno in Acquario e vi aiuteranno a iniziare a riprendervi il piacere della vita sociale che per voi è la base della vita. Uscire, conoscere, discutere, scoprire, scambiare, scherzare, creare situazioni divertenti in cui primeggiare. La linfa vitale inizia pian piano a scorrere di nuovo e step by step il peso delle giornate si fa più leggero e sopportabile.

Gemelli e l'Amore

Con queste premesse diventa sempre più vicino il momento in cui possiate anche ritrovare la strada dell’Amore. Non accadrà tutto in una volta, ma a piccoli passi, come è giusto che sia dopo un così lungo periodo di prove e tensioni che hanno segnato in modo deciso la vostra vita. Avete riflettuto molto su tanti aspetti del vostro comportamento e sulle esperienze vissute, tirando le somme ora qualcosa in voi è cambiato, si è evoluto e dovete riprendere le misure nei rapporti. L’importante è che avete lo sguardo disteso, le labbra sorridono spesso e anche il cuore inizia a credere che sia possibile venire allo scoperto. Non è necessario che ripartiate con un grande Amore, basta che vi sentiate di nuovo sicuri, capaci di intessere un rapporto sereno, anche di amicizia, lasciando che la vita faccia il suo corso, senza forzare le situazioni.

Il peggio sta appena allentando la sua presa e non siete ancora fuori dalla tempesta. Restano delle posizioni planetarie critiche e di un certo peso, Vi consiglio quindi tanta prudenza, non siate precipitosi.

Non serve
il grande
Amore,
basta
sentirsi
sicuri

Se siete in coppia e avete attraversato mari agitati , anche il solo uscire insieme per distrarvi, vedere e conoscere persone in nuovi ambienti, può rimettere in moto la sottile magia del rapporto capace di innescare la scintilla che riaccende la fiammella dell’Amore, forse ridotta al lumicino. La forza e positività di questo momento è che qualcosa si muove di nuovo nella direzione della vostra normalità, non c’è bisogno di spingere, le risposte vengono da sole, al momento giusto. Godetevi i primi momenti di questo nuovo sole esistenziale che inizia a scaldarvi, senza bruciare i tempi. Assaporate i sorrisi che riuscite a produrre, arrivate a una risata e a ridimensionare quanto vi ha afflitto, o ancora dovete risolvere.

Gemelli in coppia

Miglioramenti e domande

Visto che qualcosa migliora e lo percepite, iniziate a porvi qualche domanda. Ad esempio: ho qualcosa da rimproverarmi su come tratto il mio partner? Alla fine ho avuto o no un’altra relazione, diciamo in contemporanea? Il mio comportamento con amici, parenti e affini è stato veramente irreprensibile o…? Perché queste domande? Presto detto.

Pianeti e vita personale

E’ vero che i pianeti assumono certe posizioni che poi interagiscono con noi, spiegando e indicando, ma la situazione che trovano l’abbiamo creata noi umani. E credo che su questo siamo tutti d’accordo. Forse le domandine non sono esattamente queste, ma invito ogni nato nel segno dei Gemelli che legge queste righe, a trovare le sue per decidere, con le prime, fresche e nuove forze di quest’anno, di iniziare a mettere a posto le cose che sapete non essere proprio in regola.

segno zodiacale maschile

I primi 15 giorni

Per i primi quindici giorni di Febbraio Venere e Mercurio transitano in Capricorno e Marte e Giove sono in sestile, il Sole è in Acquario e poi si sposta nei Pesci. Avete tutte le carte in regola per iniziare un discorso che chiarisca i punti oscuri, che dimostri il vostro reale interesse ai bisogni del partner,con l’unico scopo di rafforzare il rapporto. Potreste avere da risolvere anche qualche problema di denaro e anche in questo caso chiarire e discutere insieme è la soluzione migliore, per non lasciare che i pensieri vadano avanti da soli e costruiscano qualcosa peggiore della realtà.

segno zodiacale femminile

I secondi 15 giorni

I secondi quindici giorni di Febbraio Venere e Mercurio si spostano in Acquario e poi il Sole nei Pesci, e il clima psicologico migliora ancora e apre la strada alle emozioni intense come quelle di un flirt, se avverrà un incontro speciale, oppure può trattarsi di Amore vero che farete nascere come desidera, senza forzarlo, lasciandolo crescere come un fiore che spunta dalla cenere. Il 2016 è un anno votato alla ricerca dell’equilibrio e della durevolezza, per questo non vanno esasperate le cose che succedono, perché tutto va verso questa direzione.

Gemelli la "Vie en Rose"

Ripresa da metà mese

Superato lo scoglio del mese di Gennaio e i primi quindici di Febbraio ancora zoppicanti, dal 13 di del mese il primo Trigono di Mercurio, a cui seguirà quello di Venere il 17, inizia il processo di rinnovamento della vostra vita, la luce inizia a splendere nel giorno di San Valentino.

Oroscopo Gemelli Amore Febbraio 2016

Stare bene insieme

Sarà un caso ma cresce il desiderio in entrambi di pensare a star bene, essere felici e avere piacere di vivere. Sarete capaci, volendolo, di capovolgere qualunque situazione si sia creata tra di voi, ma la medicina migliore è fatta di carezze, gesti di gentilezza, frasi gentili e intelligenti.

Come rafforzare il rapporto

Non c’è nulla di meglio che dimostrare al partner che è importante per voi, che il suo parere conta, che condividete con lui ciò che pensate e che la fiducia per voi è basilare. In questo modo rasserenerete il rapporto che ha superato diverse difficoltà creando i presupposti per una vita affettiva ancora più duratura.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo